Visualizza Versione Completa : In Vespa sul gargano
Ciao a tutti perche non ci organizziamo , e per quest'estate non andiamo in campeggio, in vespa sul gargano ?:risata1::risata1:
vadoveloce
28-05-09, 18:47
ottimo... e considerate che c'è un camping di un Signor Vespista... il presidente del VC Foggia Gargano... se si facesse qualcosa nel periodo estivo lui sarà certamente dei Nostri... ;)
Dai allora possiamo organizzare .
Portati l'estintore!
:risata::risata::risata::risata:
... se capita la settimana di ferragosto.....
marcolino vespista
29-05-09, 22:54
dai su organizziamo,potrebbe essere un occasione per il vr raduno d'estate
Si la settimana che va dal 10 al 16
se volete la compagnia di un 22enne ci sono:mrgreen:
vadoveloce
31-05-09, 10:06
allora... evitiamo la settimana del 15 agosto perchè è quella piu cara in assoluto e la piu piena... e difficilmente troviamo posto a buon prezzo...
giusto, la settimana dopo magari è meglio..
.dove ha il camping il signore che conosci tu,Vadoveloce?
Gionanno, la tua compagnia è graditissima!!!!!!
..di dove sei?
vadoveloce
31-05-09, 12:56
mattinata...
se vai sul sito del vc foggia gargano e vedi convenzioni, troverai il camping...
io sono a 20 km più a sud di bari e ho una zia mattinata!
che nostalgia.... saluti da un foggiano esule in piemonte ( perosa canavese )
prima o poi una tirata con la vespa me la sparo:ciao:
ciao dyango
vadoveloce
01-06-09, 12:04
cià fuggià... d ndo si?
sono nato a foggia zona quartiere s. lorenzo. il gargano lo conosco bene. che scorazzate mi vengono in mente. ricordo di viaggi in due col ciao, per poi passare al mitico px. la frescura della foresta umbra, il trabucco vicino peschici, il pesce , l'olio e ................ basta altrimenti divento patetico. spero d'incontrare qualcuno di vr in austria . io parto da ivrea con il vespa club della serra giovedì 11.
ciao salutatemi la capitanata dyango
ciao Dyango..tanti ricordi in comune...io da Monte Sant'Angelo in due col 50ino fino a Vieste...di notte per la foresta umbra qualche paura me la sono presa pure io...comunque in Austria ci sono pure io parto il giovedi sera da Macerata...venerdi mattina zona Conegliano mi unisco agli altri vespisti...magari ci si incontra...ciao paisà!
dai,che facciamo una bella rimpatriata ...Mattinata può andar bene....
vadoveloce
01-06-09, 19:38
mattinata camping... arriviamo...
Ciao a tutti sono rientrato ieri dalla tre mari ( indimenticabile , bellissimo ,da rifare ) per quanto riguarda il gargano si puo organizzare , il problema ch e io sarò in ferie dal 3 al 16 , comunque vediamo quanti sono realmente propensi a venire . :risata1:
vadoveloce
03-06-09, 16:02
qualcosa bolle in pentola... non appena ho certezze vi informo...
ciao amici..novità???????????
...cominciamo a organizzare???..
in linea di massima...ci si incontra la mattina diaciamo verso le 8-9 zona Manfredonia-Mattinata,facciamo un bel giretto fino a Vieste..si fà pranzo in una taverna che conosco,Sapore di mare.poi si prosegue il giro passando per la foresta Umbra..la sera ritorno a Mattinata..cena e accampamento...
miglioramenti e consigli sono ben accetti!!!!!!!!!!!
marcolino vespista
06-07-09, 15:32
domy???????
ciao amici..novità???????????
...cominciamo a organizzare???..
in linea di massima...ci si incontra la mattina diaciamo verso le 8-9 zona Manfredonia-Mattinata,facciamo un bel giretto fino a Vieste..si fà pranzo in una taverna che conosco,Sapore di mare.poi si prosegue il giro passando per la foresta Umbra..la sera ritorno a Mattinata..cena e accampamento...
miglioramenti e consigli sono ben accetti!!!!!!!!!!!
ti consiglio di evitare cene e pranzi e di sostituirli eventualmente con grigliate o simili...
per me agosto è tabù se si sposta a settembre ok:ciao::ciao:
Mauro per te questo ed altro , spostiamo tutto a settembre , per un week end ? che dici 14 /15 /16/ 17 settembre ?
marcolino vespista
07-07-09, 17:06
eilà,per me va benissimo in quanto anto non dovrebbe avere esami,inoltre io parto per il corso da poliziotto ad ottobre quindi....
dobbiamo solo iniziare ad organizzarci ed anche a prenotare qualche villaggio,chissà forse se prenotiamo prima risparmiamo anche qualcosa
Io se non sono impegnato con l'uni ci sono!! ;-)
Io comunque verso la fine di agosto una giornata senza pernottare penso di farmela sul gargano, magari se mi organizzo provo a postare un messaggio, magari qualcuno che non è molto lontano vuole unirsi... ;-)
marcolino vespista
07-07-09, 17:43
Io comunque verso la fine di agosto una giornata senza pernottare penso di farmela sul gargano, magari se mi organizzo provo a postare un messaggio, magari qualcuno che non è molto lontano vuole unirsi... ;-)
miraccomando chiamami,il numero ce l'hai!:ciao:
Certo, appena mi organizzo ti faccio sapere, magari apro un post, se qualcuno decide di farsi una scappata!!! Ci facciamo un giretto, una mangiata, e nel pomeriggio serata si torna a casa.. tutto in giornata insomma!!
per fine agosto ci sono sicuramente...prendo le ferie dal 14agosto per due settimane...ma volendo una scappata a settembre penso di farcela..devo vedere il lavoro...e i soliti matrimoni quà e là per l'italia..