Accedi

Visualizza Versione Completa : mi vogliono regalare una cosa!che brutta!trovata pure un et3

matteoxx87
28-05-09, 19:25
ciao ragazzi un signore mi regala una cosa se mi pago il passaggio,ma il motore e' uguale a quello del px?
non so che fare,oggi ho trovato pure un'et3,sabato ho preso gia un 200 e una special,purtroppo non fabbricando i soldi sono indeciso!

poi oggi dopo aver comprato la nintendo dsi al media world uscendo ho incontrato un ragazzo che mi disse di avere un et3 se poteva interessarmi e mi ha detto di chiamarlo domani!evvai!speriamo che me la lasci a poco.
sempre grazie al cartello sul furgone!!

Marben
28-05-09, 19:28
Il motore della Cosa non monta sul PX. Perchè questa domanda? Vorrai mica cannibalizzarla?

matteoxx87
28-05-09, 19:29
eh visto che non penso abbia mercato pensavo di recuperarci almeno il motore senza pagare 200 euro di trapasso..
tanto ad andarci in giro non ci vado e' veramente orrenda!

Beppepx150
28-05-09, 19:31
prendila e rivedila,qualcosa sempre guadagni

matteoxx87
28-05-09, 19:32
ma su ebay ci sono a 500 euro ma nessuno le prende!
se era d'epoca mi costava solo 8 euro di rca mentre cosi me ne costerebbe 200 se volessi usarla

DeXoLo
28-05-09, 19:51
A me volevano regalare una mongolfiera e un motoscafo, ma siccome qua non c'è il mare sono in dubbio se prenderlo, che dite ci posso andare anche sul Tanaro?
Quanto costa l'assicurazione per i motoscafi? E bisogna pagare il bollo fluviale?
La mongolfiera la prendo, gli tolgo il bruciatore e poi ci cuocio le costine, tanto ieri mi hanno regalato un camion di carne da fare alla brace... :risata::risata: :risata:

Marben
28-05-09, 21:04
eh visto che non penso abbia mercato pensavo di recuperarci almeno il motore senza pagare 200 euro di trapasso..

E allora lascialo a qualcuno cui può interessare, invece di specularci.

Beppepx150
28-05-09, 21:09
O__O

marbenil particolare cromato per il faro dove lo hai preso?Si monta così o c'è da smontare il cupolino?

vader.t7
28-05-09, 21:32

puoi sempre tagliarla in due!

senatore
28-05-09, 21:38
ma su ebay ci sono a 500 euro ma nessuno le prende!
se era d'epoca mi costava solo 8 euro di rca mentre cosi me ne costerebbe 200 se volessi usarla
E visto che a te la regalano, 500 euro non ti bastano????? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Abbi almeno il buonsenso di tacere!!!
Ma guarda un po' cosa dobbiamo stare a sentire!

Marben
28-05-09, 21:41
O__O

marbenil particolare cromato per il faro dove lo hai preso?Si monta così o c'è da smontare il cupolino?

Preso a Novegro, ma si trova tranquillamente su eBay a circa 10€.
Si monta semplicemente levando la vite di regolazione del proiettore.

Marco Vipsanio Agrippa
28-05-09, 21:47
certo che matteoxx87 te le cerchi eh? come si dice qui nel trevigiano..ti si na mona quand che te fa cusì! :)

Neropongo
28-05-09, 21:50
Matteo Matteo... tu si che sei un buongustaio... attenzione che fai indigestione...

Beppepx150
28-05-09, 21:52
Preso a Novegro, ma si trova tranquillamente su eBay a circa 10€.
Si monta semplicemente levando la vite di regolazione del proiettore.
ma è semplicemente stupendo:Ave_2:

DeXoLo
28-05-09, 21:57
Dai ragazzi non state a prendervela, se è vero LA META' di quello che dice vuol dire che il resto sono TUTTE BALLE! :mrgreen: :ciao:

senatore
28-05-09, 21:58
Matteo Matteo... tu si che sei un buongustaio... attenzione che fai indigestione...
Io dico che è gia abbastanza indigesto lui! :rabbia:

matteoxx87
28-05-09, 22:36
Dai ragazzi non state a prendervela, se è vero LA META' di quello che dice vuol dire che il resto sono TUTTE BALLE! :mrgreen: :ciao:

eh intanto se te ci credi o meno a quello che dico io grazie ai miei cartelli sono arrivato ad avere:

VESPA 98 con doc originali e in regola ! 3500 euro
p125e 100 euro
p125x senza frecce 800 euro
p200e senza frecce 200 euro
px200e 83 350
special bianca conservata con documenti originali del 76 250
special bianca funzionante di un panettiere telaio storto 100
125 primavera et3 regalata
vespa cosa solo passaggio
vespa struzzo cavi esterni pero con doc stranieri
vespa 50 r restaurata a 350 euro di una signora che il marito passò a miglior vita e voleva buttarla non sapendo che il marito spese 2000 euro per il restauro da un professionista..
piu varie chiamate di px a 1000 euro,ma ora mai di px sono apposto,ho pure il px my nuovo,poi varie pkakka di cui ne ho presa solo una a 50 euro ma la pedana era completamente marcia.

questo e' quanto,io non sono proprio un pallista mi spiace,e tanto meno non vivo sul paese dei balocchi,in un anno ho trovato tutte le vespe che desideravo apparte la rally,certo la vespa 98 non ci avrei proprio mai pensato di poterla trovare e invece...

purtroppo nelle questioni di roba d'epoca non bisogna avere fretta che quando meno te lo aspetti ti capita quello che cerchi da tempo.

io misi il cartello sulla macchina perche ormai vidi su internet che era diventato impossibile acquistare ciò che volevo ad un prezzo onesto.

cosa pensate tutti quelli che fanno le fiere come volete che le trovano?
o con cartelli per la citta o girando cascine vecchie sicuramente non su internet.

domani mi accordero per questa et3 trovata oggi e la cosa vedo prima di fare il passaggio se trovo qualcuno interessato.

DeXoLo
28-05-09, 22:39
Di quella lista è che togliamo la metà di sopra vero? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

matteoxx87
28-05-09, 22:45
mi spiace caro ma ce tutto,sul mio sito ce qualche foto www.matteox87.netgli ultimi arrivi ancora non ho avuto tempo di metterli su,sai diventando papa e dovendo ristrutturare casa le vespe sono passate in secondo piano,ora le ho chiuse tutte apparte il 200 che uso visto che e' l'unico che non mi fa cadere le palle ad andare in giro!pure il px my l'ho comprato nel 2006 e ha 5.000 km fatti i primi 6 mesi poi abbandonato.
ah dimenticavo ho pure la 50 sportelino piccolo!
piu altre special che pero trovai su internet a ottimo prezzo prima di mettere i cartelli in giro.

DeXoLo
28-05-09, 22:51
Primo, se vuoi ti mostro 50 giga di foto e ti dico che son mie poi dimostrami il contrario.
Secondo, i casi sono 2, o non sai la grammatica oppure Benedetto16° è morto. Terzo, se te la prendi così tanto dipende dalla tua coda di paglia, non fartene una colpa.
Quarto, mi sa che qua ormai ti sei bruciato e sei riconosciuto come un commerciante segavespe...

teach67
28-05-09, 22:52
ma i mezzi di quella lista sono interi oppure tagliati a metà?????? e poi, com'è finito quel portaombrelli??? ho sentito dire che ha riscosso un grande su cesso :risata::risata::risata:

vespa50L
28-05-09, 23:50
apparte il 200 che uso visto che e' l'unico che non mi fa cadere le palle ad andare in giro!

Si vede che sei un appassionato.......... :risata:
Complimenti. Peccato per tutte quelle vespe finite in mani sbagliate....

Marben
28-05-09, 23:51
La sboronaggine conta poco e non dà buoni metri di misura per quanto riguarda la passione con cui uno cerca, trova, cura e restaura; basti pensare che ribadisci che tutte le Vespe che hai, meno una, ti "fanno cascare le palle".
Continuo a credere che qualcosa scricchiola, manca qualche anello fondamentale alla catena...
Comunque non sei obbligato a intestarti un mezzo che detesti o che perlomeno non ti interessa; recentemente mi sono capitate almeno un paio di buone occasioni: non essendo interessato le ho girate volentieri ad amici, senza calcolare il fatto che avrei potuto guadagnarci. E ci avrei potuto guadagnare eccome...

Quarto, mi sa che qua ormai ti sei bruciato e sei riconosciuto come un commerciante segavespe...

Da un bel pezzo.

barroi
29-05-09, 00:00
rendimi partecipe della tua fortuna!!!
trovami il motore di un 200 a meno di cento euro...
te ne prego...

salvba
29-05-09, 00:56
:orrore::orrore::orrore:...pauroso! uno sputtanamento completo:risata:

salvba
29-05-09, 00:57
però se mi permettete la vespa cosa è veramente sottovalutata, io la prenderei...

se esistesse.....:Lol_5:

matteoxx87
29-05-09, 06:44
se non ci credete io non ho problemi a farvi tutte le foto che mi chiedete!

cmq si vede che siete proprio ignoranti,con sta storia dei 2 vesponi a meta!una delle 2 aveva la forcella con il dado completamente arrugginito che ancora adesso non se ne' sceso!

l'altra me l'ha tagliata il rottamaio con le cesoie per fare prima tanto il telaio non poteva lasciarmelo!
ci vuole molto a capirlo!

l'altra il portrombrelli e' venuta da dio postai le foto tempo fa,ora ho cambiato 3 computer nel frattempo e dovrei cercarla.

certo che l'invidia proprio...fa brutti scherzi!

diegozzoRanozzo
29-05-09, 07:32
ora ho cambiato 3 computer non oso pensare che fine hanno fatto...:nono:

senatore
29-05-09, 07:34
se non ci credete io non ho problemi a farvi tutte le foto che mi chiedete!

cmq si vede che siete proprio ignoranti,con sta storia dei 2 vesponi a meta!una delle 2 aveva la forcella con il dado completamente arrugginito che ancora adesso non se ne' sceso!

l'altra me l'ha tagliata il rottamaio con le cesoie per fare prima tanto il telaio non poteva lasciarmelo!
ci vuole molto a capirlo!

l'altra il portrombrelli e' venuta da dio postai le foto tempo fa,ora ho cambiato 3 computer nel frattempo e dovrei cercarla.

certo che l'invidia proprio...fa brutti scherzi!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
La nostra, non è invidia, è solo pena, pena per la fine che fanno ste povere vespe, ok?
Detto questo, dato che ora hai raggiunto l'apice, con il tuo ultimo post, ti pregheremmo di pubblicare le notizie dei tuoi "ritrovamenti" da qualche altra parte, ok?

vader.t7
29-05-09, 07:57
eh intanto se te ci credi o meno a quello che dico io grazie ai miei cartelli sono arrivato ad avere:

VESPA 98 con doc originali e in regola ! 3500 euro

http://www.vesparesources.com/smoothred/statusicon/post_old.gif 13-02-2009, 08:10 #11 (http://www.vesparesources.com/206437-post11.html) (permalink (http://www.vesparesources.com/off-topics/13973-vespa-98-a.html#post206437))

http://www.vesparesources.com/images/icons/icon1.gif Riferimento: Vespa 98
ciao ragazzi sono il fratello',questa 98 l'ho trovata per culo allucinante,io ho il cartello sul furgone,un signore passando ha visto il cartello,si e' ricordato la vespa di suo padre al lago e mi ha chiamato!inizialmente mi disse guardi e' del 51,allora io ho pensato una delle prime faro basso,la richiesta era sui 5000 euro allora dissi naa...pero andai cmq a vedere,guardo il libretto vespa 98!!!!!!il libretto e' del 51 inquanto prima non cerano le targhe nel 48!!!
mio padre allora si e' diretto all'acquisto come un missile!ehehe
:mah::mah::mah:

ora ho cambiato 3 computer

non oso pensare che fine hanno fatto...:nono:

http://www.ctgmusic.com/pics/faces/chainsaw.gif

paki.r
29-05-09, 08:10
:boxing::boxing::boxing:

da dai su datemi il via che parto con gli insulti, dai che stamattina sono particolarmente carico su su ......:nunchuck:

vader.t7
29-05-09, 08:17
....poi varie pkakka...

...roba d'epoca...

...ora le ho chiuse tutte apparte il 200 che uso visto che e' l'unico che non mi fa cadere le palle ad andare in giro!...

qui si che si riconosce il vero appassionato!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

:roll:

volumexit
29-05-09, 08:23
Non penso che ci sia un problema di invidia, ma un problema di atteggiamento nel presentare i ritrovamenti.
Quoto in pieno Senatore.

Vol.

lospecial
29-05-09, 08:24
Ben detto Vader... :mrgreen:

Vesponauta
29-05-09, 08:32
sai diventando papa

Coi tuoi potenti mezzi sei anche riuscito a farti chiamare "santità"??? :orrore: :orrore: :orrore: :Lol_5: :mrgreen:

Ma, scusa, allora non ti basta la papamobile??? :mah: :Lol_5: :quote: :risata: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

salvba
29-05-09, 09:33
87....un raga di 22anni che fà questi discorsi è un pò grave:roll:...cmq io non sono daccordo sul postare da altre parti!:noncisiamo:
io personalmente mi sto divertendo a leggere sto tipo:risata1:

Neropongo
29-05-09, 09:39
Peró davvero... matteo...
Cosa te ne fai di tutte quelle vespe se ti fanno cascare le palle cosí come dici?
Lascia stare tutto quel vespame e lascialo a chi lo vuole veramente ed é disposto a ridonargli decenza. Se la cosa in regalo non la vuoi, lasciala a qualcuno che la vuole! Magari qualcuno ha davvero bisogno di un mezzo per spostarsi e non se lo puó permettere.
Se il vespismo sta andando in vacca la colpa é anche degli ingordi come te. Prendi una Cosa che neanche vuoi veraemente... Mah.

vespa50L
29-05-09, 09:42
apparte il 200 che uso visto che e' l'unico che non mi fa cadere le palle ad andare in giro!

Pensa come cadono alle Vespe a sapere di essere finite in mano ad un appassionato come te.... Ma perchè non ti prendi un bel frull almeno non ti cadono più le palle e non le fai cadere ad altri.

vader.t7
29-05-09, 09:54
sul mio sito ce qualche foto www.matteox87.net (http://www.matteox87.net)

cmq dimenticavo...

i truffatori ringraziano per le 300 foto disponibili sul tuo sito... :risata1:

mi vedo già un sacco di farobasso simili provenienti da spagna e inghilterra in vendita su ebay e subito.it :risata1::risata1::risata1::risata1:

:ciao:

luca70
29-05-09, 09:56
87....un raga di 22anni che fà questi discorsi è un pò grave:roll:...cmq io non sono daccordo sul postare da altre parti!:noncisiamo:
io personalmente mi sto divertendo a leggere sto tipo:risata1:
:azz:...ma lui posta già da altri parti...con gli stessi identici risultati...coprirsi di ridicolo:crazy:

Haakon
29-05-09, 09:57
ma è semplicemente stupendo:Ave_2:

Lo trovi anche da Cirillo a Pescara! ;-)

Haakon
29-05-09, 10:01
...e cmq di una cosa sono sicuro: il cartello lo metto anch'io! :mrgreen:

marcorelli
29-05-09, 10:09
comunque.. io preferisco ignorare i post che non condivido piuttosto che criticarli fino a portarli addirittura a due pagine di post. Che poi volano offese, più o meno pesanti e ci dimentichiamo che questo forum è VR... e non un forum "qualsiasi".

Vesponauta
29-05-09, 10:30
comunque.. io preferisco ignorare i post che non condivido piuttosto che criticarli fino a portarli addirittura a due pagine di post. Che poi volano offese, più o meno pesanti e ci dimentichiamo che questo forum è VR... e non un forum "qualsiasi".

Marco, lo "spirito toscano" ti fa giocare con le parole, non necessariamente con malizia.
Sicuramente sarei il primo a non scrivere se avessi intenzioni offensive (lo sai che non è nel mio spirito... ;-)).

Il punto è che, con un linguaggio semiserio vorremmo dire a Matteo che non è opportuno, "per il bene delle vespe" (ritengo, se interpreto bene lo spirito di chi posta...) assumere questo atteggiamento.

Alla fine ne guadagna anche lui: se si esternano delle lamentele, normalmente sotto queste si esprime in realtà un desiderio.
Ad esempio, se io tengo ad un amico e mi lamento perchè non lo riesco mai a trovare, vuol dire che in relatà desidero poterlo incontrare più spesso.
In questo caso, penso che molti gradirebbero levarsi il dubbio di avere a che fare con uno "speculatore" (occhio, l'ho scritto tra virgolette!!!) e riconoscere un appassionato! ;-)

matopaavespa
29-05-09, 10:41
quando chiudiamo sti post?

Alemilan
29-05-09, 10:47

Non posso che quotarti..:applauso::applauso:

Marben
29-05-09, 10:48
Niente insulti, per piacere. Ci siamo già presi degli "ignoranti" da questo Matteox (insulto peraltro poco pertinente alla situazione, per cui sarebbe bene fare un passo indietro e vedere chi è veramente ignorante).

Quoto quanto dice Vesponauta.

Un'altra osservazione. Matteox ha più volte calcato la mano sulla questione "invidia"; ora, questo è sintono di esagerata presunzione, perchè molti di quelli che scrivono qui hanno nel garage di pezzi di assoluto pregio, ed non hanno nulla da invidiare all'individuo in questione.
Non è di certo il mio caso, non ho pezzi di gran valore, ma non mi lamento perchè amo le Vespe che possiedo e nessuna di essere mi fa cascare i tenerini; ho avuto recentemente delle buone occasioni, ma esse sono per me motivo di felicità, non di vanto, chè tanto non son più bravo degli altri se trovo Vespe a basso prezzo...

Mi sembra che ci si nasconda dietro all'idea di essere ammirati ed invidiati da tutti, ottenendo così un valido pretesto per tenere un atteggiamento esibizionista e arrogante. Nel caso specifico il risultato è diametralmente opposto, perchè l'ironia (altro che ammirazione!) sul personaggio in questione si spreca, e non posso certo biasimare chi ironizza: chi semina vento, raccoglie tempesta!

Questo farebbe bene a portare qualcuno a riflettere un attimo sull'opportunità di certi atteggiamenti e del tono dei suoi post, visto che tante occasioni sono state date... Ma occhio che la sabbia della clessidra è quasi scesa tutta e per ora non ci sono validi motivi per rivoltarla. A buon intenditor...

paki.r
29-05-09, 10:48
....Ad esempio, se io tengo ad un amico e mi lamento perchè non lo riesco mai a trovare, vuol dire che in relatà desidero poterlo incontrare più spesso.

NO NO ma noi a matteo se non lo vediamo, siamo più felici.....:risata::risata::risata:!!! (SCHERZO DAI....)

Come ho gia scritto in altre occasioni, alle volte, (spessissimo), noi vespisti, siamo molto "pavoni" e piace a tutti tirare a lucido le nostre belle, e far rosicare gli altri.....si chiama "orgoglio" delle proprie vespe!
Fin qui, tutto normale, chi pavoneggia, e chi rosica, tutto nella normalità, con i cambi delle posizioni nei diversi post.
Il forum è una condivisione, si discute, ci si manda "affanculo" (sempre in vespa ovviamente) ma poi..." tutti a farci una birra"!
Ma qui nel post di matteo stiamo raggiungendo livelli ridicoli...genere, "ho comprato una ferrari a 1€, ma non mi piace , consuma troppo"!
Si parla seriamente, si coglioneggia, ma stiamo sempre nei limiti, non siamo nel forum dei teletabbis!

