Visualizza Versione Completa : info traghetto...
ciao ragazzi a causa di ritardi vari e problemi vari io e i miei compagni di viaggio ci siamo svegliati troppo tardi per prenotare il traghetto x la sardegna
i prezzi giustamenti ormai sono intoccabili
e abbiamo pensato di rischiare e presentarci al molo e acquistare li i biglietti magari risparmieremmo qualcosa...
è un pensiero scemo o qualcuno di voi ha mai preso dei last minute?
ciao ditemi la vostra...
ANto
Mancano un po di info, tipo quando vuoi partire? Da dove ? Con la macchina o con la vespa? Cerchi una cabina o solo un passaggio ponte? E se poi arrivi al porto e non trovi biglietti che fai? :ciao: :ciao:
Io per pagare meno ho prenotato a febbraio, viaggio a/r con cabina doppia a meno di 300 euro ;-)
Infatti, c'e da considerare soprattutto il fatto che arrivi lì e non trovi i biglietti!!
Se arrivi al porto e non trovi i biglietti,ripiegerai su un'altra isola o su un'altra regione italiana,c'è solo l'imbarazzo della scelta.Ciao,Flavio.:lol:
già, tanto chi vuoi che ci sia in giro per la penisola in tempo di ferie :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
modette1979
24-05-09, 17:48
ciao ragazzi a causa di ritardi vari e problemi vari io e i miei compagni di viaggio ci siamo svegliati troppo tardi per prenotare il traghetto x la sardegna
i prezzi giustamenti ormai sono intoccabili
e abbiamo pensato di rischiare e presentarci al molo e acquistare li i biglietti magari risparmieremmo qualcosa...
è un pensiero scemo o qualcuno di voi ha mai preso dei last minute?
ciao ditemi la vostra...
ANto
Sconsiglio vivamente... ad agosto sui traghetti da e per la Sardegna non ci sta nemmeno uno spillo, rischiate seriamente di restare a terra :roll:
azz...
e allora ci conviene prenotare...
io pensavo che in vespa bene o male ce la cavavamo
cmq non avevamo grandi pretese infatti pensavamo di stare sul ponte( e poi entrare x la notte)
Da esperienze passate ti posso dire che se non vuoi dormire in piedi, dentro ti ci devi fiondare subito come sali a bordo, ed occuparti un posto comodo.
Di solito in tempo di ferie tutti i divanetti, le poltrone, i corridoi, le scale e tutte le superfici su cui ti puoi sdraiare sono piene di saccopelisti :mrgreen: :ciao: :ciao:
quoto dex io sono stato in sardegna 2 volte in macchina... ed è proprio come dice dex
ho fatto colazione con un bambino di 5 anni che dormiva sotto il bancone del bar....giusto per capire la situazione "letti" nei traghetti durante i periodi caldi!
CIoè c'era un bambino che dormiva e tu gli sei salito sopra per fare colazione, e lui non si è lamentato? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
CIoè c'era un bambino che dormiva e tu gli sei salito sopra per fare colazione, e lui non si è lamentato? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma no io mi sono seduto a sto tavoli, ma non mi ero accorto di nulla, finchè cambiando posizione, il bambino non ha ficcato una craniata sulla gamba del tavolino!
Domani vado a prenotare per agosto per la sardegna, vediamo se la tipa dell'agenzia si mette a ridere alla mia richiesta di posti sulla nave!
Dove vai di bello? Magari ci incontriamo :mrgreen:
Dove vai di bello? Magari ci incontriamo :mrgreen:
vado a santeodoro, dalla settimana del 10 agosto fino a fine mese.....
Noi siamo alla Maddalena dal 6 al 15, se ti va ti faccio fare il giro dell'isola :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
Noi siamo alla Maddalena dal 6 al 15, se ti va ti faccio fare il giro dell'isola :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
:mah: OH allora ci possiamo vedere, dai che mi farebbe piacere.....
(mmm volevo venire domenica al raduno ad asti, ma devo prendere i miei all'aereoporto....spero in altri raduni per incontrarci, tipo quello di Venaria se vieni)
Mica c'è problema se non vieni, ci mancherebbe, credo che per venaria noi si organizzi qualcosa. Loro hanno prenotato 40 posti per pranzo, quindi per ricambiare andremo da loro :mrgreen: :ciao:
noi abbiamo prenotato oggi alla fine...
dal 7 al 22 agosto tratta notturna 4 persone e 2 vespe
170 europei a cranio...
non è poco ma...tutto sommato non è nemmeno tanto....
Anto