Visualizza Versione Completa : posizione statore 125 primavera
thehitman84
24-05-09, 21:55
Salve a tutti. Qualcuno può dirmi qual'è la posizione esatta dello statore su un motore 125 primavera non modificato, cioè con statore, volano e gruppo termico originali? Grazie
thehitman84
01-06-09, 06:44
Spiego meglio il mio dubbio. Montando il motore ho notato che sul carter c'è una tacca ben visibile nella parte inferiore della zona statore. Volevo sapere più o meno dove deve coincidere sullo statore per evitare di dover seguire tutta la procedura di messa in fase della vespa, dato che il motore non è elaborato e non credo ce ne sia bisogno. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
primavera79
02-06-09, 21:36
Spiego meglio il mio dubbio. Montando il motore ho notato che sul carter c'è una tacca ben visibile nella parte inferiore della zona statore. Volevo sapere più o meno dove deve coincidere sullo statore per evitare di dover seguire tutta la procedura di messa in fase della vespa, dato che il motore non è elaborato e non credo ce ne sia bisogno. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
ciao è questa la posizione primavera 25°;-)
scusami non riesco a caricare la foto:rabbia:
thehitman84
15-06-09, 07:07
up
ciao è questa la posizione primavera 25°;-)
scusami non riesco a caricare la foto:rabbia:
Mandala a me che provo a caricarla.
thehitman84
01-07-09, 14:51
up
thehitman84
05-08-09, 13:47
up