Visualizza Versione Completa : consiglio colore px
è un pò di tempo che mi frulla nella testa l'idea di verniciare di due colori il mio px; cioè mi spiego meglio: il px è azzuro, volevo verniciare solo le due fiancate e magari anche il parafango di bianco. cosa dite faccio una cavolata?
un saluto a tutti
Se tu vuoi fare una cavolata o meno è la questione di gusti ... ad esempio a me personalmente non piace l'idea ... ma alla fine sei tu che devi decidere ... per me una Vespa dev'essere originale ...
A me il PX piace personalizzato, però sul doppio colore non lo so, preferisco più il colore unico!!! ;-)
La LML Star Deluxe le ha pure bicolore......poi questione di gusti ;-)
:ciao: Pierluigi
tommyramone
21-05-09, 16:43
Per me uno deve fare ciò che si sente in base ai propri gusti,Px o no.....
Quotissimo!!:mavieni::mavieni::ciao::ciao:
Per me uno deve fare ciò che si sente in base ai propri gusti,Px o no..... :mavieni::mavieni:
sono d'accordo con te, c'è a chi piace la vespa originale come fatta dalla piaggio e a chi piace personalizzasela secondo i propri gusti, c'è un detto che dice: non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace ;-)
:ciao:
Dimenticavo, io sono uno di quelli appartenenti alla seconda categoria :mrgreen:
:ciao:
Concordo con te ... i gusti sono gusti e deve decidere lui se farlo o no ...
DE GUSTIBUS!!!!!Ma anche a me piace originale.:mrgreen:
Quoto in pieno, a me non dispiace, ho visto di recente un px grigio e granata, (entambi i colori erano metallizzati) che era veramente bello! ;-) :ciao:
grazie ancora a tutti x le risposte, sopratutto a piero58 per aver postato le foto. mi sa che vado a fare due chiacchere dal mio amico carrozziere ;-)