Visualizza Versione Completa : Audax a luglio
Organizzato dal vespa club Ancona....
L'anno scorso ero l'unico di VR, sarebbe simpatico organizzare una bella squadra di VRisti che ne pensate?
La data e' stata stabilita nel 25/26 luglio quindi e' presto, ma tra una cosa e un altra sarebbe bene iniziare a pensarci cosi' alla fine nessuno dice.... "se lo avessi saputo prima.... :azz:".
Per chi non conoscesse l'Audax si tratta di una manifestazione in notturna a tempo; si parte uno ogni minuto con tanto di cronometristi ufficiali alle 24,00 del sabato e si arriva dopo svariati punti di controllo di cui 2 a tempo alle 12,00 della domenica.
Sono 500 km circa, quindi sarebbe sufficiente una media di 40 km/h anche se alla fine tra una sosta e l'altra si deve premere un po' sull'accelleratore.
Io salvo imprevisti ci saro' con mar-yam al seguito! :mrgreen:
Mar-yam, ma chi te lo fa fare? :crazy: :mrgreen:
:azz: Hai tutta la mia comprensione!!!:Lol_5:
:applauso: :applauso: :applauso:
Sicuramente salvo imprevisti ci sarò anche io.
Se non sbaglio quest'anno viene organizzato da VC di Ancona e Macerata :ciao:
in questo post avevamo parlato dell'edizione 2008 con aggiunta di qualche foto http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/9666-horus-allaudax.html
cosi' tanto per dare una idea del clima :-)
Elenco VRisti:
Uccellaccio + Santa Maria
Calabrone
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
sto prendendo anche io in considerazione la partecipazione, però come al solito dovrò aspettare per la conferma gli ultimi giorni.....si può vedere da qualche parte il vecchio percorso?
sto prendendo anche io in considerazione la partecipazione, però come al solito dovrò aspettare per la conferma gli ultimi giorni.....si può vedere da qualche parte il vecchio percorso?
Il link dello scorso anno sul sito del vespaclubpiceno non e' piu' attivo, considera comunque che in pratica si fa la "circumnavigazione" delle marche compiendo un cerchio di circa 500 km.
Tutte strade, stradine e paesi dal mare alla montagna per tornare al mare.
Elenco VRisti:
Uccellaccio + Santa Maria
Calabrone
James62
Il link dello scorso anno sul sito del vespaclubpiceno non e' piu' attivo, considera comunque che in pratica si fa la "circumnavigazione" delle marche compiendo un cerchio di circa 500 km.
Tutte strade, stradine e paesi dal mare alla montagna per tornare al mare.
quindi il percorso lo scopri al momento del' iscrizione, ti danno una cartina? io con la navigazione sono un po negato...va a finire che mi ritrovo a ....montecucco....
non ti preocuppare segui la scia.......:mavieni::ciao:
Ecco che comincia a serpeggiare...l'arrittazzun' (Eccitazione):Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Squadra VRisti:
Uccellaccio+Santa Maria
calabrone
Big Al ?
James 62
Pacio 62 ?
Beppe non preoccuparti che il caposquadra gia conosce i posti;-):mavieni::mrgreen:
:-) vedremo..:ciao:
Squadra VRisti:
Uccellaccio+Santa Maria
calabrone
Big Al ?
James 62
Pacio 62 ?
quindi il percorso lo scopri al momento del' iscrizione, ti danno una cartina? io con la navigazione sono un po negato...va a finire che mi ritrovo a ....montecucco....
Qualche giorno prima pubblicano cartina e percorso, in ogni caso ad ogni incrocio importante ci sono volontari dei VC locali che indicano la strada, in piu' ad ogni bivio c'e' un piccolo segnale che indica il percorso.
Considera anche che, partendo uno al minuto, hai sempre altri partecipanti davanti e dietro e si formano sempre dei gruppi.
:-) vedremo..:ciao:
Squadra VRisti:
Uccellaccio+Santa Maria
calabrone
Big Al ?
James 62
Pacio 62 ?
Dai che se raggiungiamo un numero discreto faccio fare le magliette "AUDAX 2009 - VR Team" col nostro logo! ;-)
"Si formano sempre dei gruppi.":mavieni::mavieni::mavieni: Si e' sempre fatto cosi,chi partiva prima aspettava gli altri,si ricompattava il gruppo e si andava,poi al CT ci si...spacchettava:mavieni::mavieni::mavieni:
:ciao:ci sono anch'io ..al 90% ma ci sono:mavieni:
:ciao:ci sono anch'io ..al 90% ma ci sono:mavieni:
posso venire con te??
P.S. quindi anche quest'anno saltiamo santa Rita?
Black Baron
05-05-09, 14:55
Mi piacerebbe veramente partecipare faro' il possibile per esserci.
posso venire con te??
P.S. quindi anche quest'anno saltiamo santa Rita?
se vuoi si
santa rita non è il 14???:mah:
Squadra VRisti:
Uccellaccio&Santa Maria
calabrone
Big Al ?
James 62
Pacio 62 ?
Black Baron?
Ken & Barbie?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Squadra VRisti:
Uccellaccio&Santa Maria
calabrone
Big Al ?
James 62
Pacio 62 ?
Black Baron?
Ken & Barbie?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
:azz: non capivo chi fosse Santa Maria :sbonk:
:azz: non capivo chi fosse Santa Maria :sbonk:
hai dubbi sulla "Santita'" di quella donna?:azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia::ciao::cia o::ciao:
in effetti ho capito chi fosse più dalla "Santa" che "maria":quote::quote:
Ne abbiamo parlato a sulmona....... Mi aggrego sempre se non ci sono imprevisti.........
Horus hai posta
:ciao:
marcorelli
05-05-09, 17:10
Salvo imprevisiti.....
Se po Fa
Piacerebbe molto anche a me, ma sono troppo distante e non ho più ferie da utilizzare :cry:
Qui lo scrivo e qui lo nego!
Kamikaze ci sarà
beh , a sto punto lo scrivo e lo nego pure io!!
nicoGTR125
05-05-09, 21:47
Peccato che l'Audax è in concomitanza con l'Auto e moto incontro di Cascia.
Fede e passione si uniscono e non ci rinuncio assolutamente.
marcolino vespista
07-05-09, 08:34
Io farò di tutto per esserci,naturalmente con Antonella al seguito!
Le regione Marche è bellissima da visitare,io la conosco abbastanza,l'ho girata in lungo e in largo quando facevo il rappresentante!
Io farò di tutto per esserci,naturalmente con Antonella al seguito!
Le regione Marche è bellissima da visitare,io la conosco abbastanza,l'ho girata in lungo e in largo quando facevo il rappresentante!
Marco forse non ti è chiaro che l'Audax è in notturna ci sarà ben poco da vedere :mrgreen:
Marco forse non ti è chiaro che l'Audax è in notturna ci sarà ben poco da vedere :mrgreen:
Beh, dalla 6,00 6,30 qualcosa si inizia a vedere :roll: anche se il desiderio a quell'ora e' soltanto di arrivare!!! :mrgreen:
marcolino vespista
08-05-09, 12:42
e qualcosa si vedrà....
dragonetribale
08-05-09, 14:24
Ciao a tutti vi confermo che l'Audax Vespistico 2009 è organizzato dal vespa club Ancona con laiuto e il supporto degli altri club Marchigiani.
Per quanto riguarda l'audax 2008 potete verificare sul sito www.vespaclubpiceno.it (http://www.vespaclubpiceno.it) magari troverete cose di vostro interesse.
Io personalmente, ho svolto gli ultimi tre audax. al primo mi sono qualificato senza penalità ,al secondo,so finito all'ospedale e l'anno scorso sono arrivato con una penalità.
Cio, per farvi rendere conto che non è una cosa faclie quindi, qual'ora vorreste partecipare, preparate le vostre vespe in modo adeguato,portatevi i pezzi di ricambio e soprattutto vestiario idoneo per la notte e in caso di pioggia.non fate i pazzi per strada.
In allegato, cio che mi è successo all'audax 2007,spero che si veda.
Ci si vede ai prossimi raduni e in particolare all'audax 2009.
Teniamo alto il post dato che un mese passa alla svelta! ;-)
Io nel frattempo preparo la vespa, oggi vado a cercare un faro di profondita' o due faretti da montare al posto di quelli che ho da anni fissati al portapacchi, il problema e' che questi che ho sono 55W a faretto e quando li accendo la batteria soffre di brutto!
E' importante sapere in quanti di VR parteciperemo dato che prepareremo delle t-shirt stampate per l'occasione e non vorrei farne troppe che poi avanzano....
Quindi sotto con l'elenco definitivo (da modificare se qualcuno ha deciso di rinunciare)
----------------------------------------------------------------------
Al solito copiare e incollare in ogni post successivo la parte tra le righe dopo aver aggiunto/tolto il proprio nick
Horusbird + Mar-yam
calabrone
Big Al
James 62
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie
kamikaze
-----------------------------------------------------------------------
Elenco partecipanti
Horusbird + Mar-yam
calabrone
Big Al
James 62 taglia della T-shirt : S
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie
kamikaze
Teniamo alto il post dato che un mese passa alla svelta! ;-)
Io nel frattempo preparo la vespa, oggi vado a cercare un faro di profondita' o due faretti da montare al posto di quelli che ho da anni fissati al portapacchi, il problema e' che questi che ho sono 55W a faretto e quando li accendo la batteria soffre di brutto!
E' importante sapere in quanti di VR parteciperemo dato che prepareremo delle t-shirt stampate per l'occasione e non vorrei farne troppe che poi avanzano....
Scusa, ma speri di trovare due faretti che assorbano meno? E, se li trovi, che luce farebbero? Se, comunque, decidi di viaggiare con tutte le luci accese (faro vespa+ faretti) è sempre troppo carico.
----------------------------------------------------------------------
Al solito copiare e incollare in ogni post successivo la parte tra le righe dopo aver aggiunto/tolto il proprio nick
Horusbird + Mar-yam
calabrone
Big Al
James 62
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie
kamikaze
-----------------------------------------------------------------------
Horusbird + Mar-yam
calabrone
Big Al
James 62 taglia della T-shirt: S
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie
Kamikaze taglia della T-shirt: M ;-)
marcolino vespista
04-06-09, 20:13
Horusbird + Mar-yam
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie
Kamikaze taglia della T-shirt: M
Marcolino vespista e Antonellina: una m e una s
Come detto qualcuno si è furgonizzato o tutti su due ruote ?
facendo i conti con l'ora di partenza e di rientro finisce che ne devo fare 3 di audax in fila nel giro di 36 ore, e forse forse è davvero troppo.
Horusbird + Mar-yam
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie
noi partiamo un gg prima e rientriamo il lunedi...
----------------------------------------------------------------------------------
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fricicchia
05-06-09, 19:54
Quanto mi piacerebbe!!!!:banana:
Domani mi informo sul lavoro e poi vi faccio sapere!
----------------------------------------------------------------------------------
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno sa il tragitto esatto?
Mi piacerebbe studiarlo...
L'anno scorso lo pubblicarono sul sito non moltissimo tempo prima dell'audax. Oltre tutto mentre lo scorso anno era organizzato dal VC di Pagliare del Tronto quest'anno e' gestito dal VC Ancona e non so cosa faranno...possiamo provare a chiedere sul sito se hanno un forum....?
gorby presente, son marchigiano non posso mancare!!!!!
Per chi arriva un girono prima ed ha tempo di farsi un giretto nell'anconetano, starconsigliata è la baia di portonovo, a una manciata di km dal centro di ancona, un posto meraviglioso così come tutto il monte conero!
Il tragitto è uscito da un pezzo ho visto la mappa al vespa club di recanati tempo fa....
se non hai risposte dal sito del vespa club di ancona prova a contattare quello di recanati ciauz!!!!!
dragonetribale
09-06-09, 14:17
Vespa Club Ancona (http://www.vespaclubancona.net)
dragonetribale
09-06-09, 14:18
sono ascolano e aggiungerei anche sirolo da visitare.
marcolino vespista
09-06-09, 14:21
Vespa Club Ancona (http://www.vespaclubancona.net)
dragonetribale io sono appena andato sul sito del vc Ancona ma non ho trovato nulla a riguardo dell'audax
ho inviato loro una mail...attendiamo risposta...
Non dimentichiamo l'elenco.... ;-)
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
marcolino vespista
10-06-09, 10:01
sono ascolano e aggiungerei anche sirolo da visitare.
è vero sirolo e Numana sono dei posti bellissimi...io quando lavoravo ad Ancona ci andavo spesso
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2 XL
Black Baron
10-06-09, 11:13
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron t-shirt : M
Ken & Barbie 2 XL
voi come vi organizzerete, arrivate un giorno prima? io dovrei arrivare in mattinata e aspettare la partenza notturna, spero di riuscire ad avere un g di ferie (altrimenti uso altro stratagemma), per poter venire con calma ,fatemi sapere, soprattutto chi ha gia' partecipato come conviene organizzarsi e preparasi vespa e altro utile per il raid notturnao
voi come vi organizzerete, arrivate un giorno prima? io dovrei arrivare in mattinata e aspettare la partenza notturna, spero di riuscire ad avere un g di ferie (altrimenti uso altro stratagemma), per poter venire con calma ,fatemi sapere, soprattutto chi ha gia' partecipato come conviene organizzarsi e preparasi vespa e altro utile per il raid notturnao
Noi arriveremo in giornata, probabilemnte a ora di pranzo o subito dopo, arrivare il giorno prima ha poca ragione d'essere tanto l'audax e' una stracanata comunque, ed e' difficiele che si riesca dormire prima della partenza vista l'adrenalina in circolo.
Per la Vespa e' consigliabile il faro anteriore del My perche' quello delle px e delle Arcobaleno e' scarso, in piu' sarebbe bene montare un faro supplementare (nel forum c'e' qualche post dove se ne parla), per il resto una tanica da 5 litri di benzina e' decisamente utile, oltre a tanti fogli da 5 euro per i distributori automatici e i normali attrezzi e ricambi da raduno impegnativo, candela di scorta, filo frizione, lampadine ecc.
Mi raccomando l'abbigliamento dato che, pur essendo piena estate, alle 3 di notte in Vespa e' freddo! ;-)
Poi una bella dose di caffe' o bevande alla caffeina per combattere la sonnolenza anche se in Vespa e' ben difficile cedere al sonno!
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Ken & Barbie 2 XL
Se mi permettete io vi consiglio anche una torcia elettrica, xchè se dovete cambiare una candela ed è buio.... :mrgreen: :ciao: :ciao:
Se mi permettete io vi consiglio anche una torcia elettrica, xchè se dovete cambiare una candela ed è buio.... :mrgreen: :ciao: :ciao:
accendiamo la candela no??:Lol_5::Lol_5:
Ma tu usi le ngk di cera? :azz: :crazy: :crazy::crazy::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::risata1::risata1::risata::risata: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
oh c'ero anch'io come vrista!!!!!
quest'anno passo per via del pupo! ma diamine come ci si può scordare di quel cinghiale del cinghiale!!!
Organizzato dal vespa club Ancona....
L'anno scorso ero l'unico di VR, sarebbe simpatico organizzare una bella squadra di VRisti che ne pensate?
La data e' stata stabilita nel 25/26 luglio quindi e' presto, ma tra una cosa e un altra sarebbe bene iniziare a pensarci cosi' alla fine nessuno dice.... "se lo avessi saputo prima.... :azz:".
Per chi non conoscesse l'Audax si tratta di una manifestazione in notturna a tempo; si parte uno ogni minuto con tanto di cronometristi ufficiali alle 24,00 del sabato e si arriva dopo svariati punti di controllo di cui 2 a tempo alle 12,00 della domenica.
Sono 500 km circa, quindi sarebbe sufficiente una media di 40 km/h anche se alla fine tra una sosta e l'altra si deve premere un po' sull'accelleratore.
Io salvo imprevisti ci saro' con mar-yam al seguito! :mrgreen:
Fai bene,Cinghio,a rinfrescare la memoria al Divin Uccellaccio :risata1::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao::ciao :
oh c'ero anch'io come vrista!!!!!
quest'anno passo per via del pupo! ma diamine come ci si può scordare di quel cinghiale del cinghiale!!!
:azz:
Perdona cinghiale.. ma l'eta' avanza!!! :roll:
:mrgreen:
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Ken & Barbie 2 XL
Perdona cinghiale.. ma l'eta' avanza!!! :roll: e qualcosa si...ritira :risata::risata::risata::risata:
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Ken & Barbie 2 XL
portate tutti la tanica da 5 litri, a meno che non venite in vespa orignale max 150cc che vi consuma poco, perche in campagna di distributori ce ne sono pochi!!!!
PEr i rifornimenti preferisco usare il bancomat, la benzian è pure salita con 5 euro non ci va piu niente, 10 sono troppi, mentre con il bancomat fai bello pieno e felice sarà il benzinaio di pagare commissioni su 7 euro di benzina!!!
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Ken & Barbie 2 XL
portate tutti la tanica da 5 litri, a meno che non venite in vespa orignale max 150cc che vi consuma poco, perche in campagna di distributori ce ne sono pochi!!!!
PEr i rifornimenti preferisco usare il bancomat, la benzian è pure salita con 5 euro non ci va piu niente, 10 sono troppi, mentre con il bancomat fai bello pieno e felice sarà il benzinaio di pagare commissioni su 7 euro di benzina!!!
Mah, forse è ancora meglio quella da 10 litri!!! :mavieni:
Elenco partecipanti:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Fricicchia
14-06-09, 22:32
Col lavoro sono a posto, a casa pure.........................vengo anch'io!:risata1:
Rifaccio la carburazione alla Fredda che ne ha proprio bisogno
e sono pronto. :mavieni:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Fricicchia: taglia L
marcolino vespista
15-06-09, 11:08
ragazzi proprio ieri parlavo con Mauro e Maria,ma secondo voi a quanto ammonterebbe l'iscrizione?
ragazzi proprio ieri parlavo con Mauro e Maria,ma secondo voi a quanto ammonterebbe l'iscrizione?
il costo dell'iscrizione sara di 60 euro compreso di cena e pranzo del giorno dopo
tutte le informazione su:
Vespa Club d'Italia - Vespa Club Ancona (http://www.vespaclubditalia.it/content/view/166/135/lang,it/)
marcolino vespista
15-06-09, 14:34
grazie gigi
sto iniziando a studiare il percorso :mavieni:
Ed intanto, l'elenco, è andato a provare da solo sl percorso!!! :mrgreen: :sbonk: :risata:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
:Ave_2::Ave_2:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Ho telefonato al segretario del VC Ancona, Giorgio, e mi ha detto che è sufficente inviare il modulo di iscrizione via e-mail e saldare la quota una volta arrivati sul posto
Ho telefonato al segretario del VC Ancona, Giorgio, e mi ha detto che è sufficente inviare il modulo di iscrizione via e-mail e saldare la quota una volta arrivati sul posto
cosa molto importante e' che possono partecipare tutti i motori...quindi tu non sei escluso come invece stavamo pensando domenica :-)
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
cosa molto importante e' che possono partecipare tutti i motori...quindi tu non sei escluso come invece stavamo pensando domenica :-)
Maria non voglio fare la parte del pignolo ma ti devo correggere non è vero che possono partecipare tutti i motori ma bensì tutte le cilindrate di un solo motore, la Vespa e inoltre non è indispensabile essere iscritti ad un vespa club (....quanto mi piace riprenderti!!!:Lol_5: :boxing:)
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
(...è vero avevo 5 minuti da perdere :azz:)
Maria non voglio fare la parte del pignolo ma ti devo correggere non è vero che possono partecipare tutti i motori ma bensì tutte le cilindrate di un solo motore, la Vespa e inoltre non è indispensabile essere iscritti ad un vespa club (....quanto mi piace riprenderti!!!:Lol_5: :boxing:)
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
:noncisiamo:
La partecipazione è riservata ai soci maggiorenni dei
Vespa Club regolarmente affiliati al Vespa Club
d’Italia per l’anno in corso.
L’organizzazione si riserva si poter ammettere alla
partecipazione conduttori non in possesso dei
requisiti di cui al precedente capoverso.
Che poi facciano delle eccezioni e' un altro conto. :mrgreen:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Fricicchia
16-06-09, 23:38
No! :orrore:
Io non sono iscritto a nessun Vespaclub, solo all'Associazione Vesparesources.
Domani provo a chiamare anch'io il Vespaclub di Ancona.
:mah::mah:qualcuno sa dirmi se il passeggero paga la quota intera o se è prevista una riduzione??
ho già mandato un e-mail ma non ho avuto nessuna risposta:noncisiamo::noncisiamo:
:ciao::ciao:
No! :orrore:
Io non sono iscritto a nessun Vespaclub, solo all'Associazione Vesparesources.
Domani provo a chiamare anch'io il Vespaclub di Ancona.
se facessero problemi non ti preoccupare che andiamo come VC Marsciano (ti passo una tessera sottobanco ;-) )
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
sul regolamento invece e' scritto che devi essere iscritto ad un vespa club...non e' per riprenderti,ma :risata::risata::risata::risata:...
Quelli di Ancona se mettessero d'accordo...
se facessero problemi non ti preoccupare che andiamo come VC Marsciano (ti passo una tessera sottobanco ;-) )
anche per me Marco,io sono orfana di Club...sono solo associata VR ;-)
sto iniziando a studiare il percorso :mavieni:
Potresti mandarmelo?
non riesco a trovarlo:testate:
News..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Speciale Audax (http://www.vespaclubancona.net/speciale_audax.html)
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
PASQUALO + GIGI7211 ;-) (+ qualcun'altro da definire)
cosa leggono i mei occhi!!! :orrore::orrore::orrore:
Gigi si sta sbilanciando quest'anno... :risata::risata::risata::risata::risata:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Potresti mandarmelo?
non riesco a trovarlo:testate:
questo me lo sono creato io seguendo le tappe descritte nel programma ..mancano giusto un paio di pesini che risultano sconosciuti alla mappa....:ciao::ciao:
Fricicchia
17-06-09, 23:12
Oggi pomeriggio ho chiamato Cristiano del Vespaclub di Ancona,
lui sapendo che non sono iscritto ad un VC non ha fatto una piega e mi ha detto di iscrivermi, ci provo.
Se mi dovessero fare storie ti faccio sapere mitico Horus! :Ave_2::Ave_2:
dragonetribale
19-06-09, 17:28
1,ancora mi devono essere confermate le ferie.
2, non si passa per pagliare del tronto (il mio vespa club)
a questo punto non so se parteciparvi o meno (ripicca).
lo scorso anno ci siamo fatti in 4 per poter raccoglire nel rood book, e poi transitare,per tutti i vespa club.
aspetterò fino alla fine prima di parteciparvi.
solo una cosa ci passate per Apecchio?
ragazzi, io ci sono al 50% (dipende soltanto dal periodo di coincidenza con la mia vacanza).
Non mi includete in lista visto che per il momento non è niente definito.
ragazzi, io ci sono al 50% (dipende soltanto dal periodo di coincidenza con la mia vacanza).
Non mi includete in lista visto che per il momento non è niente definito.
Noooo,volevo finire di ...sverniciarti :risata::risata::risata::risata::risata:
Noooo,volevo finire di ...sverniciarti :risata::risata::risata::risata::risata:
sicuro???? io ricordo che è andata diversamente alla tre mari.. :Lol_5::Lol_5:
marcolino vespista
25-06-09, 09:59
ei non provocare lo zio,perchè altrimenti sono guai seri per tutti...
senzabenza
26-06-09, 10:13
al 90% ci sarò anche io! forse con uno o due vespisti in piu'!:Ave_2:famiglia permettendo...
marcorelli
26-06-09, 10:39
Ragazzi, Probabilmente sarò libero, anzi liberissimo visto che dal 27 dovrei anche essere in ferie... definisco le ultime cose e vorrei accodarmi, la cordata del sud come raggiunge le marche??
La lista:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Ragazzi, Probabilmente sarò libero, anzi liberissimo visto che dal 27 dovrei anche essere in ferie... definisco le ultime cose e vorrei accodarmi, la cordata del sud come raggiunge le marche??
La lista:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Dalla Calabronia con la mia....amante;-);-):mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Malpensanti cosa avete immaginato?:azz::rabbia:saliro' con Baganedda facendomi tutte le statali:risata1::risata1::risata1:
marcorelli
26-06-09, 13:02
Dalla Calabronia con la mia....amante;-);-):mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Malpensanti cosa avete immaginato?:azz::rabbia:saliro' con Baganedda facendomi tutte le statali:risata1::risata1::risata1:
..... interessante...
Se non sei geloso... potrei mettermi dietro le chiappe della tua amante e seguirti dall'abruzzo alla meta... tanto anche io, con la mia "amante"... solo camporella e cioè statali !!:mrgreen::mrgreen:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Si potrebbe fare :mavieni::mavieni:Poi da Luco fino Ancona sono intorno ai 250Km ,fattibili partendo presto,pero' per essere li per la partenza bisognera' preventivare un altro pernotto...cosa suggerisci?
PS IO...guardero' le chiappe della tua,TU sei del posto:risata::risata::risata::risata:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
marcorelli
26-06-09, 13:42
Si potrebbe fare :mavieni::mavieni:Poi da Luco fino Ancona sono intorno ai 250Km ,fattibili partendo presto,pero' per essere li per la partenza bisognera' preventivare un altro pernotto...cosa suggerisci?
PS IO...guardero' le chiappe della tua,TU sei del posto:risata::risata::risata::risata:
Se per te non è un problema aggiungere un pernotto a Luco dei Marsi, non lo è neanche per me!!!:risata1::risata1:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Se ero con la Nina2,nel primo pomeriggio avresti sentito la Pitone per le vie del tuo paese,ma con Baganedda e facendo strade statali non saprei quantificare il tempo di percorrenza.Penso che partendo la mattina presto dovrei essere in serata a Luco e se mi prenoti un B/B mi farai un favore.
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
marcorelli
26-06-09, 13:58
Seeeeee Il B&B dovremmo prima costruirlo!!!
Zio, sarai mio ospite, non ti preoccupare!!
E cmq se fossi stato con la NINA, arrivando di pomeriggio non mi avresti trovato arriverò anche io in serata verso le 21, stacco da lavoro e mi butto in macchina!!
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
In macchina e per fare cosa?
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
marcorelli
26-06-09, 14:03
In macchina e per fare cosa?
Per tornare dalla odiata Capitale che mi da lavoro all'amato paesello che mi da Gioia!!!!
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Grazie per il posto nel...TUO B/B :Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quindi come ti sei programmato,fammi sapere.
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
marcorelli
26-06-09, 14:19
Grazie per il posto nel...TUO B/B :Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quindi come ti sei programmato,fammi sapere.
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Allora,
Mercoledì cambierò cliente, non dovrebbero esserci grosse sorprese, però attendo quel giorno per essere più preciso.
In linea di massima penso di poter confermare quanto su detto, pernottamento chez moi, sveglia di buon ora, e partenza per Ancona, guardandoci le chiappe!!!:Lol_5:
Presuppongo che ci sara' un briefing prima della partenza e percio' bisognera' essere li per tempo,ritagliandocene un po per ....raccoglimento prepartenza.
Dimmi tu qualcosa sui tempi di percorrenza,stato delle strade,traffico e quanto ti viene in mente.
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
marcorelli
26-06-09, 14:42
Presuppongo che ci sara' un briefing prima della partenza e percio' bisognera' essere li per tempo,ritagliandocene un po per ....raccoglimento prepartenza.
Dimmi tu qualcosa sui tempi di percorrenza,stato delle strade,traffico e quanto ti viene in mente.
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Allora fino a Pescara, è la stessa che ho fatto per venire al raduno,
Tanti bei tornanti fino a Raiano e traffico inesistente (si sale e poi si scende) Poi c'è la tiburtina, abbastanza trafficata ma molto scorrevole.
Giunti a Pescara bisogna fare l'Adriatica, che ad essere sincero, non l'ho mai fatta:oops::oops:. L'ho fatta al VRraduno ma per scendere, ed è comunque rettilinea con un po' di semafori snervanti!
ti allego l'itinerario di cui parlo
from:Luco dei Marsi AQ to:A25 to:ancona - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Luco+dei+Marsi+AQ&daddr=A25+to:ancona&geocode=FQQ7gAId6ZrNAA%3BFTKhhAIdNMTUAA%3B&hl=it&mra=ls&via=1&dirflg=t&sll=42.53082,13.62854&sspn=1.803338,3.348083&ie=UTF8&ll=42.638,13.754883&spn=1.800241,3.348083&t=h&z=9)
Ma cosi arriviamo giusti per la partenza?!:orrore::orrore:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
marcorelli
26-06-09, 15:34
Ma cosi arriviamo giusti per la partenza?!:orrore::orrore:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Ma... non credo...
Penso che con sei ore si faccia...
Dipende poi cosa intendevi per mattina presto :mrgreen:
La partenza non è alle 24:00 ??
marcolino vespista
26-06-09, 16:14
Ragazzi io conto di partire dal casello di Canosa il venerdi mattina o pomeriggio...se qualcuno si vuole accodare è il benvenuto,io sarò con antonella al seguito...che ha giurato di volersi fare l'audax,mah staremo a vedere
Ragazzi io conto di partire dal casello di Canosa il venerdi mattina o pomeriggio...se qualcuno si vuole accodare è il benvenuto,io sarò con antonella al seguito...che ha giurato di volersi fare l'audax,mah staremo a vedere
Si parte alle 24,00 ma a quell'ora scatta il cronometro, qualche oretta prima si deve essere sul posto anche solo per organizzarsi, poi c'e' la cena tutti assieme che sarebbe bello fare senza dover correre all'ultimo minuto.
---------------------------
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
---------------------------------------------------------
marcolino vespista
26-06-09, 16:29
Si parte alle 24,00 ma a quell'ora scatta il cronometro, qualche oretta prima si deve essere sul posto anche solo per organizzarsi, poi c'e' la cena tutti assieme che sarebbe bello fare senza dover correre all'ultimo minuto.
infatti io parto il venerdì,cosi mi riposo perbenino...e poi via si parte
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Come anticipato ecco la t-shirt da indossare all'audax!
