PDA

Visualizza Versione Completa : la ruota gira male

francesco.tommasino
12-05-09, 19:49
dopo aver cambiato il tamburo noto che lo sterzo trema molto metto il vecchio tamburo e .... sorpresa ora trema anche questo molto meno ma trema devo lasciare lo sterzo per vedere il ballamento!!!!cosa può essere????

ricmusic
12-05-09, 20:29
Ciao...sei sicuro che sia montato bene ?
Prova a postare qualche foto così capiamo meglio come è messo.

:ciao: Riccardo

francesco.tommasino
12-05-09, 20:36
scusate ma quella ha il dado ammaccato come si fa a nn montare bene cmq se volete le metto domani ma poi avrei montato tutti e 2 i tamburi in modo errato e vi assicuro che ho sempre montato e smontato una ruota e nn mi ha mai dato problemi

corona
12-05-09, 23:08
ciao quì tutto il mondo gira male come la tua ruota, quindi nn lamentarti, ti ci abituerai ad un mio cliente per un problema simile gli ho dissaldato la vespa e gli ho staccato la forcella senza levare le boccole . se vuoi avere lo stesso tipo di servizio raggiungimi in officina . raga è uno scherzo è un caro amico francesco tommasino

areoib
13-05-09, 19:31
anche questo è un post per officina large e non per faidate!
:ciao:

francesco.tommasino
13-05-09, 20:30
oggi ho portato il tamburo al ricambista che me lo ha venduto e gli ho detto l'accaduto mi ha detto che saranno i cuscinetti dentro il tamburo ( cosa nn normale dato che il tamburo è nuovo ) poi mi ha detto che gli devo portare anche il mio tamburo vecchio per vedere se i cuscinetti sono gli stessi ..... tutto questo è normale?? è vero che esistono vari tipi di cuscinetti per il mio arcobaleno?? vi prego rispondete sto sclerando!!!!!!!!!

Nesy
13-05-09, 22:53
il cuscinetto del tamburo è uno!

non credo esistano vari tipi. al max era difettoso.

:ciao: