Visualizza Versione Completa : marmitta px come capire...
ho un px da 30 anni, mai cambiato la marmitta.
come si fa a capire se va ancora bene o se è da cambiare?
ho visto in internet che ci sono marmitte nuove a 28 euro, tanto vale cambiarla lo stesso?
Beppepx150
30-05-09, 14:48
bhè dopo 30 anni magari un piccolo rinnovamento ci starebbe pure
per vedere se è tappata bhè dovrebbe tipo essere un po' soffocata e non garantirti lo spunto che aveva una volta,poi dipende anche da quanto ci hai camminato perchè se si ostruisce è olio che cammina oggi cammina domani va dentro,se ci hai camminato poco alla fine pure in 30 anni se n'è accumulato poco,ma se ha tanti chilometri io la cambierei
bhè dopo 30 anni magari un piccolo rinnovamento ci starebbe pure
per vedere se è tappata bhè dovrebbe tipo essere un po' soffocata e non garantirti lo spunto che aveva una volta,poi dipende anche da quanto ci hai camminato perchè se si ostruisce è olio che cammina oggi cammina domani va dentro,se ci hai camminato poco alla fine pure in 30 anni se n'è accumulato poco,ma se ha tanti chilometri io la cambierei
concordo ;-) la cambierei anch'io, dopo tutti gli anni di onorato servizio è arrivato il momento di rinnovarla :mrgreen:
:ciao:
e chi si ricorda lo spunto che aveva 30 anni fa?
40.000 km son tanti o pochi?
per una Vespa di 30 anni sono nella media. La mia Vespa ha 51000 km e ha trentanni pure lei ;-)
Beppepx150
30-05-09, 14:59
decisamente la cambierei,per il motore e la vespe in generale non sono niente,anzi pure pochi,ma la marma la cambierei,un bel padellino nuovo di zecca e sentirai come respira