Visualizza Versione Completa : Buon compleanno oldultras, zeus
Oggi 23-05-2009 festeggiano il loro compleanno:
-oldultras (http://www.vesparesources.com/member.php?u=35861) (nato il 1973, Anni: 36)
-zeus (http://www.vesparesources.com/member.php?u=31773) (nato il 1979, Anni: 30)
Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!
auguroni..... buon compleanno
Grazie ragazzi, troppo gentili!
WEEEEEEEEEEEE Auguroni a tutti e due....
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti ma tanti A U G U R I :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso:
ilovevespa
23-05-09, 06:05
Auguroni :applauso: :ciao: :lol:
Certo gli auguri sono d'obbligo ma......
PER DOMANI VOGLIO LA RAFFO PAGATA :mrgreen: (a buon intenditore!)
N.B. non accetto la scusa "sono in fondo al mare" perchè ti vengo a pescare di persona dal mar piccolo insieme alle cozze nere CAPITO?!?! :Lol_5:
Certo gli auguri sono d'obbligo ma......
PER DOMANI VOGLIO LA RAFFO PAGATA :mrgreen: (a buon intenditore!)
N.B. non accetto la scusa "sono in fondo al mare" perchè ti vengo a pescare di persona dal mar piccolo insieme alle cozze nere CAPITO?!?! :Lol_5:
Brutta serpe a sonagli.....io non ti offro la Birra Peroni...ti offro la birra fatta da me......Se arrivo dal mare in tempo per Casarano (01.06).....ti porto una cassa..........poi ti piace o no te la bevi tutta..............:Lol_5:
Comunque grazie a tutti....:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
augurii:applauso::applauso:
Brutta serpe a sonagli.....io non ti offro la Birra Peroni...ti offro la birra fatta da me......Se arrivo dal mare in tempo per Casarano (01.06).....ti porto una cassa..........poi ti piace o no te la bevi tutta..............:Lol_5:
Comunque grazie a tutti....:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Quann jè frangh jungm tutt!!! (...per i meno acculturati: "Quando è gratis sporcami tutto") :mrgreen:
:quote::quote::quote:
Auguri ragazzi!
Buon compleanno a tutti e due anche da parte mia!!!
Ragazzi, grazie a tutti, è bello sapervi tutti così vicini, anche se molto lontani...
eleboronero
23-05-09, 14:45
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche oggi un ambo!
Bene, auguri ad entrambi, quindi!!!
Fricicchia
23-05-09, 23:09
Buon compleanno raga. :ciao:
HAPPY BIRTHDAY FOR YOU!!:applauso: