Visualizza Versione Completa : Affrettatevi gente!! Vespa Et3 marcia da passaggio!!
Vespa et3 marcia da passaggio Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/vespa-et3-marcia-da-passaggio-brescia-5995749.htm)
Solo 2:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.:mrgreen::mrgreen: EURO! Affrettatevi gente!!
:testate:
Di sicuro sarà una passeggiata passare guaine e impianto elettrico nuovo!!! :mrgreen:
la vespolo, la et3 col buco intorno
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:: sbonk::sbonk::sbonk:
ottimo conservato.......
:ciao:
:orrore:
Follia, altro che 2000 €... 2000 calci nel.....
:testate::testate::testate::testate: :boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:
Vespista46
24-05-09, 21:41
Che affarone!!!
Magari è anche senza documenti! :azz:
Che affarone!!!
Magari è anche senza documenti! :azz:
Si infatti l'ho pensato anche io!! :azz:
SCUSATE MA QUELLA VESPA L'HO CONPRATA IERI E NON CAPISCO COME SIANO FINITE QUESTE FOTO SUL SITO COMUNQUE IL PASSAGGIO è GIA STATO FATTO A MIO NOME E SONO TRANQUILLO , VORREI DIRVI CHE è DA PASSAGGIO E PER ME CHE ME LE RESTAURO IO TRANNE LA CARROZZERIA RESTAURARE QUESTO RUDERE O UN BELLISSIMO CONSERVATO NON CANBIA NULLA ANZI QUì L'UNICA COSA CHE MI CONPRare è LO SCUDO POI IL RESTO C'è TUTTO E ORIGINALE, CHIAvi fari leve.....e via assicuro che 1300 euro spesi non sono una fregatura ho visto tanta gente conprare a 1800 2000 vespe et3 da passaggio con fari selle parafanghi colore ealtro non originali belline da vedere ma..... meglio spendere 148 euro di scudo ciao
E PER ME CHE ME LE RESTAURO IO TRANNE LA CARROZZERIA
hai idea di quanto ti possa chiedere un carrozziere per rifare questa cosa?
SCUSATE MA QUELLA VESPA L'HO CONPRATA IERI E NON CAPISCO COME SIANO FINITE QUESTE FOTO SUL SITO COMUNQUE IL PASSAGGIO è GIA STATO FATTO A MIO NOME E SONO TRANQUILLO , VORREI DIRVI CHE è DA PASSAGGIO E PER ME CHE ME LE RESTAURO IO TRANNE LA CARROZZERIA RESTAURARE QUESTO RUDERE O UN BELLISSIMO CONSERVATO NON CANBIA NULLA ANZI QUì L'UNICA COSA CHE MI CONPRare è LO SCUDO POI IL RESTO C'è TUTTO E ORIGINALE, CHIAvi fari leve.....e via assicuro che 1300 euro spesi non sono una fregatura ho visto tanta gente conprare a 1800 2000 vespe et3 da passaggio con fari selle parafanghi colore ealtro non originali belline da vedere ma..... meglio spendere 148 euro di scudo ciao
1300€ non sono una fregatura? mmmm tu sei pazzo...ed anche furioso...ecco perchè mi piace la cosa, indipendentemente dalla spesa ( che sono caxxi tuoi), mi intriga il mezzo miracolo da fare per metterla a posto!
I lavori di carrozzeria cmq sono quelli che incideranno di più sulla spesa finale, e secondo me non saranno pochi, sempre che non hai un parente, un francescano, un devoto un missionario, che lavora per la gloria e ti fa spendere poco! :risata::risata:
sicuro mgt7 (http://www.vesparesources.com/members/mgt7.html) che non sei tu che vendi quella vespa?
ilovevespa
27-05-09, 11:58
Ti ricordo che scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare :ciao:
sicuro lo scudo lo saldo io con la puntatrice e il mio carrozziere se gli porto i pozzi gia sabbiati e in questo caso con scudo gia canbiato 500 euro e me la vernicia come piace a mè , perfetta e sopratutto magra , 250 euro canbio tuuto ciò che ce da canbiare nel motore , 250 euro gommini viti gomme sella e cazzatine varie , insomma 1000 1200 lavoro finito più 1300 siamo a 2500 per un restaurato a nuvo ci vogliono 3500 fatto dai commercianti in economia quindi è senpre un affare di et3 ne ho gia fatti due oramai li conosco
Beh, che altri comprano "a 1800 2000 vespe et3 da passaggio con fari selle parafanghi colore ealtro non originali belline da vedere" non significa che questo sia un buon affare. La spesa è comunque ingente ed il conto del carrozziere sarà certamente salato, salvo proficue amicizie!
E' encomiabile l'intento di ripristinare una Vespa sofferente (ma che pure merita di tornare a viaggiare), e per questo ti seguiamo con interesse (se vorrai renderci partecipi del restauro).
Ciò non toglie che tu l'abbia pagata profumatamente. Buon lavoro :-)
e me la vernicia come piace a mè , perfetta e sopratutto magra ,
che significa magra?
che non ci alza tropppo la vernice?
scusa ma non ho capito
:ciao::ciao:
Mi spiace ti sia offeso, qui si discuteva solo del prezzo di partenza relazionato allo stato!
Se l'hai portata a casa per 1300 con tutti i doc in regola sono contento.
Perchè non ci fai vedere qualche foto in più e documenti il restauro passo passo? (almeno dei lamierati)
sarà fatto tranquillo non mi sono offeso, posterò le foto ,prima di sabato la porto a nudo e lunedi sabbio poi monto lo scudo, mi sono sbagliato a dire a degli amici che sabbiavo e ora ho 8 telai da sabbiare mio padre mi ammazzerà ci vorra un giorno intero per magra intendo poca vernice si vedono spesso delle vespe con tanto spessore quasi da non vedere più gli spigoli e a me non piace piuttosto preferisco vedere delle inperfezioni dellle lamiere che 3 mm di vernice ciao
ma spendere quei soldi per un buon corso di italiano no eh? :roll:
Eh vabbé ahó! Ma mica stamo a squola!! :mrgreen:
sto scrivendo mentre lavoro a 1000 km/h........comunque l'italiano l'ho senpre odiato ed ho preferito laurearmi in ingegneria meccanica....... sarò sbruffone... senpre meglio di -------
siamo fortissimo........
sto scrivendo mentre lavoro a 1000 km/h........
o.t.
...e che fai l'astronauta a 1000 km all'ora?
per magra intendo poca vernice si vedono spesso delle vespe con tanto spessore quasi da non vedere più gli spigoli e a me non piace piuttosto preferisco vedere delle inperfezioni dellle lamiere che 3 mm di vernice ciao
condivido in pienissimo!!!
anche se uso dei prodotti 2k, che alzano spessori enormi, cerco sempre di non alzare troppo.
se carteggi un fondo con 240 e poi ci vernici con 2k, viene perfetto perchè alza uno spessore tremendo.
se ci vernici con la nitro..........si vedono solchi da aratro!!!!!!!!!!
sto scrivendo mentre lavoro a 1000 km/h........comunque l'italiano l'ho senpre odiato ed ho preferito laurearmi in ingegneria meccanica....... sarò sbruffone... senpre meglio di -------
siamo fortissimo........
lavori su un missile??????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::lol::lol::lol::lol::lol::lol::orrore::orrore: :orrore::orrore:
:ciao::ciao::ciao::ciao:
siamo fortissimo........
annamo bene, annamo! non oso immaginare la tesi! :mrgreen:
buon lavoro 1000 km/h allora! :-)
annamo bene, annamo! non oso immaginare la tesi! :mrgreen:
buon lavoro 1000 km/h allora! :-)
ciupaaaaaaaaaaaaaaaa
Non ho parole, vabbene che la vespa è sempre possibile recuperala ma a quel prezzo chi la prende?
Ragá, non insistiamo. Ognuno é padrone delle proprie scelte e nessuno si puó permettere il lusso di criticarle, un commento o due sono sufficienti. Perseverare é diabolico.
Non ho parole, vabbene che la vespa è sempre possibile recuperala ma a quel prezzo chi la prende?
Guarda che l'ha portata a casa a 1300 non 2000
Ragá, non insistiamo. Ognuno é padrone delle proprie scelte e nessuno si puó permettere il lusso di criticarle, un commento o due sono sufficienti. Perseverare é diabolico.
Si infatti!! Adesso viene il bello!! Le foto del restauro :risata1::mavieni:
scusate ma voi negli ultimi 2 anni avete visto in vendita un et3 a meno di 1000 euro da passaggio marcio che sia io no anzi ne ho venduti un paio : 1500 radiato d'ufficio e 1000 senza documenti quindi 1100 piu 190 di passaggio che fa 1300 non mi senbra un sacrilegio certo non tutti possono permettersi di recuperare questi lamierati ma come già detto nel mio caso è molto senplice
senbra che quì vi siano solo affaristi pronti a commentare gli acquisti pazzi dei fessi come me stesso ben per voi
ricordo che in un forum come questo tre anni fa mi davano tutti per fesso quando conprai un 51 un vm2 un vl3 e vn1 con documenti in blocco a 3200 , oggi posso dire che i fessi erano loro
vorrei chiudere questa spiacevole discussione e aprire a suo tenpo un post sul restauro dettagliato ovviamente solo se il mio italiano è di vostro gradimento altrimenti ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate ma voi negli ultimi 2 anni avete visto in vendita un et3 a meno di 1000 euro da passaggio marcio che sia io no anzi ne ho venduti un paio : 1500 radiato d'ufficio e 1000 senza documenti quindi 1100 piu 190 di passaggio che fa 1300 non mi senbra un sacrilegio certo non tutti possono permettersi di recuperare questi lamierati ma come già detto nel mio caso è molto senplice
senbra che quì vi siano solo affaristi pronti a commentare gli acquisti pazzi dei fessi come me stesso ben per voi
ricordo che in un forum come questo tre anni fa mi davano tutti per fesso quando conprai un 51 un vm2 un vl3 e vn1 con documenti in blocco a 3200 , oggi posso dire che i fessi erano loro
vorrei chiudere questa spiacevole discussione e aprire a suo tenpo un post sul restauro dettagliato ovviamente solo se il mio italiano è di vostro gradimento altrimenti ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non ti arrabbiare noi si fa per parlare, perchè se i lavori non li facevi da solo li ci voleva un botto di dindini, conveniva comperarla una già restaurata!!! Buon lavoro e mi raccomndo le foto :ciao:
non mi arrabio mai
figuriamoci per commentini di poco valore a presto le foto......
highlander
27-05-09, 16:01
vorrei chiudere questa spiacevole discussione e aprire a suo tenpo un post sul restauro dettagliato
bene, da adesso in poi solo questo, pensiamo al restauro e basta!!!
ogni altro commento fuori luogo sarà sanzionato, grazie dell'attenzione
matopaavespa
27-05-09, 16:24
hai ragione, se per te li valeva hai fatto bene, ovviamente non possiamo mai pretendere la comprensione altrui!
Io sto vendendo qualche vespa per un amico non informatizzato e faccio fatica a vendere a 2000€ una v33 con pedana marcia del 52 con targa originale. Uqlcuno potrebbe dirmi che sono troppi, qualcuno invece no.
l'importante è viaggiare sui binari del buon senso. o quasi.=)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
ma io sono curioso dei 1000 km/h
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
riguardo ai soldi, io ho speso 500 euro per montare un tacho digitale e fare l'impianto in CC.
la maggior parte dei vespisti ci avrebbe comprato un 50 special....
ma io sono contento cosi !!!!
:ciao::ciao::ciao::ciao:
hai ragione, se per te li valeva hai fatto bene, ovviamente non possiamo mai pretendere la comprensione altrui!
Io sto vendendo qualche vespa per un amico non informatizzato e faccio fatica a vendere a 2000€ una v33 con pedana marcia del 52 con targa originale. Uqlcuno potrebbe dirmi che sono troppi, qualcuno invece no.
l'importante è viaggiare sui binari del buon senso. o quasi.=)
Se e' radiata te la prendo io. ;-)