Accedi

Visualizza Versione Completa : viaggio in vespa

ciba
20-03-07, 13:02
ciao amici vorrei intraprendere dei giri un po' piu' lunghi dei classici giretti in citta con la mia vespa 50 special (con motore 125) che ne dite posso affrontare salite e giri lunghi
SONO UN PO' INESPERTO

eleboronero
20-03-07, 15:40
certo che puoi!!!!!! ci sono persone che con la tua stessa vespa hanno percorso tutto lo stivale e isole!!!!!

Tormento
20-03-07, 17:02
guarda se non hai grandissimi problemi meccanici ad andatura turistica credo tu possa andare dove vuoi, a patto di evitare superstrade e autostrade ovviamente :-) una buona pianificazione a livello di itinerario diventa fondamentale, quindi stabilisci le tappe, le percorrenze, la sistemazione dei bagagli, una busta per coprirli in caso di pioggia che non si sa mai e una tuta integrale antipioggia per te e via.. se alla vespa fai la manutenzione ordinaria con regolarità puoi tranquillamente svegliarti una mattina e spararti 300 km, garantito ;-)
ciao

VespaRom
22-03-07, 14:12
vai vai...
pensa che c'è chi non è capace nemmeno di cambiare una gomma bucata, eppure i giri li ha fatti, con un 50 e sotto un 130.
E se c'è qualche inghippo...
fa parte del viaggio.
E si risolve.

PS le salite sono il pane dei 2T, sient'ammè.. :D

Calabrone
22-03-07, 14:27
fatti, con un 50 e sotto un 130.

Grande CIBBI!!!!

Flavio
22-03-07, 14:31
fatti, con un 50 e sotto un 130.

Grande CIBBI!!!!

Cosa c'entra CIBBI ??? :shock: :shock: :shock:

Lui la gomma bucata sa cambiarla !!! :roll:

Qui si parla d'altri (o meglio d'altra)... ;-) ;-) ;-)

Calabrone
22-03-07, 14:59
Cosa c'entra CIBBI ???

CIBBI ha fatto il giro d'Italia con specialino vitaminizzato 130 polini

Flavio
22-03-07, 15:16
Come ti ho già spiegato, lui sa come cambiare una gomma bucata (e sa anche dove mettere le mani nel motore).

Si parlava d'altra... :roll: ;-) ;-) ;-)

Calabrone
22-03-07, 15:27
Senza bisogno di spiegarmi con te visto che parliamo della stessa persona