Visualizza Versione Completa : 2° Raduno Nazionale Vespa Club Cerignola 31/05
Lo sò che tanti di voi magari andranno alla 3 mari... ma nella mia CITTA' c'è il 2° Raduno Nazionale Vespa Club CERIGNOLA... logicamente mi farebbe piacere avervi tutti qui con me per questo raduno... vi giro la locandina...
SIETE TUTTI INVITATI!!!
SUPERGIAN
Interettore60
21-05-09, 11:35
Supergian, come ti dissi giorni fa, io ed il mio club di appartenenza(VC di Canosa), ci saremo.
Avvisa al tuo presidente bevande al fresco.
Scusami oltre al giro in citta', dove si va a vedere l'esibizione dei paramotori?, come leggo sulla locandina?.
Prevedo una partecipazione in massa dal mio paese.
Ci sentiamo fino al 31, ciao interettore60
Grazie ragazzi... Vi aspettiamo come al solito a braccia aperte... logicamente ci saranno bibite fresche (spero) e tante FEMMINE (fresche) ad accoglierVi :lol: :lol: !!
Per lo SHOW dei paramotori sicuramente si faranno trovare sulla strada che si percorrerà per andare al ristorante che si trova in aperta campagna (conosci TORRE QUARTO) praticamente la LOCATION e lì....
Vi aspettiamo mi raccomando non meno di 50 VESPA!!!
Ciao ciao
SUPERGIAN
P.s. VOLETE METTERVI VICINO AI BARLETTANI??? ;-) ;-) ;-)
Interettore60
21-05-09, 13:16
Supergian, vicino ai ragazzi di Barletta ci va benissimo, tra i 2 VC c'e' come potrei dire un gemellaggio, e ci conosciamo un po tutti.
Per le bibite e le FEMMINE fresche, vedete voi, ma c'e' ne vorranno tante siamo parecchi.
Ciao
vadoveloce
21-05-09, 13:35
supergian le bibite fresche le lasciamo agli altri vc, a noi del vc Foggia Gargano preparateci le ragazze fresche :D
FEMMINE A VOLONTA' per tutti wagliò!!!! Magari se ne portate qualcuna anche voi si potrebbe organizzare un GEMELLAGGIO :lol: :lol::frustate::frustate:
vadoveloce
21-05-09, 17:20
e che fate... il raduno lo organizzate voi e le femmine le portiamo noi? no... nn ci siamo....
il raduno è vostro e le femmine pure... :D
per le bibite... vorrà dire che non suderemo... ;)
vadoveloce
21-05-09, 17:21
dimenticavo... la quota d'iscrizione quant'è e cosa comprende... e il pranzo quanto costa?
thanks...
e che fate... il raduno lo organizzate voi e le femmine le portiamo noi? no... nn ci siamo....
il raduno è vostro e le femmine pure... :D
per le bibite... vorrà dire che non suderemo... ;)
VABBU' IA!!! Affare fatto FEMMINE A VOLONTA PORTIAMO! :quote:
dimenticavo... la quota d'iscrizione quant'è e cosa comprende... e il pranzo quanto costa?
thanks...
La quota di iscrizione e di 10 euro e comprende COLAZIONE + GADGET VARI.
Per il PRANZO il costo e di 20 euro a persona!
vadoveloce
21-05-09, 17:56
gentilissimo...
totale 30 euri pranzo più raduno...
riferirò... ;)
Per i gadget, cè scritto nella lettera che circola per tutti i VESPA CLUB limotrofi, bisogna prenotarsi presso:
Presidente: Andrea Ladogana - presidente@cerignolainvespa.it TEL. Cell. 328.1850171
Interettore60
22-05-09, 10:58
Dai ancora 10 giorni e ci si incontra tutti, dimenticavo dici a Ladogana, che il 31 Maggio e' l'anniversario del mio matrimonio(20 anni), spumante, vadoveloce sei invitato.
Ciao
vadoveloce
22-05-09, 13:17
grazie interettore... verrò sicuramente a brindare....
dai che ci si vede... iamme.... che non vedo l'ora...
vadoveloce
25-05-09, 19:10
mi raccomando... voglio gli adesivi dei vostri vc , in cambio vi darò quelli del vc di appartenenza...
Interettore60
25-05-09, 21:56
Supergian, scusami nell'iscrizione e' compresa la colazione ed anche l'aperitivo?.
A presto
Interettore60
25-05-09, 21:58
vadoveloce per gli adesivi, ti riferivi a me? se e' a me cerchero' di accontentarti.
interettore60
vadoveloce
26-05-09, 11:06
yes.... :D
marcolino vespista
31-05-09, 12:54
enzo perchè non sei più venuto a cerignola?
vadoveloce
31-05-09, 16:15
stamattina la vespa mi ha abbandonato....
non mi far pensare... non è partita... e ad ora non parte... che nervi!
marcolino vespista
31-05-09, 17:46
stamattina la vespa mi ha abbandonato....
non mi far pensare... non è partita... e ad ora non parte... che nervi!
certo che sei sfigato :mrgreen:,ed io che andavo chiedendo quà e là ai vespisti foggiani....
vadoveloce
31-05-09, 18:15
cazzarola.... mo è partita... dopo 12 ore di interventi solo ora... ma vaff....
e pensare che ieri sera ho fatto i controlli di rito, giretto e poi spenta... aspettato 5 minuti e ripartita...
stamattina alle 7:40 scendo e.... cazz... non parte... e vai di spinta... e nulla... candela...serbatoio...sfiato...tubo...carburatore. .. alla fine si è rotto il cavo della candela internamente....
e solo alle 18 ho capito che era quello il problema dopo tante sm... va bè....
chiedo scusa a tutti quelli che mi cercavano e che avevo promesso di esserci...
pensate che ho ancora addosso gli adesivi che vi dovevo portare....
che palle....
marcolino vespista
31-05-09, 18:20
cazzarola.... mo è partita... dopo 12 ore di interventi solo ora... ma vaff....
e pensare che ieri sera ho fatto i controlli di rito, giretto e poi spenta... aspettato 5 minuti e ripartita...
stamattina alle 7:40 scendo e.... cazz... non parte... e vai di spinta... e nulla... candela...serbatoio...sfiato...tubo...carburatore. .. alla fine si è rotto il cavo della candela internamente....
e solo alle 18 ho capito che era quello il problema dopo tante sm... va bè....
chiedo scusa a tutti quelli che mi cercavano e che avevo promesso di esserci...
pensate che ho ancora addosso gli adesivi che vi dovevo portare....
che palle....
fai così il giorno prima del prossimo raduno vai scalzo all'incoronata:mrgreen:
vadoveloce
31-05-09, 18:29
noo... fitto un furgone da maggiore.... :D
Interettore60
01-06-09, 15:24
vadoveloce ho appena letto cio' che ti e' accaduto, anche io ti cercavo nella calca, ad un certo punto ti abbiamo cercato con Marcolino, ora i tuoi adesivi li ha presi Gianfranc di Cerignols, alla prossima occasione, vedrai che non mancheranno.
Ciao interettore60
vadoveloce
01-06-09, 16:16
in@@@@to a dir poco... pensa che l'ho minaciata di prendere un frull 300 gts e solo alla ennesima minaccia dopo che è sopravvenuto un amico con il frull lei mi ha fatto capire cosa aveva che non andava...
non immagini che nervi e che sudata...
volevo partire da genova x questo raduno...giuro con la bandiera del genoa in europa grande milito e thiago motta!!!quattro giorni di festa potevo approfittarne!!qualcuno mi puo' inviare le foto,grazie un saluto a mio cugino giampiero gallo!!!
posso avere i vostro adesivi???scambio o pago!!!vespa club genova nervi!!!
Io ti mando quelli del nostro vespa club di cerignola.... ma tu in cambio mi manderesti una fascia??? io colleziono le fasce di tutti i vespa club..
Ciao Ciao
Te lo saluto io Giampiero Gallo e famiglia.... abito proprio a due passi da lui!
Di chi devo dire??
Ciao
Gianfranco Supergian
cerco di procurarti la fascia di uno dei vespa club di genova!!!se la trovo la spedisco a mio cugino o forse ad agosto faccio un salto veloce giu' a cerignola!!!ho gia lo stemma calamitato del vespa club cerignola......cerco soprattutto toppe dei vespa club!!!
salutami giampiero,paolo,massimo ,pasquale,anna e vito.....sai se qualcuno puo' interessare il dvd della storia della vespa e il film cult dei vespisti(mods)quadrophenia,li vendo a soli 9 euro l'uno,inoltre ho il libro Rapsody in black di giorgio bettinelli che racconta i suoi viaggi in vespa!!!ciao
ciao sono un vespista di genova