berto
29-05-09, 10:52
...e cmq di una cosa sono sicuro: il cartello lo metto anch'io! :mrgreen:

davvero sai!!
magari un po di fortuna tocca anche a chi ha un po di passione reale
:ciao:

vader.t7
29-05-09, 10:57
beh dai...alla fine la cosa ha pure il portacasco...invece che un portaombrelli ci si può sempre fare un vaso per i geranei!!!

paki.r
29-05-09, 11:04
beh dai...alla fine la cosa ha pure il portacasco...invece che un portaombrelli ci si può sempre fare un vaso per i geranei!!!

si si scherziamoci su, poi ne riparliamo tra dieci anni, quando tutti "sbarelleranno" per avere un pk o una vespa cosa.....ricordiamoci le mie parole, e tra dieci anni ne riparliamo gente!:ciapet::ciapet:

marcorelli
29-05-09, 11:10
Non fraintendetemi, non prendo le difese di Nessuno...
e in quanto a sberleffi e cinismo, potrei, senza presunzione definirmi un drago, però, in un forum dovendo scrivere, preferisco evitare per non esser frainteso, quello che noto e che comunque in questo modo si riempiono pagine e pagine di commenti che sono sterili, un utente che si affaccia per la prima volta a questo forum, che se ne fa di questo thread??
quando circa un anno fa mi avvicinavo al mondo Vespa, scelsi questo Forum proprio perchè era una fonte di informazioni inesauribile, e trovavo una certa atmosfera familiare che non trovavo in altri Forum dove si era spesso arroganti... Non siamo a quel punto, ma continuando a dare spazio a CERTI utenti potremmo essere ben presto fraintesi.

Non vorrei, con questi thread, andare a riempire la Buca che diceva gabriele qualche tempo fa:Lol_5::Lol_5:

Neropongo
29-05-09, 11:15
Discussioni del genere, per quanto possano risultare noiose o fastidiose a molti, rappresentano secondo me uno strumento a volte essenziale per tutti, per riconoscere personalitá che sarebbero altresi nascoste dal linguaggio crudo di una discussione tecnica. Se non ci fosse questa discussione forse nessuno si sarebbe accorto che a Matteo le vespe non piacciono veramente e apparte una gli stanno tutte sulle balle.

Neropongo
29-05-09, 11:17
Sposto in piazzetta che tanto su "le nostre vespa" non ci azzecca nulla.....

vader.t7
29-05-09, 11:44
Non vorrei, con questi thread, andare a riempire la Buca che diceva gabriele qualche tempo fa:Lol_5::Lol_5:

Tanto di la hanno riaperto... :risata:

Ale15
29-05-09, 12:46
Dubbio atroce ragazzi aiutatemi!

Questa mattina mentre uscivo da Mediaworld dopo aver comprato un Plasma da 100 pollici un signore mi ha fermato chiedendomi se volevo comprare la sua Ferrari 360 Modena perchè non aveva gli spicci per fare la spesa...
1000€ la sua richiesta, non sono tanti però è rossa! Ne ho già 4 di Ferrari rosse! Cosa faccio!?

Poi sapete com'è... nel mio casale che sto ristrutturando c'è spazio solo per 12 macchine, dovrei accorciare la piscina di 10 metri allora potrei comprarne altre, solo che alla mia fidanzata, Adriana Lima, piace un sacco la nostra piscina da 100 metri non vorrei farle sto torto...

Senza diventare verdi mettetevi nei miei panni ragazzi, cosa posso fare?

L' unica cosa che mi viene in mente non sò perchè è prendere una sega...
Sarà mica perchè me ne faccio troppe pensando a sti castelli per aria?

Mi spiace arrivare a questo su VR, però quando ci vuole ci vuole...

A PAGLIACCIO QUANDO LA FINISCI FACCELO SAPERE!!!:frustate:

Marben
29-05-09, 12:58
No ragazzi, non scadiamo nel volgare, altrimenti bisognerà chiudere. D'accordo?

VespaRed
29-05-09, 13:56
Il porta-ombrelli fatto con la Cosa.....ORRENDO!:sbonk::sbonk::sbonk:
Secondo me se la porti a rottamare si rifiutano di farlo:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Marben
29-05-09, 13:58
Il porta-ombrelli fatto con la Cosa.....ORRENDO!

Orrendo a prescindere, sono di mezzi di trasporto, non complementi d'arredo.

VespaRed
29-05-09, 14:01
Ma se nessuno la vuole...il posto sappiamo trovarglielo:mavieni::mavieni::mavieni:

barroi
29-05-09, 14:04
invece voglio spezzare una lancia a favore della cosa.
Non è così brutta come la si dipinge...voglio dire...ad essere sinceri nemmeno il pk ha delle linee fantastiche...
Ieri mi trovavo in ospedale per fare delle analisi e ho visto 5 px (tutti arcobaleno anni 80-90) e una cosa. Mi ha colpito.
Ne ho visto poche in vita mia ma così ben tenuta era davvero la prima.
Era di una specie di verde metallizzato, tirata a lucido, con un bel portapacchi, quelle forme rotondette...
La Cosa fu un fallimentare abbozzo di un'evoluzione della vespa...e la piaggio non ebbe la tenacia di correggere gli errori e proseguire... però..sotto un bel pò di plastica batte un vero cuore vespa!!!
e non frullovespa...
Una cosa 200 mi piacerebbe assai...

