PDA

Visualizza Versione Completa : Sacche laterali px

saveriovespa
04-05-09, 14:31
salve ragazzi cerco sacchi laterali per px 125 di colore bianche anche graffiate a prezzo ragionevole...ah dimenticavo entrambe....aspet vostre notizie e foto...

GiPiRat
05-05-09, 09:33
salve ragazzi cerco sacchi laterali per px 125 di colore bianche anche graffiate a prezzo ragionevole...ah dimenticavo entrambe....aspet vostre notizie e foto...

Quale modello? Leve di chiusura sotto la sella o ganci sul telaio? Con frecce o senza?

Ciao, Gino

saveriovespa
05-05-09, 09:44
mi servono per un px del 1979 quindi credo con ganci sotto e con frecce...mi aiuti tu a sapere quali sono?

GiPiRat
05-05-09, 10:56
mi servono per un px del 1979 quindi credo con ganci sotto e con frecce...mi aiuti tu a sapere quali sono?

Non hai la vespa sotto mano? Se ha le frecce davanti, doveva averle anche sui cofani (in quell'anno poteva averle o no) e per il tipo di chiusura, basta vedere se ha i ganci al telaio o le leve sotto la sella (99,99% ha i ganci al telaio, ma devi verificare).

Ciao, Gino

Ciao, Gino

saveriovespa
05-05-09, 11:25
si ganci al telaio...le hai da vendere?prezzo?colore?

GiPiRat
05-05-09, 11:50
si ganci al telaio...le hai da vendere?prezzo?colore?

Sė, dovrei averne una coppia, fondi di magazzino, mai usati ma un po' graffiati per essere stati su una scaffalatura metallica per quasi 30 anni.

Vengono 90 euro l'uno. Diciamo 180 euro incluse le spese di spedizione. Fammi sapere se sei interessato che faccio un paio di foto.

Ciao, Gino