Visualizza Versione Completa : vespa 50 r del 72
marcolino vespista
01-06-09, 21:57
Vendo causa bisogno urgente di soldi la mia amata vespetta 50 r del 72 con il suo librettino originale dell'epoca,la vespa è stata riverniciata due anni fa di colore verde pastello(quindi non originale),assieme alla vespa cedo due blocchi motore,di cui uno originale della vespa 50,e uno 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato,assieme cedo anche tre marmitte:due polini di cui una è di quelle che escono a destra e l'altra è la polini evolution(nuova),e l'altra marmitta è la sua originale!la vespa ha il suo contakm dell'epoca!
lavespa si trova a canosa di puglia e la mia richiesta è di 1500 euro
per chiunque fosse interessato mando foto dettagliate
marcolino vespista
01-06-09, 22:03
questa è la prima che ho trovato...ma domani cercherò di metterne latre
vadoveloce
02-06-09, 11:12
a marcolì contattami in pm per il carburatore 24... :D e sai già cosa aspetto sentirmi dire...
aspetto notizie...
questa è la prima che ho trovato...ma domani cercherò di metterne latre
ma ci sono le ruote del 10 montate?
marcolino vespista
02-06-09, 12:38
si ci sono le ruote da 10 montate!e se non erro sono originali proprio quelle da 10,mi sembra di averlo visto scritto su vespatecnica
marcolino vespista
02-06-09, 12:44
a marcolì contattami in pm per il carburatore 24... :D e sai già cosa aspetto sentirmi dire...
aspetto notizie...
enzo vendo la vespa completa di tutto ciò che ho scritto all'inizio del post,non intendo venderla a pezzi
matteo50fr
12-08-09, 10:01
le ruote nella 50 r sono del 9"
il mozzo anteriore è della pk.
Gabriele82
18-08-09, 14:07
peccato...potessi marco la prenderei io per la mia morosa....:cry:
marcolino vespista
18-08-09, 17:10
le ruote nella 50 r sono del 9"
percaso qualcuno ha detto che la vespa è tutta originale?
marcolino vespista
08-12-09, 14:42
Vendo causa bisogno urgente di soldi la mia amata vespetta 50 r del 72 con il suo librettino originale dell'epoca,la vespa è stata riverniciata due anni fa di colore verde pastello(quindi non originale),assieme alla vespa cedo due blocchi motore,di cui uno originale della vespa 50,e uno 125 primavera con 130 doppia aspirazione con carburo 24 collettore lamellare,albero anticipato,assieme cedo anche tre marmitte:due polini di cui una è di quelle che escono a destra e l'altra è la polini evolution(nuova),e l'altra marmitta è la sua originale!la vespa ha il suo contakm dell'epoca!
lavespa si trova a canosa di puglia e la mia richiesta è di 1500 euro
per chiunque fosse interessato mando foto dettagliate
Ragazzi scendo il prezzo a euro 1200
Ciao Il 50R del 72 ha il librettino rilegato grigio o il foglio bianco?(tipo 50 special per indenderci...)
Guarda che il libretto bianco è solo un duplicato, quello a pagine è stato sostituito da quello verde che si piegava in 2
La mia domanda è se un 50R del 71/72 può avere il libretto rilegato o se avevano interrotto il suo utilizzo qualche anno prima.grazie
marcolino vespista
09-12-09, 00:15
allora il libretto ke ho io è il suo originale non un duplicato,per capirci è quello vecchio tipo con più fogli
marcolino vespista
10-12-09, 10:12
La mia domanda è se un 50R del 71/72 può avere il libretto rilegato o se avevano interrotto il suo utilizzo qualche anno prima.grazie
Ciao Alepoz ma sei interessato alla mia vespetta?se si sentiamoci in mp che ci si mette daccordo!
marcolino vespista
16-12-09, 10:27
Uppete
marcolino vespista
22-12-09, 10:53
Ragzzi m'ero quasi dimenticato...sulla mia vespetta ci sono montati sia avanti che dietro gli ammortizzatori carbone by paolone e preciso che non hanno neanche 200km....in più dò pure gli originali che non sono messi male...avranno si e no 3000km,ed in più nello stesso momento è stata pure gommata con gomme michelin s 83 anch'esse nuove...
marcolino vespista
14-01-10, 19:24
uppete
marcolino vespista
15-01-10, 18:57
la spedisci anche?
certo...con spedizione a carico dell'acquirente
ce l'hai ancora la vespa?
marcolino vespista
10-02-10, 14:18
ce l'hai ancora la vespa?
si ce l'ho ancora
mandami qualche foto please, anche degli altri pezzi... fabryfabry74@libero.it
thanks
marcolino vespista
11-02-10, 15:23
ti ho risposto in mp
marcolino vespista
24-02-10, 16:03
up
Ehi ciao! Mi manderesti qlc foto anche a me, ho un paio di persone qui a BO che cercano un vespino e il tuo mi spira abbastanza..
Ti mando MP!
marcolino vespista
10-03-10, 15:20
uppettino
marcolino vespista
13-03-10, 15:08
aggiungo qualche foto
marcolino vespista
22-03-10, 14:00
uppete
marcolino vespista
31-03-10, 20:35
uppete
marcolino vespista
06-04-10, 15:14
iuppi
marcolino vespista
27-04-10, 23:27
uppete
marcolino vespista
04-05-10, 22:25
uppete
marcolino vespista
17-05-10, 23:25
uppete
ciao hai idea di quanto puo costare la spedizione a torino?
marcolino vespista
19-05-10, 22:23
ciao hai idea di quanto puo costare la spedizione a torino?
sui 250 euro credo!se ti interessa fammi sapere!possiamo ragionare anche sul prezzo
marcolino vespista
26-05-10, 12:55
up
marcolino vespista
02-06-10, 23:00
uppete
marcolino vespista
14-06-10, 22:41
uppete...
marcolino vespista
29-06-10, 11:43
uppete con sconto
powah4reve
04-07-10, 21:37
ciao,
sarei interessato alla vespa. è ancora disponibile?
matteo50fr
22-07-10, 10:41
la vespa 50 r del 72 ha il libretto a quaderno
marcolino vespista
22-07-10, 11:52
La vespa è ancora in vendita...se siete interessati contattatemi al 3207133415.....per rispondere a matteo:ha il suo libretto originale a quadernino
la vespa con tutti i pezzi l'hai ancora?
se mi invii le foto potrei essere interessato all'acquisto
gillomix@hotmail.it
marcolino vespista
26-07-10, 19:48
uppete
Vespista46
26-07-10, 19:53
uppete
Marcolì se abitassi in Sicilia quella Vespa a quel prezzo andrebbe a ruba, visto i prezzi che ci sono per ora in giro! :azz:
:ciao: E complimenti per il gioiellino! ;-)
marcolino vespista
21-08-10, 19:57
uppete
ciao, riesci a mettere una foto dal lato sportello?
marcolino vespista
07-09-10, 21:03
ragazzi riesco a trattare qualcosina sul prezzo....fatevi avanti
al di la del mozzo del pk cosa altro di non originale c'e???io ad esempio vedo che monta lo stemma piaggio quadrato e non esagonale....come e possibile cio????le r non montavano quello esagonale????e se cosi fosse come si adatta uno stemma quadrato visto che sotto la carrozzeria porta "marchiato" quello esagonale???
Vespista46
10-09-10, 11:28
al di la del mozzo del pk cosa altro di non originale c'e???io ad esempio vedo che monta lo stemma piaggio quadrato e non esagonale....come e possibile cio????le r non montavano quello esagonale????e se cosi fosse come si adatta uno stemma quadrato visto che sotto la carrozzeria porta "marchiato" quello esagonale???
Ragazzi mi sembra inutile discutere sull'originalità. Non è detto che tutte le Vespe circolanti debbano essere originali al 100%, quindi vitina del parafango quella con la testa inclinata di 21.75%, il copribiscotto grigiochiaromascuro... ...E poi Marco lo ha anche specificato che non è stata restaurata fedelmente all'originale, ma come meglio gli piaceva (e la considero una saggissima scelta). Mi sembra inutile star lì a discuterne e a sporcargli il post di vendita... :nono::nono:
:ciao:
non essendo tutti scrittori, spesso si creano fraintendimenti e, da questi, polemiche su polemiche. non era mia intenzione criticare marco o il suo operato e spero che almeno a lui cio sia chiaro. chiedevo quanto sopra riportato x il semplice fatto che sono seriamente interessato alla vespa, penso sia una bella vespa a buon prezzo e vorrei regalarla alla girl. detto cio, prima di fare 400 km tra andata e ritorno x andarla a prendere(nn parto sl x visionarla,se parto e xke la vado a prendere), voglio essere sicuro di cio ke compro(libretto originale, telaio originale, motore originale). il resto x me sono piccolezze e x qnt riguarda lo scudetto piaggio era una mia curiosita su come si potesse montare uno scudetto di una forma su uno stampo di un altra forma
p.s. spero vivamente di concludere la compravendita con marco
se fossi stato vicino l'avrei già presa... la vespa è bella e accessoriata, il problema è la distanza e le spese di spedizione
riguarda lo scudetto piaggio era una mia curiosita su come si potesse montare uno scudetto di una forma su uno stampo di un altra forma
lo scudetto è solo incollato, quindi sotto ci sarà la sua forma esagonale
sono interessato io alla tua vespa siamo pure a 2 ore di distanza in macchina.
Mandami delle info: sabino_angeo@libero.it
marcolino vespista
12-09-10, 19:53
sono interessato io alla tua vespa siamo pure a 2 ore di distanza in macchina.
Mandami delle info: sabino_angeo@libero.it
non per dire ma che info dovrei mandarvi ragazzi...c'è le foto ci sono la descrizione credo che sia abbastanza chiara...è una vesdpa che m'ero fatto a gusto mio e non è per niente originale...tutto qui
Vespista46
12-09-10, 20:30
non essendo tutti scrittori, spesso si creano fraintendimenti e, da questi, polemiche su polemiche. non era mia intenzione criticare marco o il suo operato e spero che almeno a lui cio sia chiaro. chiedevo quanto sopra riportato x il semplice fatto che sono seriamente interessato alla vespa, penso sia una bella vespa a buon prezzo e vorrei regalarla alla girl. detto cio, prima di fare 400 km tra andata e ritorno x andarla a prendere(nn parto sl x visionarla,se parto e xke la vado a prendere), voglio essere sicuro di cio ke compro(libretto originale, telaio originale, motore originale). il resto x me sono piccolezze e x qnt riguarda lo scudetto piaggio era una mia curiosita su come si potesse montare uno scudetto di una forma su uno stampo di un altra forma
p.s. spero vivamente di concludere la compravendita con marco
Peppe il mio discorso non era rivolto a te in particolare, era un discorso generale, poichè ci sono stati altri interventi dove precisano sull'originalità della Vespa quando Marco lo ha specificato più volte che ha stata fatta secondo i propri gusti! ;-)
Spero vivamente per entrambi che riuscirete a concludere la compravendita! :ok:
:ciao:
non per dire ma che info dovrei mandarvi ragazzi...c'è le foto ci sono la descrizione credo che sia abbastanza chiara...è una vesdpa che m'ero fatto a gusto mio e non è per niente originale...tutto qui
volevo sapere il prezzo per metterci d'accordo e poi parlare per l'eventuale ritiro.
marcolino vespista
17-09-10, 20:11
ecco altre foto...spero che adesso si veda in tutte le parti:Ave_2:
ti ho mandato un mess sulla mail...spero di ricevere cio che ti ho chiesto quanto prima....poi prendiamo appuntamento e vengo a ritirarla:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
marcolino vespista
21-09-10, 21:56
ragazzi la mia vespetta è ancora in vendita come al solito tante richieste ma nessuna seria...
non ho capito qual'è il prezzo della vespa adesso
marcolino vespista
22-09-10, 20:11
non ho capito qual'è il prezzo della vespa adesso
ti ho risposto in mp:ciao:fammi sapere
ciao,puoi mandare anche a me il prezzo in privato?grazie
marcolino vespista
01-10-10, 09:00
uppete uppete
uppete uppete
Ciao,
sono alla ricerca di una vespetta per mia moglie.
La tua potrebbe essere una buona soluzione.
Io sono di Brescia, e, almeno fino alla prossima estate, non posso venire in puglia, quindi dovrei optare per la spedizione.
Mi potresti dire il prezzo che chiedi? La spedizione si aggira sui 250?
Grazie!
marcolino vespista
01-10-10, 19:24
Ciao,
sono alla ricerca di una vespetta per mia moglie.
La tua potrebbe essere una buona soluzione.
Io sono di Brescia, e, almeno fino alla prossima estate, non posso venire in puglia, quindi dovrei optare per la spedizione.
Mi potresti dire il prezzo che chiedi? La spedizione si aggira sui 250?
Grazie!
si il costo di spedizione si aggira sui 250
highlander
01-10-10, 22:35
comunque da precisare una cosa tanto per.la vespa e' stata ribattuta secondo me.
sei consapevole che si tratta di affermazione grave questa???
già i commenti sono poco graditi, ma questa cosa ... peggio...
aggiungo: hai percaso un parente stretto che fa il revisionatore a Lamezia terme?? sai, ho avuto lo stesso problema con questo revisionatore di Lamezia, ha avuto la presunzione di dire che la mia vespa era ribattutta, solo perchè IGNORAVA che all'epoca i numeri venissero battuti a mano libera e quindi ha avuto la buona voglia di pensare che io fossi così fesso da presentarmi alla revisione con una vespa ribattuta così malamente, perchè naturlamente io ho la faccia da cretino e quindi da buon cretino penso di fregare la gente ribattendo a caso e poi andando a far la revisione, come cretino sarebbe anche Marcolino che mette sul forum delle foto del suo numero di telaio ribattuto perchè tanto nessuno se ne accorge ...
mi ha anche offeso lasciandomi li ed andandosene via dall'officina con faccia schifata e soddisfatta affermando che di vespe ne aveva fatte a centinaia ...
ho fatto controllare la vespa al meccanico piaggio più anziano di Lamezia e mi ha confermato che avevo ragione e sono andato da un altro e, dopo aver controllato il telaio, mi ha passato la revisione tranquillamente perchè sapeva questa cosa
io spero che tu stia scherzando
marcolino vespista
02-10-10, 07:49
comunque da precisare una cosa tanto per.la vespa e' stata ribattuta secondo me.
il mio telaio non è assolutamente ribattuto...cavolo ho messo le foto apposta...capisco che si veda poco in foto ma io ho messo le foto proprio per far vedere i numeri originali del telaio...sarei stato uno stupido a far sapere all'italia intera che la mia vespa era stata ribattuta...comunque io credo che pima di dare certe affermazioni bisogna pensarci più volte...queste sono cose gravi....prego i moderatori di cancellare se è possibile quel che ha scritto l'utente specialpolini perchè potrebbe esserci qualcununo che capisce le cose a modo suo e io passo per una persona poco seria...cosa che invece non sono.....scusate la mia reazione ma quando ti svegli a prima a mattina e vedi queste cose un pò ti girano.....:mavieni::mavieni::mavieni:intanto ringrazio Francesco
i numeri di telaio sono originali al 100%
specialpolini
04-10-10, 19:40
scusatemi tutti per quello che ho scritto,in particolare mi scuso con l'utente marcolino vespista,porgo le mie scuse.purtroppo ho questo brutto vizio di rispondere senza pensarci qualche secondo,anche se mi sono informato e all'epoca li battevano a mano i numeri di telaio.scasami ancora marcolino.
scusatemi tutti per quello che ho scritto,in particolare mi scuso con l'utente marcolino vespista,porgo le mie scuse.purtroppo ho questo brutto vizio di rispondere senza pensarci qualche secondo,anche se mi sono informato e all'epoca li battevano a mano i numeri di telaio.scasami ancora marcolino.
Ciao, non è mio dovere dirtelo, ma lo faccio lo stesso.
Vai su quel post, e con il tasto modifica lo cancelli.
Secondo me sarebbe cosa gradita.
Ciao
marcolino vespista
07-10-10, 08:56
si può chiudere il post...vespetta venduta
BEh visto che l'hai venduta ti chiedo per curiosità: Ma la vespa è questa?
http://www.vesparesources.com/tuning/33151-aiuto-elaborazione-vespa-50-r-del-72-a.html
P.S. che fine hai fatto? :mrgreen: :ciao: :ciao:
BEh visto che l'hai venduta ti chiedo per curiosità: Ma la vespa è questa?
http://www.vesparesources.com/tuning/33151-aiuto-elaborazione-vespa-50-r-del-72-a.html
P.S. che fine hai fatto? :mrgreen: :ciao: :ciao:
si è quella... l'ha venduta a me :D :Lol_5:
highlander
07-10-10, 14:18
finalmente posso chiudere sto post!!!
da ora in poi il tormentone sarà quello delle ruote di Dex e i pezzi di Totoninno
(si scherza è!!! :mrgreen:)