Accedi

Visualizza Versione Completa : accumulatore/conservatore

vecchiamaniera
19-03-07, 16:01
:D :D :D Saluti a tutti, mi sono registrato questa mattina e la prima cosa che leggo cos'è? "...sono un accumulatore/conservatore..." da parte di Anton!!! Già mi sento a casa... definizione più che azzeccata per chi ha veramente la passione addosso!!!
:applauso:

Saluti e a presto!

horusbird
19-03-07, 16:06
Ciao vecchiamaniera, vedrai che allora davvero ti troverai bene, qui molti di noi accumulano e conservano nonostante le ire delle signore!!!! :mogli:
Benvenuto a bordo e se sfogli i vecchi post vedrai quanti ferri rugginosi (termine coniato dalla mia signora) ;-) possediamo! :mrgreen:

:ciao:

horusbird
19-03-07, 16:08
Ho estrapolato il post da quello nel mercatino cosi' tanto per dare un ordine al forum! ;-)

PaSqualo
19-03-07, 16:09
Bhe, che dire.
Benvenuto in VR.com e buona continuazione.
Scommetto ti troverai molto bene qui.
Son contento che la pensi come me piuttosto che pensarla come i molteplici commercianti improvvisati che si trovan in giro oggi giorno e che purtroppo si moltiplicano.
Su e bay, proprio oggi leggevo una inserzione: "Appunti Vespa" (non ricordo il modello).
Sarà senz'altro qualcosa presa in giro su internet, forum ecc ecc, messa insieme e venduta.
Bast***di.
Buona permanenza.

vecchiamaniera
19-03-07, 17:36
Grazie a tutti per l'accoglienza! 'zzarola se avete ragione sul numero di commercianti che ci sono in giro!!! Ho messo un paio di inserzioni per farmi finalmente un VBA o VBB da restaurare e mi sono arrivate proposte che non vi dico...sotto i 1500 eurini per una radiata con solo targa non si va... Oh, io sono un accumulatore/conservatore convinto eh, ma qua fra un pò con 'sti prezzi comincio ad accumulare calci in c..o da mia moglie :mogli: !!! :D

Comunque ancora grazie e a presto direi...

Marben
19-03-07, 18:03
Benvenuto Vecchiamaniera!
Bel nick, mi ricorda i prelibati (e omonimi) spaghetti di Magenta :D :D

highlander
19-03-07, 20:30
benvenuto vecchiamaniera!! :D

anche io vorrei essere un accumulatore/conservatore ..... ma poi passa qualkuno della banda bassotti nel mio garage e mi frega qualkosa :( se hai volgia di leggere un pò di post vecchi capirai il perchè, e saprai anche da chi tenerti alla larga :Lol_5:

GiPiRat
19-03-07, 20:38
Benvenuto Vecchiamaniera!

Ciao, Gino

Neropongo
19-03-07, 22:03
Benvenuto a te vecchiamaniera!
Anche nel club degli accumulatori con gentile consorte! :mogli: (calci sul sedere e mattarellate presi da me proprio oggi dopo un veloce quanto improvviso acquisto)

PaSqualo
20-03-07, 00:26
benvenuto vecchiamaniera!! :D

anche io vorrei essere un accumulatore/conservatore ..... ma poi passa qualkuno della banda bassotti nel mio garage e mi frega qualkosa :( se hai volgia di leggere un pò di post vecchi capirai il perchè, e saprai anche da chi tenerti alla larga :Lol_5:

E non tutti sanno dove abita. :ciao:
Immagina dopo il raduno come sarà bello largo il suo garage. :Lol_5:

Mi ringrazierai :boxing: :boxing:

eleboronero
20-03-07, 08:31
BENVENUTO!!!!!!!

vecchiamaniera
20-03-07, 11:56
:applauso: oh, io continuo a ringraziarvi per il benvenuto per giorni se volete eh :mrgreen:

Grande eleboronero, ci siamo "sentiti" tempo fa (diciamo in altro luogo :boh: ) durante il tuo restauro StruzzoBis. Ti feci domande per una reimmatricolazione con sidecar della mia struzzetta demolita che non lo prevedeva originariamente...

Vado a cercarmi vecchi post per "conoscervi" meglio e poi quasi quasi comincio a postare foto del mio ultimo restauro "accumulatore" ;-)...

Buona giornata a tutti!

FRAMA
20-03-07, 13:30
Benvenuto anche da parte mia :ciao:

Calabrone
20-03-07, 14:49
Bentrovato vecchiamaniera.

Tormento
20-03-07, 17:03
Benvenuto anche da parte mia !!!

areoib
20-03-07, 21:33