PDA

Visualizza Versione Completa : Tampone (sul carter) ammortizzatore posteriore



Pepp200e
21-05-09, 09:03
Vespa p200e 1979
Ciao ragazzi Help me please!!!
il problema è che non riesco a trovare il tampone in gomma per l'ammortizzatore posteriore. A me serve quello che va sul carter. In realtà non è che non lo riesco a trovare ma la piaggio lo produce più corto (a detta del centro ricambi piaggio).
Ora qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come lo ha risolto?

Dimenticavo, ma i silentbloc di questo modello (VSX1) quali sono. Nel manuale parti di ricambio ne porta due con lo stesso numero per due serie dverse.Come faccio????

Nesy
21-05-09, 11:48
ciao, il tampone per l'ammortizzatore posteriore è uguale in tutte le Px, che io sappia, quindi puoi prendere quello che hanno in piaggio (dovrebbe essere come questo: Tampone Attacco Ammort. post. tutte - Officina Tonazzo :: Dal 1963 (http://www.officinatonazzo.it/tampone-attacco-ammort-post-tutte-p-11704.html?cPath=21_63)).

:ciao: