Visualizza Versione Completa : Portapacchi anteriore Cosa
Salve a tutti, alcuni di voi penso di conoscerli, soprattutto un tagliatore di parabrezza, gli altri li conoscerò spero presto.
Debutto sul Forum con una richiesta ed una offerta:
Cerco portapacchi anteriore per Cosa, meglio sarebbe nero. Integro e funzionante.
Grazie
Ciao Stefano64.
Io ti conosco, on line ma ti conosco.
Un caloroso benvenuto ed una buona permanenza su VespaResources.com
io lo conosco online e di persona, sapessi che tipaccio... :-) per non parlare di che mezzi che ha... ;-)
cmq il portapacchi anteriore è praticamente introvabile al punto tale che se l'amico che lo possiede me lo fa quotare (e conoscendolo il magico Franz non si tirerà mai indietro) cerco di capire quanto sia difficile da realizzare o far fare.. in pratica specie sulla cosa è un must, considerando che come sai non amo viaggiare con troppo peso dietro causa leva spropositata.. in alternativa il brevetto di "trasporto bagaglio in posizione baricentrica™
®" te lo cedo a poco.. quasi a quota SIAE... :-)
benvenuto e fatti vedere ogni tanto .
ciao
highlander
23-03-07, 16:24
bentrovato stefano64 ..... il tagliatore di parabrezza sono io ;-) ma qui troverai anche chi mi ha insegnato :D
Grazie dei saluti,
effettivamente il portapacchi anteriore è introvabile, quelli che ho visto sui mezzi "abbandonati" sono tutti arrugginiti o rotti. Non sarà adattabile uno Px? Forse allungando i ganci superiori e modificando quelli inferiori si riuscirebbe...
Su ebay se ne trovano, ma le aste arrivano anche a 45-50 euro, un po' troppo direi...
Forse allungando i ganci superiori e modificando quelli inferiori si riuscirebbe...
considerando il costo di partenza di quello del px e le modifiche.. che devono essere fatte bene o ti si apre per strada e sono dolori..
non so, su ebay.de ci sono ma costa + la spedizione che il portapacchi in se..