PDA

Visualizza Versione Completa : Primo "viaggio" con la mia Vespa



Bizarro
26-05-09, 21:24
Avevo intenzione il prossimo fine settimana di coprire una distanza di circa 240 km in due giorni con la mia P125X!

Partenza da Salerno, 80 km di viaggio, pausa in casa vacanze, 40 km di viaggio, arrivo al Meeting del mare (Marina di Camerota), concerto, 40 km al ritorno fino alla casa vacanze.

La mattina dopo mare, e ad ora di pranzo 80 km di viaggio per il ritorno a Salerno!

Credo che sicuramente mi porterņ dietro il mio navigatore satellitare per essere sicuro di non perdermi :P

Qualcuno conosce Marina di Camerota e sa dirmi se c'e' qualche parcheggio (coperto, a pagamento) in cui posteggiare la vespa?

E soprattutto... Cosa mi consigliate di portarmi dietro per questo piccolo viaggetto?
Ho con me due candele di riserva, l'attrezzo per smontarle/rimontarle e ovviamente la ruota di riserva!

ricmusic
26-05-09, 21:53
Ciao Bizarro, mi sembra un giretto tranquillo....purtroppo non posso aiutarti per il parcheggio ma, oltre agli attrezzi elencati da te, mi porterei una bella scorta di birra !!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao: Riccardo

Bizarro
26-05-09, 21:58
proprio un consiglio responsabile!!! xDD

ricmusic
26-05-09, 22:01
...ho detto di portarla mica di berla prima di guidare ;-)

Bizarro
26-05-09, 23:46
ah, me la porto per guardarla o offrirla ai passanti xD

scherzo :P

seguirņ il consiglio XD