Visualizza Versione Completa : Cerco vespa anni 60 qualsiasi condizione
BradipoSport
19-03-07, 03:53
VBA,GL,VNB o simili qualsiasi condizione anche senza motore o largamente incompleta per un idea pazza che ho in mente 8) unica condizione che il mezzo abbia documenti regolari, da farci il passaggio di proprietà... prezzo modico da decidersi in relazione alle condizioni del mezzo :mavieni:
benvenuto BradipoSport :-)
benvenuto...spero x te che tu riesca a trovar ciò che cerchi.... personalmente io avessi vespe con documenti regolari di quegli anni lì non le venderei...ma sperò per te che non sian tutti come me..
matopaavespa
19-03-07, 09:20
io ne avrei una, ma se devi farci esperimenti, preferisco regalarla!!
Puoi regalarla a me se vuoi. :boh:
:Lol_5: :Lol_5:
Comunque, benvenuto BradipoSport
matopaavespa
19-03-07, 10:06
ok, la regalo ad anton, solo se la restaura in maniera impeccabile
mi accodo ad anton
se non la prende lui, la prendo io :)
che vespa è?
Faccio il possibile per rendere i miei restauri impeccabili. :mavieni:
Chiaro è che col tempo qualcosa non è più impeccabile ma solo perchè le Vespe, le uso, non le ho ferme :vespone: . Ne tanto meno le commercio :noncisiamo: . Sono un accumulatore/conservatore, non di soldi però. Quelli non ne ho, me li investo in un modo o in un altro, anche con i restauri.
Grazie per il regalo.
LoScozzese
19-03-07, 11:12
se non la prende lui, la prendo io :)
che vespa è?
Ha detto che la regalerebbe solo a chi la restaurasse in maniera impeccabile...e non a chi ne vuol fare esperimenti! :Lol_5: !!
Ha detto che la regalerebbe solo a chi la restaurasse in maniera impeccabile...e non a chi ne vuol fare esperimenti! :Lol_5: !!
:frustate: :frustate: :frustate:
eleboronero
19-03-07, 14:11
Benvenuto Bradiposport!!!!!!!!!
ok, la regalo ad anton, solo se la restaura in maniera impeccabile
Allora? Quando vengo a prendermela? :roll:
:Lol_5: :Lol_5:
Benvenuto!!! Anch'io accetto regali..farebbe compagnia all'atra mia nonnetta...
Boni, state boni. Tse, sti ragazzacci, subito a far casciara.
Benvenuto Bradipo.
Boni, state boni. Tse, sti ragazzacci, subito a far casciara.
Benvenuto Bradipo.
Visto che si parla di ragazzacci, e di casciara, faccio la mia parte :rulez: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciapet: 8) 8) 8) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: