Visualizza Versione Completa : La mia verdona!
:lol::ciao:Ci sono anche io!
Finalmente dopo aver capito come si postano le foto (:oops:) vi presento la mia verdona: PX150E Kat del 2003, non (ancora) scatalizzata e con portapacchi cromato posteriore e tra pochissimo anche anteriore della Cuppini (regalo della fanciulla per il compleanno:quote:).
Qui ripresa il primo maggio durante un tour in terra di Francia! Vi piace?
Bellissima :-)
Che giro avete fatto ?
Dai racconta...
:ciao: Riccardo
CIAOOOO!Grassie!
Ho già postato un "reportage" in Viaggi e Raduni..eccolo qui www.vesparesources.com/forum/viaggi-e-raduni/15843-scampagnata-francese.html (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/15843-scampagnata-francese.html)
...Grazie mille!!!!!!!!!!!!
è molto bella complimenti
Pardon..siete davvero gentilissimi!!!GRAZIE MILLE!!!!
Ciao cicerone, bella vespa ;-)
:ciao: Pierluigi
cicerone eri dalle parti di collegno oggi pomeriggio?????:mah::mah:
Ciao paki!
No mi spiace, non ero io...sono di Collegno, ma in questi giorni non sono a casa...e la vespa è con me (almeno non c'è un altro che ci va sopra in mia assenza:mrgreen:)
Vedo che sei di Rivoli..siamo dirimpettai:mrgreen:
:ciao::ciao:
Vespista46
23-05-09, 19:54
Complimenti cicerone, bel PX!!! :mrgreen:
Ciao paki!
No mi spiace, non ero io...sono di Collegno, ma in questi giorni non sono a casa...e la vespa è con me (almeno non c'è un altro che ci va sopra in mia assenza:mrgreen:)
Vedo che sei di Rivoli..siamo dirimpettai:mrgreen:
allora era una vespa identica alla tua.....io ho abitato a collegno 15 anni, zona borgata paradiso, tu di che zona di collegno sei?
Organizziamoci per un caffè vespizzato eh, ci conto!
Complimenti !!! È bellissima ... le sta bene quel colore ... ne ho vista una proprio identica estate scorsa al Corfù ... ma proprio identica alla tua ... stava sul parcheggio vicino a una spiaggia e non appena uscivo dall'acqua per asciugarmi un po' al sole, andavo ad ammirarla ... Bellissima !!!!
Grazie mille a tutti! Siete gentilissimi!!
Sono contento che vi piaccia...anche a me piace questo verde, però vi confesso che io mio sogno sarebbe rosso.....magari prima o poi quando inizia a partire la vernice chissà!
X paki: io sto sul confine tra collegno e cascine vica, certo organizziamo pure un caffè vespizzato così ho l'occasione di conoscere finalmente qualche altro vespista!
ilovevespa
24-05-09, 07:37
Complimenti per la Vespa :applauso: :ciao:
Black Baron
24-05-09, 07:42
bella vespa, vado subito a leggere il reportage.
molto bella, di quel colore non ne vedo in giro
Grazie grazie grazie mille a tutti!:oops::oops: Mi fate arrossire!:lol:
Adoro il colore rosso, però questo verde mi piace parecchio (unico neo: si sporca velocissimamente:nono:).
L'unica cosa che non mi piace tantissimo del nuovo px è quel mozzo anteriore a stella:noncisiamo: Preferisco il finto tamburo della lml star..
Tra l'altro sapete se è possibile sostituire il mozzo stellato con uno dal disegno tradizionale conservando il freno disco anche sulla vespa?
Il mozzo stellato proprio non mi va giù:noncisiamo:
Ciao ciao
Molto bella,complimenti.Ciao,Flavio.:mrgreen: