PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivata!!!

SUZUMONZA
13-05-09, 07:52
Finalmente ieri sera sono andato a prenderla!!!
E' una mitica PX 150 E dell'85; non vi dico l'emozione e le sensazioni dei primi metri!!! Passare da moto da enduro più una paciosa stradale alla Vespa è stato traumatico in termini di guida! Ma dopo poco mi sembrava di averla guidata da sempre! Che tranquillità, e poi tutti quelli che ti guardano come se fossi sceso da Marte...!

Ora è dal carrozziere per una leggero lifting, ma non vedo l'ora di andarla a ritirare venerdì!!!

Grazie a VR per le istruzioni sul passaggio di proprietà, sono state davvero utili!

Ciao!

Black Baron
13-05-09, 08:52
Buon divertimento !!!!
ti assicuro che dopo anni di moto, quando sono risalito nuovamente sulla Vespa, ho riprovato un senso di gioia e di rilassatezza impagabile.
da quel giorno uso solo vespa e sono felicissimo, e' una scelta di vita.

marcorelli
13-05-09, 08:55
Finalmente ieri sera sono andato a prenderla!!!
E' una mitica PX 150 E dell'85; non vi dico l'emozione e le sensazioni dei primi metri!!! Passare da moto da enduro più una paciosa stradale alla Vespa è stato traumatico in termini di guida! Ma dopo poco mi sembrava di averla guidata da sempre! Che tranquillità, e poi tutti quelli che ti guardano come se fossi sceso da Marte...!

Ora è dal carrozziere per una leggero lifting, ma non vedo l'ora di andarla a ritirare venerdì!!!

Grazie a VR per le istruzioni sul passaggio di proprietà, sono state davvero utili!

Ciao!

Congratulazioni!!
Adesso però faccela vedere!!!

Bizarro
13-05-09, 09:07
Congratulazioni!

SUZUMONZA
13-05-09, 09:15
Congratulazioni!!
Adesso però faccela vedere!!!

venerdi la vado a ritirare dal carrozziere, poi bella pulita e faccio le foto!

ilovevespa
13-05-09, 13:30
Auguri per la Vespa :applauso: :ciao:

eleboronero
13-05-09, 15:47
:mavieni:

Alemilan
13-05-09, 15:54
complimenti.. mooolto meglio la vespa della moto...;-)

Mary7
13-05-09, 20:28
:applauso:E adesso falla correre libera di portarti a scoprire le bellezze del nostro paese!!COMPLIMENTI!:ciao:

SUZUMONZA
14-05-09, 08:48
Grassie grassie!
E stasera iscrizione al Vespa Club Milano! Ho visto che ci sono tanti bei raduni e tante manifestazioni interessanti!

Mary7
14-05-09, 19:51
Grassie grassie!
E stasera iscrizione al Vespa Club Milano! Ho visto che ci sono tanti bei raduni e tante manifestazioni interessanti!

;-) :roll: :lol: :lol: :lol:

matteoxx87
14-05-09, 20:18
ciao paesano sono anche io di monza!
da che carrozziere l'hai portata?
come l'hai trovato il vespone?
ciaoo

Scighera
14-05-09, 22:08
Complimenti per l'acquisto !!! E benvenuto nel mondo della Vespa ... io comunque conosco soltanto la Vespa PX tra le moto ... no vabbé ho guidato anche vari altri scooter e qualche moto, ma possiedo da sempre soltanto una Vespa ... ed è stata proprio la moto su cui ho imparato a guidare .... ;-)

SUZUMONZA
15-05-09, 07:47
ciao paesano sono anche io di monza!
da che carrozziere l'hai portata?
come l'hai trovato il vespone?
ciaoo

Carrozzeria Brambilla a Concorezzo!
Vespa rimediata grazie a un collega! Il suo vicino di casa (Signore di 72 anni), la vendeva perchè non poteva più andarci....Mi ha fatto un prezzo super onesto, tenendo conto che la Vespa di meccanica è a posto, di carrozzeria pure a parte leggeri graffi sui cofani e una piccola ammaccatura sul parafango!