Visualizza Versione Completa : Libro vespa
saveriovespa
11-05-09, 11:04
salve ragazzi vorrei prendere un libro sulla vespa, che spiega la storia, le caratteristiche di ogni modello e varie sempre sulla mitica....
Su ebay ho visto quella della giunti a 25 con spedizione...che ne dite?qualcuno lo tiene?è bello?ci sono schede tecniche di tutte?
Lorenzo205
12-05-09, 10:52
Saverio, se ti servisse sapere qualcosa di vespa-libri non tecnici ti basta clikkare la mia firma... purtroppo per quello che chiedi.... non sono competente!
Ciao! Lorenzo
ruggiero_ar
12-05-09, 11:26
Ciao ho visto che hai in bella mostra il link di vespaonline. com ma non quello di vr!!!
Ahi !
Naturalmente scherzo. Bel sito
Saverio, se ti servisse sapere qualcosa di vespa-libri non tecnici ti basta clikkare la mia firma... purtroppo per quello che chiedi.... non sono competente!
Ciao! Lorenzo
A me hanno regalato "VESPA" STORIA DI UNA LEGGENDA "Polo Books" Libro moto raccontato da Roberto Leardi 2006
C'è la storia i modelli ecc. non è molto curato come grafica, forse ci sono anche delle imprecisioni e non c'è la foto della ET3:nono: e c'è una sola foto di 125 Primavera bianca in bianco e nero...
Mi ha fatto ridere sulla copertina sotto al titolo e sottotitolo la dicitura:
"Nuova edizione aggiornata e aumentata" :Lol_5:
http://i4.ebayimg.com/07/i/001/0c/bc/527f_1.JPG
Utente Cancellato
14-05-09, 15:16
Ciao Saverio,
c'è anche il libro di Sarti della Nada Editore: "Vespa 1946-2006".
In questo libro sono trattati tutti i modelli prodotti, con qualche dato tecnico.
Prova a vedere in qualche libreria.
Ciao
ruggiero_ar
14-05-09, 15:21
Io possiedo i 5 volumi di vespa tecnica, ma proprio come dice il loro titolo sono monto tecnici e per nulla discorsivi!
Ciao Saverio,
c'è anche il libro di Sarti della Nada Editore: "Vespa 1946-2006".
In questo libro sono trattati tutti i modelli prodotti, con qualche dato tecnico.
Prova a vedere in qualche libreria.
Ciao
Quoto io l'ho preso e ne sono stato contento..
da libraio posso dire che è il miglior libro attualmente in commercio...
costa di più riguardo quello della giunti, ma è fatto meglio ed è meno sponsorizzato dalla piaggio, guarda caso come esce un modello nuovo lo buttano in copertina e cambiano l'edizione....