PDA

Visualizza Versione Completa : In ansia....e pensando che vespa possa essere...

saveriovespa
25-05-09, 15:48
Ragazzi ieri partecipai ad un raduno organizzato del mio club in colloaborazione con il club di marigliano...tra questi c'era anche vespa club napoli con quasi tutti i suoi iscritti....:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
cmq quello che sto per raccontarvi è iniziato ieri quando mio nonno viene a vedermi e li incontra un amico...stamane l'amico passa per casa per prendersi un cucciolo e lo becco mentre parlano lui e il nonno del raduno di ieri...
Il signore si gira verso di me e dice ma a te piacciono le vespe?io si, sia macchine che vespe d'epoca...
Cmq mi risponde dicendo che ha una vespa abbandonata con tutti i documenti originali...e quando gli chiedo che modello è mi dice che ha il km sopra e la comprò al figlio quando era giovane...se la vuoi vienila a vedere e si ti interessa parliamo del prezzo....
Ora è da stamane che non vedo l'ora che mio nonno mi porta da lui....secondo voi avendo lui sui 65 anni, il figlio facciamo che l'ha acquistata sui 16/18 anni che vespa potra essere?
Forse ci sono ancora poki indizzi per capire di che vespa si tratta...
come devo fare per cercare di prenderla a prezzo basso?:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Ps l'unica cosa che mi ripeteva è molto vecchia...

leopoldo
25-05-09, 15:51
50 l

saveriovespa
25-05-09, 16:01
no speriam una bellla 125 0 150....tranne px o 50....

candido
25-05-09, 16:03
ma che ti frega di capire?? vai a vederla e basta. non farti viaggi mentali. riuscirai a prenderla con poco se è un amico di tuo nonno....vedrai.

Black Baron
25-05-09, 16:05
pk :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Facci sapere ,sicuramente sara piu' datata

Haakon
25-05-09, 16:13
Allora, diciamo che lui è del 1945 (circa) e all'epoca i figli si facevano presto, quindi diciamo che il figlio è del 1965/1970 (circa). Se l'ha acquistata nuova al figlio 15enne (ipotesi) sarà un modello del 1980 (circa) e successivi, quindi PX 125 oppure 50 Special oppure PK... Al massimo una delle ultime ET3.... altrimenti, se usata, una TS o GTR.... più vecchia non ridarebbero i conti.... ai ragazzini (in genere...) non piacciono le "nonnette".... cmq basta congetture, vai a vederla e portala a casa con poco! Se è un amico di tuo nonno divresti andare a colpo sicuro!

...e facci sapere di che si tratta!!!

Gioweb
25-05-09, 16:17
il vecchietto mi sembra abbastanza informato! Comunque non vanno sprecate queste occasioni sempre una vespa è. :mrgreen:

saveriovespa
25-05-09, 16:21
Gli ho regalato tre cuccioli...figli dei miei grandi cani pastori......spero che non sia davvero un pk....che non lo prenderei...un px può andare.......e sperando che mo dia a prezzo buono....ora vado dal nonno e vedo quando andare....caso mai prima di chiudere faccio due foto e mi date consigli...
l'unica cosa che ripeteva è vecchia....

VespaRed
25-05-09, 16:22
:ciao:Secondo me la Vespa è di quelle intorno agli anni 60/70

ilovevespa
25-05-09, 16:53
Ma secondo te è un 50 o un 125?

vesparolo
25-05-09, 17:07
.....spero che non sia davvero un pk....che non lo prenderei...UN PX PUO' ANDARE.....

E pensare che da me stravedono per i PX......

Gioweb
25-05-09, 18:49
Be non c'è niente di male a stravedere per i PX :roll: ;-)

LUIGINO
25-05-09, 19:39
se il signore per il figlio l'ha comprata usata? Magari era un tipo sportivo...GS?
spero che sia cosi' e che te la dia a poco!;-);-);-)

:ciao::ciao:

Mary7
26-05-09, 21:43
Spero per te che sia quella che hai sempre desiderato.:risata1:

Bizarro
26-05-09, 22:08
come è andata a finire??

PAOLONE
27-05-09, 05:19
oddio!!!! era una vespa che gli piaceva ed ha già incominciato a revisionarsela..x ora è preso ma siate fiduciosi che ci terrà aggiornati!

Ale15
27-05-09, 12:56
TotoVespa semi impossibile con sti dati... :crazy: :mrgreen:

Basta non sia un PK io porterei a casa.... sempre Vespa con documenti è...

Evita di viaggiare troppo con la mente sui GS o 90SS o ET3.... anche una "semplice" Special merita sempre attenzioni, specie in questi casi porta a casa al meno possibile...

Tifo per te :ciao: