Visualizza Versione Completa : Pur di avere una vespa mi vendo il cavallo!
Scambio puledra con vespa special - Animali In vendita a Palermo (http://www.subito.it/scambio-puledra-con-vespa-special-palermo-6169350.htm)
Con quanti cv. sarà richiesta la special??
Forse con una... maiala avrebbe più successo :azz: :mrgreen: :Lol_5: :mogli:
ahahahah avevo appena letto l'annuncio e volevo mettere il post! quasi quasi scendo con una special fino a palermo e torno cavalcando....ahahaha
Mi sembra bella magra quella puledra.... Poi dico, una special in garage ti costa ben poco, un cavallo nel box quanto costa???? :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
primaserie
04-06-09, 18:39
. Poi dico, una special in garage ti costa ben poco, un cavallo nel box quanto costa???? :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Chiamalo scemo...:roll:
vadoveloce
04-06-09, 19:34
cavalla di terza categoria... valore approssimativo 100euri se con regolare passaporto identificativo...
è magrissima e rischia di morire nel viaggio...
dico tutto ciò perchè lavoro in aziende zootecniche e vedo la merce che transita... anche se mi occupo di tutt'altro...
Rotfl, allora il mio occhio da ex uomo di palio è buono :mrgreen: io l'avevo detto poco sopra ;-) :ciao: :ciao: :ciao:
Chiamalo scemo...:roll:
OT... Uela, chi si vede! Come si va?
Robe da matti, certo è che se è uno scherzo è notevole...:applauso:
Ma le dà da mangiare? Sembra un pò denutrita... :mrgreen:
vespa special white
06-06-09, 17:35
Sembra un pò denutrita... :mrgreen:
in effetti è un pochetto magra......:roll: