Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa 50 N

giosimeoni
21-03-07, 07:19
Ciao a tutti per mancanza di tempo e spazio vendo:
vespa 50 N del 67 col libretto originale datato luglio 67 (da ottobre 67 hanno iniziato a utilizzare lo stemma Piaggio esagonale, quindi questa è una delle ultime col logo rettangolare), telaio sabbiato da 2 giorni, pedane sane, 3 parafanghi, 2 marmitte, forcella originale del 67 con attaccato il suo parafango e ruota piena da 9", 2 serbatoi di cui 1 perfetto senza ruggine, l'altro messo un po' peggio, 2 selle originali ma da rivedere, motore V5A1M interamente revisionato, forcella nuova presa alla Piaggio e mai montata (avevo intenzione di sostituirla), manubrio con faro nuovo ma con trasparente in plastica, 2 cerchi già sabbiati e 2 sportellini motore (sempre per darvi la possibilità di utilizzare nell'assemblaggio quello messo meglio).
a chi la prende regalo contakm non originale perchè tarato fino a 120 km/h ma comunque nuovo.
La Vespa è a Brescia, rispondo solo alla mia mail: giosimeoni@yahoo.it
Chiedo 450 euro (considerate che la forcella nuova e la revisione del motore mi sono costati 330 euro).
non vendo a pezzi, ma soloin blocco

PaSqualo
21-03-07, 12:29
Ho modificato il titolo del post da "super offerta vespa" a "Vespa 50 N" perchè il primo non rispettava l'articolo 1 del regolamento.

1. Gli annunci dovranno avere un titolo chiaro con all'inizio l'oggetto in vendita senza eccedere con aggettivi quali "occasione" "eccezionale" "introvabile" e via di seguito.

es: VESPA 50 Special in buone condizioni
es: PARABREZZA seminuovo per PX
es: CARBURATORE Si 24/24 da revisionare

maranza
17-07-07, 00:25
ciao , potrei vedere una foto della vespa,grazie gentilissimo

PaSqualo
17-07-07, 09:25
Maranza ti consiglio di contattare l'utente alla sua e mail, lo ha anche specificato.
Qui potrebbe non risponderti.