Accedi

Visualizza Versione Completa : Impegnatissimo... ma ci sono!

fradon
11-05-09, 21:29
Salve a tutti VRisri!!! :lol::lol::lol:Da quanto tempo!!!:oops: In effetti è da un po' che non mi connetto su VR per una serie di impegni che non mi hanno mai permesso di sbirciare almeno una discussione, scrivere due righe.
Impegni e pensieri tutti legati... al mio matrimonio!!! Ebbene si, far conciliare il lavoro, la casa le mille cose da organizzare per la cerimonia...mi hanno fatto persino perdere qualche chiletto, almeno qualcuno così mi dice. Comunque stasera ho voluto inserire questo topic per annunciare a questa mia grande community il lieto evento. Non potevo restare in silenzio. Come in una famiglia, a tutti voi amici annuncio il mio matrimonio con Elisabetta, il 21 maggio a Locorotondo. :orrore:Manca davvero poco mamma mia!!!:ciao:

Calabrone
11-05-09, 21:35
Vi auguro tutto il bene caro amico a te e alla tua sposa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::applauso::applaus o::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao:

James62
11-05-09, 21:42
Augurissimi anche da parte mia e di mia moglie:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso::applauso:

PACIO62
11-05-09, 21:43
...e allora brindiamo...w gli sposi!!

nicoGTR125
11-05-09, 21:45
Auguri e figli maschi. Qual'è la chiesa dove ti sposi?

Ken
11-05-09, 21:56
auguri .........:applauso::applauso:

fradon
11-05-09, 21:59
Grazie amici, siete davvero rapidissimi! La chiesa è quella intitolata a San Giorgio Martire, nel centro storico di Locorotondo, comunemente da tutti identificata come Chiesa Madre. La cerimonia inoltre è alle 11,00. Ciaoooo!!!

ricmusic
11-05-09, 22:03
Weeeeeeeeeee ma che bello !!!!!!!!!!!!!!!
Stracomplimenti e un sacco di Auguri a tuttie due :-)

:ciao: Riccardo

quattordici
11-05-09, 22:11
Felicitazioni vivissime agli sposi

tommyet3
11-05-09, 22:13
Auguroni Francesco!!! :applauso: :applauso: :ciao:

Vesponauta
11-05-09, 22:44
Grazie amici, siete davvero rapidissimi! La chiesa è quella intitolata a San Giorgio Martire, nel centro storico di Locorotondo, comunemente da tutti identificata come Chiesa Madre. La cerimonia inoltre è alle 11,00. Ciaoooo!!!

Andate in Vespa al matrimonio?
Chi vi sposa è vespista? :lol:

marcolino vespista
11-05-09, 23:13
auguri per il lieto evento francè
francesco sarebbe bellissimo andare in vespa al matrimonio,e soprattutto farsi sposare da te che sei una persona meravigliosa e per giunta vespista,io mi prenoto,io e antonella vogliamo essere sposati da te,naturalmente c'è tempo ancora...

Marben
11-05-09, 23:49
Augurissimi!

fradon
12-05-09, 04:22
auguri per il lieto evento francè
francesco sarebbe bellissimo andare in vespa al matrimonio,e soprattutto farsi sposare da te che sei una persona meravigliosa e per giunta vespista,io mi prenoto,io e antonella vogliamo essere sposati da te,naturalmente c'è tempo ancora...

Ciao Marco, andare in vespa mi piacerebbe moltissimo, forse è un pò difficile il ritorno per trasportare la sposa, sai il vestito delle donne è sempre un pò ingombrante, comunque non la escludo a priori, vediamo... sicuramente qualcosa si farà...
Poi cosa intendi per farti sposare da me?:mah: Non credo lo possa fare...:nono:!

GustaV
12-05-09, 05:27
:quote: :mrgreen: ;-)

GustaV
12-05-09, 05:28
Felicitazioni! :lol:
Che il vento soffi sempre vigoroso sulle vostre vele! :ciao:

ilovevespa
12-05-09, 06:15
Auguri Francè :applauso: :ciao:

Mari200
12-05-09, 07:32
Ciao Marco, andare in vespa mi piacerebbe moltissimo, forse è un pò difficile il ritorno per trasportare la sposa, sai il vestito delle donne è sempre un pò ingombrante, comunque non la escludo a priori, vediamo... sicuramente qualcosa si farà...
Poi cosa intendi per farti sposare da me?:mah: Non credo lo possa fare...:nono:!

ehm...si riferiva ad un altro Francesco... :-)
che e' vespista e che potrebbe anche sposarvi ;-);-);-)

Alemilan
12-05-09, 07:37
complimenti ... tantissimi auguri...

vader.t7
12-05-09, 08:12
tantissimi auguri!!!

Totonnino
12-05-09, 08:31
Augurissimi.
Mi raccomando che almeno l'addio al celibato venga fatto in Vespa....... all'andata, al ritorno un passaggio da qualche amico SOBRIO!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Vesponauta
12-05-09, 09:03

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Scusa, ma perchè non potresti? :mah:

Se tu fossi il sindaco della città di residenza di marcolino vespista...! :mrgreen:

teach67
12-05-09, 20:05
tanti cari auguri agli sposi novelli

fradon
12-05-09, 21:25
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Scusa, ma perchè non potresti? :mah:

Se tu fossi il sindaco della città di residenza di marcolino vespista...! :mrgreen:

:oops: ho capito... ho fatto una magra figura...:roll:
Dopo il messaggio di Mary... ho riflettuto... e capito quale Francesco.
Per la questione di sposare qualcuno in effetti non essendo sacerdote potrei essere il sindaco di Canosa nel caso di Marcolino, oppure... bha va bene!;-)

marcolino vespista
12-05-09, 21:32
:oops: ho capito... ho fatto una magra figura...:roll:
Dopo il messaggio di Mary... ho riflettuto... e capito quale Francesco.
Per la questione di sposare qualcuno in effetti non essendo sacerdote potrei essere il sindaco di Canosa nel caso di Marcolino, oppure... bha va bene!;-)
Francesco mi riferivo a Francesco(Vesponauta).....:-)

Vesponauta
12-05-09, 22:54
Francesco mi riferivo a Francesco(Vesponauta).....:-)

Infatti, sono un sindaco... :mrgreen:

Calabrone
13-05-09, 09:20
Infatti, sono un sindaco... :mrgreen:

E non stiamo tanto a...sindacare ;-);-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Vesponauta
13-05-09, 10:43
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

marcolino vespista
13-05-09, 22:56
:mrgreen::

antovnb4
13-05-09, 23:14
L'occasione è gradita, a: perchè anch'io sono alle prese con lo sgobbo
b: perchè volovo aprire un post simile
c: perchè leggo tutto, lavorando, e non sempre ho tempo di rispondere.....

un saluto a tutti voi.

fradon
19-05-09, 22:14
Ragazzi, ci siamo quasi... siamo a meno 2.... comincio a sentirmi teso...

Vesponauta
19-05-09, 22:25
Ragazzi, ci siamo quasi... siamo a meno 2.... comincio a sentirmi teso...

Dài, vai tranquillo: gli sposati sono tutti sopravvissuti! :lol: ;-)

Ah, a proposito: lo sai perchè due fidanzati italiani che entrano in chiesa per sposarsi, alla fine della celebrazione escono Americani???

Perchè sono stati uniti !!! :sbonk: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fradon
19-05-09, 22:39
Dài, vai tranquillo: gli sposati sono tutti sopravvissuti! :lol: ;-)

Ah, a proposito: lo sai perchè due fidanzati italiani che entrano in chiesa per sposarsi, alla fine della celebrazione escono Americani???

Perchè sono stati uniti !!! :sbonk: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito... sai come si chiama il sacerdote che ci sposerà? Don Francesco!

fradon
20-05-09, 20:36
Ragazzi domattina il grande giorno!!!!!!!!!! Sono emozionatissimo!!!!!!!!!!!!!!

leopoldo
20-05-09, 20:44
auguriiiiiiiiiii

Vesponauta
20-05-09, 22:49

Facci sapereeeeeee!!!!!!!!

Mari200
21-05-09, 09:01
un caro amico di Mauro,la notte prima di sposarsi,mando' un messagio sul cellulare di Mauro dicendo che non voleva sposarsi piu' perche' aveva paura delle responsabilita' di un matrimonio,chiese a Mauro,che faccio mi sposo???

ahahahahah,non dimentichero' mai quella notte...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sapete com'e' andata a finire?
Si e' sposato e dopo 6 mesi aspettavano un bimbo,oggi il bimbo ha gia' 7 mesi ed e' bravo papa'...