Visualizza Versione Completa : sostituzione marmitta px
Salve a tutti, vorrei cambiare la marmitta del mio px 125 anniversario, quella catalita per interderci, con quella del px classico.Devo fare dell'altro per "liberarla" un pò?
grazie
Innanzitutto benvenuto.
Usa la funzione "cerca", troverai un sacco di informazioni in merito alla tua domanda sul forum.
pennabianca
04-05-09, 14:12
anche io vorrei sostituirla...mi hanno detto che si devono cambiare anche i getti del carburatore....cioè?
grazie
fabrizio
vespa special white
04-05-09, 14:19
anche io vorrei sostituirla...mi hanno detto che si devono cambiare anche i getti del carburatore....cioè?
grazie
fabrizio
devi aumentare il getto del carburatore di 2 o più punti....invece se vuoi sapere come si cambiano i getti basta che cerchi su questo sito!
Cambiare i getti è davvero facilissimo lo puoi fare tranquillamente anche se non sei un esperto.
:ciao:
pennabianca
04-05-09, 14:25
ma hanno un numero o una grandezza...cioe al venditore che gli devo chiedere...
scusate se faccio domande banali
grazie
vespa special white
04-05-09, 14:28
ma hanno un numero o una grandezza...cioe al venditore che gli devo chiedere...
scusate se faccio domande banali
grazie
ma figurati!
prima smonta il getto e vedi la misura(c'è scritto sopra) poi vai da un ricambista e te lo fai dare(per esempio:monti un getto 98....e ti fai dare un 100).
pennabianca
04-05-09, 14:33
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado
grazie
vespa special white
04-05-09, 14:33
guarda qui per sicurezza Revisione Carburatore SI - VRwiki (http://www.vrwiki.it/index.php/Revisione_Carburatore_SI#6-_Pulizia_Getti) e qui http://www.vesparesources.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1:sostituire-i-getti-carburatore-&catid=34:tecnica
pennabianca
04-05-09, 14:34
un ultima cosa...quale è il getto incriminato da smontare?
vespa special white
04-05-09, 14:38
un ultima cosa...quale è il getto incriminato da smontare?
lo riconosci subito è di color ottone guarda il 2° link c'è tutto scritto lì!
Grazie a tutti per le info....ciao