PDA

Visualizza Versione Completa : La mia special

Meganoide
14-05-09, 20:13
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, ho 33 anni e possiedo questa special del '76 da quando ne avevo 18.
Dopo la rimozione del blocco (polini 130cc) ho deciso di rimontagli il suo 50ino originale, eccola tutta pulita

DeXoLo
14-05-09, 20:21
Azz che fortuna, una vespa del tuo anno, anche a me piacerebbe avere una coetanea :mrgreen:

Ma l'hai rifatta o è conservata? E' così bella ! :ciao:

Meganoide
15-05-09, 07:04
No no rifatta, pensa che quando la portai a casa il tipo l'aveva verniciata arancione Yamaha, aveva il portapacchi davanti, varie bandane della fox e la sella camel.
L'ho rispolverata in questi giorni perchè sto trafficando attorno a un et3 e mi serviva il blocco che c'era su, poi visto che c'ero gli ho rimesso su la banda in alluminio, cambiato il fanale posteriore e la mascherina davanti poi ho lucidato il tutto.

EzioGS160
15-05-09, 07:14
complimenti davvero bella, anch'io ho appena acquistato un special del mio stesso anno però devo ancora sistemarla. Rispetto all'originale, intendo concedermi solo due modifiche per questione di praticità, la sella 2 posti ed il cassetto retroscudo, praticamente come la tua.

Meganoide
15-05-09, 10:15
eh si il gobbino è proprio scomodo per 2 persone

tommyramone
15-05-09, 16:20
Complimenti Meganoide,e benvenuto...La Special bianca è un classico sempre fascinoso:applauso:

piero58
15-05-09, 16:35
Ciao Mattia, benvenuto tra noi e complimenti per la special,
:ciao: Pierluigi

Vespista46
15-05-09, 22:30
Benvenuto e complimenti per lo specialino!!!:mrgreen:
La sella dell'ET3 è il max per comodità in 2!!;-)
PS: rimontacci subito il 130 polini!! :orrore:Scherzi a parte, come mai hai deciso di ritornare al 50 originale?? Soprattutto per andare in 2 è fiacchissimo come motore :azz:

Meganoide
16-05-09, 08:30
Benvenuto e complimenti per lo specialino!!!:mrgreen:
La sella dell'ET3 è il max per comodità in 2!!;-)
PS: rimontacci subito il 130 polini!! :orrore:Scherzi a parte, come mai hai deciso di ritornare al 50 originale?? Soprattutto per andare in 2 è fiacchissimo come motore :azz:

L'ho smontato perchè a casa mia è arrivata un'ET3 da mettere a posto e allora ne approfitto per pomparla un pochettino :-) così mi tengo il 50ino a posto e non ho bisogno di cambiare il blocco ogni 2 anni per la revisione

marcolino vespista
16-05-09, 20:18
Benvenuto a bordo Meganoide, e complimenti per la tua special

ilovevespa
17-05-09, 10:39
Complimenti...davvero molto bella :applauso: