Visualizza Versione Completa : ritrovamento - tifate per me plese.
matopaavespa
18-05-09, 10:42
Per scaramanzia non vi racconto tutta la storia, almeno finchè non è nel mio garage.
Per PURO caso, grazie ad una conoscenza di mio padre, la scorsa settimana mi sono imbattuto in una bella Vespa. Non ce l'ho fatta a tenermi tutto dentro, ed eccomi quì.
Vi dico solo come mi si presenza la scena.
Rudere abbandonato senza porte ne infissi(!!!!!). Il tizio ci fa entrare.
dentro, in mezzo a molte cose vecchie e abbandonate intravedo una targa.
Poi intravedo un pneumatico a tre tacche. Il tipo alza lo schif che c'era sopra e la vedo.
Mi inginocchio, senza destare entusiasmo.
Vedo il radiale. Vedo il pulsante dello spegnimento. Vedo le bacchette. sto per svenire.
Tolgo la Mer**a che c'è davanti e vedo la forcella a destra. con accessorio a stella, contakm tondo etc etc etc.
Mi alzo di scatto, ed inizio ad elogiare il resto. dando poco peso alla vespa.
Ora torno alla carica.
un bacchetta prima serie 48 con targa della mia provincia. abbandonato per oltre 50 anni, sano come un pesce.
dormo poco. sto male.
aiuto!
un bacchetta prima serie 48 con targa della mia provincia. abbandonato per oltre 50 anni, sano come un pesce.
dormo poco. sto male.
aiuto!
:mavieni:
spero per te che la cosa vada in porto!
:ciao:
azz che cu...... dai porta a casa la vecchietta... in bocca al lupo..
KAZZENNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!
Vengo a darti una manoooooooooo????????????????????
Tranquillo, non ho intenzioni scippatorie, ma sti ritrovamenti sono troppo belli per non essere vissuti in prima persona!!!
Mi raccomando, aspettiamo notizie più approfondite.
Madòòòòòòòòòòò, sto sbavando!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
matopaavespa
18-05-09, 11:06
ancora fatico a crederci.
quando potrò nel bene o nel male raccontarvi l'intera faccenda, capirete l'emozione pazzesca. Solo voi potete capirmi.
Vi garantisco che il barile da noi è stato raschiato fino all'ultimo millimetro quadrato.
Fatico ancora a mettere a fuoco il tutto e per la prima volta sono in forte difficoltà nnel cominqiare una trattativa seria causa IMMENSA paura di perderla.
PRO: Non ho fortunatamente concorrenti. E' sconosciuta all'intero parese. Il tizio voleva buttarla qualche anno fa.
CONTRO: non è sua. il vero proprietario (erede) è ricco sfondato
il solito q.lo di pochi ......:-)
immagino la figura che ci farà accanto alla "grigio/verde")....... :-)
in bocca al lupo
p.s. come ben sai ho un bel mezzo per il trasporto ... se mi passi l'indirizzo
te la recupero .........
ciao alf
ancora fatico a crederci.
quando potrò nel bene o nel male raccontarvi l'intera faccenda, capirete l'emozione pazzesca. Solo voi potete capirmi.
Vi garantisco che il barile da noi è stato raschiato fino all'ultimo millimetro quadrato.
Fatico ancora a mettere a fuoco il tutto e per la prima volta sono in forte difficoltà nnel cominqiare una trattativa seria causa IMMENSA paura di perderla.
PRO: Non ho fortunatamente concorrenti. E' sconosciuta all'intero parese. Il tizio voleva buttarla qualche anno fa.
CONTRO: non è sua. il vero proprietario (erede) è ricco sfondato
Dai dai forza, sei tutti noi!!!
Butta giù qualcosa per riprenderti e poi datti da fare, e torna solo con la vittoria in pugno, non accetto altro, specialmente da te!!!
Ragazzi, ora tocca noi, forza con i cori propiziatori:
alèè, ò ò, alèèèèèèèèèè ò ò ò ò ò ò, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè òòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
e poi: pooooooooo popporopopò popporooooooooooooooo
pooooooooo popporopopò popporooooooooooooooo
o la vù o la spacca....contatta il proprietario!!!!
a Raniè... me sembri allo stadio.:azz:;-).... dai ragazzi facciamo la hola per mato........:applauso::applauso::applauso::applaus o::applauso::applauso:
Sticavoli.....
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo! ;-)
Ciao, Gino
Anche da Padova tifo da stadio per matopaavespa! Daghe dentro!!!
Maedeto Venezian te ga un cuo sfondà,ti ta morti,che sbocciomi!!!!!!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::ciao:
Se la raccontava qualcun altro non l'avrei creduto possibile,ma cosi e' da star male...insonnia,inappetenza,svagatezza e con fenomeni di...levitazione frequenti,insomma da ricovero...la 98:testate::testate::testate::testate::testate::te state:
Forza Mato....falla tua:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
matopaavespa
18-05-09, 12:24
Vedo che mi capite.
Grazie ragazzi.
Già l'anno scorso ho dovuto vendere la Vespa che + mi stava a cuore. Bacchetta 49 con targa libretto e cdp della mia provincia. Ho dovuto venderla per fare una scelta, per una vespa più importante,e tuttora quando la vedo mi emoziono.
Ovviamente niente ebay, subito o giri di telefonate. Ho chiamato quella che ritenevo fosse la persona giusta e gliel'ho proposta. Questo giovincello 3 giorni prima che io la prendessi nel 2005, si era presentato dinanzi al povero vecchietto (appassionato) che ce l'aveva, con un assegno. Il vecchietto non volle venderglielà perchè preferiva i contanti. Quando arrivai la fermai immediatamente con caparra, e gliela pagai entro i 15 gg successivi.
Quel ragazzo, molto giovane, lo conobbi poco tempo dopo quasi per caso, ed ora siamo ottimi amici.
Il giorno in cui la venddetti nel febbraio 2008, ho voluto non essere presente al momento del ritiro. E' venuto a casa mia, se l'è caricata e se l'è portata via.
Ora solo il pensiero di poter metter mani su una sorella bacchetta, mi fa stare male.
ps: per mary 7.macchè venexian, ho acquistato lo specchietto originale farobasso da te, ricordi?
ciaooo
lascio passare 2 settimane. per sbollire gli animi (miei) e non destare sospetti (suoi).
La vespa da li non si muove. Garantito.
ciao
Vedo che mi capite.
Grazie ragazzi.
Già l'anno scorso ho dovuto vendere la Vespa che + mi stava a cuore. Bacchetta 49 con targa libretto e cdp della mia provincia. Ho dovuto venderla per fare una scelta, per una vespa più importante,e tuttora quando la vedo mi emoziono.
Ovviamente niente ebay, subito o giri di telefonate. Ho chiamato quella che ritenevo fosse la persona giusta e gliel'ho proposta. Questo giovincello 3 giorni prima che io la prendessi nel 2005, si era presentato dinanzi al povero vecchietto (appassionato) che ce l'aveva, con un assegno. Il vecchietto non volle venderglielà perchè preferiva i contanti. Quando arrivai la fermai immediatamente con caparra, e gliela pagai entro i 15 gg successivi.
Quel ragazzo, molto giovane, lo conobbi poco tempo dopo quasi per caso, ed ora siamo ottimi amici.
Il giorno in cui la venddetti nel febbraio 2008, ho voluto non essere presente al momento del ritiro. E' venuto a casa mia, se l'è caricata e se l'è portata via.
Ora solo il pensiero di poter metter mani su una sorella bacchetta, mi fa stare male.
ps: per mary 7.macchè venexian, ho acquistato lo specchietto originale farobasso da te, ricordi?
ciaooo
lascio passare 2 settimane. per sbollire gli animi (miei) e non destare sospetti (suoi).
La vespa da li non si muove. Garantito.
ciao
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
No scusa, tanto per capire: dobbiamo aspettare due settimane per sapere la fine della storia? :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:
Non sono sicuro d'aver capito bene, spiegati meglio! :mah:
matopaavespa
18-05-09, 13:26
la mia intenzione è quella.
nel frattempo ho deciso di scrivere una lettera a paperon de paperoni.
la mia intenzione è quella.
nel frattempo ho deciso di scrivere una lettera a paperon de paperoni.
Orca vacca, temporale in vista, allora!!! :-( :testate:
eleboronero
18-05-09, 14:45
Orca vacca, temporale in vista, allora!!! :-( :testate:
no,vedrai che il famoso fondo schiena di Fabietto colpira' ancora!!!!!!:mavieni::mavieni::mavieni: non e' sfortunato come me ....:testate::testate::testate: sono passati 15 giorni,ma mi brucia ancora!!:-(:-(:-(:-(:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry:
matopaavespa
18-05-09, 15:23
ULLALLA', NON SO NIENTE IO!
dimmi dimmi
ULLALLA', NON SO NIENTE IO!
dimmi dimmi
Gli hanno fatto ilc... quanto una...navetta:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Anche se non si muove da li è sempre meglio averla a casa!
Ovviamente non fargli notare che sei "troppo interessato".
......CHE CULO!
matopaavespa
18-05-09, 15:46
sarà mica la navetta cabvanna che c'era su egay? a piacenza?
com'è andata?
Non sono troppe 2 settimane?!... io aspetterei 4/5 giorni e poi patirei all'attacco!!.Avrei troppa paura di non trovarla piu!! cmq ti auguro vivamente di portarla a casa,se solo ci penso mi emoziono al posto tuo!!:Ave_2::ciao::ciao:
Uhm... niente porte ed infissi eh? :mah:
Allora... vediamo un pò... uhm...
Ma certo :azz:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...rubalaaaaaaaaaaaaaa!!! :sbonk::sbonk::sbonk:
...Scherzo eh! :mrgreen:
....mi è venuto un senso di ansia e angoscia! speriamo bene riempi di foto questo post!
sarà mica la navetta cabvanna che c'era su egay? a piacenza?
com'è andata?
Proctolyn a..palate per il sottocoda del povero gattaccio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
matteoxx87
18-05-09, 17:49
un ritrovamento stile la mia 98 abbandonata per 50 anni ma sanissima!!evvai un'altra bacchetta
un ritrovamento stile la mia 98 abbandonata per 50 anni ma sanissima!!evvai un'altra bacchetta
...e senza mettere cartelli:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma faciteme o piaceeeeeeeeereeee!!!
Patrick125et3
18-05-09, 18:35
Io penso che il bello di quando trovi la vespa, specie se un bel pezzo, è racchiuso nei 2-3 secondi che passano tra il primo sguardo, ed il primo dettaglio che ti fa capire che cosa hai per le mani.....
...sotto il portico del fienile dal Sig Ricci, tra le gabbie dei conigli e il motocoltivatore, vidi il verzolino metallizzato del cofano motore con il taglio della ventola.... Era la prima Vespa farobasso che mi capitò di incontrare e quell'istante fu più appagante di ogni altro momento...
Tifo per te, e aspetto di vederla..... SSSSsssssshshhhhhhhh!!
Che storia ragazzi ... che ti devo dire IN BOCCA AL LUPO !!! E sbrigati a portartela in casa, a farci vedere le foto e raccontarci tutto !!!! :ciao:
Che fortuna.......................ma c'è la fai ad aspettare due settimane :nono: io non dormirei la notte, in bocca al lupo....
:ciao: Pierluigi
Certo che comprendiamo il tuo stato d'animo.
Io quando comprai la Rally, pur avendo versato un acconto e un contratto con tanto di firma e timbro del concessionario, non dormii tutta la notte.
In bocca al lupo.
ARGH!!!!!!Ma sei tu COLLET!!!!!!!!!
Certo che ricordo amico in zona CASTAGNE!!!!!!!!
Certo che hai un BUCO di C...O non indifferente,ma sono felice per te e spero tu possa portarla a casa il più presto possibile.
Ciao,Flavio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
matopaavespa
19-05-09, 11:36
incrocia le dita my friend =)
Tifo ovviamente per te :applauso: :applauso:
PORTALA A CASA!!! :mavieni:
CONTRO: non è sua. il vero proprietario (erede) è RICCO SFONDATO
Pessimo particolare il "RICCO SFONDATO".......
eleboronero
19-05-09, 13:45
Proctolyn a..palate per il sottocoda del povero gattaccio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mo va a cagher!!!!!:mrgreen::mrgreen::mavieni::ciao:
sì ,era la navetta cavanna trovata a 3 km da casa mia........e' stata mia fino a 5 minuti dalla fine dell'asta poi..........il solito ricchissimo ha rilanciato 613 euro + di me...........:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabb ia::rabbia:
speriamo che il corriere la perda nel trasporto.........:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mo va a cagher!!!!!:mrgreen::mrgreen::mavieni::ciao:
sì ,era la navetta cavanna trovata a 3 km da casa mia........e' stata mia fino a 5 minuti dalla fine dell'asta poi..........il solito ricchissimo ha rilanciato 613 euro + di me...........:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabb ia::rabbia:
speriamo che il corriere la perda nel trasporto.........:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ehhhhhhhhhhhhhhhh, mai fare offerte prima della scadenza!
A me, sono sufficienti 7 secondi prima della scadenza e, se la mia offerta è valida, nessuno può batterla, a meno che qualcuno, nello stesso tempo, non stia offrendo più di me.
Comunque, sino ad ora mi è sempre andata bene.
Certo, bisogna anche considerare gli importi di cui si parla.
uffaaaaa dai quanto vuoi far passare ancora?
http://www.vespahp.eu/phpBB/images/smilies/wav.gif (http://www.vespahp.eu/phpBB/posting.php?mode=quote&f=8&p=2326#)
Matooo, va bene così?
matopaavespa
20-05-09, 14:30
va benissimo!
nel frattempo non pensavo di poter rimanere così calmo. Sono riuscito pure a chiudere occhio. Sabato, si va alla carica. Anche se non parlerò di Vespa.
ciaoo
Come sabatoooooooooooo???
Oggi, è solo mercoledì!!!
:azz: :azz: :azz: :oops:
Va buò. :Ave_2:
:azz:Sei fortunato che non è una donna,altrimenti ti avrebbe già mandato a quel paese,eh!eh!eh!eh!:nono::nono::nono::nono:
Ma porcaccia... qua quelli che non dormiamo siamo noi....
in bocca al lupo... da quando mi sono appassionato alla vespa un ritrovamento cosi me lo sogno diverse notti al mese...
va benissimo!
nel frattempo non pensavo di poter rimanere così calmo. Sono riuscito pure a chiudere occhio. Sabato, si va alla carica. Anche se non parlerò di Vespa.
ciaoo
sto fremendo per te....cmq stai calmino e portala a casa!!!!
matopaavespa
21-05-09, 14:55
quando ci penso ancora non riesco a crederci.
So che la zona è stata setacciata da decenni ormai. conosco personalmente gli artefici.
nonostante questo sono sempre riuscito a trovare molte vespa in zona.
altre so benissimo dove si trovano. tipo almeno GS, farobasso varie, struzzo, et3, etc. e puntualmente rifaccio il giro al completo. Ma non mollano.
Ho avuto il piacere di scovare 2 farobasso(53-55) insieme sullo stesso rudere di montagna, assieme a moltissimi ricambi, di trovare et3 a poco, vnb a non finire, ma un 48 non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato.
tengo duro, per ora. grazie a tutti
eleboronero
21-05-09, 15:41
certo che conoscendo il tuo culo..........da te mi sarei aspettato una 6gg.......oppure un'altra 98!
matopaavespa
21-05-09, 16:12
molte però le ho pagate troppo! proprio per la teoria della compensazione!
avessi conosciuto il vespazza prima avrei una discarica più che un garage.
ricordi la 51 ruggine?
molte però le ho pagate troppo! proprio per la teoria della compensazione!
avessi conosciuto il vespazza prima avrei una discarica più che un garage.
ricordi la 51 ruggine?
Eh!eh!eh!Se avessi la conoscenza che ho adesso in materia e qualche soldo in più e potessi tornare indietro di 10 anni,avrei come minimo 500 vespe!!!!!Invece mi accontento di quelle che ho.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
So che la zona è stata setacciata da decenni ormai. conosco personalmente gli artefici.
altre so benissimo dove si trovano. tipo almeno GS, farobasso varie, struzzo, et3, etc. e puntualmente rifaccio il giro al completo. Ma non mollano.
Ho avuto il piacere di scovare 2 farobasso(53-55) insieme sullo stesso rudere di montagna, assieme a moltissimi ricambi, di trovare et3 a poco, vnb a non finire, ma un 48 non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato.
mah...mah...mah:roll:
sticazzi! (scusate) ma hai un culo PAZZESCO!:orrore:
Eh!eh!eh!Se avessi la conoscenza che ho adesso in materia e qualche soldo in più e potessi tornare indietro di 10 anni,avrei come minimo 500 vespe!!!!!Invece mi accontento di quelle che ho.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
accontentarsi è sempre meglio....parla uno che pur di avere una 180ss seconda serie blu pavone ha fatto i salti mortali!
mah...mah...mah:roll:
sticazzi! (scusate) ma hai un culo PAZZESCO!:orrore:
OT on:
ti avevo inviato un PM, l'hai ricevuto?
OT off.
e io che non riesco a trovare un misero 50ino a 2 soldi... appena ho avuto una vnb tra le mani mi sembrava di aver trovato un tesoro, a sentire te invece ne hai sottomano a bizzeffe e addirittura le schifi..FANCULO.. con affetto ovviamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Letto solo ora.
Forza matopaavespa...........si fa' tutti il tifo per teeeeeee!!!!!!!
Dai dai portala a casaaaaaa!!!!!! :lol::ciao:
Ho capito và, una sola non bastava:
http://www.vespahp.eu/phpBB/images/smilies/wav.gifhttp://www.vespahp.eu/phpBB/images/smilies/wav.gifhttp://www.vespahp.eu/phpBB/images/smilies/wav.gif
http://www.vespahp.eu/phpBB/images/smilies/wav.gifhttp://www.vespahp.eu/phpBB/images/smilies/wav.gifhttp://www.vespahp.eu/phpBB/images/smilies/wav.gif
Mi unisco anche io nel augurarti di portare a casa questa signora vespa e di farla tornare al suo splendore.......
Anche io avevo trovato un gs 160 prima serie ma il tizio non molla e poi dopo questo cazzo di terremoto non so nemmeno se è integra oppure distrutta.....
matopaavespa
22-05-09, 14:48
non esageriamo. non ne ho sottomano a bizzeffe. so solo dove ce sono alcune. ma è solo un rosicare per nulla. perchè non mollano e non insisto di sicuro oltre il limite.
il piacere della ricerca non ha prezzo. e questa adrenalina è la parte più bella del gioco, che arrivi o meno nel mio garage.
vedo a comperare sopressa e vino, intanto!
Dai mato.....se non basta il vino ti mando un po' di OUZO greco!!!:lol:
matopaavespa
22-05-09, 15:31
mmmm adoro la feta, le olive e pure la moussaka. si scrive così?
Bravo mato....giusto.
Ancora in bocca al lupo.:ciao:
Mato...in bocca al lupo!!!!
No vedo l'ora de vegner vederlaaa!!!
HOOOOUUUU CUOMU FINIU?...mizzica!
HOOOOUUUU CUOMU FINIU?...mizzica!
:quote::quote::quote:
HOOOOUUUU CUOMU FINIU?...mizzica!Sperammu ca un finisce a schifiu!!! :mrgreen:
non esageriamo. non ne ho sottomano a bizzeffe. so solo dove ce sono alcune. ma è solo un rosicare per nulla. perchè non mollano e non insisto di sicuro oltre il limite.
il piacere della ricerca non ha prezzo. e questa adrenalina è la parte più bella del gioco, che arrivi o meno nel mio garage.
vedo a comperare sopressa e vino, intanto!
:Lol_5::Lol_5: Bhe!!!!!Dovete sapere che IO e MATO siamo quasi compaesani e ci siamo conosciuti per caso un mese fà,e devo dire che forse mi ha donato un pò della sua FORTUNA :sbonk::sbonk:
L'altra sera ero dal mio vicino,un pensionato di 61 anni che fà qualche lavoretto in campagna per arrottondare.Parlando del più e del meno,mi dice che una Signora che gli da lavoro,molto benestante e vedova,con un figlio che vive all'estero e una figlia a cui non interessano moto e macchine,ha nella rimessa:3Vespe,3Lambrette,2Mosquito,1 Topolino,1Maggiolone Cabrio e un'altra macchina di cui non ricorda il modello.:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavie ni:
Quindi uno di questi Sabati mi porta a vedere il tutto e poi faremo due chiacchere con la Signora,vediamo se riusciamo a portare a casa almeno un pezzo della lista,moto ovviamente.
P.S.Caro Mato,quando passi di qui,torna a trovarmi,così mi ricarichi con un pò del tuo fluido fortunato.Ciao,Flavio.:ciao::ciao:
matopaavespa
26-05-09, 12:41
Passerò volentieri, vediamo se la culite è contagiosa!
ps: sono andato ieri sera alla carica!
ma abbiamo chiacchierato di tutto tranne di Vespa
bè Mato se là culite è contagiosa passa anche da me!!!
anzi passa lo stesso!
Passerò volentieri, vediamo se la culite è contagiosa!
ps: sono andato ieri sera alla carica!
ma abbiamo chiacchierato di tutto tranne di Vespa
:risata1:Bravo!Innanzitutto indifferenza e quando meno se lo aspetta,attacca!!:risata:
Mi sono perso nel topic...
...si è saputo che Vespa è? :mah:
matopaavespa
28-05-09, 14:52
è una V1T radiale del 48 =)
Vespista46
28-05-09, 19:38
Prezzo??? fotine??
lascio passare 2 settimane. per sbollire gli animi (miei) e non destare sospetti (suoi).La vespa da li non si muove. Garantito.ciao
sbollito gli animi? :boxing:
Stiamo contando anche noi i giorni... :roll:
ma ci siamo quasi :mrgreen:
Mi raccomando non fare il tirchio :noncisiamo:
Portati la spycam per documentare ;-)
In bocca al lupo:Ave_2:
Prezzo??? fotine??
A Vespì, ma leggerti il post no, eh? :frustate:
eleboronero
28-05-09, 21:15
A Vespì, ma leggerti il post no, eh? :frustate:
:quote::quote::quote::quote::quote::ciao:
Beh, nessuna novità? :mah:
Dai cavolo, noi tifiamo, ma tu taci, taci troppo!!! :ciao:
Beh, nessuna novità? :mah:
Dai cavolo, noi tifiamo, ma tu taci, taci troppo!!! :ciao:
Eggià!.. è ora di raccontarci qualche news!
Per scaramanzia non vi racconto tutta la storia, almeno finchè non è nel mio garage.
quando capitano questi eventi fortunati, non bisogna parlarne con nessuno! Prego per te per la tua leggerezza nel primo post :Ave_2:
Non è che è una bufala?:Lol_5:
A noi dopo soli 2 giorni sono sorti i dubbi sul ritrovamento, qua sono passate settimane (anche se, com ha detto lui bisogna "far sbollire gli animi") e non si è fatto più sentire!:quote:(ovviamente scherzo)
A noi dopo soli 2 giorni sono sorti i dubbi sul ritrovamento, qua sono passate settimane (anche se, com ha detto lui bisogna "far sbollire gli animi") e non si è fatto più sentire!:quote:(ovviamente scherzo)
LUI non e' da bufale garantito;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao:
Porcaccia... mi stava passando... adesso avete ritirato fuori questo topic e fremo di curiosità come un bambino!!! :mrgreen:
eleboronero
14-06-09, 18:41
LUI non e' da bufale garantito;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao:
al limone!!!!!!!!! :ciao:
Lui non è un bauscia chiacchierone...
....ma porc!
Che t'è successo, Robè? :mah:
ma si può? lasciare in sospeso mezzo sito a mangiarsi le unghie? no dico si può?:azz:
:cry:comincio a temere che non sia finita come speravo!
Mah vedi, se il nostro matopaavespa ha deciso di agire in questo modo, evidentemente è l'unica strategia che può usare e l'assenza di notizie, da parte sua, non sta a significare che l'azione è svanita, ma solo che non ha ancora sferrato l'attacco finale. Sta pur tranquillo che non è proprio il tipo che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano!
Lui non è un bauscia chiacchierone...
Non mi sembra proprio di essere un "chiaccherone", la 98 l'abbiamo trovata davvero!:Lol_5:
Per favore non "sporcare" il post gonfiandoti come al solito....
Lascia un po di gloria anche agli altri, anche altre persone possono avere fortuna ogni tanto, magari non trovano ET3 e 98 nel giro di due giorni... ma lascia godere sta povera gente per una misera V1T ;-)
Letto solo ora!!!!
che eccitazione!!!non so come hai fatto a rimanere cosi calmo....io non ci sarei mai riuscito....complimenti....
sono sicuro che non appena la storia sarà conclusa, nel bene o nel male ci farai sapere!!!nel frattempo un grosso in bocca al lupo....:ciao:
Non mi sembra proprio di essere un "chiaccherone", la 98 l'abbiamo trovata davvero!:Lol_5:
Il che non è un merito. I meriti emergono dopo, e sono inversamente proporzionali ai vanti.
Comunque mi sembra di non aver detto che tu sei un "chiacchierone", mentre tu l'hai detto di me. Chi ha orecchi per intendere, intenda...
mma io ci credo! è che mi immedesimo troppo!!!
:testate::rabbia::azz::orrore::nono::rabbia::testa te:
Ancora niente?
Mi toccherà perlustrare la zona vicino casa sua per un raggio di una cinquantina di chilometri,dovrebbe bastare e se la scovo giela soffio e al suo posto gli lascio un'ingrandimento fotografico di misura reale,eh!eh!eh!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata 1:
matopaavespa
22-06-09, 12:53
Chiedo scusa a tutti se vi ho lasciato per un paio di settimane senza notizie, ma come avevo accennato questo fa parte del gioco.
Nel frattempo ho incontrato il tizio un paio di volte, ma come vi dicevo non ho dimostrato alcun interesse per il mezzo e non ho intenzione di farlo a brevissimo.
Sto preparando una lettera che invierò ai due proprietari, nella quale scriverò due righe su di me, sulla mia passione, sulle mi vespa e su quella in questione.
Non ho intenzione di fare l'affare del secolo nè di strapagarla.
Credo che offrirò il giusto.
Al prossimo step, nel quale tenterò di risalire agli indirizzi dei proprietari vi farò sociramente sapere!
ciao
....ottimo questo si che chiama agire bene!
dai siamo tutti con te!
Ancora attesa!!:rabbia::rabbia::rabbia:
Speriamo vada tutto bene!!:mavieni:
Sto pregando per te eheh siamo nella stessa situazione seppur tu con un oggetto assai piu raro e prestigioso del mio....speriamo vadano in porto entrambe!!!:D
ps ottima strategia, sia il silenzio che la lettera!!
non posso far altro che fare un grandissimo in-bocca-al-lupo a mato, comunque vada, complimenti per la tua strategia degna di Napoleone:-)........auguri ancora
Marco Vipsanio Agrippa
24-06-09, 19:36
un super in bocca al lupo!!una sola curiosità, in che paese è sto rudere in cui hai trovato la vespa?
un super in bocca al lupo!!una sola curiosità, in che paese è sto rudere in cui hai trovato la vespa?
:roll: :nono: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
matopaavespa
24-06-09, 20:44
salgareda
=)
Marco Vipsanio Agrippa
24-06-09, 21:03
senatore, ma sai che ho notato dai post che sei un pelino diffidente eh?in effetti, con la gente che gira ora che la vespa è un business, c'hai pure le tue buone ragioni..;-) in ogni caso la mia era solo una curiosità, ti puoi immaginare se io vado in cerca di un'altra vespa quando già sono intrigato a star dietro alla mia..sono uno studente di 22 anni, non un commerciante, mi dispiace tu abbia pensato male..
Marco purtroppo la tua era solo una curiosità, ma sai quanta gente potrebbe leggere e mettersi alla ricerca del casolare?? E comunque non credo che Senatore abbia pensato male di te ;-)
senatore, ma sai che ho notato dai post che sei un pelino diffidente eh?in effetti, con la gente che gira ora che la vespa è un business, c'hai pure le tue buone ragioni..;-) in ogni caso la mia era solo una curiosità, ti puoi immaginare se io vado in cerca di un'altra vespa quando già sono intrigato a star dietro alla mia..sono uno studente di 22 anni, non un commerciante, mi dispiace tu abbia pensato male..
Se tu pensassi al solo fatto che la risposta di mato non viene letta solo da te, ma anche da chissà quanti volponi, non la penseresti allo stesso modo.
Io non ho messo in dubbio la tua buona fede, ma ora il posto dove mato ha trovato la vespa è a disposizione di quanti vogliano andare a cercare.
Se poi, mi volessi dire, anche quì, quali sono i posts in cui ho dimostrato di essere diffidente, te ne sarei grato. Li analizzeremo insieme e vedremo il perchè.
Vedi, la tua giovane età, ti fa vedere le cose in un certo modo, ma sappi che non è così, o perlomeno non sempre e te lo dice uno che ha i capelli bianchi e pochi, per giunta! Io, quando sono venuto a conoscenza di vespe, e sapevo che c'era già chi loro faceva il filo, non mi sono mai sognato di intromettermi, e per due motivi:
1) così rischi di non prendere nulla e di non far prendere nulla all'altro;
2) così facendo non fai altro che "caricare" il venditore che vorrà ricavarci di più, visto che ci sono più pretendenti.
Ora, io spero che tutto ciò non accada a Mato, e lo spero davvero, ma statisticamente, non so quante possibilità ci sono perchè ciò avvenga.
@ Mato: ti consiglio di cancellare il tuo ultimo post, sinchè sei in tempo.
Marco purtroppo la tua era solo una curiosità, ma sai quanta gente potrebbe leggere e mettersi alla ricerca del casolare?? E comunque non credo che Senatore abbia pensato male di te ;-)
Questo non lo avevo letto, perchè ero intento a rispondere a Marco Vipsanio Agrippa.
Come vedi Marco, qualcun'altro, aveva centrato il problema ancor prima che ti rispondessi.
Questo non lo avevo letto, perchè ero intento a rispondere a Marco Vipsanio Agrippa.
Come vedi Marco, qualcun'altro, aveva centrato il problema ancor prima che ti rispondessi.
Purtroppo è vero.......
I furboni fanno sempre casino....
Per esperienza evito sempre di parlare e di contrattare i mezzi al di fuori di me e del venditore.
L'ultima volta ho perso una lambretta 150 del 68 perchè un tizio si è messo in mezzo ed ha fatto cambiare idea al venditore.....
Black Baron
24-06-09, 22:15
spero presto che riescia portare a casa la vespa,complimenti :applauso: sei proprio un mastino, una volta afferrata la presa ,non la molla
Marco Vipsanio Agrippa
24-06-09, 22:20
Credetimi! non voglio minimamente mettermi in mezzo!! assolutamente!!! anzi, auguro davvero al compaesano di riuscire a portarla a casa!! La mia era una curiosità tanto semplice quanto poco importante, tant'è che non voglio neppure sapere dove si trovi ora, affari suoi..e in effetti avete pure ragione, qui chiunque può leggere,anche un non VRista!! quindi mi chiudo la bocca e mi metto in disparte :azz:
per senatore:
Io, quando sono venuto a conoscenza di vespe, e sapevo che c'era già chi loro faceva il filo, non mi sono mai sognato di intromettermi, e per due motivi:
1) così rischi di non prendere nulla e di non far prendere nulla all'altro;
2) così facendo non fai altro che "caricare" il venditore che vorrà ricavarci di più, visto che ci sono più pretendenti.
leggendo questi due punti mi hai dato l'impressione che tu mi veda davvero come un commerciante o comunque come uno che vuole "soffiare" il colpo a mato, spero sia sbagliata perchè, ovviamente tu non puoi saperlo dato che non mi conosci, ma non farei davvero mai una cosa del genere, sarebbe veramente da st***zi :rabbia: :rabbia: Però dato che di sicuro in questo campo ne sai un sacco più di me, ripeto, chiudo la bocca e me ne torno in disparte chiedendo scusa! l'importante è che alla fine ci si chiarisca no? :mrgreen::mrgreen: :ciao:
Generale,permettimi,ma i 2 punti di Senatore non erano rivolti a te,te lo garantisco:mavieni::mavieni::mavieni: sapessi quanta...fauna strana..spiaggia il web sul Sito e noi non ti consideriamo ASSOLUTAMENTE uno di quelli,vai tranquillo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sicuro della mossa della lettera....??lo vedo come un esplicito affermare che daresti la vita per averla....chi è che si mette a scrivere una lettera per un qualcosa a cui non vole dare peso...???vero che hai detto che non vuoi fare una affare ma pagarla il giusto...secondo me è meglio il contatto diretto...a quattr'occhi la risposta può anche essere netta e immediata....si!!! se è no ti puoi giocare qualche carta...se gli mandi una lettera è un'attimo che possa immaginare che valore ha il mezzo che si ritrova e sai...3 minuti su internet e il prezzo è bello che fatto!!!
non so...questa è la mia idea...sicuramente farai la cosa giusta!!!ti auguro davvero un grosso in bocca al lupo e di riuscire a portare a casa quel vecchio ferro!!!!
Credetimi! non voglio minimamente mettermi in mezzo!! assolutamente!!! anzi, auguro davvero al compaesano di riuscire a portarla a casa!! La mia era una curiosità tanto semplice quanto poco importante, tant'è che non voglio neppure sapere dove si trovi ora, affari suoi..e in effetti avete pure ragione, qui chiunque può leggere,anche un non VRista!! quindi mi chiudo la bocca e mi metto in disparte :azz:
per senatore:
leggendo questi due punti mi hai dato l'impressione che tu mi veda davvero come un commerciante o comunque come uno che vuole "soffiare" il colpo a mato, spero sia sbagliata perchè, ovviamente tu non puoi saperlo dato che non mi conosci, ma non farei davvero mai una cosa del genere, sarebbe veramente da st***zi :rabbia: :rabbia: Però dato che di sicuro in questo campo ne sai un sacco più di me, ripeto, chiudo la bocca e me ne torno in disparte chiedendo scusa! l'importante è che alla fine ci si chiarisca no? :mrgreen::mrgreen: :ciao:
Marco, ma mi spieghi com'è che non riesco a farti capire (passami il termine) che nulla è riferito a te? Ma dove mai hai potuto leggere che io ti vedo come un commerciante? Neppure l'intervento di altri, è servito a chiarirti le idee? Ora cerco di dirlo più chiaramente:
la mia risposta, pur se data a te, è generica e non ti accusa di nulla. Ho solo voluto esporti i rischi che si hanno, sul rendere noto il luogo di un ritrovamento.
Ok?
matopaavespa
25-06-09, 07:57
Ovviamente non ho voluto scendere in particolari. Ovviamente ho ben ponderato tutto sin dalla prima riga di post. Ovviamente ho scritto provocatoriamente il paesino limitrofo a quello dove Agrippa abita.
Resta comunque il fatto che, nonostante vi garantisco abbia fatto enorme attenzione, è pressochè impossibile, da quì(o dalle parole raccontate agli amici stretti) che si possa dedurre il luogo in cui si trova il mezzo.
La calma con cui porto avanti questo ritrovamento deriva proprio da questo. Non preoccupatevi. Certo è, marco, che la domanda è "ambigua". Chissà quante persone a Salgareda in cerca di ruderi!
Ripeto, il rudere è aperto, quindi mi guardo ben bene da dare anche una piccolissima informazione. Avessi avuto pensieri impuri, probabilmente sarebbe a casa mia e nessuno mai se ne sarebbe accorto.
Nel racconto inoltre, più di qualche riferimento è totalmente alterato. Anche se ho tentato di mantenere succosa (come reealmente è) la faccenda.
Ciao
Chissà quante persone a Salgareda in cerca di ruderi!
tutti su google maps a cercare ruderi dall'alto!!! :risata::risata::risata::risata::risata:
Marco Vipsanio Agrippa
25-06-09, 09:38
Marco, ma mi spieghi com'è che non riesco a farti capire (passami il termine) che nulla è riferito a te? Ma dove mai hai potuto leggere che io ti vedo come un commerciante? Neppure l'intervento di altri, è servito a chiarirti le idee? Ora cerco di dirlo più chiaramente:
la mia risposta, pur se data a te, è generica e non ti accusa di nulla. Ho solo voluto esporti i rischi che si hanno, sul rendere noto il luogo di un ritrovamento.
Ok?
Senatore, pensavo il tuo fosse un messaggio indirizzato a tutti prendendo spunto da me come esempio di partenza..e invece è semplicemente un messaggio indirizzato a tutti prendendo me come semplice interlocutore. Fraintendimento mio, pardon!:roll:
Mato, l'hai imbroccata invece sai? Perchè Salgareda è proprio dove abito io, ahimè! ho visto una vespa in via gritti..è grigia e tutta tenebrosa..è la mia!!:Lol_5::Lol_5:
matopaavespa
25-06-09, 09:41
sul serio??? ahahah c'ho azzeccato!
ho aperto google map e cercato un paesino vicino a ponte di piave, letto ovviamente sul tuo profilo!
ciaoo
miticomice
25-06-09, 13:33
Ciao matopaavespa e ciao a tutti,
mi sono appena letto tuee e 5 le pagina di questa storia. Cavoli non l'avessi mai fatto...ora voglio sapere la fine!
La vespa in questione e' questa qua?
http://ekobanana.files.wordpress.com/2008/03/vespa-125-1948.jpg
matopaavespa
25-06-09, 14:30
quelllo è un v11t del 49.
quella che ho trovto ha i motore radiale (tipo 98) pulsante di spegnimento, lucchetto anteriore, senza bloccasterzo, numero di telaio sotto la sella, bacchette che entrano dietro la leva del freno, ect etc
miticomice
25-06-09, 15:20
troveresti una foto su internet da postare?
matopaavespa
25-06-09, 15:26
nel sito del rifugiodelvespista c'è n'è una di bella in restauro
una delle primissime. con cavalletto a destra(poi passa a sinistra), cavi esterni, devio feme e tappo serbatoio tipo 98 prima serie
praticamente una 98.
ciao
miticomice
25-06-09, 15:38
Grazie!
una delle primissime. con cavalletto a destra(poi passa a sinistra), cavi esterni, devio feme e tappo serbatoio tipo 98 prima serie
praticamente una 98.
ciao
ciao Mato, ma non ci sono novità nel tuo appasionante racconto?
Ti seguiamo ;)
matopaavespa
26-06-09, 12:41
no, non ancora.
forse sabato, ma non ho fretta. paradossalmente.
Ciao
praticamente una 98.
ciao
Stupenda quella bacchetta , carrozzeria e verniciatura l'ho fatta io:mrgreen::mrgreen:
Stupenda quella bacchetta , carrozzeria e verniciatura l'ho fatta io:mrgreen::mrgreen:
Conosciamo le tue doti.."Martellino d'oro" ;-);-):mavieni::mavieni::applauso::applauso::applauso:: applauso::applauso:
matopaavespa
26-06-09, 14:05
sul serio l'hai fatta tu????
è quella di andrea se non erro.
caspita. complimenti.
ps: fai restauri conto terzi?
eleboronero
26-06-09, 15:39
Fabietto ,speriamo che qualcuno te la ciuli!!:Lol_5::risata1::mavieni::ciao:
matopaavespa
26-06-09, 15:56
non è che mi faccia impazzire sta v1t sinceramente....
matopaavespa
26-06-09, 16:03
fosse stata una PKakka.. allora si mi sarei fiondato con denaro sonante!!!
eleboronero
26-06-09, 16:22
bravo! cos'ì si parla!!!!!!!:mrgreen::ciao:
matopaavespa
26-06-09, 16:24
ahahaahahahahahahaah, questo è lo spirito.
carissssssimo gattaccio, vai a rivederti il post sulla 98milabuchi!
Una PK? (e non lo scrivo come te!:rabbia:)
Ce l'ho io!
Ti aspetto con i soldini!!!:mrgreen:
Una PK? (e non lo scrivo come te!:rabbia:)
Ce l'ho io!
Ti aspetto con i soldini!!!:mrgreen:
:mah: toccati il pk e mi presento con una girandola di skiaffi a tutti eh?
ne riparliamo tra qualche anno quando tutti ne vorranno una!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
matopaavespa
26-06-09, 16:36
ehm, chiedo venia, solo mezzi targati tv!!!!
ahahahhaha
:mah: :mah: :mah: Ti riferisci a me? Giuro che non ho capito. :mah: :mah: :mah:
matopaavespa
26-06-09, 16:37
ahahaha:Ave_2:
chiedo venia. non è ironia la mia. è ammirazione. per la pk e per la ferrari 246 dino.
il resto è cacca
mato se vuoi appena porti a casa la V1T facciamo uno scambio, ti lascio un pk50 e pk125.. ok? :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
ehm, chiedo venia, solo mezzi targati tv!!!!
ahahahhaha
Appunto, il PK, lo targhi come vuoi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mah: :mah: :mah: Ti riferisci a me? Giuro che non ho capito. :mah: :mah: :mah:
scusa senatore, era un " TOCCATEMI IL PK...." non riesco neanche più a scrivere in italiano! :risata::risata:
Appunto, il PK, lo targhi come vuoi!!!
si si anche il mio non ha i documenti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sul serio l'hai fatta tu????
è quella di andrea se non erro.
caspita. complimenti.
ps: fai restauri conto terzi?
Si. l'ho fatta io, è stato il mio primo restauro di una vespa importante e la prima verniciatura nitro della mia vita. :lol:
Ho tantissime foto del restauro.;-)
Il mio lavoro è questo:
WWW.TUNINGART.NET (http://www.TUNINGART.NET)
la vespa è sempre stata una mia passione che è iniziata a 14 anni,poi s'è andata perdendo fino a qualche anno fa, in cui l'ho ritrovata e per qualche strana combinazione è diventata anche un lavoro.lo faccio per privati e diversi restauratori.Non ne ho mai parlato quà sul forum perchè non stò quà per farmi pubblicità,ma solo perchè mi accomuna a tutti voi una passione.
per qualsasi cosa puoi contattarmi in PM.
Ciao
eleboronero
26-06-09, 17:52
AHHHHHHH....complimenti vivissimi!!!!!!!!!
p.s. a me il pk non me piase...........ahahahahah però con la targa 3viso.....fa la sua figura!...sì,sì,sì
matopaavespa
29-07-09, 17:32
manco mezza!
vabbè easy ma effettivamente sto esagerando..
matopaavespa
17-08-09, 20:37
siamo arrivati al terzo step.
ora è il caso di parlare di Vespa. e le carte in tavola sono cambiate.
riepilogando: ho parlato con il tipo 3 volte in 3 mesi. non lho più rivista. non spedirò alcuna lettera.
vorrei aspettare l'inverno ma non ci riesco. vabbè distaccati, ma sono ai limiti dell'esagerato. me ne rendo conto!!!!
sono in ferie e mi preparo a sferrare l'attacco!
ho paura.
stay tuned
riepilogando: ho parlato con il tipo 3 volte in 3 mesi. non lho più rivista. non spedirò alcuna lettera.
vorrei aspettare l'inverno ma non ci riesco. vabbè distaccati, ma sono ai limiti dell'esagerato. me ne rendo conto!!!!
ho paura.
stay tuned
Vai all'attacco, o la va o la spacca! E' la legge della vespa, se era destino viene da te... :mrgreen:
ho paura.
stay tuned
Dai portatela a casa tifiamo per te.:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
s7400dp21957
18-08-09, 09:08
cerca di vincerla sta battaglia, anche per la vespa.
Un pezzo così meriterebbe di stare in salotto ed essere ammirata ogni minuto non in un rudere in mezzo alla polvere e ai topi.
dai.................dacci dentro
ciao mato.....non è che avrai aspettato troppo?
Me lo sono letto tutto d'un fiato. Mo' voglio sape' come va a finire!
Già cavolo, mi ero completamente scordato di sto post. Siamo gia a pagina 7 e non si sa nulla!
che curiosità!!!!!! allora? :mah:
ruggiero_ar
07-11-09, 19:00
Ho appena finito di leggere questa sconvolgente storia....allora? Ti prego dimmi che domani vai a caricarla!:azz:
Ma te sei collet?
bellissima storia,speriamo ci sia un buon finale!;-)
Cm è andata a finire questa storia?
Spero bene, l'inverno è arrivato ora la puoi andare a prendere, o hai aspettato roppo tempo?
Esatto... era ora di riesumare questa discussione che lo scorso anno ci ha fatto tanto tifare per te.... Come è andata a finire?
Vespa 50 L
24-03-10, 08:51
Tra un paio di anni l'andrà a caricare, date tempo al tempo, non andate di fretta...:sbonk:
Forse ho capito dov'è ... domani vado a verificare direttamente col furgone e se c'è me la carico :Lol_5:
RidePassion
24-03-10, 13:28
Forse ho capito dov'è ... domani vado a verificare direttamente col furgone e se c'è me la carico :Lol_5:
:quote::quote::quote::quote::Lol_5:
azz non avevo mai visto il post e me lo sono sparato tutto d'un fiato!!pausa pranzo finita, spero di trovare novità!!
sito proprio una iena ti :Lol_5:
eleboronero
24-03-10, 16:01
conoscendo Fabio l'avra' gia' acquistata e .......venduta!:mrgreen:
....sposarsi costa..........per tutta la vita.:Lol_5:
17-08-2009, 21:37
siamo arrivati al terzo step
ho paura.
stay tuned
matopaavespa Ultima Attività: 24-03-2010 21:13
Perchè non ci dici nulla? :-(
Son passati 7 mesi... non si è ancora sbilanciato il riccastro?:rabbia:
Ricattiamolo! :risata:
Facci sapere dai!
Comunque, in bocca al lupo...
Damn
Io non riuscirei a reggere l'emozione!!! vespa 98...125 48 ...da collassare!!!
costaroyal
30-03-10, 12:51
tutto questo tempo!!!!ma siamo impazziti!!!!io avrei subito contattato il propietario e se avrei avuto esito negativo.......se non sbaglio non ci sono porte e finestre vero?come si dice a buon intenditore.......
tutto questo tempo!!!!ma siamo impazziti!!!!io avrei subito contattato il propietario e se avrei avuto esito negativo.......se non sbaglio non ci sono porte e finestre vero?come si dice a buon intenditore.......
Credo che tu debba leggerti, o rileggerti, tutto il post, dall'inizio alla fine. :roll:
Italiapeppe
30-03-10, 15:47
Si. l'ho fatta io, è stato il mio primo restauro di una vespa importante e la prima verniciatura nitro della mia vita. :lol:
Ho tantissime foto del restauro.;-)
Il mio lavoro è questo:
WWW.TUNINGART.NET (http://www.TUNINGART.NET)
la vespa è sempre stata una mia passione che è iniziata a 14 anni,poi s'è andata perdendo fino a qualche anno fa, in cui l'ho ritrovata e per qualche strana combinazione è diventata anche un lavoro.lo faccio per privati e diversi restauratori.Non ne ho mai parlato quà sul forum perchè non stò quà per farmi pubblicità,ma solo perchè mi accomuna a tutti voi una passione.
per qualsasi cosa puoi contattarmi in PM.
Ciao
OT1: L'hai fatta TU la carrozzeria di quella RX-8? :orrore: L'ho vista su una rivista di tuning, ho anche il poster.
OT2: Ueue portate rispetto per il PK..... Vi si potrebbe rivoltare contro :Lol_5:
.....se non sbaglio non ci sono porte e finestre vero?come si dice a buon intenditore.......
A buon intenditore cosa? Caricala su un furgone e portala a casa??? :mah:
babbylavespa
30-03-10, 16:18
Ho letto l'intero post dalla prima all'ultima pagina e mi è venuta l'angoscia! Ma sta vespa la prendi o no!? Mi sto sentendo male io!
In ogni caso in bocca al lupo!!!
giuseppets
30-03-10, 16:44
ahahahahahahahahahah mi hai fatto morire appena ho letto questa cosa
Massì, che sarà mai, furto e violazione di domicilio, fesserie.
:nono:
signorhood
30-03-10, 17:59
Tra poco si esce "fuori conto" gestazione e ci vorrà un "cesareo":mrgreen:
Mato non è che magari ci hanno fatto passare la TAV o ci hanno costruito un centro commerciale su quel rudere nel frattempo?:mrgreen:
Oh, a ragà, se non si fa sentire io lo bombardo di MP....:mrgreen::mrgreen:
Sto morendoci dietro...eddai!! Magari fosse capitato a me... forse non sarei qui a dirvelo, ma in rianimazione:sbonk:,però...che :ciapet:!!
Complimenti Mato!!:applauso::applauso:
Massì, che sarà mai, furto e violazione di domicilio, fesserie.
:nono:
Boh...a volte non capisco se certe persone ci sono o ci fanno....http://factoryjoe.s3.amazonaws.com/emoticons/emoticon-0138-thinking.gif
giuseppets
02-04-10, 00:59
secondo me l ha persa.........
secondo me l ha persa.........
Speriamo di no......
poi come è andata a finire??
cambriagiuseppe
06-02-11, 20:05
storia appassionante...possibile che vuoi tenerci allo scuro di tutto??? tienici aggiornati pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
We, rispetto per le Pikappa, che non siamo mica Dunisti! :risata1:
Scherzi a parte, faccio il tifo per te, ma non sarebbe stato meglio andarci con 4 soldi cash e, facendo la parte di quello che ti fa il piacere: "500 euro per quel catorcio, me la dai?".
Tanto è solo teatro e la Vespa non si offende.
Avanti tutta!
matopaavespa
10-02-11, 14:12
la trattativa prosegue, domenica questa spero di concludere.
sempe sperando di nnon sollevare inutili discussioni su questo forum.
domenica allora tiferò per te!!
eleboronero
10-02-11, 15:27
la trattativa prosegue, domenica questa spero di concludere.
sempe sperando di nnon sollevare inutili discussioni su questo forum.
azz. si vede che ti sei sposato:mrgreen::mogli::ciao:
mi ero perso questa discussione con questa tua botta di ..... fortuna :mrgreen:!
complimenti e in bocca al lupo per la trattativa ma vedrai che l affare andrà in porto :ok:
comunque personalmente ti consiglio di non menarla per le lunghe perchè poi il tipo capisce il tuo reale interesse e ti fa il prezzo che vuole...
domenica vai li, contante alla mano, e fai la tua ultima offerta.
male che vada gioca la carta "tutti sanno che ce l hai, ma è li da 50 anni e nessuno è venuto a cercartela, ti sei chiesto perchè?"
senz altro nessuno sa di quella vespa, ma se lo metti un pò in allarme magari taglia corto e accetta...
matopaavespa
10-02-11, 15:51
sono o non sono più acido?non ne lascio passare una oh!
speculatore e pure acido!
matopaavespa
10-02-11, 15:53
il problema è che non voglio perderla e ho paura che offrendo una cifra troppo alta si insospettisca.
io cmq vado con 3000 e 2000 per impreviste lievitazioni.
ciao
sono o non sono più acido?non ne lascio passare una oh! speculatore e pure acido!
:shock: :shock: :shock: :crazy: :mah: :mah: :mah:
Ma che cosa è successo? Mi sono perso qualcosa? :mah: :mah: :mah:
il problema è che non voglio perderla e ho paura che offrendo una cifra troppo alta si insospettisca.
io cmq vado con 3000 e 2000 per impreviste lievitazioni.
ciao
Io andrei con 2000 e 3000 per impreviste lievitazioni. :mrgreen:
A parte ciò, complimenti per la calma e la pazienza. Hai portato avanti questo sogno per mesi e mesi. Ti auguro di realizzarlo pienamente domenica ma attendo ovviamente foto ;-)
io a questa discussione ci penso sempre...da maggio 2009 che stò con le budella sul catino!
buona fortuna!
matopaavespa
10-02-11, 17:56
grazie dell'incoraggiamento ragazzi.
posso dirvi che a paura di un rifiuto mi ha bloccato per quasi un anno
per ranieri: si, nella sezione ebay's news ho "sbroccato" nel post "quasi quasi"
facevi prima a costruirtela!!!!:risata1::risata1:
Ovviamente si scherza...cerca di spolverarla a casa:ok:
vabbè se quello è sbroccare stai fresco, se vedi sbroccare me diventeresti albino!!! hai leggermente mormorato come è giusto che sia!!
cmq questa me l'ero persa! ma ho letto con curiosità, spero che vada davvero a buon fine, così si vedrà un pò di fotuzze!:ok:
grazie dell'incoraggiamento ragazzi.
posso dirvi che a paura di un rifiuto mi ha bloccato per quasi un anno
per ranieri: si, nella sezione ebay's news ho "sbroccato" nel post "quasi quasi"
mato mi sono andato a vedere un po di tuoi vecchi post... mamma mia che cu@o!!:mrgreen::mrgreen::risata1:
matopaavespa
12-02-11, 13:29
cinghiale, sono riuscitpo a stare tranquillo nel forum, ma giravano a 1000 all'ora! inchia come giravano!!!!
però dai, l'importante è scherzarci sopra!!
speriamo bene per domattina. :sbonk:
jameslabrie
13-02-11, 00:01
cinghiale, sono riuscitpo a stare tranquillo nel forum, ma giravano a 1000 all'ora! inchia come giravano!!!!
però dai, l'importante è scherzarci sopra!!
speriamo bene per domattina. :sbonk:
in bocca al lupoooooooo
simpaticon
13-02-11, 00:54
wow, solo oggi leggo questo topic ed è fenomenale!!!può essere che ti porterò fortuna allora....tienici aggiornati!
ovvia siamo ad un passo dalla storia dei ritrovamenti sempre più rari..
certo che ci ha messo a tutti un pò di agitazione! il mato oggi salterà in aria:mrgreen:
Gia, domenica mattina è giunta e sta lentamente passando.
Appena puoi, illuminaci sulla conclusione (spero positiva) della vicenda.
mato, com è?
preso sto ferro vecchio?:mrgreen:
questo è il giorno!!!!
speriamo bene!
cambriagiuseppe
13-02-11, 13:28
come si diceva in guerre stellari: "Che la forza sia con te!!!" attendiamo con ansia notizie!!! in bocca al lupo!
l'avrà portata al ristorante!!!!:risata:
simpaticon
13-02-11, 13:42
cos'è sto mato?
Mato fra poco e' buio....sta vespa e' a casa?????
cos'è sto mato?
mato (matopaavespa) è l'utente che ha trovato la bacchetta
matopaavespa
13-02-11, 14:17
stasera vi racconto tutto!!
ora non posso, sennò mia moglie m'ammazza!!!
buone nuove comunque!!
EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sono quasi 2 anni che aspettavo "buone nuove"!
cambriagiuseppe
13-02-11, 14:20
stasera vi racconto tutto!!
ora non posso, sennò mia moglie m'ammazza!!!
buone nuove comunque!!
questo post mi piace!!!:risata1::risata1::risata1:
Sembra una telenovela, non è che la smonti e sotto (carramba che sorpresa) è questa::risata:
matopaavespa
13-02-11, 14:37
allora, lei è in bagno e ho 4 minuti.
Premesso che: ho recentemente ho venduto il mio AMATo vs1 e una farobasso modificata all'epoca per prendere qualcosa che inseguivo da decenni.. non ho davvero mancoun soldo.
Premesso che questa vespa l'ho scovata per puro caso grazie a mio padre che sempre per puro caso ha assistito, attonito, alla vendita delle 2 vespa di cui sopra, s'è offerto volontario e mi ha prestato una cifra più che allettante da offrire al vecchio!
un'ora fa sono andato li e ho subito ricevuto un colpo basso!
non la vendo non la vendo non la vendo, me l'hanno chiesta in molti e proprio non la vendo, anche perchè non è mia ma del vecchio proprietario della casa dove abito, perchè sono in affitto. esordisce.
Io allora tranquillamente lgi dico, capisco, le chiedo semplicemente di valutare una mia offerta.
Allora bisbiglia qualcosa tipo: beh, se vuoi dirmi cosa sei disposto a pagarla.
Io gli racconto qualcosa di me e delle mie vespa (che lui aveva visto nel mio garage) e gli dico, offro 10 milioni delle vecchie lire.
Lui strabuzza gli occhi e dice: decisamente molto più di quanto aveevano offerto, tipo 1000/1500
io: beh, secondo me vale quella cifra (5000)
Me la fa rivedere, gli dico che la mia offerta è questa e che aspetto una sua chiamata, stringendo la mano.
Prima di entrare in macchina mi chiama e mi dice: ma è indispensabile che il vero proprietario sappia quanto la paghi a me? nel senso: se a me la regala, ci sono problemi?
io: significa che se te la fai regalare, io do i 5000 euro a te.
Ho provato ad abbozzare a grandi linee il dialogo intercorso.
Credo molti abbiano tentto di portargliela via a poco.
Io ho preferito partire subito da quiella cifra, facendogli capire che non avrei proceduto oltre.
ho fatto male'???
Se il mezzo è quello che sognavi hai fatto bene, solo che se l'accordo non è concluso rischi che il tipo sentito il profumo dei soldi diventi avido o voglia informarsi meglio.
secondo me hai fatto bene...hai messo subito in chiaro quanto valeva per te e quanto sei disposto a pagarla..
ma alla fine siete rimasti con una stretta di mano, o gli hai lasciato già qualcosa come acconto e hai fatto una scritturina di compravendita?
sai perche ce ne sono tante di persone che ti stringono la mano e poi si tirano indietro...
spero non nel tuo caso!
Ho provato ad abbozzare a grandi linee il dialogo intercorso.
Credo molti abbiano tentto di portargliela via a poco.
Io ho preferito partire subito da quiella cifra, facendogli capire che non avrei proceduto oltre.
ho fatto male'???
Non so a quanto stiano le quotazioni di una vespa così, ma presumo che ti sia fatto i tuoi conti prima di formulare l'offerta.
Quando uno vuole una cosa, ma veramente, non cerca l'affarone del secolo per poi lucrarci con la successiva rivendita, si fa in questo modo, formulazione della proposta in base ad un ragionamento (il racconto di te, della vespa etc.etc.) e successiva offerta economica, seria, con eventuale pagamento in contanti e subito, normalmente in questo modo si riesce a concludere.
Hai fatto bene :ok:
Bye, Luca
secondo me hai fatto bene...hai messo subito in chiaro quanto valeva per te e quanto sei disposto a pagarla..
ma alla fine siete rimasti con una stretta di mano, o gli hai lasciato già qualcosa come acconto e hai fatto una scritturina di compravendita?
sai perche ce ne sono tante di persone che ti stringono la mano e poi si tirano indietro...
spero non nel tuo caso!
Il problema secondo me è proprio questo, se non tratti con il proprietario e non sei certo di concludere.
matopaavespa
13-02-11, 16:42
Non potevo chiudere, anche se avevo i soldi alla mano.
Voglio che ci pensi. Mercoledì vado con soldi e furgone.
Dubito possa informarsi e dubito non sia allettato dalla proposta.
Vive come 50 anni fa, in condizioni molto precarie.
:azz: altri tre giorni di passione.
se lo dici tu mi fido...vista la tua esperienza..:Ave_2:
incrocerò le dita per te! :lol:
Allora hai fattto benissimo, anche formulare l'offerta in lire e non in euro è stata una mossa ben studiata :ok:
Bye, Luca
P.S. Però altri 3 giorni di attesa sono oltremodo snervanti...
si è vero, ci son molte persone ancora molto legate al vecchio conio...
cambriagiuseppe
13-02-11, 17:58
gran bella trattativa!!! mossa azzeccatissima formula l'offerta in lire...DIECI MILIONI sembra una cifra molto + importante che dire 5000 euro. Grande!!! ovviamente attendo con ansia i prossmi aggiornamenti!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso:
certo che però da maggio 2009 ad oggi ce ne hai messo a formulare un offerta...
la vespa in questione vale il tempo atteso...
su speriamo che fili tutto liscio!
matopaavespa
13-02-11, 18:23
La paura di perderla, un matrimonio e il restauro di casa di mezzo, ha fatto si che passassero quasi 2 anni!
pazzesco. Credo peró di avere fatto la giusta cosa. Una offerta congrua e senza tante ruffianaggini.
Speriamo bene!!!
ruotepiccole
13-02-11, 19:04
Uffa! E io che speravi già di vedere le foto quest'oggi...
Comunque faccio il tifo per te e non vedo l'ora di vederla in buone mani.
M
Uffa! E io che speravi già di vedere le foto quest'oggi...
Comunque faccio il tifo per te e non vedo l'ora di vederla in buone mani.
M
anche io:-(:-(
comunque ben fatto!:ok:
e be, le case sono senza dubbio più importanti delle vespe...che poi, a parte il tempo, il risultato finale sarà quello direi...
vespainweb83
13-02-11, 21:25
vai fino in fondo ,prima possibile
auguri :ciao:
Complimenti!!!!!! ho letto tutto il post e sono con te, spero che tu riesca dopo cosi tanto tempo a realizzare il tuo sogno....un sogno di tanti.....:ok:
Ovviamente rimango, rimaniamo in attesa di leggere ulteriori dettagli .....POSITIVI.....
CIAO
Speriamo che il tizio si faccia convincere dal dio denaro.....
Dai Mato attendiamo buone notizie......
tutto rimandato a mercoledì?!
gnamo venvia!!! domenica aa messa ho detto due avemaria per te.. e dù padre nostro per la fiorentina, ora possibile che sia arrivato solo i padre nostro?!
stò pregando per te...;-)
aggià, oggi è il giorno del giudizio (del venditore)
s7400dp21957
16-02-11, 10:50
Dai, porta a casa sta vespa non aspettare altro tempo anche per far deliziare i nostri occhi (e per farci rosicare un pò).
Dai, porta a casa sta vespa non aspettare altro tempo anche per far deliziare i nostri occhi (e per farci rosicare un pò).
più bella del mio px non sarà di sicuro :sbonk::sbonk::sbonk:
s7400dp21957
16-02-11, 11:16
più bella del mio px non sarà di sicuro :sbonk::sbonk::sbonk:
Pe ogni mamma e bello o' scarrafone suo.
Di sicuro non sarà più bella neanche della mia GT.
P.S. me sà che stamo già a rosicà, o no?
ma no, io sono davvero convinto di ciò che ho detto...
a me piace il mio px più di ogni altra vespa!
simpaticon
16-02-11, 11:57
ma no, io sono davvero convinto di ciò che ho detto...
a me piace il mio px più di ogni altra vespa!
ma daiiii anke io ho scelto una px arcobaleno per esigenze di uso però nulla a che fare con una vespa del genere non esageriamo!!!
ma daiiii anke io ho scelto una px arcobaleno per esigenze di uso però nulla a che fare con una vespa del genere non esageriamo!!!
che non abbiano nulla a che fare non lo metto minimamente in dubbio, però io ho scelto il px non per esigenza, ma bensì per preferenza.
il mio obiettivo in ordine è
px 1° serie CON frecce - raggiunto
et3 - da raggiungere
180 ss - da raggiungere
questi son modelli che mi Piacciono con la P maiuscola.
gli altri son belli, ma non così tanto da meritare il mio denaro, anche perchè ne ho così poco che se mi mangio tutto in vespe il mutuo della casa lo finisco tra 80 anni anzi che 8.
enricopiozzo
16-02-11, 12:32
io non ce l'ho fatta a leggere tutte le 10 pagine.. mi fate un riassunto? sta vespa è uscita da quella cascina oppure no?
Oggi, dovrebbe essedre il grande giorno, o dentro o fuori. :roll:
enricopiozzo
16-02-11, 12:38
..suspance... (si scrive così?)
dai, speriamo che Dio te la mandi bona e senza mutande..