Visualizza Versione Completa : contachilometri t5 bloccato,come sistemarlo?
braverunner
22-03-07, 10:00
salve ragazzi,volevo chiedere a questa assemblea di gentiluomini e gentildonne,almeno me lo auguro,se a qualcuno è capitato il bloccaggio del contachilometri,non del tachimetro quello continua a funzionare,come è successo a me ai 19000 km,e se possibile come risolvere dal momento che smontando la lancetta ho paura che si stari.
braverunner
22-03-07, 18:30
c'è qualcunoooo!!!
Se lo smonti con delicatezza, è possibile separare tutta la parte superiore senza togliere la lancetta. Poi, con un contachilometri, d'auto, per esempio di fiat Uno, Ritmo, 127, 128, o altre è possibile prelevare i pezzi che dovessero risultare rotti. Se fossimo più vicini, ci penserei io.
braverunner
23-03-07, 01:46
Se lo smonti con delicatezza, è possibile separare tutta la parte superiore senza togliere la lancetta. Poi, con un contachilometri, d'auto, per esempio di fiat Uno, Ritmo, 127, 128, o altre è possibile prelevare i pezzi che dovessero risultare rotti. Se fossimo più vicini, ci penserei io.ti ringrazioSenatore,il problema è che dovrebbe essersi bloccata la vite senza fine che da il movimento agli ingranaggi.Per poter operare su questa dovrei sfilare le lancette ,tachimetro e carburante,staccare il quadrante e sono sicuro di sistemarlo,solo che ho paura di starare le due lancette
Puoi smontare il tutto senza togliere la lancetta, fidati.