PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione marmitta px

tatanka
04-05-09, 12:15
Salve a tutti, vorrei cambiare la marmitta del mio px 125 anniversario, quella catalita per interderci, con quella del px classico.Devo fare dell'altro per "liberarla" un pò?
grazie

GustaV
04-05-09, 12:29
Innanzitutto benvenuto.
Usa la funzione "cerca", troverai un sacco di informazioni in merito alla tua domanda sul forum.

pennabianca
04-05-09, 14:12
anche io vorrei sostituirla...mi hanno detto che si devono cambiare anche i getti del carburatore....cioè?
grazie
fabrizio

vespa special white
04-05-09, 14:19
anche io vorrei sostituirla...mi hanno detto che si devono cambiare anche i getti del carburatore....cioè?
grazie
fabrizio
devi aumentare il getto del carburatore di 2 o più punti....invece se vuoi sapere come si cambiano i getti basta che cerchi su questo sito!

Cambiare i getti è davvero facilissimo lo puoi fare tranquillamente anche se non sei un esperto.
:ciao:

pennabianca
04-05-09, 14:25
ma hanno un numero o una grandezza...cioe al venditore che gli devo chiedere...
scusate se faccio domande banali
grazie

vespa special white
04-05-09, 14:28
ma hanno un numero o una grandezza...cioe al venditore che gli devo chiedere...
scusate se faccio domande banali
grazie

ma figurati!
prima smonta il getto e vedi la misura(c'è scritto sopra) poi vai da un ricambista e te lo fai dare(per esempio:monti un getto 98....e ti fai dare un 100).

pennabianca
04-05-09, 14:33
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado
grazie

vespa special white
04-05-09, 14:33
guarda qui per sicurezza Revisione Carburatore SI - VRwiki (http://www.vrwiki.it/index.php/Revisione_Carburatore_SI#6-_Pulizia_Getti) e qui http://www.vesparesources.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1:sostituire-i-getti-carburatore-&catid=34:tecnica

pennabianca
04-05-09, 14:34
un ultima cosa...quale è il getto incriminato da smontare?

vespa special white
04-05-09, 14:38
un ultima cosa...quale è il getto incriminato da smontare?
lo riconosci subito è di color ottone guarda il 2° link c'è tutto scritto lì!

tatanka
04-05-09, 14:58
Grazie a tutti per le info....ciao