PDA

Visualizza Versione Completa : Un caffè in piazza Sant'Oronzo

oldultras
01-05-09, 11:46
Oggi per festeggiare l'arrivo della mia vecchietta, il buon zio Enrico mi chiama alle 09:00 sul cellulare invitandomi a prendere un bel caffè nella omonima piazza leccese...... Colgo la palla al balzo, e mi presento con tutta la flotta vespistica in mio possesso al completo; sfruttando la presenza contemporanea di fratello e cognato..... così con l'occasione le facevo girare tutte e tre.........Ecco i risultati dell'incontro................

Da premettere che vi è stato pure il solito imprevisto finito bene......Nell'affollata piazza di turisti, uno di questi ha deciso bene di scivolare su un gradone andando a cadere testa indietro, tra il taglio del gradone ed il parafango della mia 50R. Per fortuna sua in primis e del mio parafango tutto ok..........Tra le facce sgomentate dei presenti, ed la vigilessa presente sul luogo............

Comunque per la precisione la 50R gialla , la VBB1T, celestina ed la Faro basso verdina sono le mie , la faro basso beige di zio Enrico....

Alla prossima.......:mavieni:

Calabrone
01-05-09, 12:24
Spettacolo Nemo:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao::ciao:

oldultras
01-05-09, 12:26
Spettacolo Nemo:Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao::ciao:

Lo zio, ogni tanto, dopo pane e cipolla, ci vuole.............:lol:

Zio è sempre valido l'invito con tutta la tribù??????:lol:

Calabrone
01-05-09, 12:28
Sono andato a visionare un...hangar:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

oldultras
01-05-09, 12:39
Ok per questa estate ci organizziamo......

piero58
01-05-09, 12:53
Complimenti per le Vecchiette, sono molto belle :applauso:.
:ciao: Pierluigi

P.S. quandoscattate le foto, mettete l'apparecchio fotografico allo stesso livello del soggetto, altrimenti sembrano scattate dall'alto con un effetto schiacciato........perdonatemi è più forte di me:doh:

senatore
01-05-09, 13:25
Oggi per festeggiare l'arrivo della mia vecchietta, il buon zio Enrico mi chiama alle 09:00 sul cellulare invitandomi a prendere un bel caffè nella omonima piazza leccese...... Colgo la palla al balzo, e mi presento con tutta la flotta vespistica in mio possesso al completo; sfruttando la presenza contemporanea di fratello e cognato..... così con l'occasione le facevo girare tutte e tre.........Ecco i risultati dell'incontro................

Da premettere che vi è stato pure il solito imprevisto finito bene......Nell'affollata piazza di turisti, uno di questi ha deciso bene di scivolare su un gradone andando a cadere testa indietro, tra il taglio del gradone ed il parafango della mia 50R. Per fortuna sua in primis e del mio parafango tutto ok..........Tra le facce sgomentate dei presenti, ed la vigilessa presente sul luogo............

Comunque per la precisione la 50R gialla , la VBB1T, celestina ed la Faro basso verdina sono le mie , la faro basso beige di zio Enrico....

Alla prossima.......:mavieni:

:shock: :shock: :shock: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :mah: :nono: :nono: :nono: :testate: :testate: :testate:

eleboronero
01-05-09, 13:47
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!
MA LA FARO BASSO VERDINA..............:orrore::ciao:

oldultras
01-05-09, 14:09
E lo so...qui mi stavate aspettando al varco come una tribù sioux aspettavano le giubbe blu...........si lo so, non è il suo colore originale...........Però, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa...però per 4000 euri l'ho trovata così con doc. e targa originale e sentite sentite........anche iscrita all'ASI.......

Voi che cosa avreste fatto?????

Gabriele82
01-05-09, 14:11
behh..direi che sia perdonabile..

duecentorally
01-05-09, 17:00
behh..direi che sia perdonabile..

Eddai, perdoniamolo stò giovine...!!!

Che nel giro di un anno ha imparato tantissimo....!!!!!!!:Ave_2:

Intanto si gode stà farobasso verdina, in attesa di tempi migliori per poterla rifare come dio comanda.......

Che tanto le faro basso sono buone solo per i caffè in piazza S.Oronzo....:roll:

Per il diporto le vespe sono altre.....:mavieni:

oldultras
01-05-09, 17:39
Il prossimo caffè te lo pago io.............

duecentorally
01-05-09, 17:46
Il prossimo caffè te lo pago io.............

