Visualizza Versione Completa : bauletto
e' da tempo che mi pongo questa domanda. secondo voi e' possibile montare il bauletto della nuova vespa gts300 sul mio px? vi faccio questa domanda perche' prima di azzardarmi a comprarlo vorrei sapere appunto se gli attacchi del bauletto sono compatibili con il portabauletto px!!!
nessuno sa darmi una mano?
magari postare nella sezione pių adatta aiuta.. mettiamolo in off topics ;-)
:ciao:
:azz: Ciao,io sulla PX da viaggio ho montato un bauletto,essendo dotati della loro base,la puoi montare su di un qualsiasi portapacchi,ma devi modificarlo,io ho usato solo l'attacco sotto sella e le staffe che si fissano sulla targa,poi ho saldato del tubo quadro rinforzandolo dove ci ho fissato la sua staffa,dopo averlo sabbiato e riverniciato con vernice plastica a polvere (indistruttibile e inattaccabile dalla ruggine)
Ciao,Flavio.:ciao:
e' da tempo che mi pongo questa domanda. secondo voi e' possibile montare il bauletto della nuova vespa gts300 sul mio px? vi faccio questa domanda perche' prima di azzardarmi a comprarlo vorrei sapere appunto se gli attacchi del bauletto sono compatibili con il portabauletto px!!!
Non conosco il bauletto della GTS 300, ma se č del tipo che si sgancia ed ha una sua piastra da fissare sul portapacchi, direi di sė.
Se, invece, deve essere montato fisso, dovresti ancorarlo al portapacchi e se tu volessi toglierlo, dovresti smontarlo o smontare l'intero portapacchi con il bauletto imbullonato.