Ovviamente Marben e' l'autore del logo che abbiamo stampato sulla maglietta.:applauso:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
.........................................
bellissima Marco,ma ci hai fatto scrivere il nick name per caso?:ciao:
Fricicchia
26-06-09, 21:09
Okkio Calabrone e Marcorelli!
Nella discesa per il Vraduno all'andata abbiamo fatto la ss16 Adriatica fino a Roseto degli Abruzzi e da lì abbiamo preso l'autostrada dalla disperazione
perchè da Civitanova Marche in poi il traffico è stato impressionante e la strada attraversa un unico centro urbano con strade strette, ingorghi e semafori a raffica.:nono:
Tanto che per percorrere neanche 100 Km abbiamo impiegato circa 3 ore.:azz:
Secondo me conviene fare dell'autostrada (se la cilindrata lo consente) fino a Civitanova, + o - come abbiamo fatto io e Tommy al ritorno.
Voi avete mandato il modulo di iscrizione via mail al VC di Ancona oppure vi iscrivete sul posto?
Come vi equipaggiate?
Aiutate un novellino a fare i preparativi giusti please.
-----------------------------------------------------------------------------
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire)
Okkio Calabrone e Marcorelli!
Nella discesa per il Vraduno all'andata abbiamo fatto la ss16 Adriatica fino a Roseto degli Abruzzi e da lì abbiamo preso l'autostrada dalla disperazione
perchè da Civitanova Marche in poi il traffico è stato impressionante e la strada attraversa un unico centro urbano con strade strette, ingorghi e semafori a raffica.:nono:
Tanto che per percorrere neanche 100 Km abbiamo impiegato circa 3 ore.:azz:
Secondo me conviene fare dell'autostrada (se la cilindrata lo consente) fino a Civitanova, + o - come abbiamo fatto io e Tommy al ritorno.
Voi avete mandato il modulo di iscrizione via mail al VC di Ancona oppure vi iscrivete sul posto?
Come vi equipaggiate?
Aiutate un novellino a fare i preparativi giusti please.
-----------------------------------------------------------------------------
Grazie della dritta Frizicchia,pero' io non potro' fare Autostrada con Baganedda anche se cammina come un...200:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Per l'iscrizione ancora non abbiamo deciso niente,aspettiamo disposizioni dal Divin Pennuto in quanto capobranco della Sq.VR.L'equipaggiamento a...cipolla,ti spogli con il caldo r ti vesti con il freddo,non c'e' tanto da lambiccarsi il cervello poi per il resto sono neofita anch'io e quello che mi sorregge e' la volonta',la voglia,la passione e il retso si vedra':mah::mah::mah::mavieni::mavieni::mavieni:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire)...
Fricicchia
26-06-09, 21:46
Grande Cal!
Sono onorato di poter conoscere la bella Baganedda.
Fricicchia sarà quindi presente armato di:
torcia elettrica, tanica 5l, antivento, tuta antipioggia, felpa, set di attrezzi,
fili vari, candela di riserva, red bull e chi + ne ha + ne metta.
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Radicons/fantozzi.JPG
Grande Cal!
Sono onorato di poter conoscere la bella Baganedda.
Fricicchia sarà quindi presente armato di:
tanica 5l, antivento, tuta antipioggia, felpa, set di attrezzi,
fili vari, candela di riserva, red bull e chi + ne ha + ne metta.
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Radicons/fantozzi.JPG
Ops m'ero scordato la tanica:azz::azz::azz: Urge posizionarla :mavieni::mavieni::mavieni:
La Baganedda sara' a tua disposizione per un giro ;-):mavieni::Lol_5::ciao::ciao::ciao:
Black Baron
26-06-09, 21:59
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron T-shirt :M
Ken & Barbie 2XL
---------------------------------------------------------
bel logo sulla maglietta, ho riaggiornato la mia misura M , sicuramente mi conviene arrivare almeno nel primo pomeriggio , per avere piu' info e consigli riguardo al raid notturno,sono anch'io neofita , spero di poter salire con il 150 in maniera da poter montare un faro supplementare, per l'abbigliamento il classico a cipolla.
marcolino vespista
27-06-09, 10:54
Come anticipato ecco la t-shirt da indossare all'audax!
Ovviamente Marben e' l'autore del logo che abbiamo stampato sulla maglietta.:applauso:
Complimenti ai due Marco per la maglietta:mrgreen:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
:rabbia::rabbia:
in questi giorni mi hanno dato la notizia che per il momento le ferie per l'audax sono state revocate con possibile sabato lavorativo causa trasferimento di un agenzia bancaria che il lunedi deve essere operativa.
quindi sono costretto a rinuciare per quest'anno :testate:
marcolino vespista
27-06-09, 15:40
:rabbia::rabbia:
in questi giorni mi hanno dato la notizia che per il momento le ferie per l'audax sono state revocate con possibile sabato lavorativo causa trasferimento di un agenzia bancaria che il lunedi deve essere operativa.
quindi sono costretto a rinuciare per quest'anno :testate:
nooo che peccato...adesso mi fate fare il viaggio tutto da solo:cry:ma ora che lo dirò ad antonella,non sarà tanto contenta,in quanto era entusiasta che c'era anche Maria
Ho buttato giu il tragitto su google
Ecco cose ne è uscito
Ho dovuto dividere in due parti perche le lettere dell'alfabeto finiscono con Zeta...:crazy:
Studiatevi il tragitto ragazzi perche sarà dura:testate:
Link:
from:Ancona to:Sirolo to:Numana to:Osimo Stazione to:Montoro to:Filottrano to:Villa Potenza Macerata to:Macerata to:Morrovalle to:Montecosaro to:Borgo stazione to:Casette d'ete to:Sant'elpidio a mare to:Campiglione to:Fermo to:Porto san Giorg (http://www.tinyurl.com/ldoo3y) Partenza
from:Muccia to:Camerino to:CastelRaimondo to:San Severino Marche to:Cingoli to:Apiro to:Angeli di Mergo to:Serra San Quirico to:Arcevia to:Pergola to:San Lorenzo In Campo to:San Michele al Fiume to:Orciano di Pesaro to:San Costanzo to:Marotta to:Seni (http://www.tinyurl.com/mgl5wm) Arrivo
I link non funzionano.
Ma perchè non mettete più la lista?
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ken & Barbie 2XL
P.s.: occorre togliere Ken e Barbie?
I link non funzionano.
Ma perchè non mettete più la lista?
Ora dovrebbero funzionare, ho dovuto inserire il link completo in quanto mi prendeva due volte HTTP//
mamma mia e io sarò a Civitanova fino al 18 luglio ... quindi per un pelo mi perdo l'occasione di vedere questo evento e conoscere di persona alcuni VRisti ... ma che vada a fan......
se la moto è finita per quella data ci sarò anche io...forse con mio padre...xò non conteggiatemi ancora...vi farò sapere! ;)
senzabenza
29-06-09, 16:45
ok sarò presente anche io!ed anche se non sono un socio vr ,trovo qualcuno di voi sulla strada per ancona?,provengo da roma, !!:mrgreen:
nooo che peccato...adesso mi fate fare il viaggio tutto da solo:cry:ma ora che lo dirò ad antonella,non sarà tanto contenta,in quanto era entusiasta che c'era anche Maria
mi dispiace tanto marco ma è meglio che non ti racconto come stò.....:rabbia:
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
lista aggiornata :-(
senzabenza
03-07-09, 04:34
PREISCRIZIONE EFFETTUATA...
PARTENDO IO NON PROPRIO DA ROMA MA DICIAMO DA RIETI VISTA CHE è LA CITTA PIU VICINA A CASA PARTO IL SABATO , HO UN 125 E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA STRADA:
Terni – Spoleto – Foligno – Nocera Umbra – Fossato di Vico – Fabriano – Jesi – Falconara Marittima – Ancona
Tutta super strada tranne Terni – Spoleto, Foligno – Nocera Umbra e Fossato di Vico – Fabriano ma è scorrevole.
CHE NE PENSATE?
INCROCIO QUALCUNO LUNGO LA STRADA?
P.S. MA OLTRE L'ABBIGLIAMENTO PER AFFRONTARE LA NOTTE ED UNA VESPA MARCIANTE MI DEVO PORTARE ANCHE UN CRONOMETRO PER CALCOLARE I TEMPI O ALTRE ATTREZZATURE PARTICOLARI PER AFFRONTARE SENZA TROPPI CASINI L'AUDAX?
SE VI AVANZA UN ADESIVO DI VR MI FAREBBE PIACERE!:mrgreen:
PARTENDO IO NON PROPRIO DA ROMA MA DICIAMO DA RIETI VISTA CHE è LA CITTA PIU VICINA A CASA PARTO IL SABATO , HO UN 125 E MI è STATA CONSIGLIATA QUESTA STRADA:
Terni – Spoleto – Foligno – Nocera Umbra – Fossato di Vico – Fabriano – Jesi – Falconara Marittima – Ancona
Tutta super strada tranne Terni – Spoleto, Foligno – Nocera Umbra e Fossato di Vico – Fabriano ma è scorrevole.
CHE NE PENSATE?
P.S. MA OLTRE L'ABBIGLIAMENTO PER AFFRONTARE LA NOTTE ED UNA VESPA MARCIANTE MI DEVO PORTARE ANCHE UN CRONOMETRO PER CALCOLARE I TEMPI O ALTRE ATTREZZATURE PARTICOLARI PER AFFRONTARE SENZA TROPPI CASINI L'AUDAX?
Quella strada la faremo anche noi (da foligno in poi) ma con furgone quindi se ci si becca potremo venirti appresso e farti da "scorta", dipende tutto dagli orari.
Per l'adesivo nessun problema, se sei certo di venire e mi dici la taglia ci sara' anche la t-shirt. ;-)
------------------------------------------------------
Horusbird + Mar-yam -
calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
-----------------------------------------------------
senzabenza
03-07-09, 06:08
una "L" abbondante !:mrgreen:
SECONDO TE QUANTO CI METTO?A CHE ORA CIRCA DOVREI ESSERE ALL'ALTEZZA DI FOLIGNO?
Ecco una bella domanda!
L'iscrizione? ognuno la deve fare per proprio conto oppure va fatta in gruppo? bisogna indicare la squadra di appartenenza oppure è una gara individuale a prescindere e quindi i gruppi sono solo per farsi compagnia durante il giro? è nato prima l'uovo o la gallina? se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me? :mah: quanto sto esaurito da zero all'infinito? :crazy:
Ecco una bella domanda!
L'iscrizione? ognuno la deve fare per proprio conto oppure va fatta in gruppo? bisogna indicare la squadra di appartenenza oppure è una gara individuale a prescindere e quindi i gruppi sono solo per farsi compagnia durante il giro? è nato prima l'uovo o la gallina? se la mucca fa mu perchè il merlo non fa me? :mah: quanto sto esaurito da zero all'infinito? :crazy:
IN PERONI...VERITAS :risata1::risata1::risata1::risata1:
marcolino vespista
03-07-09, 10:15
Kamikaze ha fatto una domanda interessaante,qui bisogna affrettarsi,quidi se dobbiamo fare l'iscrizione ognuno per conto suo bisogna saperlo prima cosi provvediamo...anche se credo che a farla al momento non ci dovrebbero essere problemi
Ecco una bella domanda!
marcolino vespista
03-07-09, 10:17
Zio Calabrone????perchè non sali su con la Nina???cosi ci facciamo il viaggio in autostrada insieme,dai sarebbe bellissimo,anche se volendo potresti farlo anche con Baganedda,chi vuoi che ci fermi!
Kamikaze ha fatto una domanda interessaante,qui bisogna affrettarsi,quidi se dobbiamo fare l'iscrizione ognuno per conto suo bisogna saperlo prima cosi provvediamo...anche se credo che a farla al momento non ci dovrebbero essere problemi
Non dovrebbero esserci problemi ma credo sia utile anticipare l'iscrizione tanto per essere tranquilli.
Le squadre si possono fare mi pare al massimo di 3 equipaggi e tra l'altro non necessariamente collegate ad un singolo VC o Motoclub.
Personalmentecredo sia preferibile iscriversi singolarmente ma nulla viete che gruppi di noi possano formare delle squadre VR.
Ricapitolando conviene fare adesso la pre-iscrizione e poi ci si vede ad Ancona e si definisce prima di iscriversi ufficialmente come vogliamo fare per le squadre.
marcolino vespista
03-07-09, 10:54
E no le squadre devono essere fatte da vuerristi....è proprio per quello che ho sceltoi di partecipare,stare insieme tutta una notte con con delle belle persone!
ok allora l'iscrizione la facciamo ognuno per conto nostro,con il nostro club di appartenenza,poi una volta ad ancona ci si mette daccordo sulle squadre!
E no le squadre devono essere fatte da vuerristi....è proprio per quello che ho sceltoi di partecipare,stare insieme tutta una notte con con delle belle persone!
ok allora l'iscrizione la facciamo ognuno per conto nostro,con il nostro club di appartenenza,poi una volta ad ancona ci si mette daccordo sulle squadre!:quote::quote::mavieni:;-):ciao:
Black Baron
03-07-09, 13:56
l'importante e' divertirsi tutti insieme in questa 12h no stop, non ci preoccupiamo prima di iniziare:lol:
marcolino vespista
03-07-09, 20:09
Ragazzi della pugliaaaa? voi quando penste di partire,giusto per sapere,cos' mahgari si fa il viaggio assieme!
io partirò il 24 mattina con molta calma;-):ciao:
marcolino vespista
04-07-09, 14:16
io partirò il 24 mattina con molta calma;-):ciao:
Bè giacomo,se hai intenzione di fare autostrada potremmo partire insieme,che ne dici?
CHE NE PENSATE?
Se vieni con la vespa a rimorchio tutto ok,
ma se vieni a cavallo della tua 125 potresti avere problemi con la polstrada.
La strada che vuoi percorrere in gran parte è tutta superstrada
senzabenza
04-07-09, 18:28
Se vieni con la vespa a rimorchio tutto ok,
ma se vieni a cavallo della tua 125 potresti avere problemi con la polstrada.
La strada che vuoi percorrere in gran parte è tutta superstrada
si vengo in sella ,ma non vedo alternative (strade)capaci di ovviare a questo "piccolo"" problema,altrimenti allungherei troppo e con i tempi che ho a disposizione non ci rientrerei!...incrociero' un po' tutto prima di partire!
si vengo in sella ,ma non vedo alternative (strade)capaci di ovviare a questo "piccolo"" problema,altrimenti allungherei troppo e con i tempi che ho a disposizione non ci rientrerei!...incrociero' un po' tutto prima di partire!
Faccio spesso questa strada per lavoro provenendo da Roma per rientrare a Macerata.
I km sono uguali e non fai superstrada, fai i tuoi conti... Anche perche ci sono molte pattuglie di polstrada da Terni a Foligno, senza considerare quelle che troverai tra Fabriano e Ancona.
Io di norma faccio questa con il mio camion:
from:terni to:visso to:camerino to:san severino marche to:osimo to:ancona - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=terni&daddr=visso+to:camerino+to:san+severino+marche+to: osimo+to:ancona&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=43.020405,13.064595&sspn=1.564236,3.56781&ie=UTF8&ll=43.189158,13.320923&spn=1.501891,3.56781&z=9)
Sono 192 Km
senzabenza
05-07-09, 15:53
Faccio spesso questa strada per lavoro provenendo da Roma per rientrare a Macerata.
I km sono uguali e non fai superstrada, fai i tuoi conti... Anche perche ci sono molte pattuglie di polstrada da Terni a Foligno, senza considerare quelle che troverai tra Fabriano e Ancona.
Io di norma faccio questa con il mio camion:
from:terni to:visso to:camerino to:san severino marche to:osimo to:ancona - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=terni&daddr=visso+to:camerino+to:san+severino+marche+to: osimo+to:ancona&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=43.020405,13.064595&sspn=1.564236,3.56781&ie=UTF8&ll=43.189158,13.320923&spn=1.501891,3.56781&z=9)
Sono 192 Km
non accettare consigli da uno che sicuramente ne sa piu di me ,sarebbe da stupidi!grazie ,faro' questa nuova strada!:-)
concordo con Big AL...Terni-Visso... la Valnerina,bella strada ti diverti pure..ma occhio alle postazioni fisse dell'autovelox!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hey Big Al...ma sei di Macerata?...
concordo con Big AL...Terni-Visso... la Valnerina,bella strada ti diverti pure..ma occhio alle postazioni fisse dell'autovelox!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hey Big Al...ma sei di Macerata?...
Precisamente di Treia :-)
bene, io sono di Monte san Giusto....magari ci siamo pure visti per strada...a qualche raduno...
bene, io sono di Monte san Giusto....magari ci siamo pure visti per strada...a qualche raduno...
Sicuramente in qualche raduno...
Domenica sarò al raduno di Recanati salvo imprevisti...
highlander
05-07-09, 22:30
ok sarò presente anche io!ed anche se non sono un socio vr ,trovo qualcuno di voi sulla strada per ancona?,provengo da roma, !!:mrgreen:
t'hanno dato la libera uscita ??? :risata:
ne parlavo giustooggi con Giampy, quest'anno no, ma se riesco l'anno prox e vedo pure di portarmelo insieme a Marx ;-)
senzabenza
06-07-09, 10:51
t'hanno dato la libera uscita ??? :risata:
ne parlavo giustooggi con Giampy, quest'anno no, ma se riesco l'anno prox e vedo pure di portarmelo insieme a Marx ;-)
esatto!se non sfrutto questa occasione ,quando mi ricapita!:mrgreen::mrgreen:
potevi venire anche quest'anno:boxing:!peccato
dragonetribale
07-07-09, 18:30
a tutti i vr che vogliono partecipare all'audax.
per esperienza di 3 adudax sulle spalle (in paricolare il secondo dove ho rotto la spalla e la clavicola) e l'ulitmo organizzato dal mio vespaclub, posso dirvi che:
le squadre possono essere formate da 3 max. 5 persone.
conviene fare una pre-iscrizione, se non ci si vuole trovare in ultima posizione.
le squadre, è meglio che già siano formate e che, come ripeto, si iscrivano quanto prima.
organizzazione massima da parte di ogni vr per pezzi di ricambio, vestiario e anti pioggia,luci freni e tutto cio che riguarda la vespa e i 500km d'affrontare.
mi raccomando di rispettare il codice della strada.
SPERO DI ESSERCI ANCH'IO MA,PURTROPPO ANCORA NON VE LO POSSO CONFERMARE,PRIMA DI UN'ALTRA SETTIMANA .faccio in tempo per la maglietta taglia L?
marcolino vespista
07-07-09, 18:40
Dopo quanto detto da dragonetribale forse è meglio iniziare a fare le squadre e iscriverci,non credete?
io purtoppo x problemi di lavoro devo al momento congelare la mia volontà a partecipare,se ne parlerà x la settimana prossima :azz::ciao:
marcolino vespista
07-07-09, 19:21
io purtoppo x problemi di lavoro devo al momento congelare la mia volontà a partecipare,se ne parlerà x la settimana prossima :azz::ciao:
dai giacomo cerca di partire di sabato mattina presto.....
Allora riaggiorniamo la lista:
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Se mi posso permettere vorrei far parte della squadra con Zio Calabrone dato che alla 3 Mari ha battezzato la mia vespetta una cariolettina terribilina :mrgreen:
marcolino vespista
08-07-09, 10:18
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Se mi posso permettere vorrei far parte della squadra con Zio Calabrone dato che alla 3 Mari ha battezzato la mia vespetta una cariolettina terribilina :mrgreen:
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Ei anche io voglio far parte della squadra di zio calabrone:mavieni::mavieni::mavieni:e mi piacerebbe stare in squadra anche con Davide Fricicchia!
ragazzi allora che famo?iniziamo ad iscriverci?
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Benissimo allora siamo gia 2 carriolette terribili...altri carriolettisti?!:Lol_5::Lol_5:
Fricicchia
08-07-09, 22:49
Carriolettista n°3 presente!
Già preiscritto e pronto all'uso.
http://www.tarantovillage.it/forum/images/smilies/happy_face_military_salute_lg_wht.gif
Marcolino sarebbe un onore,
non sono un mago dell'orientamento
ma non mi arrendo mai!:boxing:
---------------------------------------
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
PASQUALO + GIGI7211 (+ qualcun'altro da definire)
marcolino vespista
09-07-09, 08:05
allora io direi che Possiamo fare già la prima squadra,naturalmente se sta bene a tutti i partecipanti,per l'iscrizione come facciamo?
Zio Calabrone
Fricicchia
Kamikaze
Marcolino vespista
marcolino vespista
09-07-09, 08:07
Carriolettista n°3 presente!
Già preiscritto e pronto all'uso.
http://www.tarantovillage.it/forum/images/smilies/happy_face_military_salute_lg_wht.gif
Marcolino sarebbe un onore,
non sono un mago dell'orientamento
ma non mi arrendo mai!:boxing:
Sai la mia gioia è stare in squadra con gente che magari rivedi solo una volta l'anno....per poter trascorrere più tempo assieme e conoscersi meglio e divertirsi soprattutto!
marcorelli
09-07-09, 09:11
Ho appena sentito lo Zio,
Con immenso piacere posso finalmente annunciarvi che mi aggiungo alla lista!!
A proposito, ci chiedevamo con lo zio, Dopo il pranzo di domenica 26, voi che fate?
Per quelli che hanno intenzione di pernottare in zona, si potrebbe prenotare qualcosa di economico tutti insieme, qualcuno della zona può indirizzarci?? grazie
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
marcolino vespista
09-07-09, 09:26
Ho appena sentito lo Zio,
Con immenso piacere posso finalmente annunciarvi che mi aggiungo alla lista!!
A proposito, ci chiedevamo con lo zio, Dopo il pranzo di domenica 26, voi che fate?
Per quelli che hanno intenzione di pernottare in zona, si potrebbe prenotare qualcosa di economico tutti insieme, qualcuno della zona può indirizzarci?? grazie
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
io in ancona sono praticissimo,si potrebbe andare a cena tutti assieme in un posto che conosco,io mi fermo anche la domenica in quanto ho una casa di uno zio lì che mi presta per quei due tre giorni si trova proprio a 1 km dall'uscita ancona sud-osimo,ed è ben collegata al centro di Ancona!ci ho abitato per un anno...se volete posso informarvi su qualche alberghetto o bed and breakfast!
si ma qui parliamo di squadre,ma per le iscrizioni?
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
marcorelli
09-07-09, 09:52
Grazie Marcolino,
se hai modo ci faresti proprio un gran piacere, prima però dovremmo contare in quanti restiamo la domenica, cmq io e lo Zio ci siamo.
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
marcolino vespista
09-07-09, 09:58
intanto mi informo su qualche posto dove hanno anche la possibilità di mettere le vespe al sicuro....ma per le iscrizioni?????
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
marcorelli
09-07-09, 10:03
intanto mi informo su qualche posto dove hanno anche la possibilità di mettere le vespe al sicuro
Si magari
ima per le iscrizioni?????
Non saprei...
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
marcolino vespista
09-07-09, 10:29
Si magari
Non saprei...
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
tu hai già fatto l'iscrizione?
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
marcorelli
09-07-09, 11:17
Ragazzi,
quello che dice Marcolino è vero, dovremmo organizzare le squadre, sul sito del Vespaclub Ancona c'è scritto che i membri delle squadre pagano 15 euri a "capoccia" mentre se ci si iscrive come singoli 60 neuri...
E' bene che fin da ora facciamo 2 o 3 squadre e i rispettivi rappresentanti facciano l'iscrizione!!!
Bisognerebbe sentire pasqualo se può definirci quanti sono i suoi e vedere se 3 squadre bastano!
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
dragonetribale
09-07-09, 13:13
ragazzi fate attenzione: tutti pagheranno 60 euro e l'iscrizione della squadra è in piu.io mi ricordo cosi e cosi abbiamo fatto fare l'anno scorso.
ragazzi fate attenzione: tutti pagheranno 60 euro e l'iscrizione della squadra è in piu.io mi ricordo cosi e cosi abbiamo fatto fare l'anno scorso.
Non e' proprio chiarissimo dato che dice:
Quote d’iscrizione
Individuali: € 60,00 comprensivo di cena del
sabato, colazioni e ristori durante il percorso,
pranzo della domenica e busta del radunista.
Squadre: € 15,00 (minimo 3, massimo 5
componenti)
Cioe' non si capisce se i 15 euro sono a squadra e quindi da dividere tra i 3 o max 5 della squadra e quindi dai 5 ai 3 euro a testa oppure se ciascun partecipante deve pagare 60+15 .. ma credo sia la prima cioe': 60+3 o 60+5 ecc.
Il fatto che la squadra debba pagare in piu' mi pare comunque una assurdita' e un modo studiato solo per prendere qualche euro in piu'.. ma e' inutile discutere un regolamento che avra' un suo senso logico.
Purtroppo sapete che per principio io (e VR come associazione) ritengo che le manifestazioni vespistiche debbano essere meno care possibile; l'Audax in particolare ha fior di Sponsor tra cui l'anno scorso primeggiava una Banca e quindi ... andare a chiedere altri 5 euro su una quota di 60 (gia' cara di suo) non mi pare logico.
marcorelli
09-07-09, 13:39
Non e' proprio chiarissimo dato che dice:
Quote d’iscrizione
Individuali: € 60,00 comprensivo di cena del
sabato, colazioni e ristori durante il percorso,
pranzo della domenica e busta del radunista.
Squadre: € 15,00 (minimo 3, massimo 5
componenti)
Cioe' non si capisce se i 15 euro sono a squadra e quindi da dividere tra i 3 o max 5 della squadra e quindi dai 5 ai 3 euro a testa oppure se ciascun partecipante deve pagare 60+15 .. ma credo sia la prima cioe': 60+3 o 60+5 ecc.
Il fatto che la squadra debba pagare in piu' mi pare comunque una assurdita' e un modo studiato solo per prendere qualche euro in piu'.. ma e' inutile discutere un regolamento che avra' un suo senso logico.
Purtroppo sapete che per principio io (e VR come associazione) ritengo che le manifestazioni vespistiche debbano essere meno care possibile; l'Audax in particolare ha fior di Sponsor tra cui l'anno scorso primeggiava una Banca e quindi ... andare a chiedere altri 5 euro su una quota di 60 (gia' cara di suo) non mi pare logico.
.... Detto ciò,
come vogliamo organizzarci??
le facciamo ste squadre??
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
dragonetribale
09-07-09, 14:19
a tutti i VR: come uno degli organizzatori dello scorso anno ,mi vedo costretto a rispondervi che nelle 60 euro ci sono comprese la cena del sabato,il pranzo di domenica, i spuntini durante il percorso,il gadgets ,spero la maglietta (che noi abbiamo fatto), tutta la carta e i coloranti che servono per stampare i roadbook la fascia(solo questa ci è costata + di 5 euro lo scorso anno), le coppe e tutto cio che riguarda le premiazioni. le bache ci sono state in ogni edizione ma non hanno sgangiato tutto quello che potete immaginare e i vari sponsoretti, con la crisi di adesso figuratevi se mettono piu di 100 euro l'uno. per quanto riguarda le 15 euro che sono da pagare in piu e meglio che contatiate direttamente il vc ancona www.vespaclubancona.net (http://www.vespaclubancona.net) . un saluto a tutti p.s. affrettatevi a fare le iscrizioni, non aspettate l'ultimo giorno
a tutti i VR: come uno degli organizzatori dello scorso anno ,mi vedo costretto a rispondervi che nelle 60 euro ci sono comprese la cena del sabato,il pranzo di domenica, i spuntini durante il percorso,il gadgets ,spero la maglietta (che noi abbiamo fatto), tutta la carta e i coloranti che servono per stampare i roadbook la fascia(solo questa ci è costata + di 5 euro lo scorso anno), le coppe e tutto cio che riguarda le premiazioni. le bache ci sono state in ogni edizione ma non hanno sgangiato tutto quello che potete immaginare e i vari sponsoretti, con la crisi di adesso figuratevi se mettono piu di 100 euro l'uno. per quanto riguarda le 15 euro che sono da pagare in piu e meglio che contatiate direttamente il vc ancona www.vespaclubancona.net (http://www.vespaclubancona.net) . un saluto a tutti p.s. affrettatevi a fare le iscrizioni, non aspettate l'ultimo giorno
Organizzo personalmente il VRaduno e ho partecipato alla organizzazione di altre manifestazioni, quindi credo sia opportuno neppure entrare in questo tipo di discussioni perche' so bene cosa costa un pranzo, cosa costa la cena come quella di Pagliare e quanto possono costare altre cose (le magliette se hanno il logo dello sponsor le paga lo sponsor cosi' come gli altri gadget o il materiale stampato).
Ma ripeto va bene cosi', e' inutile polemizzare anche perche' si dovrebbe polemizzare su TUTTE le manifestazioni dei Vespa Club D'Italia :mrgreen:
Ho contattato uno del VC Ancona ed ho fatto l'iscrizione.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
marcorelli
09-07-09, 16:32
Ho contattato uno del VC Ancona ed ho fatto l'iscrizione.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho contattato quello che ha contattato Emanuele e spero di aver fatto l'iscrizione!!:mrgreen:
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
Ho contattato quello che ha contattato Emanuele e spero di aver fatto l'iscrizione!!:mrgreen:
Horusbird + Mar-yam -
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
Ma.. avete problemi coi fax? basta firmare il modulo che si scarica dal sito e inviarlo. ;-)
Quando la stampante ce l'hai in condivisione con i figli e' sempre...scarica:azz:Comunque Ci ha assicurato che va bene anche cosi.:mrgreen:
marcolino vespista
09-07-09, 17:56
Ma.. avete problemi coi fax? basta firmare il modulo che si scarica dal sito e inviarlo. ;-)
ma per il pagamento?come si fa?si paga al momento?
ma per il pagamento?come si fa?si paga al momento?
Tranquillo Marco l'importante è fare la pre-iscrizione poi sul posto si regolarizzerà il tutto di persona!
marcolino vespista
09-07-09, 19:19
Tranquillo Marco l'importante è fare la pre-iscrizione poi sul posto si regolarizzerà il tutto di persona!
ho appena telefonato a Claudio del Vespa club Ancona,e mi ha spiegato il tutto!
ho appena telefonato a Claudio del Vespa club Ancona,e mi ha spiegato il tutto!
Bene cosi.:mavieni:
marcolino vespista
09-07-09, 21:07
a qusto punto credo che sia meglio fare l'iscrizione singolarmente e non asquadre,poi in pratica le squadre le facciamo e come,però risparmiamo,non credete?
anche se alla fine sarebbero tre o 4 euro a testa....comunque voi che ne dite
@Calabrone e Marcorelli
ho chiamato mio zio e mi ha detto che in ancona i posti dove poter alloggiare sono carissimi e quindi mi sà che è meglio che vi mettiate daccordo con Claudio del v.c. di ancona come credo già abbiate fatto in quanto così lui mi ha riferito per telefono...però badate bene che il posto dove vi sta trovando un alberghetto non è proprio in Ancona,ma è a 10 15 km da Ancona,il posto si chiama Agugliano...
Ci trascineremo con le residue forze in quel di Agugliano,se no mi porterai tu :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
marcolino vespista
10-07-09, 09:44
Ci trascineremo con le residue forze in quel di Agugliano,se no mi porterai tu :Lol_5::Lol_5::Lol_5:Si ti porto in spalla,per gli ziii questo ed altro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho contattatto un mio amico consigliere del Vc Ancona e mi farà sapere dove poter alloggiare ed eventuali convenzioni per l'evento...a giorni vi saprò dire di più..
io abito in provincia di Macerata e qui come ad Ancona i prezzi variano dai 20 ai 60 euri a notte nei vari b&b e pensioni .. fate un giro su google...
silviospecial
11-07-09, 14:00
Se può essere d'aiuto a qualcuno,lasciate perdere la SS16 adriatica da Francavilla al mare fino a San Benedetto del Tronto.E' praticamente tutto un centro abitato,aggravato dal fatto che a fine luglio i turisti sono in gran numero sulla costa.Tratto peggiore Montesilvano-Pineto dove se va bene si percorre 15 km a passo d'uomo.Spero sia utile a qualcuno ;)
Se può essere d'aiuto a qualcuno,lasciate perdere la SS16 adriatica da Francavilla al mare fino a San Benedetto del Tronto.E' praticamente tutto un centro abitato,aggravato dal fatto che a fine luglio i turisti sono in gran numero sulla costa.Tratto peggiore Montesilvano-Pineto dove se va bene si percorre 15 km a passo d'uomo.Spero sia utile a qualcuno ;)
e dove li faresti passare in autostrada ok, ma chi ha il 125 deve perforza fare l'adriatica...
..hai ragione.. ma anche da porto san Giorgio in su è una tortura...posso solo consigliare di partire presto!!!
Big Al...sei camionaro vero?
marcolino vespista
11-07-09, 20:38
Ma il gruppo da Corato parte per l'audax o no????
Pasqualooooo?
Big Al...sei camionaro vero?
Si orami da trent'anni...
Sono stato al raduno di Recanati e ne vengo proprio ora.
Volevo fare qualche foto, ma la batteria della mia fotocamera proprio stamattina è defunta!
Non ho fatto nemmeno l'iscrizione e il giro turistico, 15 euro mi è sembrata un'esagerazione per un panino e un marsupio... Moltissimi l'hanno pensata come me...
Ho aspettato la parenza di tutti e poi con calma siamo ritornati a casa.
dragonetribale
13-07-09, 19:17
big al ecco perchè non ci siamo visti.io sono rimasto fino alla fine e non so se hai notato l'unica vespa nera con due fascie, una del VR e l'altra del vespaclub piceno.ma comunque sia non sono riuscito a conoscere nessuno del VR.
la mia partecipazione all'audax sale di percentuale, ma non posso ancora confermarla. speriamo di incontraci ad ancona.
hey dragone tribale..ieri ero anche io a Recanati..e l'unica vespa con la fascia Vr penso sia stata la tua ma non son riuscito ad incontrarti..peò penso che ti conosco già... hai i capelli lunghini?
condivido con te Big Al.. raduno un pò deludente..il giro è stata una palla..non sono mai riuscito a superare i 35km/h..e ormai solo questione di far soldi!!!!!!!!!!!!!
dragonetribale
13-07-09, 19:31
freebillo, mi hai riconosciuto. sono io.
dai che mi conosci pure tu...ci vediamo sempre ai raduni... io sono l'amico di JOY...
marcolino vespista
14-07-09, 09:38
Allora aggiorniamo la lista dei partecipanti,purtroppo la mia ragazza è impegnata con gli studi e all'audax non può venire,quindi salirò ad Ancona da solo,senza zavorra
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcolino vespista : una m
Marcorelli L
Mi rivolgo ancora ai pugliesi.....come arriverete ad Ancona,quando partite?
marcolino vespista
16-07-09, 12:01
Ragazzi cosa ne pensate se iniziamo a fare le squadre...così riusciamo ad organizzarci perbenino?
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
Ragazzi cosa ne pensate se iniziamo a fare le squadre...così riusciamo ad organizzarci perbenino?
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
Perche' non ti ...rilassi un pochino ?? ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5: usa il tempo per preparare la vespa,cosa ti devi portare,guardati l'itinerario per bene cosi se sfugge qualcosa a qualcuno saprai reindirizzarci e la ns squadra ne giovera':mavieni::mavieni::mavieni:
marcolino vespista
16-07-09, 15:36
ok zio ok ,è che non sto più nella pelle....non vedo l'ora di partire e di rincontrare gli amici!
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
Ho bisogno urgente della conferma dei partecipanti e, poiche'
mancano alcune taglie, visto che lunedi' faccio stampare le t-shirt, dove non siano state comunicate faccio di testa mia (quindi delle L o XL) e poi se sono larghe o strette vi arrangiate, ok? :rabbia:
:mrgreen: :ciao:
Confermo la mia partecipazione;-):mavieni:
Per la taglia potra' andare bene la L se vestono larghe.:Ave_2::mrgreen::ciao:
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
marcorelli
17-07-09, 13:29
Confermo taglia L e naturalmente, la mia presenza!!!
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
a causa di problemi di ferie e non avendo ancora avuto la risposta a riguardo dal mio capo per il momento mi escludo, per quanto riguarda pasqualo l'ultima volta che ci siamo visti era intenzionato a partecipare, appena lo incontro gli dico di dare una occhiata al post
ciao
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
PASQUALO + ( qualcun'altro da definire)
Marcorelli L
marcolino vespista
17-07-09, 16:20
confermo la mia presenza....taglia m! non vedo l'ora di partire
Anch'io confermo la mia presenza e la mia taglia!!! :applauso:
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
PASQUALO + qualcun'altro da definire
Marcorelli L
ferie di luglio saltate, e arrivato un po di lavoro (meglio cosi ho fatto anche alcune settimane di cassa integrazione ) quindi per me e un grosso problema dare conferma, però se all'ultimo minuto c'è là faccio va bene anche senza maglia...basta che ci siete voi ;-)...peccato sarà per il prossimo anno forza VR fatevi onore...:mavieni:
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Big Al
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
Fricicchia
17-07-09, 17:46
No! Cerca di venire Pacio!
Io invece confermo.
Pronti.........................."L"..........................................viaaaaaa aaaaaaaa!
:crazy:
Mi devo cancellare dalla lista:-(
Domenica sera sono di partenza con il mio camion e devo essere al 100/100 per affrontare una notte insonne al volante...
Speriamo per il prossimo anno :ciao:
Lista aggiornata
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Pacio 62
Black Baron
Marcorelli L
Teniamo la lista aggiornata! :rabbia:
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Black Baron
Marcorelli L
...e come si suol dire sono sempre i migliori quelli che se ne vanno ma quelli che restano sono i più tosti!!! :Lol_5:
Per aiutare quel povero cecato di black baron che di notte scambierebbe un cinghiale per una ragazza pin up mi unisco anche io.:sbonk::sbonk::sbonk:
Domani cerco di contattare il vespa club ancona per l'iscrizione.
Lista aggiornatissima
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Black Baron
Marcorelli L
Verel L
Anch'io so' cecato con il...faretto da 50ino della Super:azz::azz:
Lista aggiornatissima
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Black Baron
Marcorelli L
Verel L
marcolino vespista
17-07-09, 21:37
zio no ti preoccupare ci siamo io e davide ad illuminarti la strada
Black Baron
17-07-09, 22:05
Per aiutare quel povero cecato di black baron che di notte scambierebbe un cinghiale per una ragazza pin up mi unisco anche io.:sbonk::sbonk::sbonk:
Domani cerco di contattare il vespa club ancona per l'iscrizione.
Lista aggiornatissima
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Black Baron taglia M
Marcorelli L
Verel L
Presente e taglia M
mbe' allora mi dovro' preoccupare io la notte non ci vedo ,tu non hai orientamento, speriamo che non ci debbano venire a ritrovare per le colline marchigiane. :sbonk::sbonk::sbonk:
Almeno facciamo un bel po 'di strada insieme
Presente e taglia M
mbe' allora mi dovro' preoccupare io la notte non ci vedo ,tu non hai orientamento, speriamo che non ci debbano venire a ritrovare per le colline marchigiane. :sbonk::sbonk::sbonk:
Almeno facciamo un bel po 'di strada insieme
Stiamo messi propio bene:scalata::scalata:
Ci manca solo il sordo...... (se viene luca lo fa lui) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Lista superaggiornatissima
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Black Baron
Marcorelli L
Verel L
Black Baron
17-07-09, 22:23
Lista superaggiornatissima
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Black Baron taglia M
Marcorelli L
Verel L
:ciao::ciao:lia
Ma allora ci fai . avevo appena inseritoggiornato la con la mia taglia e tu riaggoirni rimetendo quella senza taglia:frustate:
Ma allora ci fai . avevo appena inseritoggiornato la con la mia taglia e tu riaggoirni rimetendo quella senza taglia:frustate:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lista aggiornatissima
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Black Baron taglia M (meglio se di lana)
Marcorelli L
Verel L
dragonetribale
19-07-09, 09:07
ciao horusbrid io all'audax ci sarò. ancora non so se come concorrente o come sbanbieratore lungo il tragitto. la mia taglia per la maglietta qualora fai in tempo a preparamerla è la L
Appena arrivati via email dal VC Ancona ecco i road book per i partecipanti all'Audax.
Stampateli e studiateli bene che a breve .. si parte!!! :mrgreen:
Fricicchia
19-07-09, 22:34
Appena arrivati via email dal VC Ancona ecco i road book per i partecipanti all'Audax.
Stampateli e studiateli bene che a breve .. si parte!!! :mrgreen:
Che bello, me li sto già divorando! :mavieni::mrgreen::mavieni:
A proposito Horus non c'è più bisogno della tessera civetta,
mi sono iscritto oggi al nuovo club del paese dove abito,
grazie mille comunque. :applauso:
dragonetribale
20-07-09, 11:29
sbaglio ho hanno modificato il prcorso? io tempo fa ho visto un'altro roodbook. ma se questo è quello ufficiale,prediamolo per buono.stamattina ho dato conferma al mio presidente che partecipero' all'audax (con tanti sacrifici) come concorrente quindi. ci si vede tutti ad ancona.
Ultimo aggiornamento è venuto meno anche il Pasqualo!!! :orrore:
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Marcorelli L
Verel L
... non pensavo fosse una gara ad eliminazione, ancor prima che iniziasse la gara stessa!!!! :mah:
ciao, ragazzi per quest'anno niente audax, non ho la vespa a puntino,e sabato mi tocca pure lavorare.......ummmm...
dragone, come faccio per avere la fascia di Vr?????????
marcorelli
20-07-09, 20:02
Ragazzi ho sentito uno degli organizzatori, tale Giorgio del V.C. Ancona,
Mi ha spiegato, che quella delle squadre è un classifica a parte, il percorso si fa comunque i solitaria... poi se i i tempi di almeno tre dei facenti parte di una squadra si diplomano AUDAX allora anche la squadra è diplomata AUDAX.
Quindi, se ci si vuole diplomare audax, è impossibile viaggiare insieme altrimenti chi aspetta o raggiunge l'altro, è in penalità.
...Sono stato spiegato???
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Marcorelli L
Verel L
marcolino vespista
20-07-09, 20:10
Ragazzi ho sentito uno degli organizzatori, tale Giorgio del V.C. Ancona,
Mi ha spiegato, che quella delle squadre è un classifica a parte, il percorso si fa comunque i solitaria... poi se i i tempi di almeno tre dei facenti parte di una squadra si diplomano AUDAX allora anche la squadra è diplomata AUDAX.
Quindi, se ci si vuole diplomare audax, è impossibile viaggiare insieme altrimenti chi aspetta o raggiunge l'altro, è in penalità.
...Sono stato spiegato???
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Marcorelli L
Verel L
nooooooooooooo:orrore: ed io come fò? mi sà che mi troverete per le colline marchigiane..io spero che non sia proprio cosi...in quanto a farlo solitari non c'è divertimento
Ragazzi dato che si parte a 1 minuto di distanza ... farla in solitaria e' praticamente impossibile! ;-)
Tranquilli quindi che solo non viaggia nessuno.
:mrgreen:
Fricicchia
20-07-09, 21:06
Voi ragazzi avete un'idea spiccia da prestarmi...............
su come montare il road book a bordo dei bolidi in modo che sia facilmente consultabile? :mah:
In solitaria....... Peccato.....:cry::cry::cry:
Comunque oggi ho fatto l'iscrizione.......:mavieni:
Voi ragazzi avete un'idea spiccia da prestarmi...............
su come montare il road book a bordo dei bolidi in modo che sia facilmente consultabile? :mah:
Lo infili in una di quelle custodie di plastica trasparente e con degli elastici la posizioni sulla...coscia.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
In solitaria....... Peccato.....:cry::cry::cry:
Comunque oggi ho fatto l'iscrizione.......:mavieni:
Ma non partirai insieme a noi?!
Ma non partirai insieme a noi?!
Partire si ma nel viaggio saremo da soli.......:-(:-(
marcorelli
21-07-09, 10:34
nooooooooooooo:orrore: ed io come fò? mi sà che mi troverete per le colline marchigiane..io spero che non sia proprio cosi...in quanto a farlo solitari non c'è divertimento
Da come mi parlava al telefono, Giorgio, mi ha fatto intendere che il percorso è ben segnalato, e l'unica cosa che bisogna fare è mantenere una velocità tale da non accumulare ritardo. Quindi no dovremmo perderci, (era anche il mio timore)
Horusbird + Mar-yam
Calabrone
Marcorelli L
Verel L
dragonetribale
21-07-09, 19:59
per freebillo: per la fascia del VR devi vedere con horusbird.
per tutti gli alrti invece, state tranquilli che il percorso lo si puo fare anche in gruppo,limportante è arrivare alle postazioni di controllo orario,nei tempi segnalati sul roadbook. logiocamente se, per esempio,pinco pallino parte alle 24:00 ed io con 5 minuti(00:05) di ritardo rispetto all'altro, pinco pallino, si deve ricordare di arrivare 5 minuti prima e vorrà dire che io, mi riposo 5 minuti in piu.
per esperienza posso gia dirvi che con una buona media oraria(SENZA CORRERE) nei controlli ad orario, si arriva sempre con quei 5-10 minuti di anticipo.
per quanto riguarda dove posizionare il road book.io prendo una cartellina trasparente,la piego a metà e con la carta gommata la posiziono sullo sportellino.,le altre cartacce le metto nel bauletto.il foglio da tenere a potrata di mano è quello dei tibri.
vi ricordo che ci possono essere uno o piu timbri a sorpresa qualora,gia, avevato pensato di tagliare strada.
la taglia della mia t shirt L
Black Baron
21-07-09, 20:06
per freebillo: per la fascia del VR devi vedere con horusbird.
per tutti gli alrti invece, state tranquilli che il percorso lo si puo fare anche in gruppo,limportante è arrivare alle postazioni di controllo orario,nei tempi segnalati sul roadbook. logiocamente se, per esempio,pinco pallino parte alle 24:00 ed io con 5 minuti(00:05) di ritardo rispetto all'altro, pinco pallino, si deve ricordare di arrivare 5 minuti prima e vorrà dire che io, mi riposo 5 minuti in piu.
per esperienza posso gia dirvi che con una buona media oraria(SENZA CORRERE) nei controlli ad orario, si arriva sempre con quei 5-10 minuti di anticipo.
per quanto riguarda dove posizionare il road book.io prendo una cartellina trasparente,la piego a metà e con la carta gommata la posiziono sullo sportellino.,le altre cartacce le metto nel bauletto.il foglio da tenere a potrata di mano è quello dei tibri.
vi ricordo che ci possono essere uno o piu timbri a sorpresa qualora,gia, avevato pensato di tagliare strada.
la taglia della mia t shirt L
Meno male , sicuramente hai rassicurato tutti , io volevo chiamare verel per procurarsi una bussola non si sa' mai, visto che sei un veterano a buon rendere per tutte le dritte:Ave_2:
dragonetribale
21-07-09, 20:24
grazie black baron. questo forum è stato creato apposta per scambiarsi come nel nostro caso,informazioni sui raduni e quindi è il minimo che potevo fare.
per tutti, che strada pensate di fare? riusciremo ad incontrarci prima di arrivare ad ancona?
grazie black baron. questo forum è stato creato apposta per scambiarsi come nel nostro caso,informazioni sui raduni e quindi è il minimo che potevo fare.
per tutti, che strada pensate di fare? riusciremo ad incontrarci prima di arrivare ad ancona?
Credo sia difficile beccarsi con gli orari...
noi partiremo in furgone la mattina da Perugia e contiamo di essere ad ancona prima di pranzo.
Poi ci possiamo scambiare i cellulari.
La cosa fondamentale se vogliamo stare vicini come orario di partenza e' aspettare ad iscriverci fintanto non siamo piu' o meno tutti arrivati.
Per chi volesse le fasce VR le portero' appresso.
Black Baron
21-07-09, 21:01
aspetto Verel per salire da Pineto verso Ancona, tutta statale visto che veniamo con le 125, stai certo che ci ritroviamo tutti:-)
Io e Marcorelli partiremo sabato mattina da Luco dei Marsi,voi siete di strada sul nostro tragitto?
Black Baron
21-07-09, 21:46
Calabrone, con piacere , noi faremo l'adriatica, sicuramente sara' la stessa che farete voi , fateci sapere il posto dove aspettarvi per il caffe e proseguire insieme lo troviamo .
Allora mettiti d'accordo con Marco...l'indigeno:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
marcorelli
22-07-09, 11:48
Allora mettiti d'accordo con Marco...l'indigeno:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:quote:
Ci sentiremo presto, Andrea...
eleboronero
22-07-09, 14:24
io mi sento stanco solo a leggervi:azz:........ma tiferò per voi!!!!:ciao:
Meno male , sicuramente hai rassicurato tutti , io volevo chiamare verel per procurarsi una bussola non si sa' mai, visto che sei un veterano a buon rendere per tutte le dritte:Ave_2:
Con la bussola troverò sicuramente la strada......:lol::lol::lol:
Tu invece con quei occhi da talpa ti perderesti sicuramente in qualche cantina a gustare un buon vino con qualche vecchietto come te :risata::risata::risata:
:quote:
Ci sentiremo presto, Andrea...
Marco io passo da Popoli e poi mi dirigo per Pescara attraverso statali evitando di passare da Campotosto (attualmente zona ancora molto sismica) anche se mi avrebbe fatto accorciare di qualche km.
Voi che strada fate????
marcorelli
22-07-09, 18:38
ma... noi, Tagliamo fucino, saliamo per Pescina, svalichiamo e arriviamo a Goriano Sicoli, Raiano, corfinio e da Popoli la tua stessa strada. Ci incontriamo a Popoli?