Marben
29-05-09, 14:05
Ma se nessuno la vuole...il posto sappiamo trovarglielo:mavieni::mavieni::mavieni:

In regalo penso che più di qualcuno possa volerla; se non altro qualcuno che possa apprezzarla quale mezzo utilitario con i suoi indiscutibili pregi.
Sempre meglio che smembrarla per ricavarci dei soldi, ipotesi esplicitamente ventilata qualche post più su.
Fine indecorosa e spreco ingiustificabile... due cose che non possono coincidere con le intenzioni di un appassionato.

VespaRed
29-05-09, 14:09
In regalo penso che più di qualcuno possa volerla; se non altro qualcuno che possa apprezzarla quale mezzo utilitario con i suoi indiscutibili pregi.
Sempre meglio che smembrarla per ricavarci dei soldi, ipotesi esplicitamente ventilata qualche post più su.
Fine indecorosa e spreco ingiustificabile... due cose che non possono coincidere con le intenzioni di un appassionato.

Guarda che qua di fronte abbiamo il Lambro:risata1:...(ovviamente scherzo)

Neropongo
29-05-09, 14:11
invece voglio spezzare una lancia a favore della cosa.

Una cosa 200 mi piacerebbe assai...

E io di lance ne spezzerei almeno due o tre.
La cosa 200 giace (per adesso) smontata. Il progetto é di fare una SuperCosa e ogni PX me lo puppa! Aspettate e vedrete. :mrgreen:

nico151
29-05-09, 18:34
matteo mi avevi detto che di pk non ne avevi...qua dentro c'è tanta gente che accetterebbe volentieri una vespa cosa in regalo per andarci in giro (il trapasso costa 100 euro comunque).
Spero che tu non stia facendo tutto questo per guadagnarci su miseri pochi euro facendo il commerciante
Io penso che avreste potuto avere tanti amici vespisti, me compreso, ma con la vostra "arroganza" vi state facendo odiare. Evidentemente non vi interessa l'amicizia di altri vespisti.

VespaRed
29-05-09, 18:44
matteo mi avevi detto che di pk non ne avevi...qua dentro c'è tanta gente che accetterebbe volentieri una vespa cosa in regalo per andarci in giro (il trapasso costa 100 euro comunque).
Spero che tu non stia facendo tutto questo per guadagnarci su miseri pochi euro facendo il commerciante
Io penso che avreste potuto avere tanti amici vespisti, me compreso, ma con la vostra "arroganza" vi state facendo odiare. Evidentemente non vi interessa l'amicizia di altri vespisti.

Guarda che non siamo commercianti, quelle che abbiamo trovato le abbiamo sempre tenute, comunque per il Pk,ne abbiamo trovate e ci sono state persone che hanno visto il cartello e hanno chiamato, ma non siamo nemmeno andati a vederle, quindi di fatto non ne abbiamo mai avute.
Il trapasso qua costa 200€, ovviamente in agenzia.

nico151
29-05-09, 19:07
Il trapasso qua costa 200€, ovviamente in agenzia.

il vero vespista va a farlo direttamente in motorizzazione:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol:

scusa vi rubano 100 euro e non vi incazzate?

passereste un po' di contatti a chi sta cercando una vespa ad un prezzo serio sareste più apprezzati.
Spero che questa Cosa non faccia la fine del px senza frecce di Vespaonline a cui non hai mai dato spiegazioni.
La domanda è semplice:
questo contatto per questa vespa Cosa lo passate a chi sta cercando una Vespa o no?
Siamo tutte orecchie...

DeXoLo
29-05-09, 19:16

La mia px è stata utilizzata per 20anni come sgabello :azz: Almeno non ha preso pioggia....

Vesponauta
29-05-09, 19:21
La mia px è stata utilizzata per 20anni come sgabello :azz: Almeno non ha preso pioggia....

Però l'hai salvata, ridandole vita! :lol: ;-) :risata1: :ciao:

matteoxx87
29-05-09, 19:27
qua molti non capiscono che i commercianti sono ben altri,io non ho mai fatto mercatini ne nulla,tutte le vespe le ho tenute apparte 2-3 special svendute tipo a 200 euro 2 anni fa quando ancora costavano poco,di pk ne presi una dal rottamaio generico ma ci salva solo il motore inquanto era tutta marcia.

a me piace averle le vespe,per andarci in giro al momento uso il vespone 200,ma soprattutto non le uso per la paura che me le rubino,poi il secondo motivo è perche vanno veramente piano e io devo sempre fare grossi spostamenti tipo per andare al mio magazzino a prendere il camion e in vespa ci metterei mezz'ora almeno mentre in macchina 10 minuti inquanto sono tutte strade ad alto scorrimento,mentre con il 200 che fa 100-110 ci metto meno,ringrazio il giorno che uscendo dal cantierei trovai il vecchietto che leggeva il cartello!
mentre rimpiangero fino alla morte la rally di mio padre rottamata nel 2000 di cui ho ancora i doc nel cassetto

Neropongo
29-05-09, 19:29
Si.... ma il contatto per la Cosa in regalo lo passi a qualcuno oppure te lo tieni geloso per te?

DeXoLo
29-05-09, 19:30
Però l'hai salvata, ridandole vita! :lol: ;-) :risata1: :ciao:

2 volte, xchè l'incidente l'ho avuto con lei, e non mi vergono a dire che quando l'ho vista tutta piegata mi sono dimenticato del male fisico ed ho pianto come un bambino per il danno. Poi per foruna mi hanno fatto notare che tutto si aggiusta...

nico151
29-05-09, 19:34
a gran voce:

La domanda è semplice:
questo contatto per questa vespa Cosa lo passi a chi sta cercando una Vespa o no?
Siamo tutte orecchie...

sennò per cosa hai aperto a far il th...

matteoxx87
29-05-09, 19:43
manco l'ho preso il numero,e' di un signore che sta sempre dal mio meccanico di fiducia,domani mattina se riesco a passare ci parlo perche non so ancora nulla riguardo alla cosa come e' messa anno etc etc

nico151
29-05-09, 19:44
manco l'ho preso il numero,e' di un signore che sta sempre dal mio meccanico di fiducia,domani mattina se riesco a passare ci parlo perche non so ancora nulla riguardo alla cosa come e' messa anno etc etc

possiamo contarci o fa la fine di quel famoso post su VOL?

ruotepiccole
29-05-09, 19:49
La prendo io la Cosa se non la vuoi tu! Pensa come sono generoso, ti offro una pizza, così mi racconti con calma di tutti i tuoi ritrovamenti... :Ave_2:

M

VespaRed
29-05-09, 19:50
possiamo contarci o fa la fine di quel famoso post su VOL?
Potevi dirlo prima che interessava a te quella Cosa brutta!

matteoxx87
29-05-09, 19:53
certo,appena so qualcosa aggiorno

VespaRed
29-05-09, 19:55
La prendo io la Cosa se non la vuoi tu! Pensa come sono generoso, ti offro una pizza, così mi racconti con calma di tutti i tuoi ritrovamenti... :Ave_2:

M
Quanti interessati che ci sono!

ruotepiccole
29-05-09, 19:58
Quanti interessati che ci sono!

Eh si! In effetti in questo forum ci sono parecchi interessati di Vespe...

M

VespaRed
29-05-09, 20:04
il vero vespista va a farlo direttamente in motorizzazione:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol:

scusa vi rubano 100 euro e non vi incazzate?

passereste un po' di contatti a chi sta cercando una vespa ad un prezzo serio sareste più apprezzati.
Spero che questa Cosa non faccia la fine del px senza frecce di Vespaonline a cui non hai mai dato spiegazioni.
La domanda è semplice:
questo contatto per questa vespa Cosa lo passate a chi sta cercando una Vespa o no?
Siamo tutte orecchie...
Guarda che non ci rubano niente, paghiamo per il servizio che viene svolto, visto che non abbiamo il tempo da perdere nel farlo noi; alla fine se calcoli le ore di lavoro perse per sbrigare le pratiche, non hai risparmiato proprio un tubo.:mavieni::mavieni::mavieni:

VespaRed
29-05-09, 20:06
Eh si! In effetti in questo forum ci sono parecchi interessati di Vespe...

M
Interessati di "Vespa" Cosa ben pochi ne ho visti, però se è un regalo la vogliono tutti.

Marben
29-05-09, 20:14
qua molti non capiscono che i commercianti sono ben altri,io non ho mai fatto mercatini ne nulla,tutte le vespe le ho tenute apparte 2-3 special svendute tipo a 200 euro 2 anni fa quando ancora costavano poco,di pk ne presi una dal rottamaio generico ma ci salva solo il motore inquanto era tutta marcia.

Piantala di dire che gli altri "non capiscono". Piantala! Fatti e non parole!

Conosco gente che fa mercatini ma che è comunque appassionata, e magari non pensa sempre al valore degli oggetti che si trova davanti.
Non è un discorso quantitativo, ovvero quante Vespe vendi, ma più qualitativo. E' il modo di porsi.
Se la Cosa non ti piace, non sei tenuto a prenderla, e sicuramente troverà un proprietario appassionato e premuroso. Decisamente meglio di chi pensa solo a smembrare, eccheppalle!

nico151
29-05-09, 20:25
Interessati di "Vespa" Cosa ben pochi ne ho visti, però se è un regalo la vogliono tutti.
ovvio...voi, scusa, da quanto ho capito e da quanto dite le prendete regalate....

una curiosità: ma scrivete dallo stesso pc?

DeXoLo
29-05-09, 20:29
Di quelli ne regalano pochi :risata: e se li regalano è xchè ormai sono lenti :risata1: :risata1:

eleboronero
29-05-09, 20:42
ma che palle sto post!!!!!!!!!!!!!!!!........vado a farmi una tisana.....

antovnb4
29-05-09, 20:44
ovvio...voi, scusa, da quanto ho capito e da quanto dite le prendete regalate....

una curiosità: ma scrivete dallo stesso pc?

