PDA

Visualizza Versione Completa : 200 km di puro piacere

Utente Cancellato 005
04-05-09, 12:21
http://img167.imageshack.us/img167/8705/immagine056k.jpg

:lol:

http://img24.imageshack.us/img24/8946/immagine006ccs.jpg

http://www.megaportal.it/imghost/2009/05/03/2137011241379421.jpg

http://img91.imageshack.us/img91/1844/immagine042f.jpg

http://img165.imageshack.us/img165/3305/immagine044.jpg

e bene si! signori e signori, dopo tutto il mio "atturramento" finalmente oggi siamo riusciti a sbarcare a Erice.
Meta incantevole, con gente piacevole, "spizzuliate" piacevoli.
4 risate e 200 km(anche più) di contorno per una domenica....I Lussu
(per chiarimenti su frasi o parole che non conoscete potete chiedere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://img167.imageshack.us/img167/3296/erice.jpg

salvba
04-05-09, 22:07
yeah!:rulez:......ovviamente c'ero anch'io! :banana:

Calabrone
05-05-09, 08:13
Bellissima Erice, la vista che si gode a dx verso S.Vito lo Capo e sotto Trapani e le Egadi e qualcosa che si ricordera' sempre.

salvba
05-05-09, 11:33
...allo zio piace il caldo sole del sud! anche se poi scappa dagli elefanti!
cmq ad Erice si vive l'effetto sole!..sole!...sole!! nebbia! una bella esperienza.
Mi è capitato di andare ad un concerto a Erice ma arrivati ad una certa ora non vedevo più il palco che si trovava a meno di 10m da me :roll:

il giro con sosta cannolo a Dattilo è stato piacevole, in più il ritorno una corsa verrebbe da dire contro il tempo, in realtà contro il mal-tempo. un nuvolone nero che minacciava la nostra tenuta da passeggiata Primaverile..ma i nostri eroi alla fine sono arrivati a casa asciutti!

qualche fotina!

senatore
05-05-09, 11:53
yeah!:rulez:......ovviamente c'ero anch'io! :banana:
Beh, mi sembra il minimo, no? ;-)

James62
05-05-09, 11:58
bei posti, ricordi dell'estate scorsa........che stanno x affievolirsi:Lol_5:urge ritornarci;-)ma quando?;-):ciao:siculi

ricmusic
05-05-09, 21:48
ma che meraviglia..avete un culo pazzesco con dei posti simili a portata di vespa.
Con un sacco di invidia :ciao: Riccardo

Utente Cancellato 005
05-05-09, 22:08
...allo zio piace il caldo sole del sud! anche se poi scappa dagli elefanti!
cmq ad Erice si vive l'effetto sole!..sole!...sole!! nebbia! una bella esperienza.
Mi è capitato di andare ad un concerto a Erice ma arrivati ad una certa ora non vedevo più il palco che si trovava a meno di 10m da me :roll:

il giro con sosta cannolo a Dattilo è stato piacevole, in più il ritorno una corsa verrebbe da dire contro il tempo, in realtà contro il mal-tempo. un nuvolone nero che minacciava la nostra tenuta da passeggiata Primaverile..ma i nostri eroi alla fine sono arrivati a casa asciutti!

qualche fotina!

ma la foto potevi girarla :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:: mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::m ogli::mogli::mogli::mogli:

salvba
05-05-09, 23:21
:Lol_5:

salvba
05-05-09, 23:22
scusate...in rosso l'enzoboldi in blu l'uncatoracing!

Uncato_Racing
06-05-09, 14:01
ecco le mie di foto:

Uncato_Racing
06-05-09, 14:03
altre ...

Uncato_Racing
06-05-09, 14:04
ultime

leopoldo
06-05-09, 15:23
uncato hai un gemello di bis!!!!
belle foto bllissimi posti

Uncato_Racing
06-05-09, 15:58
uncato hai un gemello di bis!!!!
Belle foto bllissimi posti

:?: :?: :?: :?: :?:

leopoldo
07-05-09, 00:18
:?: :?: :?: :?: :?:
ti devo spiegare tutto.....
io ho tre px, tutti con freno a disco
bis è l'ultimo arrivato
ripassa, ripassa:mrgreen::mrgreen:
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3724-leovespe.html

marcolino vespista
07-05-09, 08:27
Che bei posti...complimenti per il vostro giro

Uncato_Racing
07-05-09, 18:46
ti devo spiegare tutto.....
io ho tre px, tutti con freno a disco
bis è l'ultimo arrivato
ripassa, ripassa:mrgreen::mrgreen:
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/3724-leovespe.html

ripassato, anzi studiato perchè non l'avevo proprio letta quella discussione, almeno non la ricordo affatto (magari adesso si scopre che era intervenuto un sacco di volte :cry: ) ... e anche "precisato" :sbonk:

Geggio
07-05-09, 18:57
ragazzi una domanda...che velocità di crociera avete mantenuto?????

Uncato_Racing
07-05-09, 19:07
bassa, bassissima, anche perchè EnzoBoldi ha montato a sx sulla pedana il comando meccanico di un dispositivo di sovraalimentazione, ma non ha dato i risutlati sperati, nonostante le sue spedalate, la vespa andava come una 150 di serie con marmitta SitoPlus, non rendeva nulla di più.:Lol_5:

senatore
07-05-09, 19:09
bassa, bassissima, anche perchè EnzoBoldi ha montato a sx sulla pedana il comando meccanico di un dispositivo di sovraalimentazione, ma non ha dato i risutlati sperati, nonostante le sue spedalate, la vespa andava come una 150 di serie con marmitta SitoPlus, non rendeva nulla di più.:Lol_5:
E non c'è nessuna foto di questo dispositivo??? :mrgreen::Lol_5:

Uncato_Racing
07-05-09, 19:11
E' talmente segreto che le foto ... non vengono, se ne scatti una non resta traccia del dispositivo nell'immagine! :mrgreen: :sbonk: :Lol_5:

Come se non esistesse!

Se poi EnzoBoldi o SalvBA vogliono entrare in particolari .... :quote:

Geggio
07-05-09, 19:17
capito...io solitamente viaggio a 60-65 km\h sono troppo pochi???? :lol:.

Uncato_Racing
07-05-09, 19:22
capito...io solitamente viaggio a 60-65 km\h sono troppo pochi???? :lol:.

credo sia una media più alta della nostra ... la tua è con cannolo e cassatella compresa oppure è depurata dai relativi tempi? ;-)

Geggio
07-05-09, 23:27
ahahahaahahahah l'unica cosa che ho cambiato e il gt,ho messo il dr.....spero di non aver capito male la domanda:lol::lol::lol: cmq credo che quella velocità sia un buon compromesso tra sicurezza e fare strada...

Utente Cancellato 005
08-05-09, 01:43
E' talmente segreto che le foto ... non vengono, se ne scatti una non resta traccia del dispositivo nell'immagine! :mrgreen: :sbonk: :Lol_5:

Come se non esistesse!

Se poi EnzoBoldi o SalvBA vogliono entrare in particolari .... :quote:

il dispositivo e ancora in fase di "studio" in quanto funziona come un Kers nelle macchine di F1 soltanto che non c'e nulla di elettronico, funziona come se dovessi pedalare, l'ho attivato una volta ha dato buoni esiti poi non ha piu voluto funzionare, per fortuna che ho un passato da bagnino e di pedalò ne usavo parecchi...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

salvba
08-05-09, 02:13
:azz:ma mi faccia il piacere!...mi faccia!:crazy:

cmq se la media è troppo bassa ti annoi, ma se la velocizzi un pò riesci ad ammirare il paesaggio quindi 65 60 70 fai tu!

Uncato_Racing
08-05-09, 07:02
ahahahaahahahah l'unica cosa che ho cambiato e il gt,ho messo il dr.....spero di non aver capito male la domanda:lol::lol::lol: cmq credo che quella velocità sia un buon compromesso tra sicurezza e fare strada...

intendevo dire che la media da noi tenuta comprende due soste "dolciarie", una all'andata a Dattilo per il cannolo e l'altra al ritorno a Castellammare del Golfo per una cassatella.
Non è stato per golosità; soltanto per far raffreddare un pò i motori delle vespa per non stressarli, certamente non per il piacere della nostra gola! :mrgreen:

il dispositivo e ancora in fase di "studio" in quanto funziona come un Kers nelle macchine di F1 soltanto che non c'e nulla di elettronico, funziona come se dovessi pedalare, l'ho attivato una volta ha dato buoni esiti poi non ha piu voluto funzionare, per fortuna che ho un passato da bagnino e di pedalò ne usavo parecchi...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

poi mi spieghi come hai fatto ad azionare una volta ... quello che non esiste! :orrore:

senatore
08-05-09, 07:08
poi mi spieghi come hai fatto ad azionare una volta ... quello che non esiste! :orrore:
Eeeeeeeeeee quante cose vuoi sapè Uncà; che in Sicilia state, beddha matri, per cui:
cu è surdu, orbu e taci, campa cent'anni 'mpaci!!! :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Geggio
08-05-09, 08:47
cu è surdu, orbu e taci, campa cent'anni 'mpaci!!! :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:[/QUOTE]

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote:

salvba
11-05-09, 06:16
:rulez::rulez::rulez::rulez:

Uncato_Racing
11-05-09, 06:23
:rulez::rulez::rulez::rulez:

olà, siamo tornati in linea?

salvba
12-05-09, 05:37
mi piace farmi desiderare!

IlVespista84
16-04-11, 12:55
Bellissima la zona di Erice!!! quanto mi piacerebbe poter portare la vespa in Sicilia per farmi un bel giro.....