Visualizza Versione Completa : Casco Nava??????
http://dl.ziza.ru/other/052009/29/pics/84370082.jpg
modello mooolto integrale...:quote:
Ma io inentendevo quello rosso in testa al ragazzo sulla vespa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
:azz:....io pensavo al cesto.......:risata:
si , e' un nava,una rarita' ormai anche solo da vedere!!!:mrgreen:
C'è l'aveva mio fratello nel 1982!! Nero!!! Una vera porcheria!
Io ce l'avevo blu, è stato il mio primo casco e ne serbo un buon ricordo, anche se nulla a che vedere con i caschi moderni
Io ne ho uno rosso, modello "Raider", praticamente nuovo, che usa mia moglie. Non è affatto male. L'etichetta, che conservo, recita: "un casco Nava non scade mai"...
Se mi ricordo, faccio una fotina e la posto
:ciao:
Io ne ho uno rosso, modello "Raider", praticamente nuovo, che usa mia moglie. Non è affatto male. L'etichetta, che conservo, recita: "un casco Nava non scade mai"...
Se mi ricordo, faccio una fotina e la posto
Mi fà piacere conoscere gente che come me conserva tutto, pensavo fossi l'unico ad avere questi gusti.
farob gioco d'anticipo, ;-)
Il mio è leggermente diverso: a parte i fregi, trascurabili, non ha quelle fughe d'aria sui lati della mentoniera dove invece c'è, al centro, una presa d'aria apri&chiudi.
<
<
<
<
<
....mi pare...:mah::mah: :mrgreen:
Ma sono veramente così rari? :mah:
Io ne vedo spesso a mercatini delle pulci a pochi euro... un mio vicino in campagna ne ha addirittura fatto una fioriera :mrgreen:
Mi fà piacere conoscere gente che come me conserva tutto, pensavo fossi l'unico ad avere questi gusti.
farob gioco d'anticipo, ;-)
Io aimè l'ho passato ad un caro amico a cui l'avevano rubato, e praticamente è diventato suo. Cmq il mio era propio così, di un blu un po più scuro ma con le stesse identiche prese d'aria. Gli adesivi erano leggermente diversi, e come colore erano bianchi e rossi :mrgreen: :ciao:
Io aimè l'ho passato ad un caro amico a cui l'avevano rubato, e praticamente è diventato suo. Cmq il mio era propio così, di un blu un po più scuro ma con le stesse identiche prese d'aria. Gli adesivi erano leggermente diversi, e come colore erano bianchi e rossi :mrgreen: :ciao:
Grande abbinamento di colori!! :mrgreen:
He he he L'AS Bari ;-)
anche l'Asti :Lol_5::mrgreen::risata1::ciao: