Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa abbandonata

Cosimo91
23-03-07, 16:08
Ciao ragazzi...
Vi ricordate di me?! :mrgreen:

Ieri sera sono uscito da scuola e per l'ennesima volta ho visto una Primavera abbandonata in un parcheggio...
E' da almeno due anni che è lì ferma e mi domando:
Come posso fare per rintracciare il proprietario e fargli un'offerta?!?! :D

Grazie... Cosimo

highlander
23-03-07, 16:10
segnati la targa

vai al pra e fai una visura e poi usa un pò la fantasia .... sennò ti diamo un paio di dritte noi ;-)

N.B. NON TI FARE VENIRE IN TESTA DI TOCCARLA .... SI CHIAMA FURTO INDIPENDENTEMENTE DALLO STATO AL P.R.A.!!!

ciao Francesco

Cosimo91
23-03-07, 16:18
segnati la targa

vai al pra e fai una visura e poi usa un pò la fantasia .... sennò ti diamo un paio di dritte noi ;-)

N.B. NON TI FARE VENIRE IN TESTA DI TOCCARLA .... SI CHIAMA FURTO INDIPENDENTEMENTE DALLO STATO AL P.R.A.!!!

ciao Francesco

Ok, grazie mille... E' bellissima e tenuta perfettamente :sbav: !!
Ed è targata Torino! :shock: :boh:
Vi terrò informati :D Ciao e grazie!

Enricopb
23-03-07, 20:44
Targata Torino a Firenze, bellissima ed abbandonata...sento puzza di bruciato...
Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Mi hai fatto un cuore grande come una casa. Davvero! Almeno siamo in 2 a scrivere le parole PER INTERO sugli SMS.
Ciao.

Cosimo91
23-03-07, 21:17
HAHAHAHA!... ODIO xk ke ks etc etc :D

Tornando a noi... Mi puzza anche a me questa cosa... si starà a vedere!

Enricopb
23-03-07, 21:18
Cosimo, hai un pm!

Cosimo91
23-03-07, 21:22
Risposto :D...
Ho visto che le visure PRA si possono fare anche OnLine dal sito ACI! Domani prendo la targa e faccio il tutto! :D

Haakon
23-03-07, 21:59
Targata Torino a Firenze, bellissima ed abbandonata...sento puzza di bruciato...
Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia. Mi hai fatto un cuore grande come una casa. Davvero! Almeno siamo in 2 a scrivere le parole PER INTERO sugli SMS.
Ciao.
Io uso anche la punteggiatura... :roll:
Si vede che non abbiamo più 15 anni ! :doh:

Cosimo91
23-03-07, 22:03
Ciao.
Io uso anche la punteggiatura... :roll:
Si vede che non abbiamo più 15 anni ! :doh:

Anche io :D e alle volte mi trovo con sms divisi in 3 parti e mi chiedo se faccio bene o male a non scrivere con la KAPPA

Però ho 15 anni! :mah:

Haakon
23-03-07, 22:08
:oops: Davvero ? Allora hai qualcosa che non và ! :Lol_5:
Scherzo ovviamente ! ;-) Non sai quanto t'invidio !!! :ciao:

Cosimo91
23-03-07, 22:11
:oops: Davvero ? Allora hai qualcosa che non và ! :Lol_5:
Scherzo ovviamente ! ;-) Non sai quanto t'invidio !!! :ciao:
Lo dicano tutti, forse avete ragione :cry:

:Lol_5: :Lol_5: :mrgreen:

PaSqualo
24-03-07, 01:04
Ho visto che le visure PRA si possono fare anche OnLine dal sito ACI! Domani prendo la targa e faccio il tutto! :D

Sia chiaro che le visure le fai on line solo se le targhe e quindi i mezzi per cui richiedi la visura abbiano effettuato un passaggio di proprietà o comunque abbiano il CDP, altrimenti scordatevi di trovarli negli archivi informatici.

Cosimo91
24-03-07, 12:57

Sia chiaro che le visure le fai on line solo se le targhe e quindi i mezzi per cui richiedi la visura abbiano effettuato un passaggio di proprietà o comunque abbiano il CDP, altrimenti scordatevi di trovarli negli archivi informatici.

AH!... ho preso la targa e in settimana vado!

sbsun
25-03-07, 18:34
Se hai bisogno che la visura sia fatta a Torino, posso aiutarti io...ho il PRA di fronte l'ufficio....

Oizirbaf
26-03-07, 12:34
Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia.

Sono d'accordo! :D Ma non capisco la Nikon che c'azzecca :mah: Ad ogni buon conto uso Pentax :mrgreen:

Cosimo91
26-03-07, 13:19
Se hai bisogno che la visura sia fatta a Torino, posso aiutarti io...ho il PRA di fronte l'ufficio....

Se ne avrò bisogno ti contatterò! grazie della disponibilità! ;-)

Comunque hai la più bella firma che abbia mai visto in vita mia.

Sono d'accordo! :D Ma non capisco la Nikon che c'azzecca :mah: Ad ogni buon conto uso Pentax :mrgreen:

Non toccare la mia Nikon D80! :mrgreen:

Calabrone
26-03-07, 19:20
Non toccare la mia Nikon D80

Con la tua firma mi rammenti sempre che ho la D50 OUT!!!