Visualizza Versione Completa : Cerchi in materiale plastico
salve,ho visto in ebay dei cerchi per la vespa in materiale plastico, non sapevo nulla della loro esistenza ,qualcuno sa dirmi qualcosa di più???
salve,ho visto in ebay dei cerchi per la vespa in materiale plastico, non sapevo nulla della loro esistenza ,qualcuno sa dirmi qualcosa di più??? credo che per questi cerchi bisognia chiedere a "Signorhood" so che lui li possiede!!!
signorhood
05-05-09, 22:50
Ne ho due e cerco quello di scorta. Sono di forma simile a quelli in lega di alluminio ma realizzati in materiale plastico di color nero.
io li ho visti di colore chiaro,su quale vespa venivano montati?
Credo fossero un accessorio after-market, io li ho visti diverse volte ai mercatini, ma non mi hanno mai dato fiducia, se li rivedo signorhood te li devo prendere?
signorhood
06-05-09, 07:26
Sono after market anni 80. Si possono montare sui 50 e sui targati.
Dex se ne trovi uno o due (io li ho trovati in un pacco da due) di colore nero e non chiedono spropositi puoi prenderli tranquillamente.
Sono leggerissimi e ovviamente inattaccabili dalla ruggine.
Io li monterò sul T5.
Ne ho due e cerco quello di scorta. Sono di forma simile a quelli in lega di alluminio ma realizzati in materiale plastico di color nero.Se non ricordo male li trovasti al mercatino di Capurso, vero?
Una fotina di questi cerchi, sono robusti?
signorhood
06-05-09, 13:01
Se non ricordo male li trovasti al mercatino di Capurso, vero?
Esatto. 30 € la coppia nuovi in scatola.:mrgreen:
cerchi in plastica su faidate?? e chi li fa??
sposto in offtopics
:ciao:
signorhood
14-05-09, 07:10
cerchi in plastica su faidate?? e chi li fa??
sposto in offtopics
:ciao:
Un buon tornitore?:mrgreen:
Ci ho pensato, ma bisognerebbe farli fresare, xchè se non ricordo male hanno tutte le alette sul diamentro interno.
Poi sappiamo che tipo di plastica è? Abs, nylon, pet, pvc, polipropilene....