PDA

Visualizza Versione Completa : raduno riviera delle palme

dragonetribale
26-05-09, 16:26
questo sabato e domenica a san benedetto del tronto (ap), ci sarà il
vespa raduno nazionale
"riviera delle palme"

vi scrivo il programma:

sabato 30
ore 16:00 apertura iscrizioni presso ex piazza mercato ortofrutticolo via montebello.
ore 17:00 visita guidata alla citta: museo della civilta marinara,giro turistico al porto,al borgo antico, veduta panoramica.
ore 19:00 chiusura iscrizioni
ore 21:00 cena presso l'hotel marconi in via maffei,114

domenica 31
ore 8e30 apertura iscrizioni presso ex piazza mercato ortofrutticolo via montebello.
ore 10:00 passerella delle vespe d'epoca ultratrentenni.
ore 10e45 chiusura iscrizioni e partenza per giro turistico.
ore 12e30 arrivo a lapedona per aperitivo
ore 13:00 panzo presso pro loco di lapedona
ore 14e30 elezioni miss vespa 2009
ore 15e30 premiazioni e saluti

vi aspettiamo numerosi

solo iscrizione 10 euro
iscrizione e pranzo 20 euro

PER INFO:tel e fax 0735/582555

Beppepx150
26-05-09, 16:35
Volevo aprirlo pure io mi hai anticipato

ci sarò pure a questo dopo sulmona,chi altro viene?

dragonetribale
26-05-09, 16:40
noi del club piceno,ci saremo ma non so dirti ancora chi e quanti.
riesci a portarmi la fascia del VR?

Beppepx150
26-05-09, 17:14
noi del club piceno,ci saremo ma non so dirti ancora chi e quanti.
riesci a portarmi la fascia del VR?
Devi chiedere al barone nero,le ha lui,tra l'altro l'ho incrociato a sulmona e me lo so pure dimenticato di farmela dare:cry:

dragonetribale
27-05-09, 22:42
sai come posso rintracciarlo?

Beppepx150
28-05-09, 15:20
Primo raduno fatto era maggio e a sulmona si crepava di freddo
secondo raduno e capita in un momento che dopo il caldo africano torna a fare fresco e piove pure

ma porto sfiga?

Black Baron
28-05-09, 15:36
ragazzi salve , io ci vado di sicuro forse verra' anche mia moglie (festeggia il suo compleanno)

Beppepx150
28-05-09, 15:41
Black mi porti la fascia di VR? se si quanto ti debbo restituire?

Black Baron
28-05-09, 15:55
Black mi porti la fascia di VR? se si quanto ti debbo restituire?

????? Beppe io purtroppo di fascia ne ho solo una che mi e' stata regalata e custodisco gelosamente e portero al raduno delle palme, sinceramente non so'come poterti aiutare.

Beppepx150
28-05-09, 15:57
oh cribbio,chi era che le portava allora?

marcorelli
28-05-09, 17:05
oh cribbio,chi era che le portava allora?

Beppe guarda che tu hai visto Horus Bird mentre dava la fascia a me....:azz:
era Horus che ne aveva un po' di fasce nel bauletto.:mrgreen:

Beppepx150
28-05-09, 17:27
Beppe guarda che tu hai visto Horus Bird mentre dava la fascia a me....:azz:
era Horus che ne aveva un po' di fasce nel bauletto.:mrgreen:
aaaaaaaah è vero era horus,tra l'altro ero lì lì per chiederglielo ma come vedi la memoria è labile ed ho preferito evitare figure,quanti eurosoldi ci voglion per la fascia?

dragonetribale
29-05-09, 21:28
ok ragazzi ci vediamo domenica mattina, salvo imprevisti. io avro' un p125 x nero e mettero la fascia del vespa club piceno.
a voi, come vi identificherò?
spero di incontravi e di rincotrare anche Horus Bird per comprargli una fascia.
x beppe px150; Horus Bird a me, aveva cercato 10 euro giu a sulmona ma dopo non ho fatto in tempo a prenderla perchè noi del gruppo siamo andati via di fretta.

Beppepx150
29-05-09, 21:56
10€,mmm mi sa che attenderò,ultimamente sono volati via parecchi dindi quindi meglio attendere

se mi volete px my2001( a sulmona non ne ho visti tanti solo uno quindi mi dorveste localizzare in fretta) colore blu elettrico a detta di molti bello e pirla sopra con fascia vespaclub pescara

freebillo
30-05-09, 08:05
ciao amici, salvo intoppi ci sarò anche io al raduno...a domani.....

Beppepx150
30-05-09, 11:49
Bhè ci si raduna domani e nessuno scrive niente?

Beppepx150
30-05-09, 14:08
aaaaaaaaaah,prima defezione:la mia

tempo previsto davvero brutto,esami in arrivo,meglio non rischiare

Black Baron
30-05-09, 14:30
ok ragazzi ci vediamo domenica mattina, salvo imprevisti. io avro' un p125 x nero e mettero la fascia del vespa club piceno.
a voi, come vi identificherò?
spero di incontravi e di rincotrare anche Horus Bird per comprargli una fascia.
x beppe px150; Horus Bird a me, aveva cercato 10 euro giu a sulmona ma dopo non ho fatto in tempo a prenderla perchè noi del gruppo siamo andati via di fretta.

io vengo con un px arco azzurro met ,borchia sx graffiata rargata Aq 330... se posso ritrovo uno zainetto blu con la scritta vespa club L'Aquila da mettere davanti

Black Baron
31-05-09, 20:49
io vengo con un px arco azzurro met ,borchia sx graffiata rargata Aq 330... se posso ritrovo uno zainetto blu con la scritta vespa club L'Aquila da mettere davanti

Io c'ero, ho conosciuto dragonetribale, bel giro , bei posti , peccato per la pioggia ( a secchi), un saluto a tutti ai nuovi amici e a tutto lo staff dell'organizzazione , e alle persone addette al servizio pranzo che dovevano attraversare sotto la pioggia per il servizio ai tavoli .
Nonostante le condizioni metereologiche avverse mi sono divertito, vi allego qualche foto mia e dell fido px

Beppepx150
31-05-09, 21:00
mannaggia a te mi fai venrie sempre più invidia

Haakon
31-05-09, 23:26
Ciao Beppe, peccato davvero perchè alla fine non siamo andati neanche noi.
Alle 8 all'appuntamento eravamo solo in 2... poi è arrivato il Presidente in macchina e Valerio col Primavera è arrivato più tardi.

Alla fine abbiamo optato per colazione a Camplone e giro di ricognizione nei dintorni per un raduno nostro da fare il 21 giugno... tieniti libero!

Beppepx150
02-06-09, 08:56
Ciao Beppe, peccato davvero perchè alla fine non siamo andati neanche noi.
Alle 8 all'appuntamento eravamo solo in 2... poi è arrivato il Presidente in macchina e Valerio col Primavera è arrivato più tardi.

Alla fine abbiamo optato per colazione a Camplone e giro di ricognizione nei dintorni per un raduno nostro da fare il 21 giugno... tieniti libero!
heeeeeeee qui ti fermo subito il 21 giugno io sto in piena maturità a 3 giorni dalla prima prova,quindi fino alla fine di sto schifo d'esame starò chino su libri e libri porca trota:testate::testate::testate::testate::testate: