Visualizza Versione Completa : Bacchetta targata roma
saveriovespa
27-05-09, 08:40
Ragazzi stamane girando sempre in cerca su siti per la vbb, mi ritrovo davanti un annuncio in cui si parla di una bacchetta targata roma e con documenti in vendita a 800 euro...è possibile?vorrei chiamarlo visto che è di napoli anche lui...e vedere se mi fa andare di persona a vederla....voi che ne dite?
sarà una fregatura vero?
Sai che fortuna una bacchetta targata roman, con documenti ed a un ottimo prezzo...mah...vende per problemi economici....vecchia anche questa eh.......
cmq eccovi il link..però premetto che non è di ebay....datem consigli cosi corro a vederla...
Vespa bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/vespa-bacchetta-napoli-6047778.htm)
we però non mi fregate eh...........
Beppepx150
27-05-09, 08:42
Troppo bello per essere vero dico io
ma si sa le botte di culo talvolta...
2 casi: 1) e' uno sprovveduto e fai l'affare (cosa molto improbabile perche' e' un napoletano e conosce i siti internet)
2) e' una fregatura.
Se stai vicino un'occhiata non costa niente.
:ciao:
Secondo me al 99,9999 periodico% è una fregatura bella e buona, ce ne sono tutti i giorni anche in quel sito.....
:crazy: ma dai..ma se uno ha problemi economici ti pare che non si informa prima quanto piu possibile può realizzare per quello che vende??? :crazy:
...e poi dietro si vede chiaramente un altra vespa (px?) ...se vende la bacchetta a 800 euro, il px lo regala?
e poi se ha un altra vespa dovrebbe sapere quanto vale una bacchetta...e se non è sua come minimo l'avrebbero avvisato dai!
saveriovespa
27-05-09, 09:00
chiamato per andarla a vedere....ma niente da fare...risponde un ragazzo e dice che lui non sa niente della vespa...hanno sbagliato il numero....
era una cosa strana....
continua sempre la mia ricerca per vba o vbb.....
chiamato per andarla a vedere....ma niente da fare...risponde un ragazzo e dice che lui non sa niente della vespa...hanno sbagliato il numero....
era una cosa strana....
continua sempre la mia ricerca per vba o vbb.....
é un classico, il numero che mettono è sbagliato, ma se lo contatti tramite mail ti arriva la solita risposta, sono all'estero e bla bla bla.
La cosa che credo sia strana è che comunque chi si ritrova il proprio numero nell'inserzione e che sicuramente sarà stato tempestato di telefonate o non riesce o non fa nulla per far cancellare l'annuncio quindi credo che abbia interesse ad essere chiamato (qualche piano di autoricarica).
Sarà un caso?
fireblade81rr
27-05-09, 09:35
solo a titolo informativo,le foto di quella stessa vespa hanno girato pochi giorni fa su ebay e messa in vendita da un noto commerciante zona venezia....quindi questo annuncio è al 200% una truffa :)
esistono ancora quelle offerte che più ti chiamano più ti ricaricano?
matopaavespa
27-05-09, 10:02
saverio, pensi veramente sia vero quell'annuncio?
Uno che conosce il termine bacchetta non vende un mezzo a 800 quando può valerne 6 volte tanto!
esistono ancora quelle offerte che più ti chiamano più ti ricaricano?
Si io ho una opzione di autoricarica di 5 cent al minuto per chiamate diverse dal mio operatore, non ti dico chi è per non fare pubblicità se sei interessato chiamami..........:sbonk:
Scherzo, ovviamente se vuoi maggiori info ti mando un mp
fireblade81rr
27-05-09, 10:57
ecco l'annuncio vero,il prezzo forse è un po differente.... :D
VESPA 125 BACCHETTA DEL 1950 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/VESPA-125-BACCHETTA-DEL-1950_W0QQitemZ190305424082QQcmdZViewItemQQptZMoto_ e_Scooter?hash=item2c4f1652d2&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|240%3A1318|301%3A1 |293%3A1|294%3A50)
Vespista46
28-05-09, 14:19
La cosa bella di questa vespa è il parafango... :sbonk:
La cosa bella di questa vespa è il parafango... :sbonk:
sembra la faccia di cassano... :mrgreen:
Vespista46
29-05-09, 15:38
sembra la faccia di cassano... :mrgreen:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
PS: annuncio rimosso.... :mogli: