Visualizza Versione Completa : Stuccare le saldature a punti originali?
Sverniciando completamente la scocca della mia ET3 sono emerse tutte le saldature a punti di accoppiaggio della lamiera che con i vari passaggi di vernciatura negli anni si erano coperte quasi completamente.
La domanda è questa: Vanno occultati, lasciati in bella mostra, ne vanno occultati solo alcuni es. quelli sulla pancia sx e dx che sono molto visibili?
Che fare :roll:... stucco o non stucco? :mrgreen: grazie :ciao:
Qualche foto non...anonima?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Eccoti servito :mrgreen: Quello che si vede è solo fondo epossidico su lamiera nuda anzi "nudissima"
Vespista46
13-05-09, 14:01
Quelli accanto il perno del motore vanno lasciati così, almeno in tutte le vespe che conosco (compreso le mie) hanno i colpi di punzonatrice ben visibile....
A me hanno sempre detto che bisogna lasciarle visibili e che in origine era così, cosa che ti posso confermare visto che ho una special e una et3 conservate in cui si vedono e anche bene,poi c'è chi pareggia con lo stucco anche le linee di accoppiamento della scocca e del parafango!?!:crazy:...la vogliono bella lisciaaa...:mrgreen:
ciao!
poi c'è chi pareggia con lo stucco anche le linee di accoppiamento della scocca e del parafango!?!:crazy:...la vogliono bella lisciaaa...:mrgreen:
ciao!
no no che schifo!!! Io la mia l'ho sverniciata proprio per questo motivo... quasi non si vedevano le giuntue!!! Ok allora lascio tutto visibile :mrgreen: come stavo facendo.
manuelito1979
14-05-09, 10:43
Punti assolutamente a vista! In Piaggio mica stuccavano!
Punti assolutamente a vista! In Piaggio mica stuccavano!
Stavo per dirtelo io!!!:applauso:
e questo musetto è proprio così oppure è ammaccato?
matteoxx87
19-05-09, 20:15
io quando comprai il px nuovo gli faccio ma che sono gibolli?fa no no sono le saldature originali..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sai che pensavo fosse la piegatura della lamiera... meno male che ho chiesto...
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.