Visualizza Versione Completa : Sono appena rientrato
magicobari
01-06-09, 14:52
Ciao a TUTTI, dopo 1 mese sono di nuovo tra VOI, la brava persona che aveva in riparazione il pc sabato sera mi ha dato la bella notizia che non valeva la pena ripararlo ebbene questa mattina subito a comprarne un'altro il tempo di programmare il tutto ed eccomi di nuovo con TUTTI VOI. Giuro che Mi siete mancati tantissimo in questo periodo :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
bentornato... figliol prodigo....;-):mavieni:
ilovevespa
01-06-09, 14:57
Bentornato Gino :Ave_2: :ciao:
Ciao compare Gino avevo notato la tua assenza.
Un abbraccio.
:ciao: Gaetano
magicobari
01-06-09, 15:03
Ciao Gaetano 1 abbraccio sincero e 1 FORZA BARI + GRANDE
CIAO
Bentornato caro Gino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
magicobari
03-06-09, 20:19
Ciao Zio, giuro che per me è stato terribile non poter avere Vs notizie x 1 mese :ciao::ciao:
Ciao Zio, giuro che per me è stato terribile non poter avere Vs notizie x 1 mese :ciao::ciao:
Si,pero' alla partenza da Bari potevi venire:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::ciao::ciao::ciao:
magicobari
05-06-09, 21:31
Si,pero' alla partenza da Bari potevi venire:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::ciao::ciao::ciao:CIAO Zio, spero solo che credi a quello che sto x dirti: venerdi notte ho subito 1 stiramento abbastanza serio alla coscia dx, sabato mattina p.s. dell'ospedale, 20 giorni di assoluto riposo e fatte appena 2 il lavoro mi chiamava alle responsabilità familiari. Scusami sono stato male x primo a non partecipare alla partenza :ciao:
p.s. Spero di essere perdonato
Solo motivi seri potevano impedirti di venire e ti capisco benissimo,alla prox Gino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:: ciao:
ilovevespa
06-06-09, 06:18
CIAO Zio, spero solo che credi a quello che sto x dirti: venerdi notte ho subito 1 stiramento abbastanza serio alla coscia dx, sabato mattina p.s. dell'ospedale, 20 giorni di assoluto riposo e fatte appena 2 il lavoro mi chiamava alle responsabilità familiari. Scusami sono stato male x primo a non partecipare alla partenza :ciao:
p.s. Spero di essere perdonato
Sono testimone io...Gino quando venne al brifing aveva una sola gamba funzionante :lol: :ciao: