PDA

Visualizza Versione Completa : bauletto

nitropx
03-05-09, 21:15
e' da tempo che mi pongo questa domanda. secondo voi e' possibile montare il bauletto della nuova vespa gts300 sul mio px? vi faccio questa domanda perche' prima di azzardarmi a comprarlo vorrei sapere appunto se gli attacchi del bauletto sono compatibili con il portabauletto px!!!

nitropx
04-05-09, 09:29
nessuno sa darmi una mano?

areoib
05-05-09, 21:00
magari postare nella sezione pių adatta aiuta.. mettiamolo in off topics ;-)

:ciao:

Mary7
06-05-09, 12:30
:azz: Ciao,io sulla PX da viaggio ho montato un bauletto,essendo dotati della loro base,la puoi montare su di un qualsiasi portapacchi,ma devi modificarlo,io ho usato solo l'attacco sotto sella e le staffe che si fissano sulla targa,poi ho saldato del tubo quadro rinforzandolo dove ci ho fissato la sua staffa,dopo averlo sabbiato e riverniciato con vernice plastica a polvere (indistruttibile e inattaccabile dalla ruggine)
Ciao,Flavio.:ciao:

senatore
06-05-09, 13:20
e' da tempo che mi pongo questa domanda. secondo voi e' possibile montare il bauletto della nuova vespa gts300 sul mio px? vi faccio questa domanda perche' prima di azzardarmi a comprarlo vorrei sapere appunto se gli attacchi del bauletto sono compatibili con il portabauletto px!!!
Non conosco il bauletto della GTS 300, ma se č del tipo che si sgancia ed ha una sua piastra da fissare sul portapacchi, direi di sė.
Se, invece, deve essere montato fisso, dovresti ancorarlo al portapacchi e se tu volessi toglierlo, dovresti smontarlo o smontare l'intero portapacchi con il bauletto imbullonato.