Accedi

Visualizza Versione Completa : Lambretta per Vespa

DeXoLo
28-05-09, 22:09
Non so se il messaggio è consono inquanto nelle regole del forum si dice "Riservato a tutti coloro che vogliono "esclusivamente" cambiare ricambi, accessori, vespe e quanto altro inerente il mondo vespa." Pertanto chiedo ai moderatori di controllare e censurare senza problemi.

Ho una lambretta LD del 1952 completa, senza ruggine e senza documenti, che non metterò a posto mai, per vari motivi, tra cui il fatto che se già con la vespa ho poche capacità di farmi qualche lavoretto qua non saprei propio dove mettere le mani. Percui la scambierei volentieri con una vespa, possibilmente con documenti, accetto proposte e valuto cosa fare, ovviamente mi piacerebbe un bel 200 ma so già che non è possibile....

Cmq la lambra si trova ad Asti.

ruggiero_ar
01-06-09, 17:56
Ciao, volevo sapere se conosci almeno il numero di targa?

DeXoLo
01-06-09, 18:11
non lo conosco, mi spiace

Meganoide
01-06-09, 18:11
Complimenti, io la metterei a posto comunque

DeXoLo
01-06-09, 18:20
Ho già scritto xchè non lo farò....

Meganoide
02-06-09, 19:30
peccato, io ho una D del 53 e anche se è stata dura rimetterla in forma ne è valsa la pena

DeXoLo
02-06-09, 19:38
Mi fa piacere, se vuoi anche la mia basta che te la vieni a prendere :mrgreen: :ciao:

eleboronero
02-06-09, 20:08
Mi fa piacere, se vuoi anche la mia basta che te la vieni a prendere :mrgreen: :ciao:

guarda Dex che bisogna avere almeno una lambra in garage.........io la mia la uso x tenere aperta la porta in caso di vento...utilissima!:ciao:

DeXoLo
02-06-09, 20:55
Io ho il garage con porta doppia, continuerò ad usare 2 cunei :mrgreen: :ciao:

rugge#55
02-06-09, 21:02
Penso tu scherzi, oppure no?
Se dici davvero, la vengo a prendere subito...

ricmusic
02-06-09, 21:09
Mirko, posso darti in cambio un P125X 1981 perfettamente rifatto e testato ma senza documenti.....sto cercando di risalire al numero di targa ma non sembra facile....

:ciao: Riccardo

matteoxx87
02-06-09, 21:35
io ho un amico nelle autorita che il tempo di darli il telaio mi trova la targa!
con un'ultimo vespone tempo 5 minuti e avevo il fax con il foglio dell'aci.
le forze dell'ordine in un secondo ve la trovano.
seno su ebay ce uno che lo fa per 30 euro

DeXoLo
03-06-09, 18:28
Mirko, posso darti in cambio un P125X 1981 perfettamente rifatto e testato ma senza documenti.....sto cercando di risalire al numero di targa ma non sembra facile....

:ciao: Riccardo

Un altro px? :azz: Preferirei qualcosa che non ho, cmq tengo in considerazione la cosa, grazie per l'offerta ;-)

DeXoLo
07-11-09, 18:44
UP

meko
27-02-10, 22:31
se cè l hai ancora ho un primavera 125 con visura e un px 125e ...:ciao:

vespaciccio
01-03-10, 16:32
io ho un amico nelle autorita che il tempo di darli il telaio mi trova la targa!
con un'ultimo vespone tempo 5 minuti e avevo il fax con il foglio dell'aci.
le forze dell'ordine in un secondo ve la trovano.
seno su ebay ce uno che lo fa per 30 euro

Per caso questo tuo amico potrebbe fare un favore anche a me? Se mi fai questo favore ti offro una cena:mrgreen::ciao:,ciao fammi sapere

rafalexa
01-03-10, 17:10
Per caso questo tuo amico potrebbe fare un favore anche a me? Se mi fai questo favore ti offro una cena:mrgreen::ciao:,ciao fammi sapere

:orrore:.....okkio ragazzi che :noncisiamo:non:noncisiamo: è una cosa molto lecita......:orrore:
conosco personalmente il sistema e non vi si può accedere se non per un serio e comprovato motivo che a monte va autorizzato per iscritto.......okkio.....ed usate i canali leciti.......alias PRA......