PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno a Viale (AT) 11/12 luglio

Alemilan
14-05-09, 08:45
Lo so che è molto prematuro ma volevo informare i piemontesi che mooolto probabilmente sarò presente a questo raduno e che sarei felicissimo di incontrarvi.... :mrgreen: ci sarà tempo di organizzarci.. però volevo condividere questa decisione con voi.. :-);-)

DeXoLo
14-05-09, 21:59
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Io l'ho fatto una volta e per me è stata anche l'ultima, sicuramente ora sono più organizzati, non voglio sminuire il lavoro degli altri club.
Ma la mia esperienza dice che l'unico che ho fatto con non mi sono divertito per niente.

Se ti piacciono le mie zone vieni alla fine del mese al nostro raduno, in linea d'aria pochissimi km da Viale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/15958-raduno-vespentruppen-asti.html

Alemilan
14-05-09, 22:06
ecco questo non lo sapevo.. cmq vado perchè uno del club di viale ha ospitato mio zio per l'eurovespa di torino e gli ha promesso di andarlo a trovare un giorno e così andiamo per questo.. dai dex vieni a fare una capatina. e beviamo qualcosa insieme..;-)

DeXoLo
14-05-09, 22:13
Buh vedremo dai, una capatina magari la faccio, ma escludo di partecipare al raduno.

Alemilan
14-05-09, 22:25
Buh vedremo dai, una capatina magari la faccio, ma escludo di partecipare al raduno.

Grande Dex ... allore ci conto anche se è prematuro per fare programmi..;-)

Alemilan
15-05-09, 21:13
oggi mi è arrivato l'invito con tanto di programma e non sembra affatto male... la spesa complessiva di 2 giorni di raduno è di 30 euro e sono compresi un rinfresco gadget ,aperitivo merenda, colazione domenica aperitivo pranzo ...

http://img527.imageshack.us/my.php?image=66904027.jpg

Alemilan
22-06-09, 09:06
Eccomi qua... dopo le fatiche dell'austria sono pronto a partire per un altro viaggio ...
sotto potete vedere l'itinerario scelto, per questo viaggio ho pensato di utilizzare il mio px che sto upgradando...fin ora ho cambiato il faro anteriore con quello del my ho cambiato la marma con la plus ...

Alemilan
06-07-09, 07:43
venerdì iniziera una nuova avventura.... chi parteciperà al raduno???

Alemilan
09-07-09, 07:27
oggi ultimi preparativi .. domani ore 6:00 partenza.. chi ci sarà al raduno?

rafalexa
10-07-09, 17:16
:mrgreen: vespa club Sordio-Lodi........presente...e ci saremo con almeno una ventina di Vespe...chi parte con noi da Milano e limitrofi???:ciao:

DeXoLo
10-07-09, 17:31
Il mio club c'è! Io non ne sono sicuro.... :ciao:

gaga
10-07-09, 18:39
:mrgreen: vespa club Sordio-Lodi........presente...e ci saremo con almeno una ventina di Vespe...chi parte con noi da Milano e limitrofi???:ciao:

Bavo il Raffa!!
Io purtroppo domani lavoro :cry:
Buon divertimento :ciao:

rafalexa
11-07-09, 20:11
Bavo il Raffa!!
Io purtroppo domani lavoro :cry:
Buon divertimento :ciao:

:azz:peccato tu debba lavorare....ma non disperare....domenica prossima ci spetta un altro super raduno....anzi 2........domani mi mancherà
il tuo ..........giubbino Vespa-Club BARI.......:sbonk:

paki.r
11-07-09, 20:14

non fate gli esosi come al raduno di venaria e lasciate qualche premio a qualche altro vespa club.......
Un saluto ai mitici del vc Sordio-Lodi

rafalexa
11-07-09, 20:23
non fate gli esosi come al raduno di venaria e lasciate qualche premio a qualche altro vespa club.......
Un saluto ai mitici del vc Sordio-Lodi

:ciao: un saluto a Paki.....ma domani ci sarai a Viale???:-)

paki.r
11-07-09, 20:25
:ciao: un saluto a Paki.....ma domani ci sarai a Viale???:-)

no rafa non postrò esserci ho un altro impegno, ma credo il mio club sarà presente!

Alemilan
13-07-09, 09:43
eccomi qua tornato ieri sera alle 23:18 e partito da Viale alle 16:51 praticamente 380km in 6 ore e mezza circa .. soste solo per la benza e tutto quasi a manetta 85/90 km/h fortun atamente poco traffico. Ho avuto la fortuna di conoscere Paolone sfortunatamente ho potuto scambiare con lui solo poche battute perchè stava lavorando e non volevo disturbarlo... da quel poco che ho conosciuto di lui devo proprio dire che è forte... veramente simpaticissimo ...