Visualizza Versione Completa : attrezzo perno ruota px
francesco.tommasino
02-06-09, 23:05
salve navigando ho trovato questo attrezzo ...... ma allora x smontare il perno ruota dalla forcina nn serve la pressa???? sapete come si chiama?????dove si trova e quanto puo costare ??? + o - ????? grazie
è un attrezzo artiginale....
Sembra nientemeno che un estrattore o sbaglio? :mah:
ma non avendolo o non volendo prenderlo a mazzulate, qualche altra soluzione ?
In teoria se mi fornite le misure si potrebbe costruire, ma da lunedì sono in cassa integrazione, quindi se parlerà più avanti...
In teoria se mi fornite le misure si potrebbe costruire, ma da lunedì sono in cassa integrazione, quindi se parlerà più avanti...
Anche tu?:azz::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::testate:: testate::testate: nelle emoticon manca quella...esplosiva:mavieni::mavieni::mavieni:
Che ci vuoi fare Emanuele, sono fortunato ad essere arrivato fino ad oggi senza averne mai fatta un giorno, per cui (per ora) la prendo con filosofia, sperando che inizi presto la ripresa.
Se poi non si ricomincia... Cercheremo un emoticon espolosiva :mrgreen: :ciao:
salve navigando ho trovato questo attrezzo ...... ma allora x smontare il perno ruota dalla forcina nn serve la pressa???? sapete come si chiama?????dove si trova e quanto puo costare ??? + o - ????? grazie
E' una pressa idraulica, tipo quella in uso presso molti carrozzieri, insomma una pressa portatile.....credo proprio sia un attrezzo originale piaggio, se non ricordo male.....
Solidarietà massima, fratello Dex, tieni duro
Uncato_Racing
04-06-09, 05:03
... ma da lunedì sono in cassa integrazione, quindi se parlerà più avanti...
mi dispiace sul serio; con l'augurio che 'sta ripresa ci sia presto.
Massima solidarietà da...un disoccupato da più di un anno.
mi dispiace Dex, spero che ti duri poco o che tu possa trovare altro in fretta, in bocca al lupo dal canavese!
Massimissima solidarietà da un disoccupato da due anni e mezzo....:cry:
ragazzi mi aggiungo massima solidarieta' ad un negoziante che da un pezzo porta a casa solo veleno e non danaro,ma passera'
Grazie ragazzi, vi abbraccio tutti :-)
DeXoLo mi spiace tantisssimo! :-(
:ciao:
francesco.tommasino
04-06-09, 23:32
ragazzi!!!!!! lasciamo perdere che nn vedo na lira da 2 anni !!!!!!!!!!!!! cmq è una pressa meccanica ma la trovo in giro???? dove ?????