Visualizza Versione Completa : Ben ritrovati...
...dopo 10gg di forzata assenza dal PC:Lol_5::Lol_5::Lol_5:purtroppo per motivi di salute della cara suocera,ci siamo dovuti recare a Modena per un intervento chirurgico felicemente risoltosi.Non avro' neanche il tempo di leggere gli innumerevoli post che da domani(Venerdi e sabato pomeriggio partiro':testate::testate: )saro' impegnato nella preparazione della "Carrioletta terribile" con la quale faro' la 3Mari.Ringrazio chi mi e' stato vicino telefonicamente e in particolare LargoCiospe e la sua famiglia con la quale,insieme alla Calabrona,abbiamo trascorso una piacevolissima serata.Ci rileggeremo alla fine dellla suddetta 3Mari.Un fraterno abbraccio a tutti Emanuele:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ci ao::ciao:
Ben tornato!
Siamo contenti che sia andato tutto bene, un augurio di pronta guarigione per tua suocera.
:ciao:Gaetano
marcorelli
28-05-09, 19:16
Ciao e ben tornato Zione!!
Goditi questa tre Mari !!
.............. la tua assenza mi aveva insospettito. :mah:
Pensavo ti fossi rinchiuso nel box a lavorare su Baganedda ma, non era da te.
Bentornato Zio. :ciao:
ilovevespa
28-05-09, 19:22
Ciao Zio ben tornato :ciao::ciao: Ci si vede alla partenza della 3 Mari così ti presento la mia Vespa :mrgreen::mrgreen:
Ben tornato, in effetti mancava qualcosa :mrgreen:
Felice che tutto si sia risolto per il meglio, e adesso avanti con un' altra sfida...
Ma non ti fermi mai!? :mavieni: :rulez:
.............. la tua assenza mi aveva insospettito. :mah:
Pensavo ti fossi rinchiuso nel box a lavorare su Baganedda ma, non era da te.
Bentornato Zio. :ciao:
Hai voglia a...Pinascarti:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Grazie ragazzi,ma questi sono giri che ti fanno apprezzare ancor piu' quelli fatti differentemente:azz::-(:mavieni:
Alèèèèèèè...sono felice che sia andato tutto bene....adesso vai e....falli neri!!!!!!!!!!
senza esagerare.....:risata1::risata1::risata1:
signorhood
28-05-09, 21:24
Zio benrientrato Ci vediamo a Bari.
grande zio!!! auguri alla suocera!
:ciao:
eleboronero
28-05-09, 21:34
bentornato..........vagabondo!!!!!!!!!!!:ciao:
Ben rientrato Zione..
Sentivo che ci mancava qualcosa... :mrgreen: :ciao:
primavera79
29-05-09, 19:46
ben ritrovato ZIONE, e tanti auguri per tua suocera per una immediata guarigione .
ciao F.sco
Ancora grazie a tutti:oops::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::ciao::ciao::ciao: