Visualizza Versione Completa : VRaduno 2007 APERTE LE ISCRIZIONI
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 1° VRaduno:
Nei giorni sabato 28 e domenica 29 aprile 2007, si terrà il primo VRaduno, la manifestazione-incontro organizzata dalla Associazione Vesparesources.com.
Il VRaduno è aperto a tutti ed eventuali aspiranti soci potranno, se vorranno, formalizzare la loro iscrizione alla associazione durante la manifestazione stessa.
La manifestazione avrà come fulcro e luogo di incontro – grigliata, pernottamento e commiato il Villaggio Turistico ONDA http://www.villaggioturisticoonda.it che si trova a Tor San Lorenzo – Ardea in provincia di Roma.
Programma della manifestazione:
Sabato 28 aprile
• Ore 10,00 apertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione bungalow
• Pranzo libero
• Ore 15,00 riapertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione bungalow
• Pomeriggio libero
• Ore 20,30 Festa di VR con grigliata di carne cotta nei barbecue presenti in ogni bungalow
Domenica 29 aprile
• Ore 8,00 colazione presso il bar pasticceria adiacente al villaggio turistico
• Ore 8,30 apertura iscrizioni per i partecipanti della sola domenica
• Ore 10,00 partenza per giro turistico Frascati – Colli Romani
• Ore 12,30 pranzo in ristorante in riva al lago di Castel Gandolfo (Albano)
• Ore 14,00 partenza alla volta del villaggio turistico passando per Nemi
• Ore 17,00 chiusura manifestazione - premiazioni – commiato.
La quota di partecipazione per sabato e domenica e’ di 65 euro a persona
Mentre la quota per la sola domenica e’ di 32 euro a persona
e comprendono rispettivamente:
per il sabato e la domenica:
• Spilla smaltata del VRaduno
• Adesivo resinato VR
• Adesivo esagonale Vesparesources
• Gilet alta visibilità
• Gadget a sorpresa forniti dai nostri sponsor
• Cena del sabato sera (grigliata nel villaggio)
• Pernottamento in bungalow
• Colazione della domenica mattina (pasticceria bar nei pressi del villaggio)
• Giro dei castelli Romani con fermata a Frascati e giro dei laghi
• Pranzo in ristorante in riva al lago di Castel Gandolfo (Albano)
Per la sola domenica:
• Spilla smaltata del VRaduno
• Adesivo resinato VR
• Adesivo esagonale Vesparesources
• Gilet alta visibilità
• Gadget a sorpresa forniti dai nostri sponsor
• Giro dei castelli Romani con fermata a Frascati e giro dei laghi
• Pranzo in ristorante in riva al lago di Castel Gandolfo (Albano)
Il pernottamento compreso nella quota prevede la sistemazione in bungalow a 4 posti letto, per i partecipanti che volessero usufruire di bungalow a due posti ci sarà un sovrapprezzo di 20 euro la coppia ( 10 euro a persona) a notte.
Coloro i quali volessero usufruire del bungalow per ulteriori pernottamenti (il venerdì, la domenica e il lunedì) potranno farlo con un costo di 10 euro a notte a persona in bungalow a quattro posti e 20 euro a persona in bungalow a 2 posti.
Per quanto riguarda eventuale pasti del venerdì sera, del sabato a mezzogiorno e della domenica sera, sul lungomare sono presenti diverse pizzerie e locali.
Per iscriversi e’ necessario versare l’intera quota tramite bonifico bancario o vaglia postale oltre che compilare il modulo di iscrizione e recapitarlo via fax al numero telefonico 075 393213 oppure via e-mail all’indirizzo associazione@vesparesources.com entro e non oltre venerdì 30 marzo.
Si ricorda che il numero dei partecipanti e’ limitato ad un numero massimo di 60 posti, quindi si consiglia di effettuare la prenotazione e il pagamento delle quote prima possibile.
Il modulo per l'iscrizione contenente anche il programma dettagliato e la cartina per raggiungere il villaggio è scaricabile in formato pdf cliccando QUI (http://www.vesparesources.com/VRaduno_2007_a.pdf)
Per chi volesse e' possibile versare la quota anche tramita ricarica postepay.
Eventualmente contattatemi per conoscere il numero. :ciao:
quindi il sabato non succede niente?
se volessi venire solo sabato?
Sabato stiamo assieme, ci conosciamo e cazzeggiamo in attesa che arrivino tutti (nel tardo pomeriggio) la sera c'e' la grigliata-festa di VR nel villaggio.
eh, purtroppo mi sa che dovrò tornare prima della grigliata.
però se è possibile un salto lo faccio.
mi date lo stesso i gadget? ;)
Ma tu sarai gnocca-munito? :D
Perche' e' ovvio che se viene a trovarci qualche giovane e bella vespista anche solo al seguito qualche gadgettino potremmo anche elargirlo!! ;-)
se viene a trovarci qualche giovane e bella vespista
Ma tu senti st'Admn,che bell'esempio che da!?Ma fai il galletto
perche non ci sara' Maryam? hahahah
vengo donnamunito ma guai a chi la tocca
CHIARO?
oh.
se viene a trovarci qualche giovane e bella vespista
Ma tu senti st'Admn,che bell'esempio che da!?Ma fai il galletto
perche non ci sara' Maryam? hahahah
Maria non ci sara'???????? Se non ci fosse chi cucinebbe la carne alla brace? :mrgreen: :mrgreen:
Se legge questa sono fottuto! :doh:
Comunque il mio era interessamento spassionato per coloro che sono single e nessuno si sognerebbe di fare il galletto con le fidanzate dei nostri utenti!!!! :noncisiamo:
E' chiaro che se uno si porta solo una amica o una conoscente allora la cosa cambia! :ciao:
Come dice Gipirat siamo uomini e...gentilvespisti!!!!!!!!
Tranquillo er-quaja.
... nel senso, che se venissi con un amica "compiacente" ci scappa la quota gratis?!? :mrgreen:
amica "compiacente"
E tu lo faresti?
Maria non ci sara'???????? Se non ci fosse chi cucinebbe la carne alla brace? :mrgreen: :mrgreen:
Se legge questa sono fottuto! :doh:
troppo tardi, già salvata e pronta per usi futuri..
nessuno si sognerebbe di fare il galletto con le fidanzate dei nostri utenti!!!! :noncisiamo:
E' chiaro che se uno si porta solo una amica o una conoscente allora la cosa cambia! :ciao:
er_quaja aggiungo pure che le presenze femminili ci saranno quindi una chiacchera extra vespa ci scappa sicura e non credo si annoieranno.
e poi siamo tutti gentiluomini.. e se puro qualcuno dovesse scordarsene conosco almeno una che ci sarà che normalmente ha a che fare con zotici al cui confronto il peggiore di noi (io) è un Lord Inglese... quindi sai che risate e che calci in :ciapet: ..
uomini avvisati..
... nel senso, che se venissi con un amica "compiacente" ci scappa la quota gratis?!? :mrgreen:
non per sapere i fatti tuoi ma che lavoro fai ?!? :mrgreen:
e poi dipende, se viene la moglie del capo e percepisce sta cosa dal 30 VR sarà OFFLINE... :-) e non vorrei essere nei suoi panni... :-)
Pongo pure qui l'assillante domanda:
POSSIAMO PARTECIPARE SOLO IL SABATO?!
Domenica c'è la Roma.
E non c'è quaja, non c'è prete.. eccetera eccetera.
non per sapere i fatti tuoi ma che lavoro fai ?!? :mrgreen:
e poi dipende, se viene la moglie del capo e percepisce sta cosa dal 30 VR sarà OFFLINE... :-) e non vorrei essere nei suoi panni... :-)
a me lele mora, corona e schicchi mi fanno un baffo!!1 :mrgreen: :Lol_5:
era solo buttata là,... ma un bel bungalow "Vespiste a Luci Rosse"!!?!?! 8)
va restiamo seri che magari alla fine veramente si va OFFLINE tutti!!
a me lele mora, corona e schicchi mi fanno un baffo!!1 :mrgreen: :Lol_5:
era solo buttata là,... ma un bel bungalow "Vespiste a Luci Rosse"!!?!?! 8)
va restiamo seri che magari alla fine veramente si va OFFLINE tutti!!
guarda per me non c'è problema, solo che essendo zavorr.. ehm felicemente impegnato con metà presente non mi ci avvicinerà a meno di 3 metri, sai com'è, la mia ragazza mena e non è per dire..
Scusa Marco,
vorrei un piccolo chiarimento...
poichè pensiamo di rimanere anche il sabato e la domenica (quindi altre due notti), un bungalow 2 posti quanto ci viene a costare a coppia? 20 euro a notte?
grazie!
PS: se putacaso succede un'imprevisto imprevebilie (tacci sua), è previsto il rimborso?
PS2: La carne ce la dobbiamo portare da casa :D:D:D:D?
highlander
24-03-07, 23:53
Scusa Marco,
vorrei un piccolo chiarimento...
poichè pensiamo di rimanere anche il sabato e la domenica (quindi altre due notti), un bungalow 2 posti quanto ci viene a costare a coppia? 20 euro a notte?
esatto, ma penso tu intendessi domenica e lunedi, il sabato 10 neuri sono compresi nella quota
PS: se putacaso succede un'imprevisto imprevebilie (tacci sua), è previsto il rimborso?
al momento no!!! purtroppo i bungalow vanno cmq pagati, ed anche la maggior parte delle altre cose, si faranno i conti a fine raduno e poi vediamo
PS2: La carne ce la dobbiamo portare da casa :D:D:D:D?
tutto compreso :mrgreen:
grazie!
prego!!!
esatto, ma penso tu intendessi domenica e lunedi, il sabato 10 neuri sono compresi nella quota
:oops: intendevo lunedì e martedi :oops:
pardonne moi! Ho fatto confusione!
quindi il sabato (28) e la domenica (29) dovrei rimanere con voi, mentre il lunedi (30) e il martedì (1) dovrei rimanere per i cassi miei, e sono 10 euro a testa a notte, ottimo!
grazie :ciao:
Pongo pure qui l'assillante domanda:
POSSIAMO PARTECIPARE SOLO IL SABATO?!
Domenica c'è la Roma.
E non c'è quaja, non c'è prete.. eccetera eccetera.
Come detto in pvt e' sicuramente possibile venire anche soltanto il sabato, durante la giornata non faremo nulla di "ufficiale" in quanto la prima attivita' del VRaduno sara' la grigliata, ma avremo comunque tutta la giornata (noi siamo li dalla mattina presto) per conoscerci di persona, stare insieme, cazzeggiare, vedere se il mare non e' troppo gelato per bagnarci i piedi ecc. ecc. ecc. ! :-)
Scusa horus, il modulo da compilare non include la zavorra... come faccio ad inserire i suoi dati?
scusa l'ignuranza!
devi compilare 2 moduli separati.
devi compilare 2 moduli separati.
grazie.. e scusa le domande stupide :oops:
No, e perche' stupide?
Probabilmente avremmo dovuto scriverlo bene noi che ogni modulo era per una singola persona sia pilota che passeggero.
highlander
25-03-07, 14:20
.....quindi il sabato (28) e la domenica (29) dovrei rimanere con voi, mentre il lunedi (30) e il martedì (1) dovrei rimanere per i cassi miei, e sono 10 euro a testa a notte, ottimo!
praticamente il bungalow costa 40 neuri a notte e prevede 4 posti, fatti i conti :mrgreen:
.....quindi il sabato (28) e la domenica (29) dovrei rimanere con voi, mentre il lunedi (30) e il martedì (1) dovrei rimanere per i cassi miei, e sono 10 euro a testa a notte, ottimo!
praticamente il bungalow costa 40 neuri a notte e prevede 4 posti, fatti i conti :mrgreen:
preferisco il bungalow 2 posti :mrgreen:
signorhood
26-03-07, 17:00
Io sarò senza zavorra.
Enza alla domanda se voleva sciropparsi 1300 km in vespa in 3 giorni mi ha risposto:
"NU FARE TARDUUUUU".
Regolarizzo la quota tra breve ma cominciate a contarmi single anche se magno e bevo per 2.
In caso posso portare delle amiche di colore che incontrerei per strada . . . :-) giusto per fargli fare una cosa di versa il fine settimana a quelle povere chiste. :rabbia:
highlander
26-03-07, 17:02
.....In caso posso portare delle amiche di colore che incontrerei per strada . . . :-)
non uscirci pazzo a trovarle da lontano, stanno a meno di 2 km dal campeggio :mavieni:
signorhood
26-03-07, 17:11
Oracolo hai un MP
:mah:
signorhood che chiede ad ailandere di trovargli una coperta? :mah:
E poi :mogli: chi la tiene ferma?
eleboronero
27-03-07, 16:16
RAGAZZI DATEVI UNA MOSSA A PRENOTARE ......CHE L'HOSTESS NON ASPETTA!!!!!
ragazzi, a che quota di iscrizioni siamo arrivati?
giusto per curiosità ;)
ragazzi, a che quota di iscrizioni siamo arrivati?
giusto per curiosità ;)
Conferme verbali parecchie mentre in mano ho per ora 7-8 fax ma se posso stasera o domani vado a vedere a casa della persona che ha il fax cosa altro e' arrivato. :ciao:
RAGAZZI DATEVI UNA MOSSA A PRENOTARE ......CHE L'HOSTESS NON ASPETTA!!!!!
E non mancheranno le majorette..... :roll:
Qualcuno dalla Lombardia ??? :roll: :roll:
Ancora ho adesioni solo dal centro sud
probabilmente una dalla svizzera e una da londra ma viaggiano in treno ed aereo.. :-(
Tengo alto il post per ricordare che la prossima settimana dobbiamo confermare i bungalow! ;-)
Marco tengo anch'io alto il post e ne approfitto per dirti che domani anzi, più tardi visto che è già domani, ti chiamo prima di inviarti fax e vaglia per dirti/chiederti alcune cose in merito ai bungalows e ad alcune piccolezze che ci costringono forse a ripartire la domenica pomeriggio.
A presto.
Stasera riunione al nostro club per definire i partecipanti, io naturalmente ci sono, ho bisogno di una bella sgroppata in vespa per svagarmi un pochino. Se dovessi essere l'unico del mio gruppo, partirò venerdì e me la prenderò mmoolltooo comoda.
Ciao
Marco, hai una mail e un pvt ;-)
anton, che tipo di piccolezze?
Dai che domenica sera pizza tutti insieme!!!!
Purtroppo ognuno ha le sue esigenze e probabilmente dato che qualcuno lavora il lunedì, ripartiremmo la domenica pomeriggio cercando di rientrare non prima delle 2 di notte.
eddaaaiiiiiiiiiiii... pur'io dovrei lavorare, ma mi prendo un giorno di ferie...
Tu, io, altri, ma c'è chi non può, non vuol, non sa, teme ecc ecc. :boh:
Difatti il problema sta nel ragioniere/titolare dello studio in cui lavora la ragazza dell'amico che non sapendo in quel periodo come saranno messi a lavoro, dichiarazioni ecc ecc, ha detto che non sa se faranno o meno il ponte. :boxing: Ca u anna crpà d mazzat :evil:
Marco, hai una mail e un pvt ;-)
anton, che tipo di piccolezze?
Dai che domenica sera pizza tutti insieme!!!!
ti ho risposto per email stamattina presto.... :mah:
sisi, ho fatto l'accesso all'email solo dopo aver postato... pardonne moi
highlander
30-03-07, 14:28
sto cercando di definire un trattamento di favore in una pizzeria comoda da raggiungere per i pranzi e le cene fuori raduno ;-)
sto cercando di definire un trattamento di favore in una pizzeria comoda da raggiungere per i pranzi e le cene fuori raduno ;-)
alias la sua cucina... :-)
highlander
30-03-07, 14:57
alias la sua cucina... :-)
TU FAI UNA BRUTTA FINE!!!! :rabbia:
TU FAI UNA BRUTTA FINE!!!! :rabbia:
non sei il primo a farmi questa minaccia e non so perchè ma credo che non resterai nemmeno l'ultimo... :-)
Leopoldo presente domenica tutta giornata
highlander
30-03-07, 16:28
Leopoldo presente domenica tutta giornata
Leo è amico mio .... ed è pure bello grosso, quindi vedete di comportatvi bene :twisted:
eleboronero
30-03-07, 16:42
scusa ma su VR sono tutti belli grossi?
(io sono piccolo,ma bello GRASSO...........)
Leo è amico mio .... ed è pure bello grosso, quindi vedete di comportatvi bene
CHI DEVO PESTARE???????
highlander
30-03-07, 16:46
Leo è amico mio .... ed è pure bello grosso, quindi vedete di comportatvi bene
CHI DEVO PESTARE???????
I CATTIVI...
ti faccio la lista:
Tormento
Eleboronero
gaetan3
(a presto lista aggiornata :Lol_5: )
TORMENTO conosco e non gli farei mai del male
ELEBORNIERO mi è simpatico quindi non lo picchio
GAETAN3 PURE
highlander
30-03-07, 16:56
TORMENTO conosco e non gli farei mai del male
ELEBORNIERO mi è simpatico quindi non lo picchio
GAETAN3 PURE
traditore!!!! :rabbia:
DAI SCHERZO
VENGO COL PUGNO DI FERRO, la mazza da baseboll e tutto l'occorrente
signorhood
30-03-07, 19:34
Marco hai un MP.
Marco hai un MP.
hai due risposte, non ti sono arrivate? :mah:
signorhood
30-03-07, 20:02
Fatto!!!
DAI SCHERZO
VENGO COL PUGNO DI FERRO, la mazza da baseboll e tutto l'occorrente
mi fa piacere che ci sarai pure tu !!!
e cmq visto che siamo in tema perchè non pestiamo high direttamente così smette di seminare zizzania e minacciare ?!? io per la mia parte porto l'axe e senatore con la frusta... :-)
mi fa piacere che ci sarai pure tu !!!
e cmq visto che siamo in tema perchè non pestiamo high direttamente così smette di seminare zizzania e minacciare ?!? io per la mia parte porto l'axe e senatore con la frusta...
mah, se insisti....
OK, quota raduno bonificata, io ci sono! AVANTI TUTTA!!
quanti siamo fino ad ora?
Al momento le vespe presenti dovrebbero essere una ventina ma contando solo le persone che vengono da fuori quindi esclusi i partecipanti della sola domenica e manca ancora qualcuno che dovrebbe arrivare il sabato.
signorhood
01-04-07, 22:51
Marco, se dormiamo pure domenica notte, visto che ripartiuremmo il lunedì, aggiungiamo in loco la quota pernotto della domenica?
Dubbio che ci è venuto questa sera!!!
Il problema come ho detto piu' volte non e' assolutamente la quota ma soltanto la disponibilita' dei bungalow; io personalmente non credo che la domenica sera i bungolow che abbiamo utilizzato il sabato saranno prenotati da altra gente, come detto siamo in bassissima stagione, quindi penso non esistano problemi di nessun genere.
La stessa cosa e' anche avvenuta per tutto il gruppo di Anton che in prima battuta pensavano di ripartire il lunedi', poi nel dubbio hanno fatto l'iscrizione solo per il sabato con "possibilita'" di dormire anche la domenica.
In settimana comunque Francesco che spero potra' fare un salto al villaggio a portare l'acconto ci dira' meglio qual'e' la situazione anche se, ripeto, non ci dovrebbe essere nessun problema.
Al momento le vespe presenti dovrebbero essere una ventina ma contando solo le persone che vengono da fuori quindi esclusi i partecipanti della sola domenica e manca ancora qualcuno che dovrebbe arrivare il sabato.
News su eventuali compagni di viaggio dal profondo Nord ???
highlander
02-04-07, 10:28
ATTENZIONE:
giovedì mattina io parto per la Calabronia, quindi potrò andare a fare le prenotazioni solo entro mercoledì, quindi regolatevi
ATTENZIONE:
giovedì mattina io parto per la Calabronia, quindi potrò andare a fare le prenotazioni solo entro mercoledì, quindi regolatevi
Come sarebbe a dire???
E mica puoi fare quello che vuoi tu. Prima la causa e dopo il piacere.
Al limite, porta moglie e figlio in vacanza e rientri subito in sede!!! :twisted: :Lol_5:
News su eventuali compagni di viaggio dal profondo Nord ???
Purtroppo al momento dal nord tutto tace, il piu' a nord sono io da Perugia! :boh:
E meno male che facemmo il sondaggio per capire dove fare il raduno.
Si propose il sud ma era irraggiungibile dal nord e mo????? :boh:
Nordisti forza, fate sentire le vostre Vespa. :boxing:
:azz: :noncisiamo: :mah: :mogli: :frustate: :frustate: :frustate:
Verso le 12,30/13, mi ha chiamato 200rally e mi ha detto di aver fatto il bonifico e di aver inviato il fax. Gli avevo detto di aggiornare il post, ma vedo che non l'ha fatto, per cui, l'aggiorno io, confermando la presenza di 200rally alias Righin, alias Enrico.
Ottimo, a proposito e' vero che e' stata fatta una colletta tra tutti i partecipanti per pagarti il bungalow singolo dato che dicono (i maligni) che russi come un mantice? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Già, col senno di poi, avremmo potuto farlo un po' più a sud, così avremmo fatta meno strada noi e, forse, avrebbero potuto partecipare altri che non possono venire proprio per la distanza.
Ottimo, a proposito e' vero che e' stata fatta una colletta tra tutti i partecipanti per pagarti il bungalow singolo dato che dicono (i maligni) che russi come un mantice? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Bontà loro. Comunque, forse, io porto la bandiera, e tanti altri fanno i fatti.
:boh: :oops: :roll:
http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/32.gif
highlander
02-04-07, 14:57
ATTENZIONE:
Come sarebbe a dire???
E mica puoi fare quello che vuoi tu. Prima la causa e dopo il piacere.
Al limite, porta moglie e figlio in vacanza e rientri subito in sede!!! :twisted: :Lol_5:
:shock:
highlander
02-04-07, 14:59
effettivamente!!!!
potevamo farlo a Bari, da quello che ho capito c'erano altri che si sarebbero aggiunti ..... vabbè :-(
effettivamente!!!!
potevamo farlo a Bari, da quello che ho capito c'erano altri che si sarebbero aggiunti ..... vabbè :-(
che dite, lo spostiamo :roll: ?
Serve da esperienza.
Il 2° VRaduno si potrebbe fare in zona Bari e il 3° a nord.
Se po fa. Anche se a nord io e altri ci andremmo comunque, a sud, chissa chi viene da nord.
FATTO! Ho spedito il denarone e vengo anch'io!!! (alla faccia dei calabroni miscredenti...)
Parto sabato mattina alla buon ora (Gasp!) con Senatore e Vespamodelli, cioè Signor Wood, insomma Gianni e dopo 12-13 ore di sana vesposità saremo ad Ardea!
Il culo a canotto, ma la gioia nei cuori!
ps:
benvenuto duecentorally!
:shock:
Perchè quella faccia scioccata? Oltre agli onori, non sai che ci sono anche gli oneri? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ma davvero calcolate 12 - 13 ore di viaggio? :-(
A momenti mi spaventate. :orrore:
spostiamo il raduno a bari
http://www.ecn.org/molino/images/sciopero/sciopero.jpg
FATTO! Ho spedito il denarone e vengo anch'io!!! (alla faccia dei calabroni miscredenti...)
Parto sabato mattina alla buon ora (Gasp!) con Senatore e Vespamodelli, cioè Signor Wood, insomma Gianni e dopo 12-13 ore di sana vesposità saremo ad Ardea!
Il c**o a canotto, ma la gioia nei cuori!
King & Queen, caro Enrico, e poi mi dirai!!!
Matematico...600 km circa, circa 50 km/orari la media...
Anche volendo, medie più alte sono difficili, specie se si è in gruppo...
Che cosa sarebbe? Scusa l'ignoranza...
Il prossimo anno ci impegneremo noi ad organizzarlo a Bari Maurì!
Comunque Maurì, quanti siete da Monopoli al VRaduno?
non ho capito se mio cugino viene o no... bho :boh:
Quindi eventualmente 2 Vespa?
Ma vieni in Vespa o carichi in auto?
carico in auto!
vabbe, potrò passarmi più tempo a Roma!
[quote
quote]
Che cosa sarebbe? Scusa l'ignoranza...
La sella che ho montato sulla mia vespa, Enrico.
Ti farò "sentire" la differenza.
Ti farò "sentire" la differenza.
A me invece piace "sentire" la strada...
Tanto te dole lo stesso...
signorhood
02-04-07, 19:55
Raniè . . . liberati che dobbiamo fare il paraolio alla bibbi.
signorhood
02-04-07, 20:51
Oracolo di Nemi nu te scurdare li documenti del T5, compreso il CdP.
io Ranieri e Ducentorally ripartiamo lunedì mattina quindi se serve prenotare per noi tre PRENOTA!!!
Haaaa, la suppressata. Nu te scerrare la suppressata, ha, ha, ha.
Baci a Matteo.
highlander
02-04-07, 21:51
Oracolo di Nemi nu te scurdare li documenti del T5, compreso il CdP.
io Ranieri e Ducentorally ripartiamo lunedì mattina quindi se serve prenotare per noi tre PRENOTA!!!
Haaaa, la suppressata. Nu te scerrare la suppressata, ha, ha, ha.
Baci a Matteo.
sai che faccio???
vado a prendere il libretto, gli porto un pò di suppressata, e gli dico di tenersi il cdp, casomai gli servisse
MA SECONDO TE IL CDP GLIELO LASCIO!!! :evil:
Horus, segna gli altri 2 per la notte di domenica ....
p.s. grazie del bacino al pupetto :mrgreen:
Raniè . . . liberati che dobbiamo fare il paraolio alla bibbi.
Gianni, come gia sai, con mia madre sto vivendo alla giornata. Oggi pomeriggio, ulteriore emorragia e stasera aveva anche la febbre.
Forse, la trasferiscono in un altro reparto. Mo vediamo...
signorhood
03-04-07, 07:30
Oracoloooo, NON devi portare la suppressata a chi vive nella suppressata, quella la DEVI portare a noi per il raduno!!!
Maledetti, anche la suppressata... :-( :-(
Sigh !!! :cry: :cry:
la suppressata a chi vive nella suppressata
Se non saliranno i siciliani,accetto il tuo invito e con l'occasione ti portero'
la suppressata e un fiasco di vino,cosi il sabato sai come saremo...allegri.
Cacchio! Distratto e disorganizzato come sempre mi è sfuggito che si doveva fare l'iscrizione e pagare entro il 30 Marzo. E mo che faccio?
LoScozzese
04-04-07, 16:10
RAGAZZIIIII::
E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!!
SONO CONTENTISSIMO CHE ALLA FINE SON RIUSCITO A LIBERARMI PER QUEI GIORNI!!!
E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!!
In cosa ti laurei?
LoScozzese
04-04-07, 17:11
In cosa ti laurei?
Mi laureo in farmacia, per i baresi che vorranno esserci pìù in là posso dare i dettagli logistici!!
Un bichhiere di spumante fresco, ci sarà per tutti!! :offtopics:
In cosa ti laurei?
Mi laureo in farmacia, per i baresi che vorranno esserci pìù in là posso dare i dettagli logistici!!
Ullallà, non so se gli auguri anticipati vadano bene, in questo caso. Comunque, per scaramanzia, è meglio non farli. Magari, facci avere notizie più dettagliate.
Bhe, Lo Scozzese, dimmi il giorno che ti vengo a fare i miei auguri. Io sto a due passi (Agraria)
LoScozzese
04-04-07, 17:23
In cosa ti laurei?
Ullallà, non so se gli auguri anticipati vadano bene, in questo caso. Comunque, per scaramanzia, è meglio non farli. Magari, facci avere notizie più dettagliate.
Certo, non mancheranno informazioni più dettagliate, non rispondo agli auguri per lo stesso motivo di cui sopra!!
Cmq, avremo tutto il tempo per festeggiare durante il raduno!!! :D :D
Porto una bella damigiana di vino fatto da mio padre (particolarmente buono quest'anno) così festeggiamo alla grande con l'arrosto e la soppressata di calabrone!!
Per quanto riguarda il trasporto della damigiana, posso contare sulla multipla di mio cugino!! :Lol_5:
LoScozzese
04-04-07, 17:27
Bhe, Lo Scozzese, dimmi il giorno che ti vengo a fare i miei auguri. Io sto a due passi (Agraria)
Chissà se qualche volta non ci siamo anche icrociati in giro nel campus!!
Magari qualche volta sarai venuto anche a prenderti il caffè da noi e con la scusa del caffè....con tutte le ragazze che abbiamo a farmacia...!!! :Lol_5: :Lol_5:
Cmq, per ora posso dirti che la data è fissata per il 19, l'orario non lo sò ancora. L'aula sicuramente sarà la 6!!!
eleboronero
04-04-07, 19:49
in culo alla balena!!!!!!!! o versavice!!!!!!
Piero...hai gia capito!!!
Immaginate che sta ancora pagando le rate del finanziamento che ha fatto per comprarsi la laurea...
LoScozzese
04-04-07, 21:54
Pagata rigorosamente in contanti....!!!
Chissà se qualche volta non ci siamo anche icrociati in giro nel campus!!
Magari qualche volta sarai venuto anche a prenderti il caffè da noi e con la scusa del caffè....con tutte le ragazze che abbiamo a farmacia...!!!
Non so di cosa parli :boh: ;-)
Complimenti!
Ne compero una anch'io! A chi devo fare lì'assegno? :D Però la voglio in lettere, indirizzo: storia moderna. So che non serve al fine di guadagnare, ma sono gli studi che non portai a termine, la passione resta, e la delusione anche.
LoScozzese
05-04-07, 11:20
Complimenti!
Ne compero una anch'io! A chi devo fare lì'assegno? :D Però la voglio in lettere, indirizzo: storia moderna. So che non serve al fine di guadagnare, ma sono gli studi che non portai a termine, la passione resta, e la delusione anche.
Contattami in privato, ti mando il numero della carta postepay da ricaricare e al resto ci penso io....!!! :Lol_5: :Lol_5:
Quindi non costano molto Pierì.
Il tetto massimo ricaricabile della Poste Pay è pari a 2000 €.
Ne compero una anch'io!
Per quel poco che vi conosco,non mi sembrate i tipi....
highlander
10-04-07, 14:20
quanti giorni mancano???
Credo 18.
E sto ancora ad aspettare l'iscrizione all'FMI per far l'assicurzione.
Speriamo bene altrimenti bhoooo.
Vengo con la VBB anch'essa da domani senza assicurazione.
Tante grazie a chi ha partecipato,ci dispiace per gli altri!!!
All'anno prossimo.
PS che dite lo chiudiamo?
Beh, mi pare ovvio, anche se, comunque, rimanendo aperto non vedo chi possa utilizzarlo.
Comunque, fate vobis.
signorhood
10-05-07, 21:54
E certo che si.