Visualizza Versione Completa : Ma c'è una buca qua su vr?
Gabriele82
15-05-09, 22:53
No dico, in questa settimana ho visto post di gente (mai vista prima) fuori dai coppi, con richieste strane, e motivazioni ancora più strampalate..strafottenza dove non è gradita e saccenza non dimostrata..ora io mi chiedo..ma c'è una buca per cui tutti i co...ni del web capitano qua? mahhhhh!! scusate lo sfogo... p.s. avrei volentieri messo qualche smiles ma ho smanettato con mozillla e non vanno più.. : (.... saluti
Gabriele82
15-05-09, 22:59
: )!!
io non capisco perchè invece nessuno entra nel mio post :(
Potrebbe essere un caso interessante per un dottor House delle vespe ma invece niente :(
sono scoraggiatissimo e tristissimo
ovviamente se in qualche modo ti riferivi anche al mio post prima allora ti chiedo scusa
Gabriele82
15-05-09, 23:13
ovviamente se in qualche modo ti riferivi anche al mio post prima allora ti chiedo scusa
no no tranquillo Dunca non mi riferivo a te!!:-)
ilovevespa
16-05-09, 06:31
no no tranquillo Dunca non mi riferivo a te!!:-)
Ti riferivi a Salvatore.... vero?
diegozzoRanozzo
16-05-09, 06:40
Vol è chiuso per manutenzione... quindi...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tommyramone
16-05-09, 12:13
Vol è chiuso per manutenzione... quindi...
:sbonk:.....Dalle mie parti si dice ''uiè la calèda'',e significa che il terreno pende verso qua e arriva di tutto.Comunque aldilà dei casi specifici io noto sempre più che la gente non legge i regolamenti:roll:....
tommyramone
16-05-09, 12:24
Azz...ho visto solo ora l'evolversi di una certa questione.Roba da matti:azz:......
Altro che regolamento:nono:......
Azz...ho visto solo ora l'evolversi di una certa questione.Roba da matti:azz:......
Altro che regolamento:nono:......
link e segnalazione ai moderatori!
grazie
:ciao:
tommyramone
16-05-09, 12:34
link e segnalazione ai moderatori!
grazie
Mi riferisco a quella già risolta ottimamente da lei ;-).Massimo appoggio a Vader:ciao:
highlander
16-05-09, 12:37
Mi riferisco a quella già risolta ottimamente da lei ;-).Massimo appoggio a Vader:ciao:
se dai un'altra volta del "lei" ad Areoib ti banno!!! :Lol_5::Lol_5:
sempreinvespa
16-05-09, 12:40
e io che pensavo lo fosse sempre stata... hahahah
ciao France'
c'e una buca del c. da dove passano molti st.....
scusate il francesismo...ma ci siamo capiti..
;-)
ilovevespa
16-05-09, 12:49
c'e una buca del c. da dove passano molti st.....
scusate il francesismo...ma ci siamo capiti..
;-)
Vader certe persone meglio ignorarle....
sempreinvespa
16-05-09, 12:56
mamma mia come siamo nervosetti.... non si puo neanche fare una battuta.. forse avete bisogno di farvi un giretto.. in vespa ovviamente...
mamma mia come siamo nervosetti.... non si puo neanche fare una battuta.. forse avete bisogno di farvi un giretto.. in vespa ovviamente...
???? :mah::mah::mah:
???? :mah::mah::mah:
si tratta solo, penso, di una incomprensione... siccome dopo il suo messaggio avete scritto riferendovi all'altro post...
PS.. per tutti: cerchiamo adesso di non parlarne più... non dobbiamo passare dalla parte del torto
gabriele concordo con te, e capisco che hai aperto la discussione per uno sfogo, ma cosi si da la possibilità a certa gente di continuare a "sparare cazzate"....
Quindi qualcuno pianti un rurro, una scorreggia, cosi ci si fa una risata e non si pensa più al problema!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
16-05-09, 13:24
Io volevo solo fare un post scherzoso e autoironico,
mi riferisco non ad un'unica discussione, ma a più di una.
ilovevespa mi potrei anche riferire a lui ma non faccio nomi, lo faccio per non istigare polemiche, il mio obiettivo è solo l'autoironia...:mrgreen:;-)
Gabriele82
16-05-09, 13:33
gabriele concordo con te, e capisco che hai aperto la discussione per uno sfogo, ma cosi si da la possibilità a certa gente di continuare a "sparare cazzate"....
Quindi qualcuno pianti un rurro, una scorreggia, cosi ci si fa una risata e non si pensa più al problema!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
rurrrooo???? e sia: :censore:!!!!:mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ilovevespa
16-05-09, 13:38
Scusa Gabriele, ho scritto il suo nome solo per avere le idee un pò più chiare :ciao:
Gabriele82
16-05-09, 13:40
Scusa Gabriele, ho scritto il suo nome solo per avere le idee un pò più chiare :ciao:
tranquillo! non ti devi scusare..qui si scherza!!!!!:mrgreen:
tommyramone
16-05-09, 19:12
se dai un'altra volta del "lei" ad Areoib ti banno!!! :Lol_5::Lol_5:
Sarebbe più consono del Signoria Vostra? :mah:......;-):ciao:
Ti consiglierei...Vossia :Lol_5::Lol_5::Lol_5: dammi retta Thomas;-):mavieni::ciao::ciao:
tommyramone
16-05-09, 19:22
Tutto pur di non essere bannato....:sbonk:
vol è chiuso per manutenzione... Quindi...
lmao
La risacca del web,spiaggia di tutto,cose buone e non,poi sta a noi TUTTI fare la ...differenziata ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
highlander
17-05-09, 15:50
uhm!!! sto andando a bannarti per 7gg :mrgreen:
Gabriele82
17-05-09, 23:15
La risacca del web,spiaggia di tutto,cose buone e non,poi sta a noi TUTTI fare la ...differenziata ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
è cosa buona e giusta...:Ave_2::-):lol:
Ti consiglierei...Vossia :Lol_5::Lol_5::Lol_5: dammi retta Thomas;-):mavieni::ciao::ciao:
:azz::-):lol:
Anch'io mi sono beccato uno "sparati" xD
Gabriele82
17-05-09, 23:58
ah si? di già? ..cominci bene...:Lol_5::mrgreen::mrgreen:
si,ma il rurro cos'e'???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...... e vai di RURRO libero!!!!!!! Alla Fantozzi!!!!
Comunque anche io ho notato un pò di "alterazione"....
Sarà il caldo improvviso...:mah::mah::mah:
si,ma il rurro cos'e'???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi sono sbagliato , voleco scrivere ruttoooooo.......:frustate:
mi autoflagello, ahahaha
mi autoflagello, ahahaha
Per continuare con il ragionier Ugo, in ginocchio sui ceci....... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mi autoflagello, ahahaha
ahahahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ehi Bizarro lascia stare questi brutti consigli :crazy: (almeno fino al 5 Luglio :mrgreen:)
Verrò a Salerno per il vespa raduno in compagnia del Vespa Club Eboli e vorrei trovarti in "buona salute" ;-)
A presto ciao :ciao: