Accedi

Visualizza Versione Completa : Scambio portabauletto posteriore per vespa PX con salvascocche laterali cromate

cicerone
03-06-09, 12:03
Ciao a tutti ragazzi!
Come da titolo del post, vorrei scambiare questo portabauletto posteriore in struttura tubolare per vespa px (io lo avevo montato sul mio px150my del 2003) con il kit salvascocche (o parachiappe) cromato.
Il portabauletto è come nuovo: di colore nero, assolutamente ben tenuto (niente ruggine) e la verniciatura è ottima: purtoppo nn conosco la marca (potrebbe essere originale piaggio?) perchè sopra non ci è riportato nulla e non lo ho comprato io, ma me lo ha dato il precedente proprietario della vespa Si monta fissandolo ai due bulloni più avanzati del serbatoio (quelli che tengono anche la cerniera della sella per intenderci, e sotto al funghetto aggangia sella...
Naturalmente allego delle foto e scambio solo con oggetti in pari condizioni.;-)
Ecco le foto!
Grazie per l'attenzione!:ciao:

cicerone
03-06-09, 12:06
Oops..scusatemi è saltato il titolo del post..."Scambio portabauletto posteriore per vespa PX con salvascocche laterali cromate"....ehm moderatori, potreste provvedere a sistemarlo?:Ave_2:Grazie infinte! Scusatemi ancora!

senatore
04-06-09, 13:20
Va bene così?

cicerone
05-06-09, 11:21
:Ave_2:Grazie infinite Senatore!!:Ave_2::-)
Mi era partito il titolo del post e non me ne ero accorto:azz: Sorry!
(Maledetto pc portatile con il mousino da dito...con le mie manacce quando scrivo lo sfioro provocando casini una volta su due:sbonk:)
Grazie ancora!!
:ciao::ciao:

Struzzo
25-06-09, 11:21
Se vendi anche senza scambiare mi potrebbe interessare.
Se poi hai anche un coprimanubrio per vespa PX con freno a disco allora potremmo metterci d'accordo anche per quello (Eventualmente scambiando con coprimanubrio per vespa senza freno a disco).

Fammi sapere.

Struzzo.

cicerone
25-06-09, 11:28
Ciao Struzzo!
Sì, venderei anche senza scambiare, perchè a me è un accessorio che non serve più e vorrei liberare un po' la cantina....Ho anche il bauletto (nero della Givi) usato pochissimo ed un parabrezza originale piaggio per px....
Più tardi se può interessare posto le foto!
:ciao:Giacomo

Struzzo
25-06-09, 11:34
Il parabrezza potrebbe senz'altro interessarmi visto che il mio e' malconcio.
Il bauletto dovrei prima vederlo (Visto che cmq. ne ho gia' uno molto carino).
Se mi fai un buon prezzo si potrebbe fare.

Fammi sapere, quando puoi, anche via pm.

Grazie, Struzzo.

efbi
18-09-09, 09:13
Il portabauletto è ancora disponibile?
Ciao