PDA

Visualizza Versione Completa : info traghetto...

carbone
24-05-09, 13:38
ciao ragazzi a causa di ritardi vari e problemi vari io e i miei compagni di viaggio ci siamo svegliati troppo tardi per prenotare il traghetto x la sardegna
i prezzi giustamenti ormai sono intoccabili
e abbiamo pensato di rischiare e presentarci al molo e acquistare li i biglietti magari risparmieremmo qualcosa...
è un pensiero scemo o qualcuno di voi ha mai preso dei last minute?
ciao ditemi la vostra...
ANto

DeXoLo
24-05-09, 14:04
Mancano un po di info, tipo quando vuoi partire? Da dove ? Con la macchina o con la vespa? Cerchi una cabina o solo un passaggio ponte? E se poi arrivi al porto e non trovi biglietti che fai? :ciao: :ciao:
Io per pagare meno ho prenotato a febbraio, viaggio a/r con cabina doppia a meno di 300 euro ;-)

lospecial
24-05-09, 15:02
Infatti, c'e da considerare soprattutto il fatto che arrivi lì e non trovi i biglietti!!

Tormento
24-05-09, 15:47
io non lo farei...

Mary7
24-05-09, 17:20
Se arrivi al porto e non trovi i biglietti,ripiegerai su un'altra isola o su un'altra regione italiana,c'è solo l'imbarazzo della scelta.Ciao,Flavio.:lol:

DeXoLo
24-05-09, 17:24
già, tanto chi vuoi che ci sia in giro per la penisola in tempo di ferie :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

modette1979
24-05-09, 17:48
ciao ragazzi a causa di ritardi vari e problemi vari io e i miei compagni di viaggio ci siamo svegliati troppo tardi per prenotare il traghetto x la sardegna
i prezzi giustamenti ormai sono intoccabili
e abbiamo pensato di rischiare e presentarci al molo e acquistare li i biglietti magari risparmieremmo qualcosa...
è un pensiero scemo o qualcuno di voi ha mai preso dei last minute?
ciao ditemi la vostra...
ANto

Sconsiglio vivamente... ad agosto sui traghetti da e per la Sardegna non ci sta nemmeno uno spillo, rischiate seriamente di restare a terra :roll:

carbone
24-05-09, 21:41
azz...
e allora ci conviene prenotare...
io pensavo che in vespa bene o male ce la cavavamo
cmq non avevamo grandi pretese infatti pensavamo di stare sul ponte( e poi entrare x la notte)

DeXoLo
24-05-09, 22:14
Da esperienze passate ti posso dire che se non vuoi dormire in piedi, dentro ti ci devi fiondare subito come sali a bordo, ed occuparti un posto comodo.
Di solito in tempo di ferie tutti i divanetti, le poltrone, i corridoi, le scale e tutte le superfici su cui ti puoi sdraiare sono piene di saccopelisti :mrgreen: :ciao: :ciao:

Alemilan
25-05-09, 08:27
quoto dex io sono stato in sardegna 2 volte in macchina... ed è proprio come dice dex

paki.r
25-05-09, 08:38
ho fatto colazione con un bambino di 5 anni che dormiva sotto il bancone del bar....giusto per capire la situazione "letti" nei traghetti durante i periodi caldi!

DeXoLo
25-05-09, 16:53
CIoè c'era un bambino che dormiva e tu gli sei salito sopra per fare colazione, e lui non si è lamentato? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

paki.r
25-05-09, 16:56
CIoè c'era un bambino che dormiva e tu gli sei salito sopra per fare colazione, e lui non si è lamentato? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma no io mi sono seduto a sto tavoli, ma non mi ero accorto di nulla, finchè cambiando posizione, il bambino non ha ficcato una craniata sulla gamba del tavolino!
Domani vado a prenotare per agosto per la sardegna, vediamo se la tipa dell'agenzia si mette a ridere alla mia richiesta di posti sulla nave!

DeXoLo
25-05-09, 17:05
Dove vai di bello? Magari ci incontriamo :mrgreen:

paki.r
26-05-09, 08:16
Dove vai di bello? Magari ci incontriamo :mrgreen:

vado a santeodoro, dalla settimana del 10 agosto fino a fine mese.....

DeXoLo
26-05-09, 21:47
Noi siamo alla Maddalena dal 6 al 15, se ti va ti faccio fare il giro dell'isola :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

paki.r
26-05-09, 21:51
Noi siamo alla Maddalena dal 6 al 15, se ti va ti faccio fare il giro dell'isola :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
:mah: OH allora ci possiamo vedere, dai che mi farebbe piacere.....
(mmm volevo venire domenica al raduno ad asti, ma devo prendere i miei all'aereoporto....spero in altri raduni per incontrarci, tipo quello di Venaria se vieni)

DeXoLo
26-05-09, 22:07
Mica c'è problema se non vieni, ci mancherebbe, credo che per venaria noi si organizzi qualcosa. Loro hanno prenotato 40 posti per pranzo, quindi per ricambiare andremo da loro :mrgreen: :ciao:

carbone
27-05-09, 21:22
noi abbiamo prenotato oggi alla fine...
dal 7 al 22 agosto tratta notturna 4 persone e 2 vespe
170 europei a cranio...
non è poco ma...tutto sommato non è nemmeno tanto....

Anto

DeXoLo
27-05-09, 21:26
dove vai di bello?