Molto probabile che sia la stessa persona:risata::risata:
Si vede che ha problemi d'identità:risata::risata::risata:

Suggerisco di bannare il post dove linka sul suo sito, se così si può definire:risata::risata::risata:

Vespista46
29-05-09, 22:34
2 volte, xchè l'incidente l'ho avuto con lei, e non mi vergono a dire che quando l'ho vista tutta piegata mi sono dimenticato del male fisico ed ho pianto come un bambino per il danno. Poi per foruna mi hanno fatto notare che tutto si aggiusta...
Ma difatti non ce nulla da vergognarsi, quando uno alle cose ci tiene è normale, anche se magari non sono di valore eccelso.
Calcola che io avrei fatto come te se non peggio!! :mrgreen:
Matteo la hai presa più la cosa???

ruotepiccole
29-05-09, 22:42

Cosa vuoi che le regalino solo a voi? E poi non ho mica detto che la voglio in regalo. Ti offro una pizza e la mia pazienza per ascoltare le tue gesta...

M

Gabriele82
29-05-09, 22:53
ma che due sto post...si si lo ribadisco...ragazzi bidogna chiudere la buca.....
anche se di là han riaperto magari qualcuno ha perso la strada di casa...:Lol_5:

matteoxx87
29-05-09, 22:57
ecco alcuni nostri ritrovamenti tra cui le 2 px segate a meta che tanto rompete,tra cui una dovro buttarla visto che dove si avvita la forcella e' completamente marcia,era sotto l'acqua dall'82!sotto sequestro!

Gabriele82
29-05-09, 22:59
...manco un'officina piaggio..

matteoxx87
29-05-09, 23:20
non sono ancora tutte,per fortuna mio padre nella sua vita al posto che comprare vespe come faccio io ha preso molti garage che io provvedo a riempiere,quello piu grande lo uso per officina gli altri per deposito,prima le tenevo in campagna ma dopo una visita degli zingari che me le fecero ritrovare per terra le ho trasferite nei vari garage,
ecco altre foto

matteoxx87
29-05-09, 23:31
purtroppo mi da errore e non posso finire di caricare le foto delle altre vespe che ho!
dai in 2 anni ne ho raccattate abbastanza?piu che altro negli ultimi mesi,iniziò tutto con l'acquisto del vespone nuovo nel 2006,dopo 6 mesi mio frate compro la prima special a 200 euro funzionante tramite secondamano e da li inizio tutto!e fu la rovina per mio padre che perse il possesso dei vari garage!ahah
ovunque va per mettere via materiale del lavoro trova vespe!ahah

DeXoLo
29-05-09, 23:37
Ma perchè non vai a "trolleggiare" altrove? Non ti crede più nessunooooooo

DeXoLo
29-05-09, 23:41
A proposito, http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Potremmo iniziare ad usare questa tecnica

Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

Marben
30-05-09, 00:51
Non capisco cosa si voglia dimostrare.

mueno
30-05-09, 01:46
ciao ragazzi, sapete che sono dei vostri da pochissimo tempo, in questo periodo ho imparato ad apprezzarvi e stimarvi per la vostra preparazione in merito ad una passione che mi ha coinvolto totalmente. per favore chiudete questa discussione, non si addice affatto allo stile di questo sito e al modo in cui mi sono abituato a vedervi scrivere.
bravo matteo, hai tante vespe, aggiustale, vendile, regalale, fai quello che vuoi non devi per forza vantarti con nessuno. cerca di avere solamente rispetto per chi in alcune cose ci crede e ne fà anche una filosofia di vita. ma adesso basta!!... pensiamo al VRaid a settembre in Sicilia.

mueno
30-05-09, 01:47
ciao ragazzi, sapete che sono dei vostri da pochissimo tempo, in questo periodo ho imparato ad apprezzarvi e stimarvi per la vostra preparazione in merito ad una passione che mi ha coinvolto totalmente. per favore chiudete questa discussione, non si addice affatto allo stile di questo sito e al modo in cui mi sono abituato a vedervi scrivere.
bravo matteo, hai tante vespe, aggiustale, vendile, regalale, fai quello che vuoi non devi per forza vantarti con nessuno. cerca di avere solamente rispetto per chi in alcune cose ci crede e ne fà anche una filosofia di vita. ma adesso basta!!... pensiamo al VRaid a settembre in Sicilia.

le faccine!! :risata1::lol:

matteoxx87
30-05-09, 07:02
Molto probabile che sia la stessa persona:risata::risata:
Si vede che ha problemi d'identità:risata::risata::risata:

Suggerisco di bannare il post dove linka sul suo sito, se così si può definire:risata::risata::risata:

guarda in casa abbiamo almeno 10 computer,siamo 3 fratelli,ognuno ha un portatile e un fisso non siamo ridotti ad usare il computer a turni...:testate:

senatore
30-05-09, 07:09
Beh, adesso basta, ok?