Beh, domani e dopodomani se il tempo tiene......;-)

oldultras
01-05-09, 17:47
Off course.....ma si sa che abbiamo sbagliato l'ora oggi..... a pomeriggio sono tornato con la signora da Alvino per il Caffè e relativa cassata. In piazza vi era il raduno di auto storiche....Se ci andavamo di pomeriggio, avremmo fatto la nostra BELLA figura...........

duecentorally
01-05-09, 18:14
Off course.....ma si sa che abbiamo sbagliato l'ora oggi..... a pomeriggio sono tornato con la signora da Alvino per il Caffè e relativa cassata. In piazza vi era il raduno di auto storiche....Se ci andavamo di pomeriggio, avremmo fatto la nostra BELLA figura...........

Assolutamente si, visto il capannello di persone che già al mattino si era assiepato vicino alle vespe....con tutti i rischi annessi e connessi....:azz:

Comunque meglio così, stamattina i re eravamo noi.......:roll:

duecentorally
01-05-09, 18:14
A proposito Pierangelo, non vedo più il tuo avatar....

senatore
01-05-09, 18:15
A proposito Pierangelo, non vedo più il tuo avatar....
Ce stà, ce stà!

duecentorally
01-05-09, 18:17
Ce stà, ce stà!

Torno a vederlo.....

sarà la malattia di "alien" che mi offusca la vista...???:oops:

EzioGS160
01-05-09, 18:35
una faro basso verdina a 4.ooo euro :crazy: MAI

l'avrei fatta sfuggire :mrgreen:

EzioGS160
01-05-09, 18:37
dimenticavo visto che siamo vicini, potremmo organizzare un incontro visto l'arrivo imminente della bella stagione-

oldultras
01-05-09, 20:55
Quando vuoi cumpà.........

Gabriele82
01-05-09, 23:30
Eddai, perdoniamolo stò giovine...!!!

Che nel giro di un anno ha imparato tantissimo....!!!!!!!:Ave_2:

Intanto si gode stà farobasso verdina, in attesa di tempi migliori per poterla rifare come dio comanda.......

Che tanto le faro basso sono buone solo per i caffè in piazza S.Oronzo....:roll:

Per il diporto le vespe sono altre.....:mavieni:

:lol:..si dai..per il colore si può chiudere un occhio a queste condizioni..:-)

James62
02-05-09, 15:57
ero fuori portata di pc,ora capisco il pm,ero a casa dei suoceri ero,una telefonatina e vi raggiungevo:ciao:cmq bella la verdona,mettici un motore px e la fai girare oltre che a p.zza S.Oronzo;-):ciao:

Calabrone
02-05-09, 16:01
ero fuori portata di pc,ora capisco il pm,ero a casa dei suoceri ero,una telefonatina e vi raggiungevo:ciao:cmq bella la verdona,mettici un motore px e la fai girare oltre che a p.zza S.Oronzo;-):ciao:

Cosi alla 3 mari sara'inserita nella Sq.Carriolette Terribili :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

oldultras
02-05-09, 18:33
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:Adatte per i vecchi marmittoni.............:Lol_5::Lol_5::Lol_5::quote ::quote::quote:

duecentorally
03-05-09, 07:41

Evvabbè, ma la telefonatina dovevi farla prima tu, no?

Comunque oggi pure c'è un bel sole......;-)

oldultras
13-12-09, 13:19
Be dopo un po di mesi di lavori, posso finalmente dire che la FARO BASSO VERDE.....è tornata al suo antico splendore.......

duecentorally
13-12-09, 13:46
Ohhh, era ora che mettessi due foto dell'opera finita.....

Effettivamente adesso fa la sua figura....ed è degna di uscire accompagnata dalla mia.......:roll:

Ma questa mattina non potevi farmi uno squillo?

E nel primo pomeriggio sei affranto dall'olezzo pannolinico o no?

piero58
13-12-09, 13:50
Be dopo un po di mesi di lavori, posso finalmente dire che la FARO BASSO VERDE.....è tornata al suo antico splendore.......

Bellissima!!!....complimenti :applauso:

:ciao: Pierluigi

Cammeo
13-12-09, 14:08
ma quanto è bella...la farobasso ha sempre il suo fascino! Beato te....:mrgreen: :-) :lol:

ma è scomoda come si dice???

Vespa 50 L
13-12-09, 14:12
ma quanto è bella...la farobasso ha sempre il suo fascino! Beato te....:mrgreen: :-) :lol:

ma è scomoda come si dice???Ne provai una di un amico di Bari (farobasso54) e l'unica cosa che potrebbe risultare scomoda è il manubrio nel momento in cui sterzi a sinistra o a destra, per il resto è comodissima ;-)

Ah..frena come al c....:mrgreen:

oldultras
13-12-09, 14:46
Ah..frena come al c....

per l'appunto......

ma sarebbe come andar a vedere sotto la gonna della nonna..........

EzioGS160
14-12-09, 08:16
complimenti, molto bella.

eleboronero
14-12-09, 08:34
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao: