Accedi

Visualizza Versione Completa : Numero giri vite regolazione carburazione???

cicerone
24-05-09, 07:33
Ciao a tutti!
Allora, come annunciato stamattina tiro giù il carburatore e vedo quello che posso fare per controllarlo (ho il kit di tutte le guarnizioni) e per risolvere il problema carburazione:boxing:
Ho intenzione di rimettere il getto max da 98, come da libretto, e di tenermelo così fin quando non scatalizzo definitivamente!:Lol_5:
Volevo solo domandare a chi possiede un PX 150 MY euro1: di QUANTI GIRI avete svitata la vitona dietro il carburatore? 2,5 o di più?
gRAZIE!!
Vi terrò aggiornati!:ciao::ciao:

mueno
24-05-09, 10:16
il mio è del 2006 e la vite è svitata di circa 3 giri e mezzo. da quello che abbiamo potuto consatare 2 e mezzo vale per i vecchi px. comunque è tutto relativo, ognuno ha la sua regolazione in base a tanti motivi, devi essere un pò tu ad orecchio a capire il giusto dosaggio. e ricorda che la vite posteriore regola solo il circuito del minimo e non la carburazione, a quella ci pensa la giusta configurazione dei getti.
:ciao:

(me la sono cavata?)

Enricopb
24-05-09, 11:59
PX 125 del 2002; 2 giri e 1/4. Se un pelo più svitata scarbura.

sadovespa
24-05-09, 22:40
scusate per l intromissione io ho un px 200 che quando sono agli 80 km chiudo l acceleratore e poi riapro velocemente fa uno specie di vuoto , pero se accelero piano non lo fa puo essere che non sia regolata bene la vite che si trova dietro , puo essere che sono magro

Giangy11
26-05-09, 13:56
la regolazione non va fatto in base al getto del minimo?
del tipo se ho un getto minimo 140-45 faccio 140/45 = 3 giri circa