Visualizza Versione Completa : Volevo il senzafrecce...
Preso da un pò di invidia nel vedere tutti questi Px senza frecce in giro, ho pensato .... ma perchè no? Il difficile è metterle...toglierle sarà una passeggiata!
Riportiamo il mio px arcobaleno allo stato iniziale: manopole nere, cresta nera, via la ghiera cromata..... e iniziamo a lavorare di stucco, lima, carta vetro e bomboletta......
Via anche il bicchierino del miscelatore! Un bel tappo, un pò di stucco e di bomboletta fanno miracoli.
Ora mi serve solamente un nasello adatto e direi il mio senza frecce è pronto!
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Il vino bevuto a pranzo era bello forte:Lol_5::Lol_5::azz::azz::sbonk::sbonk::sbonk:
Il vino bevuto a pranzo era bello forte:Lol_5::Lol_5::azz::azz::sbonk::sbonk::sbonk:
non quello del pranzo....ma ancora i postumi di quello bevuto a cena :quote:
Vesponauta
17-05-09, 15:29
Devi riportare sotto il rubinetto benzina il pomello dello starter... :ciapet:
Queste cose non le sa...Manichessa :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:azz: E certo che un Arcobaleno, A.E. oltre a M.A., non s'è mai visto senzafrecce!!! :sbonk:
Mo, non è che mi fate pigliare la frusta, no?!!!
:azz: E certo che un Arcobaleno, A.E. oltre a M.A., non s'è mai visto senzafrecce!!! :sbonk:
Mo, non è che mi fate pigliare la frusta, no?!!!
Magari!!! A Spaghetti,fagli prendere uno...spaghetto :mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
stavolta la Manichessa non c'entra nulla....ho fatto tutto da solo a colpi di mous...ehm di stucco. :Lol_5::Lol_5:
:azz: Se sei contento tu!!
Io non lo avrei mai fatto,ma il mondo è bello per questo,perchè è
vario.:ciao:
S'e' passato il tempo con photoshop;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Il bello di queste modifiche a suon di.... stucco, sono totalmente reversibili. Basta un "undo". Stucco e vernice ridaranno il posto alle frecce per la revisione :Lol_5:
di certo questo è il lavoretto che mi è riuscito meglio sulla vespa, il più "pulito"; non si è sporcato neanche il mouse. :mrgreen:
Quasi quasi porto nella mia "carrozzeria virtuale" anche la Nina....e vediamo che ne esce. Preferenze sui colori? :Lol_5::Lol_5:
S'e' passato il tempo con photoshop;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Si vede che sono molto neofita con i PC.:testate::testate::testate:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
signorhood
17-05-09, 20:13
stavolta la Manichessa non c'entra nulla....ho fatto tutto da solo a colpi di mous...ehm di stucco. :Lol_5::Lol_5:
Gia che c'eri potevi cambiargli colore no?
Che ce vo'?
Sotto? Sopra! :frustate:
Si vede che sono molto neofita con i PC.:testate::testate::testate:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma no dai, il punto non è che sei neofita del pc, se è per questo sono in "molti" a farti compagnia qui :Lol_5:.
Il punto è che quei "molti" mi conoscono bene e sanno che io non so neanche chiudere un buco nel muro con lo stucco. :nono: