PDA

Visualizza Versione Completa : ROMA millenium expo 6 e 7 giugno 2009 ci organizziamo??

luca82
12-05-09, 12:58
Millennium expo 6-7 giugno (http://www.millenniumeventi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=53)

ragazzi io penso di esserci e mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi e girare la mostra assieme, chi ci sara???
spero i vari horus ,leo , spaghetti ecc che ho visto sono di RM e limitrofi

luca82
12-05-09, 21:27
nessuno?

leopoldo
12-05-09, 21:53
io ci dovrei essere... domenica però

Spaghetti
12-05-09, 21:53
se po 'ffa

lospecial
12-05-09, 21:56
Mmhh io speravo di esserci ma credo di avere un impegno in quei giorni!!!

LUIGINO
12-05-09, 22:00
Penso di esserci ,dopo che l'avevano spostata (dalle capannelle) non c'ero piu' andato. (E' interessante anche quel mercato dell'usato che si svolge nel capannone adiacente all'ippodromo);-)

highlander
12-05-09, 23:14
salvo imprevisti dell'ultimo minuto, io ci sarò

horusbird
13-05-09, 08:01
Dipende molto anche da come torniamo dalla tre mari! :roll:

In linea di massima se ci organizziamo vengo pure io.

:ciao:

luca82
13-05-09, 09:06
beh ottimo.. io pure pensavo di esserci domenica mattina

horusbird
04-06-09, 14:06
Facciamo il punto?

Io e highlander sicuramente ci saremo domenica mattina, io parto da Marsciano intorno alle 8,00, quindi credo che alle 10,00 al massimo saro' al millennium, il mio cellulare e' 392 4601284, quindi chiunque fosse in zona e volesse aggregarsi puo' contattarmi direttamente domenica mattina dalle 8,00 in poi! ;-)

Calabrone
04-06-09, 14:15
Se vi capita un serbatoio rally mi fareste un favore :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

candido
04-06-09, 14:32
io vorrei venire...però sono in fase trasloco...se la domenica mi libero mi associo volentieri....

Oizirbaf
04-06-09, 15:26
In genere si tiene in Settembre. Leggo ora che evidentemente han deciso di anticiparlo. Dove si terrà? Al Palasport dell'EUR come le passate edizioni?
Purtroppo capita in un momento di tasca infelice per quanto mi riguarda, però per fare qualche foto e per incontrarvi il pensierino lo farò di sicuro. Seguirò il post per capire dove e quando.

candido
04-06-09, 15:56
dal 5 al 7 giugno all'Auditorium

marcorelli
04-06-09, 16:02
dal 5 al 7 giugno all'Auditorium

Ma non era a capnnelle quest
anno?

Millennium expo 6-7 giugno (http://www.millenniumeventi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=53)

ragazzi io penso di esserci e mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi e girare la mostra assieme, chi ci sara???
spero i vari horus ,leo , spaghetti ecc che ho visto sono di RM e limitrofi

candido
04-06-09, 19:44
esatto....allora c'è sia il roma motor show che dicono sia una mezza caxxta e poi il millennium mostra scambio....decisamente + seria...ecco i link:

ROMA MOTOR SHOW (http://www.romamotorshow.it/)
MillenniuM Eventi (http://www.millenniumeventi.it/)

io direi quindi la seconda....che si fa?

horusbird
04-06-09, 20:14
esatto....allora c'è sia il roma motor show che dicono sia una mezza caxxta e poi il millennium mostra scambio....decisamente + seria...ecco i link:

ROMA MOTOR SHOW (http://www.romamotorshow.it/)
MillenniuM Eventi (http://www.millenniumeventi.it/)

io direi quindi la seconda....che si fa?

la seconda assolutamente, io devo comprare diverse cosette se le trovo! ;-)

highlander
04-06-09, 20:21
confermo la mia presenza alla domenica mattina, mi vedrò lì con horus

candido
04-06-09, 20:23
bene bene...scusate avevo fatto un po di confusione....niente motor show....millennium a manetta!!! spero di esserci....

Cianca
04-06-09, 21:10
ragazzi io domenica mattina vorrei essere dei vostri, vorrei partire in vespa ma venire sl non mi fido.......cmq quando sarò li chiamo vorrei conoscere un po di vespisti seri coi contro c...i!!:mrgreen::Ave_2:

highlander
04-06-09, 21:29
ragazzi io domenica mattina vorrei essere dei vostri, vorrei partire in vespa ma venire sl non mi fido.......

da dove arrivi???

cmq quando sarò li chiamo vorrei conoscere un po di vespisti seri coi contro c...i!!:mrgreen::Ave_2:
ne troverari tanti, saranno tutti affaccendati a criticare il bullone della vespe esposte, a parlare delle mille-mila vespe che hanno in garage ecc ecc ecc

noi siamo vespisti della domenica :risata:

luca82
04-06-09, 22:01
che palle incredibile ma vero io che ho lanciato la proposta non ci saro... m' hanno chiamato a fare lo scrutatore!! e dire che avevo bisogno di diverse cosette...! qualcunoche se ne intende mi guarda ki vende una buona sella anteriore per vnb3 ?? poi magari contatto direttam il venditore per farmela spedire

Mari200
05-06-09, 07:04
credo che ci saremo anche noi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

s7400dp21957
05-06-09, 08:17
Sabato mattina nessuno?
Per Domenica ho un impegno che non posso disdire.
Grazie

highlander
05-06-09, 12:12
credo che ci saremo anche noi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fatemi sapere che ci organizziamo ;-)

candido
05-06-09, 12:27
ah regà....costa 10 euro l'ingresso...me cojxoni!!!!

Oizirbaf
05-06-09, 13:09
Dieci N€uri? Alla faccia del ....! Ai quali si deve aggiungere l'eventuale parcheggio, che da quelle parti non abbonda. Cosa non aumenta? E dire che questa mattina alla radio parlavano di crollo dei prezzi, di deflazione:azz:
ma quando mai!

Comunque leggo che la maggioranza è orientata per domenica mattina, sinceramente considerato il prezzo dell'ingresso e la mia mancanza di valuta per eventuali acquisti non sono certo di venire, comunque seguirò il topic. Potrei cambiare idea, ultimamente mi sono mancate le occasioni fotografiche e potrei non aver voglia di fare sport.

Cianca
05-06-09, 15:48
io parto da ferentino (FR). vorrei venire in vespa ma se trovo qualcuno per strada è molto meglio!!!

chi di voi mi aspetta??:Ave_2::Ave_2::mrgreen:

horusbird
06-06-09, 19:41
Allora, anche se dovesse piovere con Highlander abbiamo appuntamento intorno alla 9,30 all'ingresso dell'Expo.

In ogni caso se non ci si becca fuori, possiamo sempre incontrarci dentro, io sono quello bellissimo, alto 1,85, biondo, occhi azzurri, fisico palestrato ....:risata:

Vabbe' :crazy:... ricordo il cellulare 392 4601284

:ciao:

LUIGINO
07-06-09, 20:13
ragazzi chi c'è stato ? fateci sapere qualcosa........

senatore
07-06-09, 20:22
ah regà....costa 10 euro l'ingresso...me cojxoni!!!!
Nessuno ha presentato la tessera FMI? Da diritto ad uno sconto!

Mari200
07-06-09, 22:41
nessuno sconto,c'eravamo io ,Ken,marx,ciccio e horus,poi ci ha raggiungi oizirbaf ...ingresso 10€,parcheggio 3€ e costi super elevati...

Mari200
07-06-09, 22:42
in linea di massima e' stato un piacere conoscere chi non avevamo mai incontrato... :ciao::ciao:

a domani qualche foto

Oizirbaf
08-06-09, 11:42
in linea di massima e' stato un piacere conoscere chi non avevamo mai incontrato... :ciao::ciao:

a domani qualche foto

Non posso che sottoscrivere. I partecipanti quelli elencati, oltre all'ottimo Marx. Dell'esposizione che dire? Non potevo mancare visto che abito a due passi di distanza, però mi è parsa più moscia dell'ultima tenutasi nel cortile del Palasport. Pochi stand del nuovo, intendendo con nuovo ricambi, abbigliamento, gadgets. Le moto in vendita, tra conservati, restaurati etc. mi son sembrate pochine, prezzi del comparto vespistico decisamente elevati. Le moto bellissime in esposizione si contavano sulla dita di una mano, cito la Laverda 1200 arancio ed una Ducati Pompone in livrea pompe funebri come le più belle, a parer mio. Come al solito una menzione particolare per il ravennate restauratore di MotoMorini, i suoi corsarini sono dei veri gioielli, esponeva anche un tre e mezzo sport davvero bello.
Personalmente non avevo denaro per acquisti e neppure necessità di farne, tutto quel che ho preso si riduce a due spillette da 3,00 € l'una. Gira però voce che il fiuto per il buon affare :applauso::applauso: non abbia tradito i membri della comunità vespistica che si sono aggirati come segugi tra le bancarelle degli sfasci. Appena tornato a casa ho sviluppato il rullo in bianco nero, a presto qualche immagine della manifestazione.